Visualizza la versione completa : Per NON dimenticare . GRAZIE STONER !
Ducati 1961
25-03-2011, 22:38
Per non dimenticare MAI la prima vittoria di Ducati del MONDIALE MOTO GP i DUCATISTI VERI ti ringraziano !! :!::!:
http://www.youtube.com/watch?v=YAE0s4bzdaE&feature=fvwrel
Ducati 1961
25-03-2011, 22:40
Questo e' vero manico a guidare la rossa ....
http://www.youtube.com/watch?v=Yw24pY6ScNA&feature=related
Per non dimenticare MAI
Fossi in Stoner una manata sui marroni me la darei...
:confused:
Ducati 1961
25-03-2011, 22:48
Quest'anno vincera' il mondiale ma non sara' con una Ducati ... purtroppo .
Superteso
25-03-2011, 22:52
Bene..... mondiale finito! :rolleyes:
Possiamo fare a meno di guardare la tv. E' come leggere un giallo e ti hanno già raccontato la fine :-o
Muntagnin
25-03-2011, 23:00
non sono sicuro ma la prima vittoria nella MotoGP per la Ducati la fece Capirossi .. se non sbaglio nel 2003 in Spagna .. anno più anno meno ..
:lol::lol::lol::lol:in effetti.....
Paolo1973
26-03-2011, 10:16
...Si... soprattutto i Ducatisti veri che ora non tifano più Ducati perchè c'è Rossi :lol:
Paolo1973
26-03-2011, 10:16
:lol: vero:lol:
Muntagnin
26-03-2011, 11:02
...Si... soprattutto i Ducatisti veri che ora non tifano più Ducati perchè c'è Rossi :lol:
esatto .. speriamo che se ne vada in fretta.
Fora dì ciap
Ducati 1961
26-03-2011, 11:37
Per essere Ducatista devo PER FORZA tifare per Rossi ? Se Dio vuole non e' L'UNICO che guida una Ducati in MOTO GP ...
Muntagnin
26-03-2011, 11:42
Rossi alla Ducati resta un tradimento, un'onta al blasone di Borgo Panigale.
Non lo vogliamo!
Che vada alla Kawatappi o alla Suzuki. L'importante è che che ne stia lontano dalla Ducati.
Ducati 1961
26-03-2011, 11:43
Munta , la Ducati l'anno scorso aveva avuto una buona idea . Cercare di sostituire Stoner con Lorenzo . Almeno sostituisci un campione giovane con un'altro altrettanto giovane .
Peccato che non abbiano raggiunto un accordo .
A mio parere Lorenzo aveva capito che la Ducati gli avrebbe riservato dei grattacapi nella guida ed ha optato per la soluzione piu' logica ovvero restare alla marca che vince .
Allora la Ducati si e' dovuta ACCONTENTARE ingaggiando Valentino che e' stato costretto suo malgrado , ad andarsene dalla Yamaha , visto che il GRANDE CAMPIONE aveva capito che anche quest'anno Lorenzo lo avrebbe bastonato di nuovo e quindi aveva chiesto a Yamaha in pratica di mandarlo via ...
Altro che pilota italiano su moto italiana ... La sua e' stata una scelta dettata dalla necessita' ( se non voleva andare in Suzuki ... ) .
Muntagnin
26-03-2011, 11:58
... La sua e' stata una scelta dettata dalla necessita' ........... .
una scelta dettata da 15.000.000 di euro ... altro che i 500.000 dati a Stoner.
Porc ... continuo a non digerire che Rossi si sieda su una Ducati. Speriamo che faccia la fine di Melandri.
vi siete svegliati male stamane??:lol:
ps...ha vinto anche bayliss con la desmo prima di stoner.
anzi,se non ricordo male il bayliss ha vinto l'ultima gara del 2006,stoner ha vinto nel 2007.quindi non era male la ducati data in consegna a stoner.
Muntagnin
26-03-2011, 15:26
La Ducati si guida.. anzi le Ducati si guidano da sempre tenendo aperto.
Che siano MotoGP o sbk o stradali .. lo spirito è sempre quello .. tieni aperto e vai.
Come potete pretendere che un fighetto mediatico come Rossi abbia il CUORE per tenere aperto senza guardare solo al conto in banca?
Viva Falappa .. Bayliss .. Capirossi .. Stoner .. Checa. Possono esser caduti .. arrivati davanti .. arrivati dietro .. resta il fatto che han tutti corso con il Cuore!
anzi,se non ricordo male il bayliss ha vinto l'ultima gara del 2006,stoner ha vinto nel 2007.quindi non era male la ducati data in consegna a stoner.
Già, ma per essere precisi, quella di Bayliss era la 1000....e quella di Stoner l'800,
quindi, completamente un'altra moto....comunque, filavano entrambe.;)
Che mi stavo perdendo... :confused:
Che perle di saggezza :D
Basta con la droga!
Vi fa male.
:mad:
Muntagnin
26-03-2011, 15:45
Mansuel... voi romani NON avendo dei piloti vincenti .. non potete parlare
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma come mai siete cosi accaniti su Rossi??gelosia???non trovo altra spiegazione ....
Continuo a far fatica a capire...
Personalemnte di Stoner, ancorchè mi sia simpatico, non me ne puo' fregare di meno.
Non è italiano, non parla italiano, ha vinto con Ducati quando sul dritto dava 15 km ora a tutti gli altri, e prima di andare in Ducati è stato piu' a terra che in piedi...
Credo che Ducati e Stoner si debbano reciprocamente molto...
Per tutti quelli che aspettano le sconfitte di Rossi, è chiaro che il tempo sia loro favore, ma prima che nasca ancora uno che vada come Rossi, o che abbia il suo c__o per i detrattori, ne dovrà passare di tempo, statene certi.
Per gli altri, imparino a vincere altri sei mondiali (almeno...) prima di pensare di essere come lui.
asta luego.
avete dovuto pagarlo voi per caso??
Muntagnin
26-03-2011, 16:05
secondo te i piloti li pagano con gli utili o spalmando il costo sulle moto vendute?
PS:BMW compresa
Stoner ha vinto grazie alla Ducati, soprattutto.
Jorge grazie a se stesso, soprattutto.
Jorge è il nuovo Valentino, fatevene una ragione :lol:
secondo te i piloti li pagano con gli utili o spalmando il costo sulle moto vendute?
nè uno nè l'altro, soprattutto con gli sponsors
Ducati avrebbe già strachiuso senza si essi.
BMW nel WSBK ha messo un sacco di soldi suoi invece, e buttati nella toelette , visti i risultati.
Quest'anno vincera' il mondiale .
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=311845
:lol::smilebox::lol::smilebox::D
IlMaglio
26-03-2011, 16:31
esatto .. speriamo che se ne vada in fretta.
Fora dì ciap
Speriamo che i Rossisti, già assai depressi e molto silenziosi, per fortuna., si diano una calmata definitiva.
altri tempi, ancora non gli avevano trombato Adriana.
Roberbero
26-03-2011, 20:43
Rossi per vincere con la Ducati deve prendere il passaporto australiano, solo loro la sanno guidare, non penso che basti Burgess.
io per non saper ne leggere ne scrivere continuo a tifare ADRIANA :eek: domenica era bellissima :lol:
ivanuccio
26-03-2011, 21:08
Quotone x skito.Che me ne frega dei piloti.W la topa!:lol::lol::lol:
preciso ... :lol::lol::lol:
per non dimenticare...adriana.:lol::eek:
rotfl .... :D:eek::arrow::-p
Giusto!!
Per non dimenticare
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTH6R6icXqyhE8GTfbtM02zdZrg0DnKm ZQ4RzV_y-E1g68l6MCu&t=1
FATSGABRY
27-03-2011, 08:47
alla fine se non andava rossi a sistemare il cesso, potevano ritirarsi anche dalla motogp..credo che nessun pilota sveglio sarebbe mai andato a guidare una moto fatta da una fabbrica grande quanto il magazzino delle manopole honda.
dunque almeno che i veri cultori ducati, quelli che sanno tutto, non trovano un fesso, meglio che stiano zitti, e sperino, che rossi tiri su in classifica una moto indecente..
visto che tra tutte le duca in pista quella davanti era la sua.
Ducati 1961
27-03-2011, 12:33
io per non saper ne leggere ne scrivere continuo a tifare ADRIANA :eek: domenica era bellissima :lol:
Skito tu per essere coerente con la tua fede Valentiniana devi tifare per Uccio:lol::lol::lol::lol::lol:
e ciai ragione Paolo, và che mi tocca fare quest' anno (che è pure brutto :lol:)
Ducati 1961
27-03-2011, 12:37
Maglietta rossa e pantaloncini corti . Un fisic durol .... Dai Skito che e' meglio di Adriana ....
AhAhAhAh
ahahahahahahaha inguardabile ahahahahahaha
Ducati 1961
27-03-2011, 12:49
Non ho visto pero' se gli tiene anche l'ombrellino oppure gli passa solo i guanti ed il casco ....
quarda domenica dopo avere visto la graziosa Adriana in TV .... inquadrarono (tristemente) Lui ed uccio ma ZK tutti i piloti AVEVANO gnocche atronomiche intorno e lui stava con sto UCCIO che gli lisciava il casco .... ba ?!?!
Ducati 1961
27-03-2011, 14:24
Comunque al di la' delle battute , a me la coppia Stoner - Adriana piace molto .
Vorrei pensare siano veramente innamorati come sembra trasparire da quello che vedo nei filmati che li ritraggono insieme .
Mi sembra invece triste la coppia Valentino - Uccio . Ci puo' stare che io sono un pilota ed ho un caro amico che mi segue e mi fa da confidente , ma mi sembra dalle immagini che vedo , che la presenza di Uccio sia quasi INGOMBRANTE .
Ma Uccio e' gelose se Vale ha qualche bella ragazza che gli ronza intorno ?
Comunque al di la' delle battute , a me la coppia Stoner - Adriana piace molto .
Vorrei pensare siano veramente innamorati come sembra trasparire da quello che vedo nei filmati che li ritraggono insieme .
al di là delle battute anche a me piacciono, Stoner, non per altro, per come ha saputo superare il suo brutto momento personale, e non ti nascondo che domenica vederlo correre d'avanti mi ha fatto sorridere.
Di Adriana che dirti ahhh !!!! mi fa sospirare davvero graziosa. (e mi fermo qui) ahahahah
Ducati 1961
27-03-2011, 16:09
Penso che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni quest'anno , anche se Pedrosa a posto sara' un osso veramente duro !!
io tifo Stoner.... Adriana Stoner :D
la Ducati l'anno scorso aveva avuto una buona idea Cercare di sostituire Stoner con Lorenzo . Almeno sostituisci un campione giovane con un'altro altrettanto giovane .
alla DUCATI non servono piloti giovani ma piloti esperti e capaci di sviluppare e migliorare una moto già difficile per se e sia Stoner che lo spagnoletto sono due esempi di gran manici e basta (che poi gran manici), non sono certo dei campioni e piloti/tecnici a 360°. Troppo facile guidare la Honda e la Yamaha, Amen.
PS
a proposito !!!!! di Adriana che si dice ????
veramente graziosa mostalgica per fino !!!!
http://i56.tinypic.com/104reh1.jpg
1Muschio1
07-06-2011, 16:55
... a parte Adriana che è sempre bellissima .. soprattutto dal vero .. tra il Maglio Muntagnin e Ducati 1961 ... non saprei scegliere tra chi è più triste in assoluto ... ma ripigliatevi ..... e fatevi operare! HAHAHAHAHAH! mi fate tenerezza ... ma anche no! voi continuate a mettere in discussione il miglior pilota di moto in assoluto e tra l'altro Italiano! ... Perchè??? siete invidiosi??? vi ha pestato personalmente i piedi ... ???Ve lo dico io ... siete ridicoli. Tra l'altro non mi permetto di giudicare Stoner (che ha vinto quando poteva in Ducati) o Lorenzo (una classe cristallina) ... ma voi con questo accanimento contro Rossi .. passate il segno. Non siete nemmeno sportivi ... tra l'altro.
Per non dimenticare MAI la prima vittoria di Ducati del MONDIALE MOTO GP i DUCATISTI VERI ti ringraziano !!
I ducatisti veri hanno almeno una ducati, e tifano ducati indipendentemente da ci chi corre sopra.
Quindi immagino parli per terza persona.
Gekkonidae
07-06-2011, 18:36
minuto 0.23.... la spiegazione del mondiale di Stoner. punto.
:lol:
... Non siete nemmeno sportivi ... tra l'altro.
..purtroppo questo è il problema principale di molta gente!
Speriamo che i Rossisti, già assai depressi e molto silenziosi, per fortuna., si diano una calmata....
Secondo me e' ora che cambiate pusher se continuate cosi' tra poco non riuscite neanche a vedere un prete in mezzo alla neve!:lol:
Vale non si e' arrreso il campionato e' lungo e tutte le moto hanno due ruote :lol: a Barcellona il distacco dai primi non e' stato cosi' abissale come nelle gare precedenti, ricordatevi che Vale oltre a un po' di manico ha una grinta e una capacita' comunicativa con il suo staff che gli altri se la sognano.
Su una cosa avete ragione...Adriana e' molto meglio di Uccio!:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |