PDA

Visualizza la versione completa : tasto di ritorno frecce

R1150R@2004
25-03-2011, 20:34
salve a tutti...
...ho un problema con la mia bambina R1150R del 2004. il tasto di ritorno delle frecce, posto sul blocchetto di destra, non disattiva le frecce. Ho smontato tutto il blocco, ispezionato lo switch e anche sostituito. Il problema persiste. I fusibili nella scatola sembrano tutti efficienti!!
Qualcuno può darmi una dritta sul problema e come risolverlo!!!
grazie...

yukio
25-03-2011, 20:39
Controlla che i cavi "massacrati" dalle famigerate fascette siano integri.

R1150R@2004
25-03-2011, 22:40
ma è un disastro!!!! sono tutti isolati e intrecciati!!!! mi sai dire se esiste un relè e dove lo trovo???

bartolomeo
26-03-2011, 09:10
prima di smontare mezza moto, se tu non lo avessi ancora fatto, togli tutte le fascette al manubrio e piu' in basso, ne basta una per lato, fatto questo prova ad azionare il tasto in questione mentre con l'altra mano muovi i fili ora liberi, potresti trovare il danno. hai controllato che il contatto non sia ossidato? dagli di spray per contatti elettrici.

cavaddaru
26-03-2011, 13:25
Controlla che i cavi "massacrati" dalle famigerate fascette siano integri.
e già...le famigerate fascetta da quattr'un soldo...spendi una cifra per acquistare una moto e poi la trovi allestita come se fosse artigianale.....
ma si rendono conto alla Bmw che quelle fascette da elettricista non le usa nemmeno l'ultima azienda indiana di biciclette da 5,00 euro????
Per le famigerate fascette una vosta appena svoltavo a sinistra mi si spegneva la moto perchè si era tranciato il filo (direi di sezione da capelli di neonato) di avviamento......