PDA

Visualizza la versione completa : ma ci sta qualcuno che......

Sinusoid
10-06-2005, 14:05
fa un lavoro manuale in questo forum????

O meglio siamo tutti scassa penne e tastiere, dentisti ecc. ecc. ecc.
o ci stà qualcuno/a che alla fine della giornata a i calli alle mani???

e non per quello che state pensando ma per lavoro serio :lol:

io ad esempio al massimo sporco le magliette col sugo della pasta....

:rolleyes: :rolleyes:

Diavoletto
10-06-2005, 14:08
cuoco???...........

Dr. Ergal
10-06-2005, 14:08
Beh, io faccio il progettista meccanico, ma non è l'unico lavoro che faccio.
Sono anche meccanico, quindi le mani me le sporco.
Aggiungerei anzi che è proprio quando ho le mani sporche che mi sento più a mio agio... ;)

er-minio
10-06-2005, 14:09
cuoco???...........

Addetto agli effetti speciali...

Diavoletto
10-06-2005, 14:14
Addetto agli effetti speciali...

e sticazzi....!

potrebbe che esse addetto ad una mensa.....
cameriere....etcetc

...........IHIHihihi

Rantax
10-06-2005, 14:17
...........io pigio tasti davanti ad un monitor :( .......ma i calli alle mani ce l'ho comunque................ :confused:

Ricky
10-06-2005, 14:21
Io allestisco le macchine per far guidare i disabili o per trasportali, faccio il quasimeccanico....
I calli cresono piano piano...

ApiX
10-06-2005, 14:24
Aggiungerei anzi che è proprio quando ho le mani sporche che mi sento più a mio agio... ;)
Collega!!!
Avrei giurato che fossi un dottore, visto il nick e nonostante l'ergal!

guidopiano
10-06-2005, 14:25
io sono meccanico di auto e di autobus e di quant'altro che mi capita sotto le mani ( motosaldatrici, gruppi elettrogeni, motopompe, ecc....)

della serie...faso tuto mi :D :D