Visualizza la versione completa : nuovo motore MY 2010
perchè il bialbero 2010 è meno performante del 2008?
cosa si può fare per slegarlo bene senza svenarsi?
cosa manca rispetto al motore dell'HP2 sport?
Ma chi ti ha detto che è legato?!?
cosa si può fare per slegarlo bene senza svenarsi?
cosa manca rispetto al motore dell'HP2 sport?
mancano i corpi farfallati che sono enormi rispetto alla versione per il gs quelli ne sono sicuro poi il resto non sò!!
io.....perchè ho potuto fare il confronto......2010,ottimo ai bassi ,ma meno allungo,almeno questa è la mia opinione che chiaramente non fa testo....
Leonardo L'Americano
31-03-2011, 00:19
pure la mia in alto mi sembrava sotto tono, dopo il tagliando dei 10.000 ha iniziato a superare piu facilmente le 200, adesso ho visto anche 225, evidentemente su strade chiuse al traffico.
Dipende da quanti km hai, falla slegare macinando strada, poi noterai la differenza.
questa proprio non l'avrei mai detta io che pensavo chissa che prestazioni con il nuovo motore
Il mio 2010 e' stato il mio primo gs, e ne ho avuto tanti, che si e' slegato veramente dopo i 10.000 km, mai avuto una moto che ci volesse cosi' tanto. Ora 17000 bomba....
.... si e' slegato veramente dopo i 10.000 km....
Minchia al mio ritmo mi ci vogliono almeno 2 anni per assaporarlo al top
Minchia al mio ritmo mi ci vogliono almeno 2 anni per assaporarlo al top
se fai 5mila km. l'anno, la prossima prendila d'occasione ;)
METIUS 57
12-04-2011, 22:39
...... oppure mettila sui rulli ....
se fai 5mila km. l'anno, la prossima prendila d'occasione ;)
...e sapessi che "discussioni" per farne anche solo 5000. Consiglio gratuito: sposatevi il piu' tardi possibile....se riuscite resistete per sempre singol :lol:
...... oppure mettila sui rulli ....
....non preoccuparti che sotto ho 2 cose che girano vorticosamente ma non so se definirli proprio dei rulli :lol:
mascalzone_latino69
13-04-2011, 22:21
se me la presti te la faccio girare un pò io...io chiaramente ti lascio la mia... nel tuo box !!:lol::lol:
mi bastano i miei 82 cv...... ma perchè volete un GS da PISTA?......il bialbero lo hanno migliorato ai bassi.....e questo mi sembra la cosa più giusta che ha fatto BMW sul 1200:!:
se me la presti te la faccio girare un pò io...io chiaramente ti lascio la mia... nel tuo box !!:lol::lol:
....se prima trovi la via di casa mia..... magari poi ne parliamo :lol:
fatemi capire: ma se uno come me, che possiede un my2008 vale la pena cambiare con un my2010 x il motore? visto che l'estetica è rimasta più o meno
la stessa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |