Entra

Visualizza la versione completa : Giro a Feltre e dintorni

Acanturide
25-03-2011, 01:43
Ciao, sabato per motivi vari sarò a Feltre verso meta' mattinata ...
Pensavo, se il tempo regge, di andarci in moto, sbrigarmi a fare quello che ho da fare e poi approffittarne x fare un giro. A parte la sosta alla birreria Pedavena, che giro montano o pedemontano mi consigliereste di fare con poi direzione di rientro verso Vicenza?
X passo Manghen mi pare ancora troppo presto sopratutto se viene anche la mia compagna....

Scritto con iPhone usando Tapatalk

Dr GS
25-03-2011, 08:28
Puoi prendere la sin piave, Quero, Valdobbiadene, fai un giretto sui colli lì intorno (puoi andare a mangiare all'osteria senza oste, particolare). Poi vai a Vitt. Veneto (con sosta eventuale al lago di Revine). Poi autobahn fino a VI. Buon giro, beato te, io lavoro!!!

Acanturide
25-03-2011, 10:14
Puoi prendere la sin piave, Quero, Valdobbiadene, fai un giretto sui colli lì intorno (puoi andare a mangiare all'osteria senza oste, particolare). Poi vai a Vitt. Veneto (con sosta eventuale al lago di Revine). Poi autobahn fino a VI. Buon giro, beato te, io lavoro!!!
Ciao sto provando a crearmi un percorso per il Garmin, potresti darmi qualche riferimento più preciso, qualche località dove passare per fare un tracciato...fino a Valdobbiaden ok, lago di Revine ok, Vitt. Veneto ok, ma sui colli di valdobbiadene dove? Che strade?
Grazie

fra giacomo
25-03-2011, 10:28
Ciao, quella zona è tutta splendida comunque la giri, per pranzo mi hanno parlato molto bene di una trattoria a conduzione familiare a Lantai, Al Bon Tajer indirizzo: Via san Gervasio, 112 Cap 32020. tel 0437751105. Buon giro

fra giacomo
25-03-2011, 11:21
eccezionalmente guarda che ho trovato

http://www.marcadoc.it/vedere/la-strada-del-prosecco.htm

positivo
25-03-2011, 12:29
...Pensavo, se il tempo regge, di andarci in moto

Ciao Stefano, vedo con piacere che ti stai rimettendo ...in moto!!!
Ti auguro che il tempo regga, a presto. ;)

Acanturide
25-03-2011, 13:04
eccezionalmente guarda che ho trovato

http://www.marcadoc.it/vedere/la-strada-del-prosecco.htm
!!!!!!
Perfetto creo un itinerario con la strada del Prosecco, ne avevo sentito parlare e stavo giusto leggendo qualcosa su un blog di un altro utente...

Acanturide
25-03-2011, 13:06
Ciao Stefano, vedo con piacere che ti stai rimettendo ...in moto!!!
Ti auguro che il tempo regga, a presto. ;)
Ciao Walter, si ho iniziato dalla settimana scorsa e ora, quando non sono impegnato con l'arbitraggio, non mi fermo più...
Speriamo x il tempo!
Ci si vede in giro!
Ciao