Visualizza la versione completa : ma ci sta qualcuno che......
Sinusoid
10-06-2005, 14:05
fa un lavoro manuale in questo forum????
O meglio siamo tutti scassa penne e tastiere, dentisti ecc. ecc. ecc.
o ci stà qualcuno/a che alla fine della giornata a i calli alle mani???
e non per quello che state pensando ma per lavoro serio :lol:
io ad esempio al massimo sporco le magliette col sugo della pasta....
:rolleyes: :rolleyes:
Diavoletto
10-06-2005, 14:08
cuoco???...........
Dr. Ergal
10-06-2005, 14:08
Beh, io faccio il progettista meccanico, ma non è l'unico lavoro che faccio.
Sono anche meccanico, quindi le mani me le sporco.
Aggiungerei anzi che è proprio quando ho le mani sporche che mi sento più a mio agio... ;)
er-minio
10-06-2005, 14:09
cuoco???...........
Addetto agli effetti speciali...
Diavoletto
10-06-2005, 14:14
Addetto agli effetti speciali...
e sticazzi....!
potrebbe che esse addetto ad una mensa.....
cameriere....etcetc
...........IHIHihihi
...........io pigio tasti davanti ad un monitor :( .......ma i calli alle mani ce l'ho comunque................ :confused:
Io allestisco le macchine per far guidare i disabili o per trasportali, faccio il quasimeccanico....
I calli cresono piano piano...
Aggiungerei anzi che è proprio quando ho le mani sporche che mi sento più a mio agio... ;)
Collega!!!
Avrei giurato che fossi un dottore, visto il nick e nonostante l'ergal!
guidopiano
10-06-2005, 14:25
io sono meccanico di auto e di autobus e di quant'altro che mi capita sotto le mani ( motosaldatrici, gruppi elettrogeni, motopompe, ecc....)
della serie...faso tuto mi :D :D
e vi dico che adesso inizia a far caldo con la tuta addosso e qui in officina è una sauna...alla faccia di quelli che smanettano tutto il giorno davanti al pc con l'aria condizionata e poi escono e vanno in palestra a fare pesi e quant'altro per tonificare il fisico......che vengano qui che li tonifico io a smontare qualche ruotina di pulman.... :lol: :lol: :lol:
Sinusoid
10-06-2005, 14:26