Visualizza la versione completa : Giro a Feltre e dintorni
Acanturide
25-03-2011, 01:43
Ciao, sabato per motivi vari sarò a Feltre verso meta' mattinata ...
Pensavo, se il tempo regge, di andarci in moto, sbrigarmi a fare quello che ho da fare e poi approffittarne x fare un giro. A parte la sosta alla birreria Pedavena, che giro montano o pedemontano mi consigliereste di fare con poi direzione di rientro verso Vicenza?
X passo Manghen mi pare ancora troppo presto sopratutto se viene anche la mia compagna....
Scritto con iPhone usando Tapatalk
Puoi prendere la sin piave, Quero, Valdobbiadene, fai un giretto sui colli lì intorno (puoi andare a mangiare all'osteria senza oste, particolare). Poi vai a Vitt. Veneto (con sosta eventuale al lago di Revine). Poi autobahn fino a VI. Buon giro, beato te, io lavoro!!!
Acanturide
25-03-2011, 10:14
Puoi prendere la sin piave, Quero, Valdobbiadene, fai un giretto sui colli lì intorno (puoi andare a mangiare all'osteria senza oste, particolare). Poi vai a Vitt. Veneto (con sosta eventuale al lago di Revine). Poi autobahn fino a VI. Buon giro, beato te, io lavoro!!!
Ciao sto provando a crearmi un percorso per il Garmin, potresti darmi qualche riferimento più preciso, qualche località dove passare per fare un tracciato...fino a Valdobbiaden ok, lago di Revine ok, Vitt. Veneto ok, ma sui colli di valdobbiadene dove? Che strade?
Grazie
fra giacomo
25-03-2011, 10:28
Ciao, quella zona è tutta splendida comunque la giri, per pranzo mi hanno parlato molto bene di una trattoria a conduzione familiare a Lantai, Al Bon Tajer indirizzo: Via san Gervasio, 112 Cap 32020. tel 0437751105. Buon giro
fra giacomo
25-03-2011, 11:21
eccezionalmente guarda che ho trovato
http://www.marcadoc.it/vedere/la-strada-del-prosecco.htm
positivo
25-03-2011, 12:29
...Pensavo, se il tempo regge, di andarci in moto
Ciao Stefano, vedo con piacere che ti stai rimettendo ...in moto!!!
Ti auguro che il tempo regga, a presto. ;)
Acanturide
25-03-2011, 13:04
eccezionalmente guarda che ho trovato
http://www.marcadoc.it/vedere/la-strada-del-prosecco.htm
!!!!!!
Perfetto creo un itinerario con la strada del Prosecco, ne avevo sentito parlare e stavo giusto leggendo qualcosa su un blog di un altro utente...
Acanturide
25-03-2011, 13:06
Ciao Stefano, vedo con piacere che ti stai rimettendo ...in moto!!!
Ti auguro che il tempo regga, a presto. ;)
Ciao Walter, si ho iniziato dalla settimana scorsa e ora, quando non sono impegnato con l'arbitraggio, non mi fermo più...
Speriamo x il tempo!
Ci si vede in giro!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |