PDA

Visualizza la versione completa : Fottuti Bastardi... Tutti Al Rogo Dovete Andare!!!

Cimina
10-06-2005, 13:29
SGOMINATA BANDA RACKET MOTO RUBATE

Salvatore Camarda, 24 anni, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza dopo aver rubato una motocicletta Bmw parcheggiata di fronte al centro sportivo "Avant Garden". La brillante operazione della Guardia di Finanza ha permesso di scoprire uno dei depositi di motociclette rubate di Palermo. Il racket delle moto rubate è diventato uno dei maggiori affari della criminalità organizzata.

La moto rubata diventa arma di ricatto per il proprietario che paga un riscatto per riaverla. Gli investigatori, individuato il ladro, lo hanno seguito fino al deposito dei motocicli rubati. I finanzieri hanno fatto irruzione in tre box in via Azolino Hazon in cui sono state ritrovate altre nove moto di grossa cilindrata, la maggior parte trafugate negli ultimi giorni. I militari hanno anche fermato tre complici di Camarda D. F. A., 20 anni, P.I., di 22 e un minorenne di anni 17, denunciati per ricettazione. Oltre alle moto sono stati sequestrati anche gli strumenti di "lavoro" dei ladri.

zucca74GS
10-06-2005, 13:33
SGOMINATA BANDA RACKET MOTO RUBATE

Salvatore Camarda, 24 anni, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza dopo aver rubato una motocicletta Bmw parcheggiata di fronte al centro sportivo "Avant Garden". La brillante operazione della Guardia di Finanza ha permesso di scoprire uno dei depositi di motociclette rubate di Palermo. Il racket delle moto rubate è diventato uno dei maggiori affari della criminalità organizzata.

La moto rubata diventa arma di ricatto per il proprietario che paga un riscatto per riaverla. Gli investigatori, individuato il ladro, lo hanno seguito fino al deposito dei motocicli rubati. I finanzieri hanno fatto irruzione in tre box in via Azolino Hazon in cui sono state ritrovate altre nove moto di grossa cilindrata, la maggior parte trafugate negli ultimi giorni. I militari hanno anche fermato tre complici di Camarda D. F. A., 20 anni, P.I., di 22 e un minorenne di anni 17, denunciati per ricettazione. Oltre alle moto sono stati sequestrati anche gli strumenti di "lavoro" dei ladri.

...STARDI
:evil5:

Ricky vierventiler
10-06-2005, 13:42
Bastardi, gli auguro di incontrare un Giudice e il P.M. Motociclisti.

Non lasciatemi mai da solo insieme ad uno di questi personaggi, andrei nella cassetta dei ferri a prendere il flessibile

Dr. Ergal
10-06-2005, 14:04
So che sembra un paragone fin troppo ardito, ma questi farabutti rubano i sogni... :evil5:

Muttley
10-06-2005, 14:08
So che sembra un paragone fin troppo ardito, ma questi farabutti rubano i sogni... :evil5:
.........a Porchitello... :lol: :lol: :lol: :lol:

Rantax
10-06-2005, 14:18
....cciloro!!!!!!! :(

DavAdv
10-06-2005, 14:23
Meno male che ogni tanto qualcuno lo beccano...
Ma che età hanno?? 20, 22, 24 anni... !!!
'cazzarola

lucianoerre
10-06-2005, 14:37
:gib::gib::gib:

Trinitro
10-06-2005, 14:39
ma no, questi ragazzi sono a posto,
lo fanno per noia,
bisogna personarli.

scusa, mi togli la sicura dalla bomba a mano?
ho l'altra mano impegnata col lanciafiamme.

g. :lol:

Janno
10-06-2005, 14:46
Che bastardi!!!! Il taglio delle mani ci vuole!!!! :evil:

scagno
10-06-2005, 14:58

ROTFL...magari trovano anche la moto rubata a Porchitello :lol:
ma a proposito che fine ha fatto ??? :confused:
E' sparito con il suo carotone ??? :confused:

Wotan
10-06-2005, 15:13

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il_della
10-06-2005, 15:17
bè meno male che ogni tanto li beccano, ora basterebbe evirarli

BurtBaccara
10-06-2005, 15:28
Dopo tutti questi molteplici accidenti (che stracondivido) io invece dico.

BENE BRAVA FINANZA !!!!!!!!!!

Spike
10-06-2005, 15:34
Avete visto SIn City?..presente la fine che fa il killer piccino con gli occhiali?..legato ad un albero nel bosco, privato degli arti e lasciato ad un lupo... :violent3:

2valvole
10-06-2005, 15:40
mi torna alla memoria Alex Drastico....Mitico....!
Poi come facevano i talebani: hai rubato? Taglio della mano....

2valvole
10-06-2005, 15:41
e non dimentichiamo di ringraziare la G.d.F. per la brillante operazione

Logistich
10-06-2005, 15:54
Ok, niente galera mi sembra troppo...... :confused:
Basta legarli con una corda al retro delle moto che hanno rubato e poi i legittimi proprietari si fanno un bel giretto..................possibilmente in sterrato!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Paolobw
10-06-2005, 15:57
Si questa ultima idea è buona , pero li leghiamo per il tendine di achille e li trasciniamo nudi intorno alle mura di troia !

Paolobw

Logistich
10-06-2005, 16:10
SIIIII!!!!! :D
Motli sassi e anche tante piante piene di spine!!!!!! :evil: :evil: :evil:

stringerer
10-06-2005, 17:21
Avete visto SIn City?..presente la fine che fa il killer piccino con gli occhiali?..legato ad un albero nel bosco, privato degli arti e lasciato ad un lupo... :violent3:

Peggio ancora: ti ricordi in Pulp Fiction il finale con Bruce Willis nello scantinato del negozio?
Un bel negrone che glielo tronca su e giù per due ore...

Il Dernano
10-06-2005, 17:23
Ok, niente galera mi sembra troppo...... :confused:
Basta legarli con una corda al retro delle moto che hanno rubato e poi i legittimi proprietari si fanno un bel giretto..................possibilmente in sterrato!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Sei il solito omaccione duro e cattivo! :cool:

Logistich
10-06-2005, 17:25
Sei il solito omaccione duro e cattivo! :cool:

A parlato TERMINATOR!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

10-06-2005, 17:31
infami schifosi!

Trikke
10-06-2005, 19:04
Salvatore Camarda, 24 anni...tre complici di Camarda D. F. A., 20 anni, P.I., di 22 e un minorenne di anni 17
Ma andate a lavorare o a studiare!
Io li manderei ai lavori forzati come in texas o alabama, almeno avremmo le strade in ordine invece di mantenerli con vitto e alloggio in carcere...

Huey
10-06-2005, 19:10
Nel deserto africano. Solo su una gamba. Fermi a sorreggere una ADV stracarica in bilico sul loro piede. E quando cade rialzarla e spingerla.

Huey

Biff
10-06-2005, 19:15
Unico e solo rimedio

:violent1: :violent1: :violent1: :chain: :chain: :chain:

uccio
10-06-2005, 19:52
B :evil: :plasma: :plasma: :snipe: :snipe: :snipe: bastardi

Il Dernano
11-06-2005, 12:26
A parlato TERMINATOR!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Arnold...ci sei al giro di domenica? Io non credo! :-o

tomb
11-06-2005, 12:49
l'unica cosa bona dei paesi arabi ,che quando li prendono gente come loro il taglio della mano :!: vedrai che poi non ci riprovono........odio qui sarebbe un paese di mutilati :)

Nicholas
12-06-2005, 09:10
li appenderei per le palle ed esposti in una pubblica piazza.

Zio Erwin
12-06-2005, 15:45
Si questa ultima idea è buona , pero li leghiamo per il tendine di achille e li trasciniamo nudi intorno alle mura di troia !

Paolobw

Cosa c'entrano le mura della madre?
Magari non ne ha colpa......
O forse si?

Zio Erwin
12-06-2005, 15:47
Il problema è un altro.......
Domani sono fuori......
Il furto con scasso non prevede l'arresto......

Ma il grande ministro castelli che doveva cambiare il mondo?

GHIAIA
12-06-2005, 16:24
ma che gente! odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio

luke
13-06-2005, 12:44
Mamma mia ma come siete violenti...è colpa della società, del governo assente, dell'odio negli stadi, della droga, dell'assenteismo, dei pianisti, della maggioranza e dell'opposizione, del buonismo...

...io...gli pianterei lo scarico ancora rovente nel cul@. :lol:
...però col sorriso sulle labbra! :)

brugola
13-06-2005, 13:08
Bene.
Tra due settimane patteggiamento e poi saranno di nuovo fuori!!!!
E ricominceranno come prima (magari staranno più attenti per non farsi prendere.......) :(

Gipsy
13-06-2005, 16:02
Bene.
Tra due settimane patteggiamento e poi saranno di nuovo fuori!!!!
E ricominceranno come prima (magari staranno più attenti per non farsi prendere.......) :(

non solo, la privacy per i delinquenti impedisce di pubblicare i nomi e cognomi! :(

Sono assolutamente contraro alla pena di morte, propendo per una bella catena al piede e lavori forzati per tutti i reati, con tempi (e lavori) variabili a seconda del reato. :glasses2:

Lamps