Visualizza la versione completa : QdE: forum pericoloso?
positivo
25-03-2011, 09:11
Stamattina mi sono collegato al forum come faccio abitualmente prima di darmi alle cose più futili e l'antivirus mi ha segnalato che ha risolto ben 24 "minacce o violazioni dei criteri di sicurezza" mandando l’avviso di seguito linkato: devo preoccuparmi?
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B3m9xnXkpo0BMmRlODA2ODUtZTkyOC00NWEwLTg2ZjI tYzQwOTQ2OTI3OTVi&hl=en
Sappiamo che l'accesso al forum crea assuefazione ma, cosa dirò al resp. sistinfo? :-o
Rumpestump
25-03-2011, 09:15
Saranno solo dei tracker, non sono pericolosi
Isabella
25-03-2011, 09:25
ma, cosa dirò al resp. sistinfo? :-o
che invece di lavorare cazzeggiavi?
positivo
25-03-2011, 12:39
...ho un vago ricordo di tracker relativi alla musica o simile sai, non vorrei fare figuracce!!!
positivo
15-04-2011, 08:32
...allarme rientrato, in ormai tre settimane la segnalazione non si é più verificata, sono salvo!!!
@isabella - Ho preferito confessare subito le mie colpe al resp. sist ma fortunatamente non mi ha cazziato anche perchè godo della protezione del capo ...che sono io :lol::lol::lol:
a me è successo ieri con g mail ma si trattava di un problema di data obsoleta del pc.
sistemata quella tutto è andato bene :-)
Ma il tracker non era quel tubo che scaldava il gas prima della caldaia e faceva (almeno si diceva) consumare meno?????????:lol::lol::lol:
devo preoccuparmi?
certo, è un' avvisaglia per chi incontrerai nel forum, il fatto che te ne sia lamentato già mostra una certa debolezza.
In guardia!
positivo
18-04-2011, 08:39
...In guardia!
...ricevuto, forte e chiaro!!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |