Visualizza la versione completa : Ho abbandonato la mucca per mesi e ora....
L'avevo già fatto tre anni or sono:(, l'ho abbandonata per alcuni mesi ed ora la batteria è morta:mad::mad::mad:, c'è modo di ricaricarla senza "macellare" la mucca!!! grazie di cuore:!::!::!:!!!
Parli della R1150R, giusto?
Sul carter del motorino di avviamento hai la presa tipo accendi sigari ed un altro nottolino con un cappuccio di gomma nera o non c'è nulla?
Ma i millanta post su batterie, lasciare ferma la moto per mesi, mantenitori, disposizione delle prese, ecc ecc a cosa servono??????
Detto senza polemica, ma a volte basterebbe un'occhiata all'indice delle discussioni per avere la risposta senza aprire un altro post su un vecchio argomento...
House-Gregory
28-03-2011, 14:00
Ma poverino!!!
Aggiungi acqua distillata nella batteria (...se non è un modello sigillato), solo se manca....e...
...prova a ricaricarla.
Se ti dice bene...comprati un mantenitore di carica...
..se ti dice male...batteria nuova + mantenitore di carica.
Ciao!!
Grazie ad house e Ska, proverò a farla partire smontando il carter ( ho trovato un pdf molto dettagliato) nel caso sfigato la cambio, l'unico problema sarà smontare tutto, ma chi è causa del suo mal...
neroroland
29-03-2011, 08:16
nel carter si trova la presa ausiliaria, ma se devi accedere alla batteria l'unico modo è alzare il serbatoio.
in merito ci sono vari post e sulle Vaq trovi tutto, è molto + facile di quello che sembra, l'importante è che tu abbia meno benzina possibile
Grazie! E' proprio quello che volevo evitare avendolo già fatto, l'ultima volta mi si è pure rotto un connettore, sono stato un p... ad averla fatta scaricare, però pure lei...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |