Visualizza la versione completa : Ho fatto una sciocchezza!!!
Penso di aver commesso un grosso errore , però per favore non mi aggredite........Ho portato la mia KS al conce per cambio gomme, con quelle di primo equipaggiamento ho percorso 4770 Km, ma siccome mi sembravano "tanti" gli ho detto di montare i Dunlop 208 RR..........che dite farò in tempo di tornare a casa prima di ricambiarle???? :D :D :D
Scusa, non ho capito, qual è l'errore:
- pensare 4770 km siano tanti?
- fare cambiare le gomme dal conce?
- montare le Dunlop 208 RR?
- comprare un KS?
:lol:
1-sicuro no
2-Sicuro SIIIII!
3-Boh però quando ho avuto ogni genere di Dunlop si sono sempre scalinate!
4-Dipende dall'uso della moto!
er-minio
10-06-2005, 16:01
Alcune K/R hanno le Sportec M1 come primo equipaggiamento...
Quelle che avevo al Mukken: fai conto che con la eRRe, fino ad un battistrada quasi decente ci ho fatto 5mila km... con la K/R che ha qualche cavallo in più... i km presumo che scendano un po' :lol:
:roll:
Cmq, xero, se avevi la M1... non durano un caxxo... sono da paura, ma durano poco. C'è molta gente che con il boxer ci fa molti meno km di quanti ne abbia fatti io... Quindi non mi preoccuperei troppo :wink:
PS
però cambiare le gomme dal conce... :confused:
Il motivo del cambio gomme dal conce è che già smontava le ruote per sostituire i dischi con quelli a margherita, infatti non ho mai fatto cambi gomma presso i conce, per quanto riguarda l'usura della gomma sono sicuro di fare meno chilometri anche se devo dire che con il primo treno ho fatto molti km in autostrada a velocità............oltre il codice!.
A dire il vero con le M1 mi sono trovato bene, però a me le cose mi annoiano subito e preferisco fare nuove prove.
Per Wotan:
l'errore di comprare una Ks è uno solo:
devi dire addio alla patente!! :D :D
Il motivo del cambio gomme dal conce è che già smontava le ruote per sostituire i dischi con quelli a margherita, infatti non ho mai fatto cambi gomma presso i conce, per quanto riguarda l'usura della gomma sono sicuro di fare meno chilometri anche se devo dire che con il primo treno ho fatto molti km in autostrada a velocità............oltre il codice!.
A dire il vero con le M1 mi sono trovato bene, però a me le cose mi annoiano subito e preferisco fare nuove prove.
Per Wotan:
l'errore di comprare una Ks è uno solo:
devi dire addio alla patente!! :D :D
belli i margheritoni vero......................???
:lol: :lol: :lol: :lol:
belli i margheritoni vero......................???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Si Pepot, sono molto belli, ancora non so dei benifici perchè l'ho appena ritirata e posata in garage, domani e Domenica li proveremo insieme alle nuove "scarpe", Dunlop 208 RR che sicuramente dureranno poco, ma sono bellissimi da vedere. Ma tu monterai anche il posteriore a margherita? :D
Si Pepot, sono molto belli, ancora non so dei benifici perchè l'ho appena ritirata e posata in garage, domani e Domenica li proveremo insieme alle nuove "scarpe", Dunlop 208 RR che sicuramente dureranno poco, ma sono bellissimi da vedere. Ma tu monterai anche il posteriore a margherita? :D
non credo perchè non lo uso :lol:
Penso di aver commesso un grosso errore , però per favore non mi aggredite........Ho portato la mia KS al conce per cambio gomme, con quelle di primo equipaggiamento ho percorso 4770 Km, ma siccome mi sembravano "tanti" gli ho detto di montare i Dunlop 208 RR..........che dite farò in tempo di tornare a casa prima di ricambiarle???? :D :D :D
Errore????
Tse.....Io ho messo su le Metz Racetech, mescola k1, posteriore 190/55.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |