Visualizza la versione completa : perche la Benelli non e' apprezzata?
Calma, calma premetto che sono felice possessore di una bella f 800r ma ho avuto l'occasione di provare lo scorso anno una benelli tre-k 899 sorella minore della 1130,considerando che c'e' stato un test di 50k chilometri su una tre-k 1130 amazonas,fatto da una rivista specializzata chiamata Moto tecnica, io la benelli non la trovo poi cosi' male. I nei per me sono, in ordine di importanza: rete di assistenza e vendita esigua, considerando oltretutto che e' italiana,consumi da rivedere,messa a punto soddisfacente solo se portata alla casa di Pesaro,peccato perche' per me e' un marchio importante anche se attualmentee' a capitale di maggioranza cinese ma la fabbrica e' rimasta a Pesaro.
Che ne pensate?
harry potter
26-03-2011, 02:20
benelli importante? l'ultima motina carina era la tornado, ma basta vedere gli elogi dei possessori .
mi fiderei di più a comprare le moto cinesi che iniziano ad importare ora , che staccare un'assegno a dei cinesi "ricchi".
comq se ti piace comprala, alla fine l'unica cosa che ho capito fin'ora è che l'importante è avere il sorriso a 32 denti quando apri il garage e la guidi.
anche perchè se uno deve essere razionale si compra un bandit
Le soluzioni costruttive sono penose ed il motore ha dato dato parecchi problemi nei dettagli; peccato perchè a me piace il 3 cilindri ed anche la linea non sarebbe male!
A me è sempre piaciuta ma in vita mia ne ho visto solo una dal vivo.
Motore splendido, alcune rifiniture fatte bene, altre malissimo tipo i vari fili spellacchiati che uscivano, non ricordo se dall'alternatore o da qualcos'altro.
Certo che la mancanza di punti vendita, di assistenza e la proprietà cinese ( anche se poi penso sia fatta in italia ) pesano sulle vendite.
Comunque avevo letto che di motore è spaventosa.
Massimo54
26-03-2011, 13:24
Mi stupirei che lo fosse, non vedo nessun motivo per essere presa in considerazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |