Entra

Visualizza la versione completa : Biaggi scorrettissimo

Pagine : 1 [2]

feromone
29-03-2011, 21:37
Ora ho capito, comunque io non sarei riuscito a dargli un cazzotto per così poco...più facile 4 dita rotte, io quando sono nervoso stringo.

1100 Gs for ever - pregate che non vi prenda le palle

zangi
29-03-2011, 23:32
http://www.youtube.com/watch?v=9FZuTpBYf5g

però....questa rimarra sempre un jolly del max incredibile...sarà la prospettiva,sarà chissà cosa boh....ma qua è andata di lusso:D:D

SUV
30-03-2011, 00:08
non capisco perchè scriviate così tanti insulti al signor biaggi

e poi ......

mah !!!

harry potter
30-03-2011, 00:30
al posto di biaggi melandri lo prendevo a calci nel cul@

ok ha fatto da tappo , e allora? è la prima volta che vedete una cosa del genere? io no , anche in gara quando li doppiano alle volte capita che fan da tappo .

ma il sorpasso forzato fatto a posta per repicca , e no quello non è per niente corretto .

un conto è rischiare di stendere uno volontariamente , un conto è far perdere tempo , ok che non sia corretto , e ci mancherebbe SEMPRE CHE SIA INTENZIONALE come nel caso di haga .

Sandrin
30-03-2011, 09:08
Zangi, lì non si è giocato nessun jolly. Si scusò anche in televisione per il "non buon esempio ai giovani". Qualcuno gli domandò come avesse fatto a non ribaltarsi, i soliti giornalisti super preparati....gli rispose: semplice, un colpetto di freno posteriore...

Flying*D
30-03-2011, 09:23
non capisco perchè scriviate così tanti insulti al signor biaggi

e poi ......

mah !!!

E' come con il post su Guido Meda, sanno che non legge e quindi non puo' rispondere e sfogano le loro frustrazioni... ;)

Muntagnin
30-03-2011, 09:46
frustrazioni un par di maroni.

- non voler Meda alla telecronaca
- non sopportare Biaggi
- non tifare per V.Rossi

Condivisibili o no .. ma sempre liberissime scelte personali

Flying*D
30-03-2011, 10:45
Ma certo,ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma gli insulti sono un'altra storia, rientrano in un comportamento patetico e vigliacco protetto dalla tastiera...

dario_spa
30-03-2011, 11:07
ma il sorpasso forzato fatto a posta per repicca , e no quello non è per niente corretto .
un conto è rischiare di stendere uno volontariamente...

tipo quando max biaggi è passato a 200 km\h a mezzo metro da rossi dopo che aveva tagliato il traguardo seduto sul serbatoio?

Sandrin
30-03-2011, 11:38
Scaramuccie!!!

harry potter
30-03-2011, 12:20
tipo quando max biaggi è passato a 200 km\h a mezzo metro da rossi dopo che aveva tagliato il traguardo seduto sul serbatoio?

sinceramente non mi sembra che da regolamento quando tagli il traguardo devi sederti sul serbatoio, ma forse mi sbaglio.

invece mi ricordo un rossi ESAGERATO in rimonta che stende un povero melandri che s'infilzò con la pedana ..
ma forse guardavo un'altro campionato:confused:

dario_spa
30-03-2011, 12:23
è probabile... :lol:

eheheheheh... scherzo!!

comunque...il regolamento non dice nemmeno che nella superpole non si può superare... se poi melandri ha fatto un sorpasso un pò azzardato... che gli vuoi dire??

Flying*D
30-03-2011, 13:41
che gli vuoi dire??

gli direi che queste sono le corse e che sono cose che succedono e finche' qualcuno non si fa male non ci si dovrebbe perdere troppo tempo...;)

chiè
30-03-2011, 13:44
però....questa rimarra sempre un jolly del max incredibile...sarà la prospettiva,sarà chissà cosa boh....ma qua è andata di lusso:D:D

gli è andata di stralusso! :lol::lol:

che sfighè!

feromone
30-03-2011, 15:30
Gli sarà andata anche di stralusso, però quell'impennata rimarrà nella storia a differenza delle centinaia che fanno gli altri e che non verranno ricordate da nessuno....magari qualcuno penserà che è pure uno sfigato, però uno sfigato che verrà ricordato.
Al sottoscritto Max Biaggi non è mai piaciuto (anzi dire che non mi piace è riduttivo) però non riconoscere che è stato un gran pilota equivale ad una sola cosa....non capire un cacchio di motociclismo.

1100 Gs for ever -Forza Aprilia

aspes
30-03-2011, 15:50
rimarra' nella storia sicuramente, se ritardava ancora un decimo di secondo a piantare il piede sul freno dietro finiva molto male.

feromone
30-03-2011, 15:53
Rimaneva in ogni caso nella storia eheheheh!

1100 Gs for ever

Tric
30-03-2011, 16:05
invece mi ricordo un rossi ESAGERATO in rimonta che stende un povero melandri che s'infilzò con la pedana ..

in quale gara? non mi ricordo...

feromone
30-03-2011, 16:37
Gp Giappone 2005
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2005/Motomondiale/articoli/giappone/index.shtml

1100 Gs for ever

Tric
30-03-2011, 16:59
grazie feromone

Muntagnin
30-03-2011, 17:01
rimarra' nella storia sicuramente, se ritardava ancora un decimo di secondo a piantare il piede sul freno dietro finiva molto male.

con la Anna Falchi ai box .. doveva pur far vedere che qualcosa impennava ....

valter 58
30-03-2011, 21:11
ciao, Melandri con la provocazione a Biaggi che reagisce è riuscito a far parlare o meglio a farsi notare che c'è, meglio che Biaggi non caschi nelle provocazioni di Melandri .
Biaggi è il campione del mondo attuale in SBK .
Melandri zero titoli.

palopalo
30-03-2011, 21:15
Ma vi siete mai accorti che quando Biaggi parla

........si sente l'eco !!!!!!!:D:D:D

Paolo1973
30-03-2011, 21:28
Comunque al di la di noi forumisti, che esprimiamo con molto ardore le nostre simpatie/antipatie, mi sembra che Il Sig. Biaggi stia sul :butthead: alla maggioranza dei piloti di moto gp e SBK.
Forse l'unico pilota a cui sta simpatico è Michel Fabrizio :lol: ed un altro simpaticone di nome Lorenzo :pottytra:

andrew1
30-03-2011, 22:10
Però Rossi si è scusato:

Vale sperona l'amico Melandri, lo fa volare fuori pista e poi si scusa

Quell'altro ha schiaffeggiato ... c'è un pochetto di differenza ...

mandu
30-03-2011, 22:46
Puo' piacere o non piacere ma sicuramente non e' ipocrita!!!!!

valter 58
30-03-2011, 23:26
ciao, prima di dare la sentenza quando avete visto l'immagine di Biaggi davanti a Melandri che gli dava un buffetto non era accompagnato dal sonoro ,cosa gli ha detto Melandri i momenti prima? I momenti prima le immagini dove sono? le campane sono state ascoltate tutte e due? per litigare bisogna essere in 2, che poi chi ha piu' buon senso lo adopera è anche vero, perchè mi è antipatico a prescindere e quindi dargli la colpa non mi sembra il caso.
ripeto con sta scenetta sicuramente Melandri si fa publicita e fa vedere che esiste,non ne parlava piu' neanche Reggiani nella GP che per un periodo era il suo pupillo e lo metteva da per tutto come il pomodoro,
dimostrasse di essere piu' consistente in moto invece di dispensare consigli appena arrivatio in SBK con la faccia da piagnone.
comunque i giudici hanno ammonito tutti e due ,un motivo ci sara'.

mambo
31-03-2011, 09:24
...ripeto con sta scenetta sicuramente Melandri si fa publicita e fa vedere che esiste,....

dimostrasse di essere piu' consistente in moto invece di dispensare consigli appena arrivatio in SBK con la faccia da piagnone.....

Beh, ha vinto gara 1 e ha fatto secondo in gara 2, direi che la visibilità se l'è guadagnata tutta in pista,...e che esiste, se ne sono accorti anche gli altri...
in quanto a consistenza, sarà anche appena arrivato, ma è già secondo nel mondiale....;)

forse ti riferivi all'altro ?? :lol:

Gekkonidae
31-03-2011, 09:32
Rincaro la dose:
ma se sia Biaggi che Melandri, purtroppo ultimamente due "comparse" della motogp, fanno il bello e il cattivo tempo in sbk..... avrà mica ragione Valentino a definirla serie B?

Tric
31-03-2011, 10:04
Gekkonidae secondo me ha proprio ragione

a me quello che ha sconvolto in gara 1 e' che i piloti commettevano molti errori di traiettoria difficilemente facevano 2 volte la stessa curva con la stessa traiettoria.
In motogp errori di quel tipo non si vedono....

e spies e' li a dimostrare la differenza sostanziale tra le due categorie a livello di piloti...

poi che le gare siano piu divertenti in sbk e' un altro discorso

harry potter
31-03-2011, 10:51
Però Rossi si è scusato:

Quell'altro ha schiaffeggiato ... c'è un pochetto di differenza ...

bè caxxo ci mancava altro :lol:
però quando ha buttato fuori gibe all'ultimo giro mi ricordo ancora lo sfottio , e da parte mia questi atteggiamenti son peggio di biaggi che fà da tappo

la differenza è che melandri ha perso tempo , max ha rischiato di stendersi , scusami ma c'è un tantino di differenza .

Sandrin
31-03-2011, 10:54
Ma non si può fare un paragone con la moto GP, porca miseria! Li sono signorine, ormai la motoGP si è FORMULAUNOIZZATA........date un'occhiata alla 600 SS, e contate il numero di sportellate che si danno.....Rossi farebbe meglio a tenersi per se certe considerazioni. In un certo senso, sputa nel piatto dove mangia.
Finchè vincevano i vari Bayliss, Haga, Corser ed altri, non si era mai permesso di dire che la SBK è di serie B. Quindi ha perfettamente dichiarato che gente come il suo amico Haga, Rea, Haslam, Melandri e tanti altri, sono dei piloti di serie B!!!
Ma per piacere.......

Tric
31-03-2011, 12:00
sandrin forse Valentino non ha mai detto nulla perche':

- con haga e corser & co. non ci aveva mai corso (bayliss poteva essere un caso di non adattamento alla motogp)

adesso alla luce del fatto:

- che spies in sbk al primo anno ha preso tutti a randellate senza conoscere le piste cosa che in motogp nelle stesse condizioni non e' successo (nonstante una buona stagione)

- che in sbk stanno vincendo i trombati della motogp (biaggi, melandri, checa)

puo definire sbk un po' la serie B.

:):):confused:

p.s. non sto giudicando la spettacolarita' della categoria... sfortunatamente la motogp adesso o almeno l'anno scorso e' stata una palla gigantesca..

dosa
31-03-2011, 12:38
starà sulle palle anche ai giornalisti...:mad:

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/26-03-2011/biaggi-melandri-rissa-sfiorata-80628774689.shtml

dichiarato da melandri
“Mi ha visto e si è messo in traiettoria per rallentarmi.

Non ho visto gli specchietti sulla moto di biagi.

mambo
31-03-2011, 13:10
Eh già,...ma lui sapeva perfettamente dov'era e cosa faceva,
e sapeva ancora ancora di più che, rallentando vistosamente rimanendo in traiettoria, qualcuno l'avrebbe sicuramente danneggiato....non si sà chi, ma qualcuno avrebbe danneggiato ....anche senza specchietti. ;)

Sandrin
31-03-2011, 13:14
Caro Trick, potrei essere d'accordo con te, però....non so se sono in grado si esprimermi al meglio....Ora, senza andare a cercare il pelo nell'uovo, c'è l'aspetto "biografico" di ognuno di loro. Bayliss faceva il carrozziere, Haga mi pare che non abbia mai corso nel moto mondiale, Biaggi ha cominciato tardissimo, intorno ai 18 anni, Spies nei vari campionati SBK e Velocità degli USA, e così via. Nel moto mondiale, gente come Valentino, Capirossi, Stoner, Barbera, Lorenzo, Pedrosa, ecc.ecc. come definirli? Bambini strappati alla loro infanzia? Insomma, dire che è un ambiente di serie B, non mi sembra appropriato. Credo che una buona parte di coloro che corrono attualmente in motoGP, prenderebbero paga in SBK. In quanto al riferimento dell'amicizia tra piloti, mi riferivo ai rapporti che Rossi ha con i sopra mensionati, e non all'aspetto puramente agonistico.

valter 58
31-03-2011, 13:33
Beh, ha vinto gara 1 e ha fatto secondo in gara 2, direi che la visibilità se l'è guadagnata tutta in pista,...e che esiste, se ne sono accorti anche gli altri...
in quanto a consistenza, sarà anche appena arrivato, ma è già secondo nel mondiale....;)

forse ti riferivi all'altro ?? :lol:

ciao, ho ammesso che ha fatto una gara buona ma il campionato intero dimostra se sei una meteora o un pilota concreto, è pur vero che deve assestarsi con il team e la nuova moto,
ritornerei a sottolineare che non mi piace parlare del dopo prove e del dopo gara ,sono solo polemiche che alimentano i giornalisti tanto la verita la sanno loro due, noi alla fine pendiamo verso chi ci è piu' simpatico anche se c'è qualche dubbio verso uno o l'altro.

che vinca il migliore

Tric
31-03-2011, 13:40
sandrin,
per tua informazione haga ha corso in 500 con la yamaha e non ricordo nessun risultato degno di nota cosi come in sbk dove non hai mai vinto un mondiale e e' riuscito a perderne due.

Credo che una buona parte di coloro che corrono attualmente in motoGP, prenderebbero paga in SBK.

mi spieghi cosa e' successo a spies allora? checa e melandri erano sempre nelle retrovie negli ultimi anni di motogp e guarda adesso cosa fanno.
uno con una moto non ufficiale l'altro con una moto che l'anno scorso ha fatto pochino forse anche a causa dei piloti...

Sandrin
31-03-2011, 14:00
Yes, haga è haga.....penso l'unico nella storia del motociclismo a fare uso di doping..... qundi...hai detto tutto!
Melandri fece la cazzat@ di andar via dal team di Gresini, dove aveva ottenuto ottimi risultati e vinto qualcosa, per approdare ed affondare definitivamente la propria carriera con la ducati. Ma, rimango dell'opinione che la motoGP è estremamente selettiva e molto dipende dal mezzo che hai sotto il culo, la paragonerei proprio alla F1. Se hai la macchina buona sei con i primi, altrimenti out.
Spies, cosa è successo? Non ottiene gli stessi risultati? Ma è ovvio, per il discorso di cui sopra. Non proviene da una gavetta iniziata in età da dentini da latte.
Scusa Tric se non mi spiego al meglio...

Flying*D
31-03-2011, 14:13
mi spieghi cosa e' successo a spies allora?

Be' se il termine di paragone dev'essere Valentino Rossi, c'e' poco da chiaccherare...:-o

Spies il primo anno in motoGP e' arrivato sesto con una moto NON ufficiale dietro:
Lorenzo
Pedrosa
Rossi
Stoner
Dovizioso

tutti su moto ufficiali, tutti esperti in MotoGP e non proprio noti per essere dei cancelli...:-o

Quest'anno corre con una moto ufficiale, vedremo quello che combinera'..;)

Tric
31-03-2011, 14:36
sono curioso anche io cosa combinera' il buon spies... secondo me nei prox 2 anni puo' diventare un avversario da titolo mondiale..

comunque se si paragonano le due prime stagioni di spies in europa la differenza e' imbarazzante.. da una parte massacrava tutti e se non ricordo male e' stato anche afflitto da varie rotture che hanno impedito la conclusione del modiale con qualche gara d'anticipo con una moto/team che non ha mai vinto un mondiale sbk .
nel mondile motogp non ha mai corso una gara con la possibilita' di vincerla.

Sandrin
31-03-2011, 14:58
Vedremo se sarà la fotocopia di Colin Edwards......

Solitary Sail
31-03-2011, 15:45
Ahimè, dodici pagine di 3d sprecate per parlare di uno che quando ha vinto lo ha fatto solo perchè con la moto che si ritrovava non poteva fare altrimenti.
Quando non c'è riuscito, si è fatto solo apprezzare per i litigi con gli altri piloti.

dosa
31-03-2011, 16:59
Eh già,...ma lui sapeva perfettamente dov'era e cosa faceva,
)

appunto non poteva sapere chi danneggiava melandri ha affermato che ha rallentato per penalizzarlo ;)

sulla scorrettezza sono pienamente d'accordo non si rimane lenti in traiettoria .

Mansuel
31-03-2011, 17:38
avrà mica ragione Valentino a definirla serie B?
Valentino ha ragione a prescindere! :!:

Poi stavolta ha detto anche una cosa vera :lol:

Ricordiamo Simoncelli che è salito un giorno sull'Aprilia SBK ed ha subito messo dietro Biaggi con la stessa moto

Sandrin
31-03-2011, 18:10
dodici pagine di 3d sprecate per parlare di uno che quando ha vinto lo ha fatto solo perchè con la moto che si ritrovava non poteva fare altrimenti.
eccone un altro....

Ricordiamo Simoncelli che è salito un giorno sull'Aprilia SBK ed ha subito messo dietro Biaggi con la stessa moto
si, ma in gara 2.

Flying*D
31-03-2011, 18:27
si ma prima s'e' sdraiato e poi e' andato a ruota libera...

abii.ne.viderem
31-03-2011, 18:34
si ma prima s'e' sdraiato

tutti hanno diritto al riposo.

Flying*D
31-03-2011, 18:37
tutti hanno diritto al riposo.

alcuni piu' di altri....

feromone
31-03-2011, 18:45
Ahahahahaah! che rosiconi.......e intanto Biaggi vince i mondiale e si guzza l'Eleonora e invece voi li a rosicare ahahahahah!
Biaggi mi stava un pò sui cojotes ma sentir parlar male di lui per quasi 12 pagine me lo ha fatto quasi diventare simpatico ahahahaah!

1100 Gs for ever

Sandrin
31-03-2011, 19:11
Te credo, poi lo devi conosce de persona...... è pure simpatico!

PS: che ho detto 'na battuta?

Solitary Sail
31-03-2011, 19:11
eccone un altro....
.

Si, si, è un campionissimo, è daaaa a caaaapitaleeee!!!

Sandrin
31-03-2011, 19:17
Be, certo de Mestre non è, sarebbe già ammmollo!!!

Solitary Sail
31-03-2011, 19:52
Infatti, visto che è mollo, si è messo con una padovana!

ciquez
31-03-2011, 20:38
che figura di m

Sandrin
01-04-2011, 10:18
Mejo daaaaa capitale ke non de mestre.......

Solitary Sail
01-04-2011, 10:55
Mejo daaaaa capitale ke non de mestre.......

Ecco, il campionissimo, in una delle sue migliori performance.

http://img29.imageshack.us/img29/1976/24173139.jpg (http://img29.imageshack.us/i/24173139.jpg/)

http://img155.imageshack.us/img155/1811/imagesca2v3q9x.jpg (http://img155.imageshack.us/i/imagesca2v3q9x.jpg/)

http://img156.imageshack.us/img156/5117/imagescap1snxp.jpg (http://img156.imageshack.us/i/imagescap1snxp.jpg/)

Dopo quest'annata lo hanno appiedato!

P.S.: Non sono Veneto, ci lavoro e basta. Ma visto che ti piace disquisire sulle origini degli altri, da tuo nick mi sa che non sei proprio un indigeno capitolino!!

Sandrin
01-04-2011, 12:21
Mettila come te pare, rimane sempre al di sopra di molti, ma molti altri piloti.
P.S.: Non sono Veneto, ci lavoro e basta. Ma visto che ti piace disquisire sulle origini degli altri, da tuo nick mi sa che non sei proprio un indigeno capitolino!!
No, scusami, era una battuta tra amici. Non mi piace proprio fare differenze, figurati. La mia era semplicemente uno.....sfottò da bar! Spero che tu non l'abbia preso sul serio....
Si, sono 20 precisi che sono qui nel profondo nord-est, in trasferta perenne d'amore, ma sono di Roma-ROMA! Ciao!
Ricambio!

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8VmgcwAxmKkm9ThAzBFAhAh5ZRx16A Y5pXDYqtS11xgVu9wfeFQ
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTB1Uk0BahWJ6bj7T7Tc-IRITL5M3CBCOVf3bzbuSsajKY_Y96r
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQzZez9Nac3NRtneEnHx3EcE5_SuTSLb 8nbmyDHeu9u8BHZVx38

Flying*D
01-04-2011, 12:25
Sandrin, non scendere al suo livello, Valentino Rossi non c'entra nulla con questo post...

feromone
01-04-2011, 12:27
Beh! non c'entrerà nulla però la prima foto di Rossi è forte eheheeheh!

1100 Gs for ever

Solitary Sail
01-04-2011, 13:00
Beh! non c'entrerà nulla però la prima foto di Rossi è forte eheheeheh!

Forse pensava di poter camminare sulle acque!

Solitary Sail
01-04-2011, 13:16
... No, scusami, era una battuta tra amici. Non mi piace proprio fare differenze, figurati. La mia era semplicemente uno.....sfottò da bar! Spero che tu non l'abbia preso sul serio....

Non preoccuparti, non me l'ero presa. Poi il mio mito non è Valentino, ma il mitico:

http://img856.imageshack.us/img856/420/schwantz2.jpg (http://img856.imageshack.us/i/schwantz2.jpg/)
che avrà vinto poco, però, quando correva, era tutta un'altra storia.
Ciao

andrew1
01-04-2011, 19:27
Ma scusate, chi è questo "Biaggi" di cui si parla? Ho provato a vedere gli annali della motoGP e 500 e non compare nei titoli vinti.

Germibestia
01-04-2011, 19:49
Ciao

http://www.youtube.com/watch?v=fZTqvXpJD2A

valter 58
01-04-2011, 20:05
Ma scusate, chi è questo "Biaggi" di cui si parla? Ho provato a vedere gli annali della motoGP e 500 e non compare nei titoli vinti.

ciao ,si sta parlando dell'antipatia che si ha verso un pilota (5 o 4 non ricordo bene volte campione del mondo ,il 1 anno rischiava di vincere anche in 500 se non veniva boicottato dalla Honda su volonta dell'australiano e comunque quasi sempre nei primi 4 a fine campionato in GP ,scusate se è poco ,poi criticati da dei tifosi con manetta da turisti ad esagerare , io compreso )
Tutta questa difesa di Melandri ,ma cosa ha vinto ? a lo si difende perchè è un piagnone di 28 anni e da 4 in ombra , almeno Biaggi l'anno scorso a 39 ha stravinto il titolo della SBK ,primo Italiano nella storia SBK )
La figuraccia di Biaggi ad aver reagito dando un buffetto a Melandri non si giustifica anzi non deve esistere ,ma per litigare bisogna essere in 2,
Biaggi come pilota è un gran manico ,come persona è discutibile ma chi non lo è, tutti hanno qualcosa di cui non vantarsi nell'arco di una cariera.
Mi sembrano troppe le pagine dedicate ,basta non se ne puo piu'.

Muntagnin
01-04-2011, 20:07

certo .. mica è un campione di motociclismo .. cerca Anna Falchi e Eleonora Predon e vedrai che trovi anche quel tizio che cerchi

mambo
01-04-2011, 20:50
...Tutta questa difesa di Melandri ,ma cosa ha vinto ?....

Premesso che di Melandri non me ne può fregar di meno (lo conosco abbastanza bene e posso garantirti che non brilla certo per simpatia),

il punto, e anche il titolo del post, è la scorrettezza di un pirlota che pascola deliberatamente in traiettoria...in superpole,

ora, non è che tale scorrettezza sia meno scorretta se la fai a uno che ha vinto poco, sempre scorrettezza rimane,

dopodichè, suddetto pirlota non può venire a lamentarsi se chi la ha subita ha una reazione che non gli piace (e badaben che non la giustifico...ma nella foga della superpole, posso comprenderla), e manco gli dovrebbe passare per la testa di andarlo a trovare nel suo box...spalleggiato da tutto il suo enturage,
certe cose, di solito, si chiariscono a quattrocchi...e lontano dalle telecamere.;)

è proprio questa teatralità, oltre che la scorrettezza, che non mi piace del pirlota Biaggi...non metto in discussione la caratura del pilota, ma quella del pirla.;)

SUV
01-04-2011, 21:09
kevin schwantz ha vinto un mondiale nella massima actegoria del motociclismo, cosa che Biaggi non farà mai !
e non l'ha fatto per colpa sua, visto che ha avtuo più volte la moto migliore

a parte la 250, che è una categoria inferiore, ha vinto solo un modniale superbike grazie al 9o% la fatto di avere una moto decisamente superiore alle altre, e quest'anno si è visto per l'ennesima volta cosa è in gardo di fare quando non è avvantaggiato

per il suo carattere, conosco gente che ha lavorato nel suo team per anni, e hanno confermato che non è proprio un cxxxxxxx !!:lol:

Sandrin
01-04-2011, 21:12

Andriuuu...tasssss, par plaser.....va a bevi un taj, te lu pai jo!

:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

(con amicizia!)

Sandrin
01-04-2011, 21:14
Dai, dai,su, forzaaaa...che diventa 3D dell'anno!

SUV
01-04-2011, 21:20
Dai, dai,su, forzaaaa...che diventa 3D dell'anno!
come parolacce ed insulti è di certo al primo posto

Superteso
01-04-2011, 21:30
http://www.youtube.com/watch?v=fZTqvXpJD2A

Certo che ne avevano del pelo sullo stomaco..... è meno pericoloso un TT :rolleyes:

E mò apriti cielo.....

SUV
01-04-2011, 21:34
domanda facile facile per chi ritiene biaggi, che ha vinto in 250 e una volta in WSBK, un gran campione:

Jorge Lorenzo, che ha vinto in 250 e in MotoGP, come lo definite ?

Superteso
01-04-2011, 21:56
domanda facile facile per chi ritiene biaggi, che ha vinto in 250 e una volta in WSBK, un gran campione:

Biaggi un retrocesso(senza riferimenti ad asse e sciacquone :lol:) e fa la coppa UEFA.
Lorenzo fa la Coppa dei Campioni.

Germibestia
01-04-2011, 22:04
Certo che ne avevano del pelo sullo stomaco..... è meno pericoloso un TT :rolleyes:

E mò apriti cielo.....

correvano per passione. La corsa di Macau non valeva per nessun campionato, non portava guadagni faraminosi ma vi era sempre un ambiente eccezzionale.

Sandrin
01-04-2011, 22:13
come parolacce ed insulti è di certo al primo posto
Cerrrrrto, se continuate a scrivere castronerie del genere......

Uno che gli mancano ancore 3 titoli mondiali......:lol:

SUV
01-04-2011, 22:14
Biaggi un retrocesso(senza riferimenti ad asse e sciacquone :lol:) e fa la coppa UEFA.
Lorenzo fa la Coppa dei Campioni.

è una bella lotta poi decidere se è più farlocco il mondiale vinto da hayden o quello di biaggi....

tu che dici ?

cmque aprire un 3d su biaggi, è come sparare sulla croce rossa

andrew1
01-04-2011, 22:15
Biaggi come pilota è un gran manico
E come mai non ha vinto mai un mondiale 500 o motoGP?

Ah, forse adesso qualcosa mi sovviene: era perchè le gomme, il caldo, il freddo, la benzina, il sole, il buio, l'ammortizzatore ... era quello lì?

SUV
01-04-2011, 22:19
Cerrrrrto, se continuate a scrivere castronerie del genere......Uno che gli mancano ancore 3 titoli mondiali......:lol:
per fortuna che ci siete voi che scrivete cose intelligenti

cmque a me risulta che biaggi ha vinto 4 titoli nella 250 ,classe inferiore, e uno in wsbk, che fanno 5, visto che tu conti i titoli della 250 insieme a quelli delle classi regine

lorenzo ne ha vinti 2 in 250, più la motoGP, fanno 3, e a casa mia 5-3 fa 2 e non 3

il tutto sempre ragionando con la tua grande competenza, che conti la 250 come la wsbk o peggio come la classe regina del motocilcismo mondiale , cioè la motoGP

SUV
01-04-2011, 22:25
per Sandrin:

BIAGGI:
GP disputati 215
GP vinti 42

LORENZO:
Mondiali vinti 3
GP disputati 147
GP vinti 35

Lorenzo è giovane e correrà ancora molti anni, si spera, e disputando fino ad ora circa 2/3 delle gare fatte corse da Biaggi, ha vinto quasi lo stesso numero di gare...
e senza contare che gran parte delle vittorie di Biaggi sono state fatte in 250, mentre Lorenzo dopo che ha vinto per 2 anni consecutivi in 250 è passato alla classe regina, senò .....

Muntagnin
01-04-2011, 22:36
......................
cmque aprire un 3d su biaggi, è come sparare sulla croce rossa

pensa che 3 min dopo che avevo aperto il 3D mi accorsi che era un doppione e chiesi di chiuderlo ...
Ma nessuno ha letto il post di apertura.....

Sandrin
01-04-2011, 22:39
Beato te che sei competente..... io non lo sono affatto....altrimenti non scriverei qui!
Lorenzo ha vinto 2 titoli nella 250? OK, nulla da dire, mi è sfuggito, poteva continuare e vincerne ancora 2 cambiando moto come ha fatto quel porello de Biaggi......tanto, come dite voi, era la moto non il pilota....pensa quanto siete competenti.....
Non capisco perchè essere campioni del mondo di sbk non conti.... mah, visto che sei competente, ti do l'indirizzo del simpaticone, vaglie a dì de togliese la quinta stella dal culo.. che quella nun conta......
Inoltre, ti dico una cosa, caro SUV: questo 3D doveva solo commentare l'episodio che c'era stato tra i due pilotoni, ma come al solito non è parso vero di cogliere l'occasione per insultare un pilota. L'insulto, in queste discussioni, è totalmente fuori da ogni regola.
Ah, visto che sei competente: a che età ha cominciato lorenzo e company? 18 anni come er piagnone?.....

SUV
01-04-2011, 23:03
sandrin:
tu 3 post sopra hai scritto che noi scriviamo castronerie, non io a te.
il titolo wsbk conta eccome ( e sono gare molto più equilibrate e 10 volte più belle da vedere), ma di meno della moto GP e soprattutto i 4 titoli della 250 contano ancora meno
hai l'indirizzo di montecarlo ? o pensi che abiti ancora a roma ?
io biaggi non l'ho ma insultato, ma anzi ho fatto rilevare che ciò è stato fatto più volte su questo 3d, come dici anche tu, però a quanto pare....
per l'età hai ragione, se biaggi iniziava prima di certo vinceva 9 titoli, anzi 10 :lol:

SUV
01-04-2011, 23:04
pensa che 3 min dopo che avevo aperto il 3D mi accorsi che era un doppione e chiesi di chiuderlo ...Ma nessuno ha letto il post di apertura.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Superteso
02-04-2011, 09:31
E come mai non ha vinto mai un mondiale 500 o motoGP?

Ah, forse adesso qualcosa mi sovviene: era perchè le gomme, il caldo, il freddo, la benzina, il sole, il buio, l'ammortizzatore ... era quello lì?

Andrew mi stupisco di tè......
hai dimenticato il chattttteeeeeerrrrring :(

feromone
02-04-2011, 09:52
Io comunque continuo a ribadire che chi sostiene che Biaggi non sia un gran pilota, non capisce un emerito ....... di corse motociclistiche - della sua simpatia poco mi frega (anche se non stravedo per lui), perchè sono convinto che la maggior parte dei piloti, davanti alla telecamera, si comporta in maniera ben diversa che nella realtà.
Piagnoni? Perchè voi avete veramente conosciuto un pilota che non sia un gran piagnone quando le cose non vanno bene...e il chattering, e l'accelerazione, e il polso, e la spalla, e la rigidezza, e la non rigidezza, e le gomme, e la frizione, e l'elettronica........e che cacchio, du palle.
La SBK di serie B e coppa Uefa? si si avete ragione...continuate a guardare la MotoPizzaGP e le "meline" della Champion, a noi va bene così, con la nostra B e Uefa.

1100 Gs for ever - ahahahahahah! seghe mentali

Sandrin
02-04-2011, 10:56
tu 3 post sopra hai scritto che noi scriviamo castronerie
si, ma in senso scherzoso e non serio.....siamo qui per dibattere, in amicizia e a volte con molta romanità!
hai l'indirizzo di montecarlo ? o pensi che abiti ancora a roma ?
Lo conosco, ma non per questo lo difendo, anzi a volte mi fa incazz@re .... mandandolo a quel paese. Come più volte ho scritto, io tifo per tutti i piloti italiani e qualcuno straniero. Tra l'altro, sono contentissimo dei risultati di Melandri in GB.
Quello che mi dispiace veramente è l'accanimento di molti italiani che, purtroppo, danno sfogo alle loro "simpatie" verso questo pilota con apprezzamenti di vario genere ed altro. Non c'è più da meravigliarsi, perchè ormai nel nostro Parlamento, luogo di assoluta democrazia, gl'insulti sono all'ordine del giorno.
Con questo io non accuso te di aver insultato, e se ti ritieni offeso ti faccio le mie scuse, ma era per dire in senso generale.
(sempre in amicizia) ;)

andrew1
02-04-2011, 21:23
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio

certo .. mica è un campione di motociclismo .. cerca Anna Falchi e Eleonora Predon e vedrai che trovi anche quel tizio che cerchi
Ho provato anche a fare questa ricerca, e mi sono comparsi solo culi e tette, ed uno col pizzetto ed una faccia da schiaffi.

Ma forse era un protettore??

@Sandrin: a quando una birretta?? Una domanda OT: tempo fà mi avevi detto cosa producevano in quella fabbrica in Slo dalle parti di Zaga, me lo ricordi??

SUV
03-04-2011, 00:05
Sandrin, leggo ora e ti rispondo che non c'è nessunissimo problema ;)

per biaggi.... mah! se domani smettesse di correre, non so quanta gente sarebbe dispiaciuta. Poi tu dici di conoscerlo e che a volte ti fa arrabbiare. Ora non so quanto lo conosci, però come ho scritto sopra, conosco qualcuno che ci ha lavorato a stretto contatto per del tempo, nel suo team, e anche costui mi ha detto ocse assai negative, e cose che dice pensano TUTTi coloro che lo conoscono.

poi ripeto: di biaggi non mi interessa nulla, per me è un pilota bravo ma come tanti altri, ed inferiroe a tanti altri, e di certo non nella storia del motociclismo. 4 campionati della 250 sono di certo 4 campionati di serie B, e dire che uno è grande perchè ha vinto 4 campionati di B è come dire che l'Atalanta è una squadra tra le più forti al mondo. Mi sembra a dir poco ridicolo.

Steve59
03-04-2011, 00:23
è come dire che l'Atalanta è una squadra tra le più forti al mondo. Mi sembra a dir poco ridicolo.

uhe...oggi il Brescia ha battuto il Bologna!! Com'è messa nel ranking europeo??

Sandrin
03-04-2011, 11:57
@ SUV: nel lavoro è una persona completamente diversa dalla vita privata. Questo è il suo più grande "neo". Se solo avesse usato un pizzico in più del suo "savoir-faire" durante la sua carriera....non avrebbe questa etichetta di "simpaticone" senza sfiorare la sua difficilissima infanzia, senza una madre presente e solo ora ritrovata in occasione della sua prima figlia Ines. Anche Valentino, che stimo molto come tutti gl'altri piloti perchè mi reputo un tifoso "diverso" da molti altri (vedi post jerez) ha vissuto con genitori separati ma sempre presenti, il che significa una grande differenza, oltre ad essere figlio d'arte al contrario del sor Pietro che aveva da mandare avanti un negozio e curarsi dei figli. Detto questo, non posso darti torto sul suo carattere in ambito lavorativo. Pensa che ci fu un episodio, quando correva in 250, abbastanza clamoroso. Tutta la squadra si presentò da Beggio, allora presidente Aprilia, è dissero: O lui o noi!

@Andrew1: ti riferisci a Srpenica? La TKK (http://www.tkk.si/eng/default.asp?id=1653), adittivi cemento, siliconi ed altro.
Dimenticavo: quando vuoi, dopo le 19.00 perchè sono a casa con la clavicola rotta. Mi hanno operato 3 settimane fà, ma sto abbastanza bene. Scusate l'OT

Unknown
03-04-2011, 21:16
Er piagnone nà fatti piagne parecchi l'anno scorso,a quanto pare.

mandu
03-04-2011, 22:07
...................... antipatico o simpatico poco importa , e' un pilota, se voglio ridere mi guardo Zelig!!!!!!!!!!
A 40 anni suonati e' ancora ai vertici, nel bene o nel male tutti parlano ancora di lui!!!!!!!
Meditate gente.

Muntagnin
07-04-2011, 19:06
Mi ha telefonato il romano ... dice "siete dei puzzoni, parlate solo di quello là e di me non più! ... se volete prendo a schiaffetti anche Bumoto"

Sandrin
08-04-2011, 15:27
Rispondigli al romano che siccome qui hanno scritto che è più facile sparare a lui che non sulla croce rossa, le cose non sono andate proprio in questo modo: Jerez-Rossi.....20 pagine! Mi sa che è più facile di là fare fuoco!!!:lol::lol::lol:

valter 58
08-04-2011, 15:58
ciao, c'è gente solo perchè è possessore di moto fa l'intenditore e non ha mai vinto neanche la coppetta del nonno e si permette di fare il fenomeno sputando su un pilota che è stato 5 volte campione del mondo, se vi brucia il sedere metteteci una crema al cortisone e ripassate quando avrete vinto 1 mondiale, a lui vuoi o non vuoi lo pagano per correre e la moto gli e la fanno su misura noi la paghiamo ,vorra pur dire qualcosa.
Parlo del pilota non della persona, della vita privata non c'è da prendere nessuno come esempio. (opinione personale) poi scanniamoci a difendere un pirla o un altro .

Muntagnin
08-04-2011, 16:24
scusa valter 58..

con chi c'è l'hai? se ti riferisci a me .. ti stai sbagliando di grosso.

Sandrin
08-04-2011, 17:51
Idem..............

Unknown
08-04-2011, 19:32
Io del dottore da quando corre con quei colori non riesco manco più a prenderlo in giro....

valter 58
08-04-2011, 20:19
scusa valter 58..

con chi c'è l'hai? se ti riferisci a me .. ti stai sbagliando di grosso.

ciao, non mi riferisco a te Muntagnin ,ad altri e non voglio fare nomi , non voglio litigare ma fare una critica per questo non cito i nik, volevo far notare che Biaggi come persona sicuramente è criticabile e quindi risultare antipatico , ma una carriera con "5 Titoli Mondiali" la si vuole redicolizzare per antipatia alla persona ? ne avesimo di piloti cosi.
Classifica piloti Italiani :

1 Agostini ,non si contano da quanti sono "Tanti"
2 Valentino Rossi , 9 Titoli
3 Biaggi, 5 Titoli

PS: Muntagnin non mi riferivo a te.

Muntagnin
08-04-2011, 20:40
Ubbiali 9 campionati del mondo 125 e 250

valter 58
08-04-2011, 20:56
ciao ,comunque posizionato nei primi posti, di certo non è una meteora da 1 mordi e fuggi.

Rantax
19-04-2011, 13:03
http://www.moto.it/Superbike/anche-leon-camier-si-lamenta-di-max-biaggi.html

valter 58
19-04-2011, 13:34
ciao, ragazzi domenica non ho visto la gara ,
-Cosa ha fatto Melandri? era ancora arrabbiato con Biagi che è caduto ?
-Come è messo Melandri in classifica ?
-Un risultato cambia un brocco in campione ?
Il campionato è lungo e sicuramente Melandri ce la mettera tutta per difendere l'ultimo posto come faceva gli ultimi anni in GP.

Fatti non pugnette, e i fatti mi cosano.

cobra65
19-04-2011, 13:41
... melandri ha un vantaggio... e che vantaggio! E' talmente un vantaggio che LA inquadrano sempre e temo influisca molto sul suo rendimento...

Cio' premesso... BIAGGI certamente un grande campione... ma un "omenicchio" ... una specie di GARRINCHA delle moto... grande sul terreno... una merda ai microfoni ... credo abbia probabilmente dei problemi caratteriali... lui non ha mai colpe... è come un tetto spiovente... su di lui l'acqua non si ferma mai... ma va addosso a quello che c'è intorno. Insopportabile...!

valter 58
19-04-2011, 15:13
ciao , i Titoli Biaggi li ha vinti ,a me interessa vedere il pilota e che faccia i risultati ,la persona non la guardo, nessuno di loro nella vita è da prendere come esempio. a Biaggi viene chiesto da team e sponsor di portare a casa i risultati e questo lo fa ,il resto sono simpatia o antipatia e tante chiacchere mescolando aggettivi molto sboccacciati.
Melandri cosa ha di titoli ? Brocco piagnone.
Fatti non pugnette e i fatti mi cosano .

Steve59
19-04-2011, 15:33
http://www.moto.it/Superbike/anche-leon-camier-si-lamenta-di-max-biaggi.html

beh...erano tutti divertiti....(lui però sotto il casco, sembrava mica tanto...)

stefano58
19-04-2011, 18:16
A parer mio, Biaggi è un ottimo pilota, forse nei primi 5 italiani di sempre, ma non dimentichiamo, oltre ad Ubbiali citato da Muntagnin, gente come Villa, Masetti, Provini...
Il problema, secondo me, è che non è antipatico solo fuori della pista, ma anche dentro, viste le scorrettezze di cui troppo è costellata la sua carriera.

stefano58
19-04-2011, 18:17
...
Cio' premesso... BIAGGI certamente un grande campione... ma un "omenicchio" ... una specie di GARRINCHA delle moto...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cosa c'entra Garrincha? Non capisco il paragone.

Flying*D
19-04-2011, 18:49
A, ma anche dentro, viste le scorrettezze di cui troppo è costellata la sua carriera.

A parte il famoso gomito con Rossi, qual'e' la lunga lista di scorrettezze?

giroingirotondo
19-04-2011, 18:56
comunque domenica dopo gara 2 ha iniziato a dire che gli scivolava il piede sulla pedana, non faceva presa.... insomma il piagnone di sempre!
Avesse detto: oggi ci siamo divertiti stavolta a lui la prossima a me. Sarebbe stato simpatico e onesto. invece na lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh:mad::mad:

Flying*D
19-04-2011, 18:58
ma non gli faceva ancora male la spalla...?

ahh no, quello era un'altro canale...:cool:

valter 58
19-04-2011, 20:29
ciao, chiacchere unitili, Biaggi è un campione anche se a qualcuno gli tira ,i titoli parlano chiaro.la moto si guida con il manico ,l'antipatia fa rosicare gli avversari .

Superteso
19-04-2011, 20:34
Meno male che ci sono certi che hanno certezze certe.... :-o

lukinen
19-04-2011, 23:18
Che biaggi sia un campione è un fatto indiscutibile, non un'opinione. Che sia simpatico come pestare una merda di cane con le scarpe da festa prima di entrare in chiesa ...... è sempre un fatto indiscutibile, e non un'opinione.

Quando smetterà di correre, e forse noi smetteremo di scrivere fiumi di minchiate sulle sue gesta in pista, speriamo si ritiri a vita privata, e non tenti carriere cinematografiche o televisive tipo Tomba, altro incredibile talento dalla testa di sterco (a livelli stratosfericamente superiori ovviamente) , imponendoci la sua presenza mediatica per altri anni a venire :-o

panteragialla
19-04-2011, 23:33
Giusto!!! non sara' il piu' simpatico ma fa il pilota!!!

abii.ne.viderem
19-04-2011, 23:35
e non tenti carriere cinematografiche o televisive tipo Tomba

No, piano... Tomba, con il suo "Alex l'ariete" ci ha regalato pagine memorabili di umorismo involontario.

Sandrin
20-04-2011, 18:21
comunque domenica dopo gara 2 ha iniziato a dire che gli scivolava il piede sulla pedana, non faceva presa.... insomma il piagnone di sempre!
Il piede gli è scivolato veramente e gli è andata di lusso.
Lo abbiamo scritto anche sull'altro post intitolato "Assen".
Che sia piagnone, non lo metto in dubbio, che se non gli fosse scivolato il piede Checa lo passava lo stesso (mia opinione), e strano che, da piagnone, non si sia lamentato della moto che s'impennava ad ogni uscita di curva....
Ribadisco, per l'ennesima volta, che è inispiegabile il suo comportamento: in ambiente corse è antipaticone, nel privato è l'opposto. Mah...il mondo è bello perchè è vario....

Unknown
20-04-2011, 18:40
Che affollamento in questo 3d !!!
Mesà che nel motociclismo di serie A sono tempi magri.

Sandrin
20-04-2011, 18:49
Ma che dici mai.....................questi sono argomenti "SUPER", molto culturali, di approfondimento, crescita intellettuale, formativi ed educativi, un pò come sui forum di enduro quando trovi..."E' meglio il 2T o il 4T?"
Che palleeee....!

Flying*D
20-04-2011, 19:31
No, piano... Tomba, con il suo "Alex l'ariete" ci ha regalato pagine memorabili di umorismo involontario.
tu oramai sei al baratro, pure alex l'ariete hai visto...:(:lol:

Il Veleggiatore
20-04-2011, 19:33
corro da blockbuster

Flavio56
20-04-2011, 20:10
Certo che criticare Biaggi e suo il "amico" ci vuole un bel coraggio, in tutto sono 14 mondiali...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

feromone
20-04-2011, 20:17
1 in meno delle pagine di cavolate che vi siete (anzi che ci siamo) impegnati a scrivere.

1100 Gs for ever - professionisti delle minchiate da bar

Superteso
20-04-2011, 20:27
Io per primo....:confused:
Oggi sulla Gazza, Biaggi e il Vale si stringevano la mano e l'antipatico(ex) diceva che Vale ha fatto di piu e forse meglio :rolleyes:
Si definiva il Coppi/Bartali delle moto. Dato che ora sono piu vecchi e la baldanza della gioventù è finita su passa alla distensione. :cool:

romargi
22-05-2017, 20:31
..... Sbagliato ad incollare!