PDA

Visualizza la versione completa : Tra qualche giorno avrò anch'io la cosiddetta mukka

bolloro
27-03-2011, 22:46
Prima di tutto ciao a tutti, dopo tanti anni di cbr (900;926;954) e circa 100.000 km mi sono deciso a cambiare genere. ho trovato una r1200r del marzo 2010 con 8400 km con cupolino sport cavalletto centrale esa valige computer manopole risc. ad un prezzo che tutto sommato mi è sembrato equo,(10,500) ma sicuramente voi lo saprete meglio di me se lo è o meno.
Ad ogni modo è inutile che mi nasconda, un pochino sono in pensiero anche perchè non ho mai guidato una moto del genere, e nonostante abbia letto un gran bene sapete com'è....
Di sicuro non mi mancherà tutta quella cavalleria anche perchè sono stanco e con i polsi rotti a forza di stare in quella posizione con zavorrina a bordo, a meno che non vada a lavoro.
spero almeno che il manuale sia compreso altrimenti chissà che combino.
ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa noia e a presto.:D

Wolfz
27-03-2011, 23:05
ahahahah l'hai presa come la mia e della stessa era :p .. marzo 2010
facci sapere le tue impressioni e come va!

pieromart
27-03-2011, 23:05
L'hai gia' provata la RR?

demis81
28-03-2011, 08:44
Ciao bolloro, vedrai che non ti pentirai della scelta perchè piano non va te l'assicuro!!! Cmq il prezzo della moto sembra buono però considera che se ti fai un giro per i concessionari vedrai che per le rimanenze della " vecchia" RR puoi spuntare un buon sconto, secondo me riusciresti a prenderla con 11500 euro, però nuova...

geminino77
28-03-2011, 09:08
ottima scelta concordo con demis 81 che piano non va, ti sapra' regalare gran belle emozioni ed il manuale non ti servira' e' una moto talmente intuitiva che anche un bambino la saprebbe guidare ad occhi chiusi benvenuto comunque tra i possessori di rr

serpiko
28-03-2011, 10:01
molti iniziano su una mukka con la sensazione di privarsi di parte della cavalleria etc. invero la coppia di questa moto fa la differenza, ha un tiro e un sound così diversi da non renderla paragonabile alle altre.
di più, posso dirti soltanto che l'approccio alla r è decisamente naturale e intuitivo: abituarsi è veramente facile, molto più di quanto non t'aspetti. chiaramente aspettati qualche vibrazione in più ma nemmeno troppo, è davvero fatta bene.
vedrai che ti troverai molto bene!!