Entra

Visualizza la versione completa : Portata a casa!!!

amassari
25-03-2011, 00:08
Finalmente posso cambiare l' avatar.......
ho fatto esattamente sei Km ma stasera l'ho messa in garage :eek:
Ora ci sono questi mille Km da fare a regime ridotto che odio ma servono a capire la moto :lol:
Domani se riesco a farmi un giretto posto qualche impressione di guida.
Notte a tutti!

Mac
25-03-2011, 09:30
Congratulazioni!

Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate), usare spesso il cambio, non superare i 4.000 giri se non per un sorpasso veloce.

Il rodaggio è fondamentale per la durata del motore.
Scusa per i consigli, magari non ne hai bisogno...

Io giusto ieri l'ho portata a fare il tagliando dei 1.000 e, con l'occasione, le ho fatto installare l'antifurto originale BMW.

Ragazzi... va che è una meraviglia :D

geminino77
25-03-2011, 09:55
bene allora preparati a goderti una gran moto...

75/5
25-03-2011, 12:37
Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate)
questa e una battuta spero...

dangodan
25-03-2011, 13:38
benissimo ....pensa che a me la consegnarono 8gg fà e stò riprendendo fiato ora da quanto sono contento ...complimenti
un lampeggio dangodan

emagagge
25-03-2011, 14:11
Complimenti per l'acquisto!

blackmamba
25-03-2011, 14:13
complimenti e buona strada a te ;)

ti aspetto nel contatore :D:D

byby

rev640
25-03-2011, 14:43
Complimenti, buon divertimento!!!

amassari
25-03-2011, 23:26
Grazie ragazzi, seguo i consigli del rodaggio scrupolosamente, oggi mini giretto e taaaaanto divertimento, è proprio una bicicletta!! Per fortuna i freni che non mi avevano entusiasmato su quella provata sabato scorso dal concessionario, si sono rivelati ottimi sulla mia!! Ho irrigidito l' ammortizzatore dietro e mi sembra meglio, dato che non ho l' ESA voi a che tacca lo avete?? Graz

mariold
26-03-2011, 00:56
Ora ci sono questi mille Km da fare a regime ridotto che odio ma servono a capire la moto :lol:

Se ti bastano 1000 Km per capire una moto ti invidio,io co metto molto di più.
L'ammortizzatore posteriore lo devi regolare in funzione del tuo peso,se pesi 75Kg penso che la regolazione standard sia quella giusta,se pesi di più devi IMHO aumentare il precarico e magari chiudere un pelo il freno in estensione.

greg73
26-03-2011, 07:09
Congratulazioni!

Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate), usare spesso il cambio, non superare i 4.000 giri se non per un sorpasso veloce.

Il rodaggio è fondamentale per la durata del motore.
Scusa per i consigli, magari non ne hai bisogno...

Io giusto ieri l'ho portata a fare il tagliando dei 1.000 e, con l'occasione, le ho fatto installare l'antifurto originale BMW.

Ragazzi... va che è una meraviglia :D

Ciao Mac,
come va l'antifurto?
Stavo pensando di farlo installare anche io prima di prendere la moto

greg73
26-03-2011, 07:12
Complimenti! Buon divertimento allora!

amassari
26-03-2011, 18:48
L'ammortizzatore posteriore lo devi regolare in funzione del tuo peso,se pesi 75Kg penso che la regolazione standard sia quella giusta,se pesi di più devi IMHO aumentare il precarico e magari chiudere un pelo il freno in estensione.[/QUOTE]

Ok grazie! Diciamo che ho trovato i giusto compromesso per la regolazione del precarico, ora devo sistemare l' estensione....;)

Mac
27-03-2011, 11:22
Sulla mia l'ho messo a metà, così mi hanno consigliato