Visualizza la versione completa : antifurto elettronico x r1200r
nardobros
26-03-2011, 11:07
Sto pensando di montare un antifurto elettronico sulla mia r1200r. C'è qualcuno che ha comprato o può consigliare qualche altro modello oltre a quello originale BMW?
Ciao,
io ho appena fatto installare dalla concessionaria dove l'ho acquistata l'antifurto originale BMW a € 200 compreso di installazione.
Su una moto così ricca di elettronica, personalmente non ci penserei neanche a mettere qualcosa che non sia BMW, non tanto per la marca in sè, quanto per evitare che possano sorgere conflitti di elettronica. Se succede, non è più finita.
TigerDux
27-03-2011, 19:41
Prendi l'originale si installa con i connettori esistenti sotto la sella.
Ne trovi anche usati a meno di 100 euro.
Dopo l'installazione devi portarla in officina per accoppiare al canbus questo nuovo dispositivo altrimenti non funziona la luce intermittente sul cruscotto.
C'è un mio post a proposito
TD
Ho comprato un antifurto bmw su e bay e, dopo installato sono passato nella conce BMW di Via Ammiano a MI per farlo riconoscere ma il capofficina mi ha "rimbalzato".
Qualcuno sa indicarmi un conce meno ...... dove far fare questa operazione su Milano o in zone limitrofe ?
Christian75
18-06-2011, 19:44
Che fenomeno quel conce !
Da rivoltella di Arcene (Bg) sono molto disponibili.
Ciao
Grazie Chris, li contatto e farò un giretto da quelle parti.
Qualcun altro che ha fatto configurare l'antifurto ?
TigerDux
19-06-2011, 09:39
Non capisco perche' mai non ha eseguito il lavoro.
Io ho fatto la stessa cosa e per di piu' aveva solo qualche settimana e quindi in garanzia.
L'accoppiamento e' costato circa 40 euro ed e' un'attivita' che ha richiesto circa 30 minuti di lavoro.
TD
Guarda, prima mi ha detto che non ci tengono a fare questi lavori, poi ha inventato che il computer prima di fare gli aggiornamenti si collega con Monaco per verificare se è stato scaricato il ricambio, poi mi ha detto che magari se la porto da loro al prossimo taglliando lo fà .... (sicuro che la porto da loro !!!).
Alla fine ho capito l'antifona e me ne sono andato.
E' per questo che adesso cerco un conce che, diciamo così, sappia trattare meglio un cliente.
io ho un antifurto bmw che non uso da vendere
geminino77
22-06-2011, 15:37
ti consilgio il bmw originale che almeno non rischi che vada in conflitto con la centralina...
Ciao Semir,
il tuo antifurto è per la 1200?
Io ne stò cercando uno per la 1150, nel caso fammi sapere.
ciao semir
quanto lo vendi il tuo antifurto? Va bene per la R?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |