Visualizza la versione completa : Manuale Motore R1150r T.s.
Dove/come è possibile reperire il manuale d' officina della R1150R twin spark?
Alessandro S
10-06-2005, 20:25
Se ti riferisci ai manuali originali bmw non credo che esista una specifica pubblicazione, il manuale principale è quello della monospark, poi c'è una pubblicazione specifica per l'impianto di accensione a dua candele, credo comune a tutte le versioni.
A proposito se lo recuperi facci un fischio!
Ciao
io sono in possesso di una copia in PDF :lol: :lol:
Alessandro S
15-06-2005, 15:03
E potresti spedirmela per mail? Te ne sarei grato.
Ciao
Alessandro
hhiram@libero.it
bi-power
15-06-2005, 20:43
io sono in possesso di una copia in PDF :lol: :lol:
di Vicenza??? posso venire a trasferirla su una chiavetta usb?
di dove sei esattamente?
sono di Vicenza città...nessun prob se lo vuoi su chiavetta usb...è in italiano e sono 56 mega.... :D :D
si chiama "istruzioni di riparazione BMW R1150R" ...339 pagine corredate di schemi e foto...etc...etc..ufficiale BMW after sales....niente male...non so come ho fatto ad averlo :lol: ;)
mandami una email a marina@cimina.net che ti do una mano!
si chiama "istruzioni di riparazione BMW R1150R" ...339 pagine corredate di schemi e foto...etc...etc..ufficiale BMW after sales....niente male...non so come ho fatto ad averlo :lol: ;)
Scusami, mica potresti fare in modo da farmelo avere?
Puoi spedirmi una copia (che chiaramente ti pago), una mail...quello che vuoi...resto in attesa!!!
Se mi mandi la tua mail ti posso dare una mano, altrimenti mica lo posso mettere sul forum il manuale !! :-)
senti...dovrebbe a minuti arrivarti una mail con un link per scaricare il tutto...la pagina sarà disponibile per un po'...fammi sapere se la storia funzia...
Alessandro S
15-06-2005, 23:12
Scusa Vintage non ho capito se il manuale in questione tratta specificamente la versione twin spark.
Ciao
ale e rockster...se mi passate la vostra mail vi do la possibilità di avere il tutto... ;) ;) ;)
Alessandro S
16-06-2005, 00:03
hhiram@libero.it
Grazie
grazie anche a me interesserebbe...
ichi2@libero.it
Anch'io, anch'io...
anbiase@tin.it
Many thanks
vintage, la mia mail è antaldo@aliceposta.it
(te l' ho scritta anche via mp)
Un saluto...e grazie infinite!!! :D :D :D :D
Adesso che ci siete tutti...domani pomeriggio vi arriverà una mail con il link x scaricare il tutto...scusate ma non riesco a farcela prima...x motivi di lavoro :mad: :mad:
ciao puoi farlo avere anche a me fabrizio.crevenna@st.com
grazie 1000
bi-power
16-06-2005, 13:22
sono di Vicenza città...nessun prob se lo vuoi su chiavetta usb...è in italiano e sono 56 mega.... :D :D
anch'io. San Bortolo, davanti entrata campi federali.
dopo avrai un mp.
ciao.
Grazie vintage, spero mi arrivi presto... :D :D :D
pennabianca
16-06-2005, 22:12
Se c'è qualche anima buona dalle parti di Torino che riesce ad impossesarsene mi fà gentilmente un fischio per metterci d'accordo per masterizzarlo su CD.
Purtroppo con il mio modem a 56 K per scaricare 56 Mega ci vorrebbero.....56 giorni (sigh).
Grazie.
ciauuu neeeeee
bombastik
17-06-2005, 21:25
anche io sarei interesaato al manuale
come faccio?
grazie
bombastik
manuale for me its possible???
sercar2chiocciolavirgilio.it
grazie mille
ZioErgiBikers
26-05-2010, 15:57
magari avete ancora fantasia mi aggregherei anche io sono un mucchista da un paio d anni ho una splendida 1150R nera..... la mia mail è teto73@libero.it.... grazie
Qui uno:
http://diplodocs.it/manuale-istruzioni-uso/BMW/R1150R-_D
e qui.
http://ineedfile.com/manuale-d-officina-bmw-r1150r-ita
Ciao,
E
grazie ma sn link sponsorizzati.........quindi x scaricare devi pagare.............
Francamente io non ho pagato.
Ma se fai copia incolla dei nomi dei link, sonocerto che li trovi anche da altre parti. E come scritto in altr ipost, se la procedura non ti aggrada, mi scrivi via Skype che te lo mando.
C'e' qualcuno che ha il manuale uso e manutenzione? Se potete speditemelo a Viciooo@libero.it !Ve ne sarei grato in eterno, l'ho trovato solo in tedesco!!!!
Masterix
28-05-2010, 12:18
Lo posto anche qui...
link al download diretto:
http://www.mediafire.com/?mifqzukg5iz
scaricato..................
mille grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |