Entra

Visualizza la versione completa : Concessionario Saronno

Tourer55
10-06-2005, 15:59
Lo conoscete "Sarma" che tipipi sono?

scagno
10-06-2005, 16:18
io sono di Saronno...ma non ho avuto mai niente a che fare con la Sarma (non perchè siano inconpetenti o cosa...solo è che non ho una BMW e non ci sono mai stato da loro) :-o
in compenso amici che hanno acquistato lì auto (e non moto) si sono trovati molto bene :cool:

Tourer55
10-06-2005, 16:24
io sono di Saronno...in compenso amici che hanno acquistato lì auto (e non moto) si sono trovati molto bene :cool:

Devo dire che dal primo impatto mi sono sembrati gentili e disponibili!
Ho mandato una mail per info su moto usata con ritiro della mia e mi hanno chiamato subito. Visto che la moto ha targa dispari e la voglio pari, mi stanno facendo proposte di nuovo con supervalutazioni. Tanto di cappello se è tutto vero.

scagno
10-06-2005, 16:30
Tourer...come inizio non c'è male... :cool:
prova a continuare le trattative per approfondire un pò tutti i discorsi... e se le cose ti garbano...tanto di guadagnato ;)

alberto_p98
10-06-2005, 16:53
Io ho preso da loro la mia K1200 GT usata, molto gentili e rapidi, penso che siano efficenti, non conosco l'oficina
;)

Paolillo Parafuera
10-06-2005, 17:53
Settore auto perfetto

Moto... ne infamia ne lode. In questa zona non c'è alternativa... evita di andare a rho ciaooo

silfer48
10-06-2005, 17:58
io ho ordinato lì il mio 1200 GS che dovrebbe essermi consegnato tra una settimana :D

il responsabile moto si chiama Banfi ed è molto gentile e simpatico;tra l'altro è la concessionaria che mi ha fatto il miglior sconto ed inoltre puoi provare quasi tutti i modelli

non so ancora dirti dell'officina salvo che il capo officina è gentilissimo