Visualizza la versione completa : Ho beccato mia moglie al telefono...
:mad:
Successo questo fine settimana, mentre ero al pc programmando le ferie estive. La sento al telefono con la solita amica che chiacchiera. L'ascolto è stato del tutto involontario (MAI mi sognerei di "controllare" mia moglie, cosa che odio). Insomma, per farla breve, ad un certo punto la sento che dice: "No no, il GS l'ha venduto dopo l'incidente! Adesso ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..."
Ragazzi, mi ha gelato!
Cosa faccio? Fingo di non aver sentito niente, o affronto la cosa? E nella seconda ipotesi, vado a muso duro da marito incazzato o dolcemente da uomo ferito? (In realtà in questo momento sono entrambe le cose...)
Biancoblu4
28-03-2011, 09:49
.... ma dai, era una descrizione "plastica" per farsi intendere ....;) :lol:
chuckbird
28-03-2011, 09:50
Quando mai le donne hanno capito un cazzo di moto :lol::lol::lol:
Una volta, mentre ero in vacanza con la moglie e la fida Varadero, il vicino di bungalow mi fa, ma quello è uno scooter?
L'ho guardato come per dire: MA SEI SCEMO? Ma non sono riuscito ad andare oltre ad un semplice no!
eeehhh come ti capisco, la mia (moglie) durante un piccolo viaggio a gennaio in auto, ha detto di peggio, al semaforo si sono affiancate due bmw una come la mia 650gs ed una gs1200, le ho detto, quarda e' come la nostra!!, lei " QUALE QUELLA CHE SEMBRA UNA MOTORETTA!?!?!, prima mi son messo a piangere, ma poi ho pensato.....la cambio con un 1200 semplice!!
brontolo
28-03-2011, 09:55
La bocca della verità.
...Fan..c@lo.... ed io pensavo l'avessi beccata al telefono con l'amante...
..fregatene...
la prossima volta che esci digli che vai a prendere il latte con lo scooterone e torna dopo 5 ore..;)
Battista
28-03-2011, 10:00
Regolare, la mia durante un giro vede una KTM arancio e mi dice:" guarda quella moto li, come è brutta, sembra la moto della WIND"............
Grazie, mi siete di conforto (a parte Brontolo... sgrunf...)
Eh no! Allora sarei andato sul Monty... Qui c'é di mezzo la moto. Roba grossa, da Walwal...
Zio Erwin
28-03-2011, 10:04
Sai quella delle due amiche che parlano in cucina mentre i mariti in salotto sul divano si fumano un sigaro....
Una dice "mio marito ha un hobby è numismatico...."
L'altra "anche mio marito ha un hobby, è sifilitico...."
Il marito : "tesoro, FILATELICO.....FILATELICO.....!!!!!"
Sai quella delle due amiche...
Triplo ROTFL :lol:
...io prenderei uno spooterone e lo parcheggerei di fianco all'errettì e poi le vfarei notare la differenza.......
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.......di colore!!.....ehehehehehehehheheheh
Se ti può consolare, la mia fidanzata ogni volta che vede una moto con il motore boxer dice:"è bella ma quei robi che escono sono veramente brutti!!!"
mia moglie quando vide il gs per la prim a volta:
"cosa e' quel bitorzolo di lato?"
"il cilindro"...
"ah....e c'e' anche dall'altra parte, che schifo!"
non e' che esteticamente avesse poi tutti i torti....
La mia e' la peggio, tornato a casa col GS e lasciato il Tmax, mi dice: ma che ne hai presa una uguale ma di colore diverso?
Lascio a voi immaginare la risposta..................
Avrebbe sofferto di meno ... forse ... :lol:
la soluzione c'è: compra un'altro GS e dai via l' rt.
"No no, il GS l'ha venduto dopo l'incidente! Adesso ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..."
Cosa ti aspettavi ? Che dicesse " quella che sembra un GS ? :lol:
Lo sò è dura, l'importante è essere consapevoli della moto che hai........:lol:;)
Ps. non ti dico cosa ha detto mia moglie, quando scesi dalla nostra GS Adventure in un viaggio in Toscana ha visto la mia ex moto (R 1200 RT), alla mia domanda se gli piaceva ha detto :
ma questa sembra vecchia.......:lol: Rotfl.
Bill Sabab
28-03-2011, 11:17
prendete una pausa di riflessione...però cercate di non fare soffrire i bambini...in questi momenti loro sono le potenziali vittime....
:lol:
Mica ha tutti i torti :lol:
drummer62
28-03-2011, 11:55
Fancho, dovevi sposare una che di moto non capisce nulla.
Questa la sa lunga ... :lol:
la mia morosa chiama la adv "il pullman" e non ha neppure torto :lol::lol::lol:
noiseiskinky
28-03-2011, 11:59
prendete una pausa di riflessione...però cercate di non fare soffrire i bambini...in questi momenti loro sono le potenziali vittime....
potrebbero cominciare a pensare a cose strane, tipo l'hypermotard
Non vale la pena di prendersela tanto, anzi è un buon campanello che di moto non capiscono un caxxo e quindi puoi cambiarla quando vuoi, basta che sia dello stesso colore, altrimenti se ne accorge (forse:confused:)
nonelaser
28-03-2011, 12:20
Magari era l'amica con cui parlava che non ne capisce molto, ed allora per usare un linguaggio semplice....
ma cos'ha detto di sbagliato?
....pensa che io dopo aver salutato un paio di Sputeroni scambiandoli per RT, e non aver ricevuto risposta, ora non saluto più le RT, per evitare di salutare Sputeroni....
perdonami, ma tua moglie è incompetente: la Rt ha le marce!!!!!!!!!
Berghemrrader
28-03-2011, 12:40
"quella che sembra uno scooterone"
Poche donne hanno il dono della sintesi come tua moglie.
quella che sembra uno scuterone..."
Ragazzi, mi ha gelato!
Beh, che dire... non ha proprio detto una cagata...:lol::lol::lol:
Io risponderei con uno sdegnoso silenzio o le manderei UNA DIFFIDA A MEZZO... TELEGRAMMA!!!
Adesso ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone
La verità fa male :(
Ma che c'entra tua moglie? :-o
!!Toni!!
28-03-2011, 12:45
Beh, che dire... non ha proprio detto una cagata...:lol::lol::lol:
Io risponderei con uno sdegnoso silenzio o le manderei UNA DIFFIDA A MEZZO... TELEGRAMMA!!!
Sì, ma se arriva il postino con lo sputerone e la moglie lo scambia per il marito in RT!!!!!:rolleyes:
gmt.marco
28-03-2011, 12:46
vorrei conoscerla per stringerle la mano!!!
dcsr75krapfen
28-03-2011, 12:56
la verità nuda e cruda... è meglio di una bugia...:lol:
Và che ce n'é di stronzi qua dentro!
:lol: :lol: :lol:
EagleBBG
28-03-2011, 13:26
Beh, insomma... la verità ad un certo punto va detta nuda e cruda... :lol:
Google 1200RT
28-03-2011, 13:33
consiglio da amico
ti prendi il k 1600 full options .......e crepi l'asino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cosi' fai ripartire l'economia..............)
vediamo poi cosa dicono gli altri
Isabella
28-03-2011, 13:38
questo può anche essere, ma sai quanti RTisti NON vengono salutati grazie alla sagoma anteriore facilmente "confondibile"...? :cool:
teodoro gabrieli
28-03-2011, 13:43
quella che sembra uno scuterone[/B]..."
mi sembra ferfetta come definizione,perchè arrabbiarsi?
:cool:
ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..."
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... è quella l'RT.....
Solitary Sail
28-03-2011, 13:56
Beh, non per smentirti, ma per spezzare una lancia a favore delle donne, proprio ieri, a Peschiera D.G, al raduno BMW per intenderci, c'era un gruppo di donzelle, di cui una con un 850 R confort, che mi raccontava di aver ordinato un GS dal conce a Mestre benchè abitasse in Friuli.
Vedendo il mio sorrisetto un po' ironico (sarà stata alta meno di un metro e 60) mi ha quasi mandato a farmi f... , ma di averlo comunque fatto con un altro conce che voleva vendergli la GS con assetto ribassato e con l'ESA.
questo può anche essere, ma sai quanti RTisti NON vengono salutati grazie alla sagoma anteriore facilmente "confondibile"...? :cool:
.....a dirla tutta...non mi dispiace questo:lol::lol::lol:
Ieri sera ero un pizzeria con mia moglie e una coppia di amici con 3 bimbi. Il più piccolo aveva con sé un playmobil in sella ad una moto : BMW R1150RT.
Mia moglie prende la moto e mi dice: "ma questa non é come la tua boxer cup?"
Io ho iniziato con un "ma che caz...." (bambini piccoli....) mi sono fermato: "ma cosa dici mai ? questa semmai é come la 1100RT che avevo....".
E mia moglie: "ah ok...eh va beh é poi uguale..."
See see ...é poi uguale....
Fancho,la prossima volta che uscite in moto....togli la sella passeggero:lol::lol:
così a tua moglie torna in mente il gs:lol::lol:
PHARMABIKE
28-03-2011, 14:06
ha un po' ragione ..... prendevi la LT ed era piu' contenta!!!!
Alessandroprimo
28-03-2011, 14:25
Fancho....questa e' una cosa daq omicidio seguito da suicidio.
Se vuoi ti presto una spingarda,poi pero' me la restituisci !!! :lol: :lol: :lol:
... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..."
la verità fa sempre male.... :lol:
ZioTitta
28-03-2011, 14:33
Embe' ?
Io vado sempre ai raduni del Burgman650 Club : vanno come lippe ! :)
emagagge
28-03-2011, 14:35
Come darle torto? :lol:
puoi usare il mio metodo, fatti prestare un GSXR da un amico, portalal a fare un giro in collina, al ritorno sarà ferratissima sulla produzione BMW, attuale e passata!
e comunque, un po' c'ha ragione.....
;-)
la verità fa sempre male.... :lol:
TACI TU !!! :lol:
Beh, in effetti ho salutato un sacco di Burgman pensando fossero RT.
Poi ho smesso (di salutare) :lol:
A me ha detto che è da vecchi
:mad:! Adesso ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..."
Ragazzi, mi ha gelato!
Cosa faccio? Fingo di non aver sentito niente, o affronto la cosa?....)
lascia perdere....
poi, non è che abbia detto una gran fesseria:lol::lol::lol:
ieri mia moglie, al telefono con un amica, parlava di corpi farfallati, erogazione e on/off.... non ci sono più le donne di una volta!!!
puoi usare il mio metodo, fatti prestare un GSXR da un amico...
Ahahah, il bello è che proprio lei non salirebbe su nessuna moto che non sia una BMW! Non per snobismo, ma è convinta che "è l'unica che le fa comode"... sai le scene quando meditavo un GTR... ("ma più che dirti io per prima di ricomprare la moto, perché vuoi darmi questo dispiacere?")
Mica a posto quella donna lì... :lol:
TACI TU !!! :lol:
Io ho sempre detto che a mia moglie piaceva di più l'ESSE...all'inizio.
Adesso inizia ad apprezzare anche il cbf ;)
63roger63
28-03-2011, 15:52
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/suzuki-burgman-650-executive/suzuki_burgman_650_executive_07.jpg http://www.moto-ontheroad.it/cms/wp-content/uploads/2010/10/BMW-R1200RT.jpg
La moglie ha ragione...anch'io non vedo grosse differenze. :lol:
Maxibike
28-03-2011, 15:58
[QUOTE=Mcfour;5656144]...Fan..c@lo....
...E quando lo scorso anno ti presentasti con la tua nuova ormai ex KTM SMT...ti ricordi cosa disse mia moglie! Ma che hai cambiato il GS per una moto cinese??? Lei aveva semplicemente cofuso la scritta SMT con SYM. :D
Le mogli a volte, riescono anche ad essere simpatiche :)
IlMaglio
28-03-2011, 15:58
Se ti può consolare ... Mia moglie schifa il GS e quando vede una RT (che ho avuto) si scioglie tutta, quasi facendomi intendere che con quello ... sputer :lol: sarebbe disposta a tutto! Pure a venire in Patagonia!! :(
un ex tk
28-03-2011, 16:43
sono cose che fanno male...:(
tuttavia la RT1200 vista da davanti...si confonde davvero con un maxiscooter...:confused:
falle fare un giro a 360° e portala a fare 2 pieghe dove osano i T-MAX....:lol:
giroingirotondo
28-03-2011, 16:56
lo sai che la sacra rota accetta questo per l'annullamento del matrimonio?
se non sei sposato sei fregato. :lol::lol:
wgian1956
28-03-2011, 17:10
certo che siete monelli eh! da quando ho il burghy pero',mi salutate di piu'.....:lol:
giroingirotondo
28-03-2011, 17:33
....
..
.......di colore!!.....ehehehehehehehheheheh
micidiale. :lol::lol::lol:
http://www.bmbikes.co.uk/photos/schemephotos/R1150RT%20Biaritz%20Blue%20Front1.jpg
http://st4.sulitstatic.com/images/2011/0218/065555848_thumbnaildsc00106.jpg
Quanti ne ho salutati di questi :mad:
bhè,vabbè fai qualcosa però.....cambia visiera:lol::lol:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso............te la sei cercata , cambi il GS con un erreti .........:rolleyes: :mad:
Swingmind
28-03-2011, 19:38
Hai la mia comprensione, la mia donna confonde le enduro con le trial :mad:
A mali estremi estremi rimedi!! In ginocchio sui ceci davanti alla videocollezione completa (1956/2011) dell' Elefantentreffen e spiegarle bene una per una tutte le moto (e non) che compaiono.
sillavino
28-03-2011, 19:38
Il problema è a monte: NON DOVEVI SPOSARTI!!!!!! hi hi hi hi hi
Vanni1977
28-03-2011, 23:29
Il problema è a monte: NON DOVEVI SPOSARTI!!!!!! hi hi hi hi hi
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
La mia non aveva notato neanche che l'vevo fatta riverniciare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:
"No no, il GS l'ha venduto dopo l'incidente! Adesso ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..."
Ragazzi, mi ha gelato!
:lol: hihihihihihihi
QUESTA DONNA E' UN MITOOO
UAHAHAHAHHAHAH
FATSGABRY
29-03-2011, 07:05
prendi un road king, e vedrai che inizia a ridartela!
ahhahaha
E' per questo che amiamo le Donne!!
gianluGS
29-03-2011, 08:43
Sai quella delle due amiche che parlano in cucina mentre i mariti in salotto sul divano si fumano un sigaro....
Una dice "mio marito ha un hobby è numismatico...."
L'altra "anche mio marito ha un hobby, è sifilitico...."
Il marito : "tesoro, FILATELICO.....FILATELICO.....!!!!!"
:lol::lol::lol::D:D:D
caPoteAM
29-03-2011, 12:09
scusate ho passato 30 minuti a leggere il post ma non ho capito, qualcuno mi spiega cosa è la RT
FATSGABRY
29-03-2011, 12:14
scusate ho passato 30 minuti a leggere il post ma non ho capito, qualcuno mi spiega cosa è la RT
uno scuterone!
hahahahaha
grossa, quella che sembra uno scuterone..."
e dai un pò ha ragione se ti può consolare domenica ne ho provata una di un mio amico per un pò di km ma perchè lo fatto:mad: minchia gran moto un pò mi dava fastidio guardare attraverso il cupolino ma lui è più basso di me penso che con la sella più alta è perfetta:-p
ZioTitta
29-03-2011, 14:15
Per la proprieta' transitiva, quindi, possiamo affermare che coloro che sostengono che la RT e' uno scooterone danno libera espressione al loro lato femminile ?
In poche parole... sono ghei ! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |