bolloro
27-03-2011, 22:46
Prima di tutto ciao a tutti, dopo tanti anni di cbr (900;926;954) e circa 100.000 km mi sono deciso a cambiare genere. ho trovato una r1200r del marzo 2010 con 8400 km con cupolino sport cavalletto centrale esa valige computer manopole risc. ad un prezzo che tutto sommato mi è sembrato equo,(10,500) ma sicuramente voi lo saprete meglio di me se lo è o meno.
Ad ogni modo è inutile che mi nasconda, un pochino sono in pensiero anche perchè non ho mai guidato una moto del genere, e nonostante abbia letto un gran bene sapete com'è....
Di sicuro non mi mancherà tutta quella cavalleria anche perchè sono stanco e con i polsi rotti a forza di stare in quella posizione con zavorrina a bordo, a meno che non vada a lavoro.
spero almeno che il manuale sia compreso altrimenti chissà che combino.
ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa noia e a presto.:D
Ad ogni modo è inutile che mi nasconda, un pochino sono in pensiero anche perchè non ho mai guidato una moto del genere, e nonostante abbia letto un gran bene sapete com'è....
Di sicuro non mi mancherà tutta quella cavalleria anche perchè sono stanco e con i polsi rotti a forza di stare in quella posizione con zavorrina a bordo, a meno che non vada a lavoro.
spero almeno che il manuale sia compreso altrimenti chissà che combino.
ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa noia e a presto.:D