Visualizza la versione completa : WRAPPING CASCO - color carbonio
pioneer55
25-03-2011, 12:27
Ciao
secondo voi wrappare un casco con pellicola effetto carbonio quanto costa?
mi hanno chiesto un bel € 100 :rolleyes:
sinceramente mi pare un po' tanto ma non ho il polso del mercato
sapete aiutarmi?
grazie
c
Ciao
secondo voi wrappare un casco con pellicola effetto carbonio quanto costa?
mi hanno chiesto un bel € 100 :rolleyes:
sinceramente mi pare un po' tanto ma non ho il polso del mercato
sapete aiutarmi?
grazie
c
... prova a chiedere al convenzionato WRAPPING FIRENZE ...
Muntagnin
25-03-2011, 12:46
se ti interessa ho la casella piena di mail da una tizia che vuole vendermi orologi tarocchi
pioneer55
25-03-2011, 12:56
... prova a chiedere al convenzionato WRAPPING FIRENZE ...
eh.. appunto, proprio loro.
per quello chiedevo..
senza convenzione quanto costerebbe?! :rolleyes:
eh.. appunto, proprio loro.
per quello chiedevo..
senza convenzione quanto costerebbe?! :rolleyes:
Credo che il casco sia un po' "codigno" da Wrappare...
Calotta sferica, smontaggio delle parti... secondo me ci vuole il suo tempo... ma se hai dei segni da sistemare in compenso te lo fanno nuovo...
Io mi sarei aspettato un valore di quel tipo per un intervento fatto bene...
Credo che sia una cifra onesta insomma...
ordnasselA
25-03-2011, 14:14
Mi accodo a questa discussione rivolgere una domanda al nostro Wrapapatore di fiducia.
Si possono wrappare bene anche i modulari ? In particolare il mio Schuberth C3 ?
Di fatto è la sovrapposizione di un adesivo sopra con quella trama...
Ma con cautela perchè non faccia grinze: infatti dev'essere riscaldato e appoggiato con delicatezza.
Vedi tu se ne vale la pena o meno ;)
una superficie tonda è decisamente più difficile da fare di una piana quindi i costi lievitano
catenaccio
25-03-2011, 19:10
anch'io volevo terronare un pò il mio multitech bianco con qualche striscia in colore, magari mi chiedon molto meno rispetto a ricoprire interamente...
eccomi , chiamato in causa essendo il titolare di www.wrapping-firenze.it
convenzionatore di qde per il wrapping, rispondo e delucido:lol:
wrappare un casco e' una cosa come dire...come scaccolarsi con i guanti da moto invernali,,,scherzi a parte, pensate di fasciare con della carta un uovo senza pieghe, inoltre per wrappare un casco occorrono 1,20 mt x 1,20 mt di pellicola carbon look come chiesto da pioneer, che a euro 40+iva al mq, fanno 60 euro di pellicola, poi mettiamoci che per un modulare fra smontaggio ,preparazione cioe' pulizia con prodotti speciali per applicare la pellicola al meglio, applicazione ,polimerizzazione (altra cosa importante per fissare la carta) , vanno via circa 4 ore,rimane 40 euro diviso 4 ore, 10,00 euro l'ora,poi ci metti 4 ore di corrente a 650 watt, spese di prodotti, beh vi devo dire che per fare una punto prendo 800 euro ci metto 8 ore ,fate voi,si e' vero ho tanto materiale in piu' ,ma il prezzo e' giustificato . tenedo presente che senza convensione qde prendo 120 euro per un casco,ragazzi sembra facile fare wrapping, uno pensa ,beh si prende la pellicola si stende col phon...si per le superfici piane forse ,provate a fare un serbatoio del gs o un casco,,
detto tutto questo, ognuno e' libero di fare le sue conclusioni e di fare o non fare il lavoro,anche questo dipende da che casco uno ha , se ha un givi forse fa prima a comprarlo nuovo,
PS...detto fra noi ,meno caschi faccio meglio e':lol::lol:
SUPERBET
25-03-2011, 23:34
Se il lavoro è fatto bene, 100 euro è anche poco...
Già ho sentito dei colleghi che chiedono anche 150€
ordnasselA
26-03-2011, 11:03
Ciao Negus, anche a me il prezzo sembra assolutamente ragionevole.
Allora mi confermi che per il modulare, a parte l'essere più complicato e noioso, non ci sono grossi problemi?
Inoltre, è possibile farsi stampare la grafica che si desidera sulla pellicola oppure bisogna usare quello che si trova? Avrei un sogno... :arrow:
a me sembra assolutamente un buon prezzo...
@ordnassela
dunque, per la grafica dipende che vuoi fare ,dobbiamo parlarne a voce,
ricordo a chiunque vuol fare un casco che : il casco viene fatto in 2 pezzi cioe' al centro della calotta dalla visiera alla nuca ci sara' la giunzione dele 2 pellicole, che verra' coperta con una rifinitura o in sovraccolore o in carbon look a seconda del colore scelto della calotta,sempre comunque in accordo col proprietario del casco,
sul mio sito (o cliccate sul mio banner di qde o andate su www.wrapping-firenze.it troverete telefono e contatti per ulteriori chiarimenti, pregherei chi ha da fare cose particolari di contattarmi telefonicamente oppure di lasciarmi il proprio numero e lo richiamo io,,
tanti km ragazzi e tanto sole,
saluti
pioneer55
26-03-2011, 19:34
ringrazio negus
e anche tutti gli altri per avermi chiarito un po' le idee
sorpreso del prezzo lo sono stato, ma dopo aver letto...diciamo che tutto torna.
il mio non voleva essere un post di giudizio sul prezzo ma solo una nota davvero informativa.. e infatti lo è stata.
grazie
c
che il tuo NON era un post di giudizio era chiaro, la tua era perplessita' .
per qualsiasi altro chiarimento e curiosita' sono qui,
ciao a tutti
fabiotpr
08-09-2011, 15:06
E wrappare uno Schuberth S1 PRO (integrale) con pellicola giallo fluo quanto puo' costare?
f.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |