Entra

Visualizza la versione completa : Jorge Lorenzo, il nuovo Valentino Rossi, parola mia !

Pagine : [1] 2

SUV
24-03-2011, 21:46
Ebbene sì,
come dico da qualche anno, Lorenzo secondo me è senza dubbio il futuro Valentino, anzi lo è già! Visto che ha già vinto !

e quest'anno rivincerà il Mondiale!

Voi dite di no ? Io invece ne sono certo ! ;);););)

Ora sembra che la Honda sia più veloce, sia come moto che con Stoner e Pedrosa, e 4 moto nei primi 5 posti della prima gara del Mondiale, ma poi quello che conta è il pilota, e quei due non hanno la stoffa per vincere il Mondiale.

Anche il mio amatissimo valentino, purtroppo, si dovrà ritirare, di fronte ai suoi cali prestazionali e allo stapotere di Jorge !

forza Jorge !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::D:D:D:D:D: D:D

e guardate che acrobata !!
http://i54.tinypic.com/15x33bq.jpg

cobra65
24-03-2011, 21:50
In effetti è probabile... in questo momento è certamente il pilota piu' consistente...
I punti ce li ha ed il tempo gioca a suo vantaggio... d altronde nessuno è eterno...
In bocca al lupo!

madux
24-03-2011, 21:52
Stoner con la Honda ricorda molto Rossi ai tempi della Honda:
Un margine enorme rispetto agli alti e gioca al gatto con il topo.
Anche con Lorenzo.

SUV
24-03-2011, 21:55
Un margine enorme rispetto agli alti e gioca al gatto con il topo..

HAHAHAHAHAAA!!! a me Stoner sembra che gochi al gatto col topo con l'asfalto.... ora cado! anzi no! ma sì cado!! ma noi dai che non cado !! azzzo cadoooooo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

mi fa compassione, se non fosse per i milioni che prende!!! :lol:

SUV
24-03-2011, 21:57
In effetti è probabile... in questo momento è certamente il pilota piu' consistente...In bocca al lupo!

in questo momento ??? un momento assai lungo, vuoi dire...

smagia
24-03-2011, 21:57
piuttosto che LORENZO preferirei vedere campione del mondo SPYES.......a me LORENZO come pilota fa ridere...........

FORZA STONER PIUTTOSTO..ma anche PEDROSA spero vinca.......mi piace quando guida e come guida:!:

ivanuccio
24-03-2011, 21:59
Intanto corre e vince.E qualcun altro che ha assaggiato l asfalto.E ancora ne paga le conseguenze.E lo stava assaggiando pure domenica,l asfalto.

SUV
24-03-2011, 22:04
smagia che minchia dici ? vuoi che vincano tutti !?!!? lo sai che vince chi arriva UNO alla fine ?
Uno per UNO e tutti per UNO !

SUV
24-03-2011, 22:05
Intanto corre e vince.
è da quando hanno costruito quella pista che lì vince, ma poi.... straaakkk!! psicologo !:lol:

madux
24-03-2011, 22:12
HAHAHAHAHAAA!!! a me Stoner sembra che gochi al gatto col topo con l'asfalto.... ora cado! anzi no! ma sì cado!! ma noi dai che non cado !! azzzo cadoooooo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Quando il mezzo c'e' non cade mai:wave:

SUV
24-03-2011, 22:14
madux, allora è sfigato, gli hanno dato SEMPRE moto "ballerine"

anche rossi cadeva, poi non più, solo raramente, lo stesso lorenzo, ma rolling-stoner....

e poi anche se non cade, da lorenzo le prende, punto e basta!

Ducati 1961
24-03-2011, 22:15
Stoner domenica aveva ancora 0,5 sec. al giro nella manetta , ma non gli e' servito usarla .
Lorenzo ( pietoso comportamento all'arrivo ... sembrava avesse vinto lui la gara .... ) .
Ma non ha capito che una volta piegato Pedrosa acciaccato , Stoner e' andato a spasso ?
Suv se vuoi scherzare con i tuoi commenti bene , altrimenti mi sa che non guardi bene le gare ...

SUV
24-03-2011, 22:32
ducati 1961, non scherzo per nulla! l'hanno scorso li ha bastonati TUTTi e quest'anno vincerà di nuovo!!!

mi sa che non vedi bene tu... ma vedrai, vedrai.... :lol:

PMiz
24-03-2011, 22:36
Devo dire che in Qatar Lorenzo mi ha impressionato per determinazione.
Era l'unico a battersi con il branco delle Honda.
Davvero una gara maiuscola.
Bravo!

Ducati 1961
24-03-2011, 22:45
ducati 1961, non scherzo per nulla! l'hanno scorso li ha bastonati TUTTi e quest'anno vincerà di nuovo!!!

mi sa che non vedi bene tu... ma vedrai, vedrai.... :lol:

L'anno scorso Lorenzo aveva la moto MIGLIORE , quest'anno no .

SUV
24-03-2011, 22:46
PMIZ, bravo !!! ;)

e poi immaginati alle prox gare! altro che cambio super-veloce honda! hahahaha!!!

SUV
24-03-2011, 22:47
L'anno scorso Lorenzo aveva la moto MIGLIORE , quest'anno no .

se non erro è la medesima cosa che hai sempre detto di rossi....:confused::confused:

PMiz
24-03-2011, 22:58
e poi immaginati alle prox gare! altro che cambio super-veloce honda! hahahaha!!!

La vedo comunque dura per Lorenzo o, per meglio dire, per chiunque non abbia una Honda.
A me sembra che vadano come missili.
Per stare con gli Hondisti bisogna fare miracoli.

SUV
24-03-2011, 23:01
PMIZ, una gara dice tutto e non dice nulla, specie quella...

io punto sul pilota e l'ottimo team, e secondo me saranno ancora vincenti e alla grande!!

ovvio che non sarà facile, ma tenete presente questo thread! ;)

FORZA JORGEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

Ducati 1961
24-03-2011, 23:01
se non erro è la medesima cosa che hai sempre detto di rossi....:confused::confused:

Infatti l'anno scorso avevano la stessa moto ...

Ducati 1961
24-03-2011, 23:03
La vedo comunque dura per Lorenzo o, per meglio dire, per chiunque non abbia una Honda.
A me sembra che vadano come missili.
Per stare con gli Hondisti bisogna fare miracoli.

Se riesce ad andar forte anche Dovizioso e Simoncelli deve essere veramente la migliore :lol::lol::lol:

PMiz
24-03-2011, 23:12
Dovi e Sic andavano, eccome.
Non come Stoner e Pedrosa, ma andavano ...
Honda ha veramente fatto un missile.
Penso che per gli altri quest'annon non ci sia "trippa per gatti". Sara' una questione tra Hondisti a meno di clamorose sorprese.

SUV
24-03-2011, 23:13
Se riesce ad andar forte anche Dovizioso e Simoncelli deve essere veramente la migliore :lol::lol::lol:

questa è cattiveria pura! :lol:

e poi mica la avevano solo loro.... come la Yamaha e la Ducati....:confused::confused:

SUV
24-03-2011, 23:15
Honda ha veramente fatto un missile.
Penso che per gli altri quest'annon non ci sia "trippa per gatti". Sara' una questione tra Hondisti.

secondo me sbagli, aspetta il resoconto di almeno altre due-tre gare....;) :smilebox:

mascalzone_latino69
25-03-2011, 01:04
l'unico errore che fatto la Honda è mettere troppi GALLI nel suo pollaio !!

SUV
25-03-2011, 01:10
e soprattutto nessuno vincente!!! hahahahahaaaaa!!!!!!!!!!!

SUV
03-04-2011, 20:22
e vabbè, un'altra vittoria :lol:

grande Jorge !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Paolo1973
03-04-2011, 20:24
A mio modestissimo parere, per rispondere al titolo del Thread<:

:lol::lol::lol::lol::lol:

mi scappa da ridere, scusate :pottytra:

Supermukkard
03-04-2011, 20:36
Lorenzo buon pilota ma non ha il talento di Stoner.

Rossi lasciamolo stare per cortesia.

ɐlɔɐlɔ
03-04-2011, 21:01
HAHAHAHAHAAA!!! a me Valentino sembra che gochi al gatto col topo con l'asfalto.... ora cado! anzi no! ma sì cado!! ma noi dai che non cado !! azzzo cadoooooo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

:lol:

+ 10 cadute...

gas gas
03-04-2011, 21:14
.......ne riparliamo quando vale sarà a posto fisicamente! (e prossimi step ducati);)

SUV
03-04-2011, 21:24
+ 10 cadute...

non fare il furbetto, io avevo scritto Stoner :lol:

SUV
03-04-2011, 21:24
.......ne riparliamo quando vale sarà a posto fisicamente! (e prossimi step ducati);)

ahhH! perchè oggi ti sembrava malato ? :lol::lol:

Steve59
03-04-2011, 21:33
...(serio) per il prossimo gp devi fare un pronostico...vediamo un po' quanto indovini!
Però Francesco è un pilota molto tosto e (soprattutto) intelligente in gara!

gas gas
03-04-2011, 21:38
ahhH! perchè oggi ti sembrava malato ? :lol::lol:

....oggi con metà adrenalina avrebbe vinto!!!

Paolo1973
03-04-2011, 21:38
Secondo me "SUV" è il signor Uccio di Lorenzo :lol:

Steve59
03-04-2011, 21:46
Secondo me "SUV" è il signor Uccio di Lorenzo :lol:

..allora gli chiedo di farmi fare l'autografo!

Prinz Eugen
04-04-2011, 00:15
Per andare forte, va forte, ed è anche bello da vedere in moto, ma a forza di calcolare rischia di annoiare.
Vincerà molto ed è certamente un gran pilota, ma per essere il nuovo Valentino Rossi dovrebbe mollare la Yamaha, andare in Suzuki, vincere alla prima e poi non ricordo quanti campionati.

SUV
27-04-2011, 21:03
...(serio) per il prossimo gp devi fare un pronostico...vediamo un po' quanto indovini!
di certo sarà sul podio, e un podio oggi, uno domani e così via, e gli altri che cadono come bandierine.... e trak! un altro mondiale!:lol:

Vincerà molto ed è certamente un gran pilota, ma per essere il nuovo Valentino Rossi dovrebbe mollare la Yamaha, andare in Suzuki, vincere alla prima e poi non ricordo quanti campionati.

il ragazzo è molto giovane, ha vinto due mondiali in 250 e poi è passato in motogp, dopo poco ha vinto il mondiale crescendo molto come capacità di calcolare le proprie potenzialità in gara e gestire le stesse.
Per me è il nuovo e futuro valentino, mentre valentino.... quasi kaputt! e i vari stoner, pedrosa eccetera sono una spanna sotto in quelle caratteristiche che sono fondamentali per vincere un mondiale
stoner hayden e biaggi hanno vinto solo grazie alla moto

Paolo1973
27-04-2011, 21:10

A me invece fanno compassione le tue considerazioni, pensa un pò!;):lol:

Lecrocodrilecouronè
28-04-2011, 08:19
Ultimamente poi sta diventando anche più sciolto e simpatico...

PMiz
28-04-2011, 11:39
Bravo e' bravo, non ci sono dubbi.
Pero' non ricordo gare in cui mi abbia dato particolari "emozioni".
Attualmente potrei paragonarlo a quello che "Prost" e' stato per la F1.

Mauro62
28-04-2011, 12:20
è l'unico campione vero che si veda per il dopo Rossi, resta da stabilire se il dopo Rossi sia gia cominciato o no.
Se vince quest'anno nonostante lo strapotere honda è un fenomeno.
Stoner vince solo se può viaggiare mezzo secondo più piano di quanto crede di poter fare, se tira al massimo cade, se la moto gli consente quel margine è imbattibile.
Avere la stessa moto di Pedrosa gli consente quel margine, se la Yamaha si avvicina a meno di mezzo secondo dalla Honda vince Lorenzo.

dimenticavo: a me è simpatico come un foruncolo nel sedere, però è bravo.

giroingirotondo
28-04-2011, 20:29
Ammappate che giudizi severi che leggo.
Bravo li, super la', scarso su, mito qui... siamo bravi a commentare eh. Fossimo tutti stati almeno una volta campioni del mondo.
Quanto ne capiamo veramente a prescindere dai gusti personali? Io credo ben poco. Tranne qualcuno (cosi' a naso). Parliamo di umilta' di corridori e poi siamo i primi a sentenziare con tanta boria.
Sbaglio? Forse si, è la natura del forum ma non è il forum di chi le spara piu' grosse, a mio avviso, buona serata ma soprattutto divertiamoci. :D:D

StreetHawk.73
28-04-2011, 22:31
Per me nessuno è meglio di Valentino Rossi !! Lui è unico, un pilota completo !!

Di nuovi Rossi in giro non ne vedo, ci sono dei diversi bravi piloti ma nessuno come il ns. mitico 46, uno dei pochi che ha vinto il mondiale in tutte le classi !!!

E se Rossi vincesse il mondiale al primo anno con la Ducati ????? :D:D:D

SUV
30-04-2011, 13:51
VEDREMO COSA accadrà domani :lol:

miche58
30-04-2011, 14:01
Lorenzo è uno che guida molto bene la moto. Valentino è un personaggio che guida molto bene la moto.
E la differenza è palesemente incolmabile.

giroingirotondo
30-04-2011, 14:05
palese per alcuni è ancora troppo oscuro come concetto. ;)

SUV
30-04-2011, 14:12
a me sembra che sia palese che valentino è, dati alla mano e non per parere personale, il più grande pilota dei tempi moderni
mio parere personale è che jorge sia il futuro valentino, per quello che ha già iniziato a dimostrare e che credo dimostrerà

sul punto 2 si può ampiamente discquisire, ma il punto 1 è palesemente palese palesato e pure palestinese se vuoi :lol:

giroingirotondo
30-04-2011, 14:16
Suv, sia chiaro non vogloio essere frainteso e quindi preciso: intendo dire che è proprio quello il fatto che contraddistingue un successo planetario da uno mondiale (che si limita al settore motociclistico). In realta' è proprio quella dote che ai piu' (non necessariamente ai giusti) fa apparire il soggetto come carismatico. Io credo che la bravura di molti piloti sia molto paragonabile poi un insieme di altri fattori costanza, determinazione, lucidita', fattore c, e mille altri fanno la differenza e di questi elementi il personaggio ne fa una ricchezza.
ciao. :D:D

miche58
30-04-2011, 14:17
Considera poi che essere un personaggio fa tutt'uno con la maggior voglia di combattere in pista.

Rispetto al futuro, non puoi ipotecare la nascita di nuove leve che potrebbero modificare la situazione.

giroingirotondo
30-04-2011, 14:23
il bello o il brutto è che non puoi e mai potrai farlo di mettere i piloti migliori di sempre insieme contemporaneamente con lo stesso mezzo a parita' di condizioni oggettive per vedere chi è il migliore... ripeto è il bello o il brutto. Ma se per assurdo si potesse fare, credo che le diatribe non cesserebbero comunque. Fa parte del genere umano sostenere anche l'insostenibile. Non credete?

SUV
30-04-2011, 14:26
se uno vince 9 mondiali quasi consecutivamente, che gli vuoi dire ?

che poi lo spettacoetto che fa sia piacevole o meno è una questione di gusti, ma i numeri parlano, e la matematica non è un'opinione, così come la ginecologia

giroingirotondo
30-04-2011, 14:30
sulla ginecologia mi sa che il thread avrebbe piu' interventi. :lol::lol::lol:

SUV
30-04-2011, 14:54
se poi consideriamo che tu sei di lecco....

ho dimenticato di citare bayliss, che secondo me è uno da mettere a livello o appena inferiore a rossi

chi mi fa ridere è chi considera biaggi uno a livello di rossi, pur avendo vinto solo 3 campionati di serie B e uno di A1, e mai di serie A

Ducati 1961
30-04-2011, 16:01
SUV mi sa che c'hai ragione . Lorenzo superlativo !! Rossi in pensione !!

SUV
30-04-2011, 16:18
intanto jorge ha appena portato a casa un'altra pole :lol: .... vedremo domani.

sperèmm! :lol:

vale da che fila partirà ? bohhh!!

giroingirotondo
30-04-2011, 17:59
parte dalla 3° e l'ultimo della fila :mad: comunque se piove o è bagnato, ci si diverte....la Ducatih aun software ottimo che impedisce ai principianti di esagerare con la manetta. :lol::lol::lol: . in ogni caso in alto i cuori e la sportivita'.

andrew1
30-04-2011, 18:17
Se piove vince Rossi, con la pioggia i sistemi di trazione elettronici diventano troppo invasivi quindi bisogna ridurli all'osso e viene fuori chi ha più manico, che attualmente è ancora quello, se non peccava di voglia di dimostrare che è ancora il numero 1 arrivava primo anche l'altra volta, e comunque 5 in 10 giri dopo essere ultimo la dice lunga.

giroingirotondo
30-04-2011, 18:21
è vero andrew ero ironico. :D:D

SUV
01-05-2011, 08:37
parte dalla 3° e l'ultimo della fila
.... in ogni caso in alto i cuori e la sportivita'.
poerello! ma essendo un super campione, di certo vincerà
e poi sempre viva la sportività, e abbasso i biaggismi!:lol:

Spitfire
01-05-2011, 08:59
vince simoncelli..anche il mondiale

SUV
01-05-2011, 09:16
ieri simo andava fortissimo, spero che vinca davvero lui, anche se ha un pò troppo del rollingstoner, visto che non basta andare solo fortissimo per vincere i mondiali :lol:

marameo
01-05-2011, 09:37
si parla tanto di elettronica e diavolerie varie, ma pensa un pò che se vietassero l'uso degli psicoanalisti .....stoner e jorge dovrebbero cambiar mestiere..:lol::lol:

giroingirotondo
01-05-2011, 11:36
[QUOTE=SUV;5747258]ieri simo andava fortissimo, spero che vinca davvero lui, anche se ha un pò troppo del rollingstoner,

.... infatti......s'è steso all'ultimo giro. :mad::mad:
Suv non è che la tiri? :lol::lol::lol:
Dicci qualcosa di Lorenzo per oggi. dai :lol::lol::lol:

SUV
01-05-2011, 12:03
ma pensa un pò che se vietassero l'uso degli psicoanalisti .....stoner e jorge dovrebbero cambiar mestiere..:lol::lol:
verissimo! stoner specialmente non è per nulla a posto
jorge visto come ha castigato TUTTI l'anno scorso, forse è un pò folle come tutti i geni, ma sa bene ciò che deve fare e come farlo:lol:

SUV
01-05-2011, 12:04
Suv non è che la tiri? :lol::lol::lol:
Dicci qualcosa di Lorenzo per oggi. dai :lol::lol::lol:
jorge oggi arriva davanti al secondo ;):arrow::arrow::arrow:

giroingirotondo
01-05-2011, 13:32
mi sa che hai ragione ma gli altri non staranno a guardare. Visto il meteo il Vale se arriva nei primi 6 è gia' un risultato.

Mansuel
01-05-2011, 21:03
Oggi si è capito che Lorenzo NON è il nuovo Valentino.

Arrivato secondo senza il minimo sussulto, pensa da ragioniere in ottica campionato già dalle prime gare.
Tristissimo :(

Valentino è differente ;)
Ha perso i mondiali per una manciata di punti pur di stare davanti.

wgian1956
01-05-2011, 21:06
mi sa che il ragionier jorge pero' lo vincera ' lui sto mondiale....

Mansuel
01-05-2011, 21:11
Jorge vincerà la coppa del nonno, al massimo.

Ragazzo torbido, mi ricorda Biaggi.

Ducati 1961
01-05-2011, 22:17
Troppo bello il sorpasso del Dovi sul rettilineo ... Rossi fregato da vero novellino ...

Ducati 1961
01-05-2011, 22:18
I mondiali si vincono anche ragionando e non adducendo scuse inutili ...

Mansuel
01-05-2011, 22:41
Troppo bello il sorpasso del Dovi sul rettilineo ... Rossi fregato da vero novellino ...

La differenza è che anche se fregato, ha combattuto fino all'ultimo metro.
Al contrario di jorge cuor di coniglio ;)

SUV
02-05-2011, 13:25
Grande Jorge!
la moto evidentemente andava meno della Honda, tant'è che il piagnucolino di pedrosa continua a denunciare gorssi dolori alla spalla, con tanto di scenette varie, peggio di biaggi! (quasi) :lol:
Scarsissimo Stoner, che con la stessa moto Honda di Pedrosa non riesce mai ad avvicinarsi a loro.
valentino.... ormai è come sparare sulla corce rossa, anche se è evidente che la ducati è inferiore a honda, quest'anno. Almeno però ha smesso di fare scenettina di piagnucolamento per presunti dolori fisici, a differenza di pedrosa.
Simoncelli... come volevasi dimostrare è caduto! Quando imparerà a non strafare, come ha fatto Jorge, magari starà nei primi del campionati e secondo me potrebbe diventare un vincente.

In conclusione: GRANDE JORGE ! Ha fatto il massimo che poteva con quella moto in quella gara, ed ha mantenuto la leadership del Campionato! :lol:

p.s. Dimenticavo di commentare Meda e Reggiani, ma sono talmente ormai finiti in basso tra le cavolate galattiche che dicono e i palesissimi atteggiamenti da tifosi ultras del calcio, che si commentano da soli !

bikelink
02-05-2011, 13:32
mah.. io dico invece bravo a pedrosa che corre con il corpo spaccato in 96 pezzi oramai..
lorenzo aveva meno motore e bene ha fatto a parare il colpo. ducati ancora meno a posto di yamaha. male stoner considerando la moto. malissimo lo spettacolo...praticamente nullo.du palle.

Superteso
02-05-2011, 13:37
Mi stupisco di questo commento.......:(
Son giorni che dici di essere neofita e non capisci molto di moto :rolleyes:
Vabbè lo prendo come un commento di un semplice tifoso.
Ah dimenticavo.... il figatello è arrivato 2 xchè è stato avanti sempre, ed allora si è stancato di piu di chi stava dietro.
Non mi ero accorto che fosse iniziata la Grand Boucle :lol:

Ciao bbbello ;)

SUV
02-05-2011, 13:39
è da anni che la motgp è quasi inguardabile per lo spettacolo inesistente

l'unica colpa che può avere jorge è di non aver fatto come han fatto spesso altri, tra cui vale, cioè fare passare molto prima pedrosa, visto che gli era attaccato alla ruota da moltissimi giri, per farlo stancare a lui e poi provare a fregarlo nel finale

ma reggiani non era un pilota ? hahahahaaa!!!

Panda
04-05-2011, 16:25
Vorrei i capelli di simoncelli

giroingirotondo
04-05-2011, 17:20
anche la simpatia direi.... è a mio parere il piu' naturale anche se incazzato non è mai astioso. :D:D

Mansuel
04-05-2011, 18:24
anche la simpatia direi....
Anche Lorenzo è un bel comico, anche se involontario ma il risultato è ottimo :lol:

Involontariamente ha collezionato una bella serie di figure da clown ;)

giroingirotondo
04-05-2011, 18:38
si sa che i comici migliori non studiano per farlo anzi piu' son seri ......
vi ricordate il grande buster keaton degli anni del cinema muto.
non ha mai sorriso in un film eppure è diventato un mito dell'umorismo.
Lui in senso buono. :lol::lol::lol:

SUV
08-05-2011, 22:17
Jorge è un grande, e ovviamente fa rosicare e invidia :lol:

Mansuel
09-05-2011, 01:04
Per ora sta solo abilmente sfruttando le grane altrui, dai cambi di moto ai problemi fisici.

Pedrosa convelescente lo ha vinto sulla sua pista preferita... :-o
Al precedente gp se gli altri non si fossero autoeliminati non avrebbe ancora vinto nulla :(

Quest'anno per lui... Zero tituli !
Garantito ;)

SUV
10-05-2011, 14:51
PEDROSA HA VISNTO SOLO PERCHè LA MOTO ANDAVA PARECCHIO DI PIù

valentino sta bene da 2 gare a questa parte, e pedrosa sta facendo il piagniucolino, un pò gli da di certo fastidio, ma il resto sono sceneggiate

al precedente gp meda e reggiani hanno fatto la figura dei peggiori tifosi da calcio esistenti, quando rosicavano parecchio (cosa vedo non poco diffusa) perchè i loro idoli erano caduti tutti PER COLPA LORO, jorga era davanti, e ad un certo punto hanno inquadrato la Yamaha di Spies che ruzzolava nella ghiahia e loro hanno esultato tipo da ultras dicendo una cosa simile a : "e attenzione che è caduto anche ....." sospensione.... e poi si accorgnono che non era Jorge ma Spies, e assai dispiaciuti che è Spies, e non Lorenzo.... stavo per vomitare!!!
Come a Monza quando il commentatore ha ripetuto più volte che secondo lui Biaggi aveva sbagliato 3-4 volte la medesima staccata di certo per problemi ai freni, cosa del tutto insensata e ridicola, e poi smentita dallo stesso Biaggi che ha avuto la minima parziale onestà di dire che ha sbagliato lui, dicendo però che è colpa soprattutto della moto che non si comportava bene in frenata... lì veramente sono andato al bagno a fare la c..... !!! hahahahahaaaa!!!! :lol: come quando ha detto "sì, sono uno che ha vinto gisuto quei 4-5 mondiali", affibiandosene uno in più, visto che sono 4, e dimenticando che ne ha vinti 1 di SERIE A1, grazie al 90% all'Aprilia, e glia ltri 3 sono di SERIE B, vinti un sacco di anni fa. :lol:

cisca
11-05-2011, 00:00
[QUOTE=superteso;5750275]Mi stupisco di questo commento.......:(
Son giorni che dici di essere neofita e non capisci molto di moto :rolleyes:
Vabbè lo prendo come un commento di un semplice tifoso...

.....è da prendere così.....poi con il tempo capirà......che di piloti come vale ne nasce uno ogni 50 anni......:lol::lol::lol::lol:

SUV
11-05-2011, 19:38
è vero , si vede che sono neofita, pischello, ma col tempo come dite imparerò, spero.
E' bello avere spiegazioni e poter crescere, grazie! ;)
Jorge però è sempre il Campione dl mondo della srie A motociclistica, nonchè ancora in testa al campionato.

Flavio56
11-05-2011, 20:19
a oggi il nuovo Rossi non esiste.....
all'età di Lorenzo Rossi aveva ben altri numeri.....

SUV
11-05-2011, 20:48
guarda che Lorenzo è giovanissimo, ha già visnto due mondiali in 250, poi è passato in motogp e dopo pochissimo ha vinto. Sta dimostrando di essere ultra-veloce, costante e che sa amministrare bene le gare, anche se l'ultima ha favorito pedrosa, che già era ben avvantaggiato da una honda decisamente superiore alle altre quest'anno.... per ora ;)

Flavio56
12-05-2011, 06:41
Non frainterdermi.... Lorenzo è fortissimo però deve riconfermarsi, lo scorso anno ha corso praticamente senza rivali, vedremo quest'anno.
Rossi alla sua età (24 anni) aveva già vinto 5 mondiali...

Sent from my iPhone using Tapatalk

zangi
12-05-2011, 11:34
Suv,saranno pure di serie b i mondiali vinti da biaggi,ma li ha vinti.sembra che vincere un mondiale sia robetta.....

SUV
12-05-2011, 13:50
Non frainterdermi.... Lorenzo è fortissimo però deve riconfermarsi, lo scorso anno ha corso praticamente senza rivali
scusa ma forse non ti ricordi che l'anno scorso con la stessa moto di Vale le ha suonate di santa ragione PIU' VOLTE sia a lui che a tutti gli altri ;)

Suv,saranno pure di serie b i mondiali vinti da biaggi,ma li ha vinti.sembra che vincere un mondiale sia robetta.....
ok, allora l'Atalanta che ha vinto un bel pò di campionati di B è una delle squadre più forti esistenti e di tutti i tempi magari! :lol:

Flavio56
12-05-2011, 15:20
[QUOTE=SUV;5780634]scusa ma forse non ti ricordi che l'anno scorso con la stessa moto di Vale le ha suonate di santa ragione PIU' VOLTE sia a lui che a tutti gli altri ;)

SUV, lo scorso hanno Rossi si fatto male alla spalla dopo la prima gara (che ha vinto...) poi ha saltato 4 gare per la frattura alla gamba, questo non toglie nulla al titolo di Lorenzo ma sicuramente Rossi non era al meglio....

Alla pari si sono scontrati nel 2009....sai come è finita no? ;)

Vediamo quest'anno e, sopratutto il prossimo anno....

SUV
12-05-2011, 19:02
perchè il prossimo anno? è da 2 gare che Vale sta benissimo, e le sue doti di supercollaudatore-sviluppatore di moto dove sono finite ? la ducati l'anno scorso viaggiava di brutto... solo che stoner era più le volte che cadeva che finiva le gare
vale è molto probabile che sia cotto, e io sono un suo grande ammiratore, non fraintendere
jorge con una moto inferiore alle honda è in testa alla classifica quest'anno... e dici poco! ;)

Flavio56
12-05-2011, 23:10
Sicuramente Rossi è nella parabola discendente della sua carriere ma da qua a dire che è cotto ce ne passa;)

La ducati lo scorso anno non è che volasse, Ha fatto risultati a fine stagione, Stoner lamentava scarso feeling con l'avantreno (le stesse cose che dice Rossi) ma nessuno gli dava retta....

Dico che la resa dei conti sarà il prossimo anno perchè si tornerà alle mille con moto nuove e li vedrà la vera capacità di Lorenzo.
comunque quest'anno vince Pedrosa, ti vuoi fare una birra?;)

andrew1
12-05-2011, 23:22
Bisognerebbe azzerare l'elettronica, allora si vedrebbero i veri campioni.

In mancanza di ciò, speriamo che piova ogni gara (perchè con il bagnato l'elettronica diventa troppo invasiva e si deve ridurla al minimo, ed ecco che ricomparirebbero i veri campioni, infatti con la pioggia Rossi da ultimo è arrivato quinto, e se non fosse caduto ...).

Lorenzo cosa fà ... non lotta, se non riesce a competere si siede ed aspetta che finisca la gara, Rossi ha perso dei mondiali già vinti per la voglia di arrivare comunque primo.

zangi
13-05-2011, 00:08
ok, allora l'Atalanta che ha vinto un bel pò di campionati di B è una delle squadre più forti esistenti e di tutti i tempi magari! :lol:

atalanta squadra di calcio,biaggi pilota ....nun ce vedo il nesso.scassa quindi cos'è?:)

Mansuel
13-05-2011, 00:43
Rossi ha perso dei mondiali già vinti per la voglia di arrivare comunque primo.
Per questo è il pilota più amato e tifato ;)

cisca
13-05-2011, 02:36
perchè il prossimo anno? è da 2 gare che Vale sta benissimo,;)

Ma cosa sta benissimo.....ha recuperato solo un 50/60 %

....due mesi fa non aveva la forza di tenere il casco in mano....ha provato sempre la moto sotto infiltrazioni.....

....ti posso solo dire che quando avrai guardato 20 anni di gare.....capirai

Capirai il vero valore di vale!!!!

Ricorda quest ultima riga.....

SUV
13-05-2011, 13:22
Ma cosa sta benissimo.....ha recuperato solo un 50/60 %....ti posso solo dire che quando avrai guardato 20 anni di gare.....capirai.....
guarda che io non ho MAI messo indiscussione le capacità di Vale, è il IDOLO da molti anni, ma vedo delle grandissime capacità in Jorge, cosa che non vedo in altri piloti che tanti considerano meglio di lui, cioè Stoner, Pedrosa e così via. Vale è nella sotria del motociclismo come forse il miglior pilota di tutti i tempi, insieme a pochissimi altri nomi. Jorge dico che è così, e lo ha dimostrato e lo sta dimostrando, perchè oltre a dimostrare capicità gi duiga superveloce ha maturato la capacità di correre per vincere il mondiale e non la singola gara. Quando hai quelle due cose, unite ad un mezzo molto competitivo, allora puoi vincere i Mondiali, e lui l'ha fatto e quest'anno è in testa benchè con una moto inferiore alle Honda.
Guarda inoltre che lo stesso Vale ha detto in interviste, oltre che la cosa è stata visibilissima durante le gare, che ormai è in forma al 100%.

SUV
13-05-2011, 13:27
Sicuramente Rossi è nella parabola discendente della sua carriere ma da qua a dire che è cotto ce ne passa;)
Dico che la resa dei conti sarà il prossimo anno perchè si tornerà alle mille con moto nuove e li vedrà la vera capacità di Lorenzo.
comunque quest'anno vince Pedrosa, ti vuoi fare una birra?;)
a quel livello se non sei in super-froma mentale oltre che fisica è meglio che passi alla serie A2, cioè la WSBK, ed infatti Rossi ha detto che forse lo farà.
Per la birra accetto la tua scommessa stravolentieri ;) Se non vince Pedrosa e vince chiunque altro hai perso la scommessa ;)
L'anno prossimo è vero che sarà un'altra musica, ed infatti il tuo idolo Pedrosa lo vedo precchio male :lol: , benchè sarà ancora avvantaggiato da una Honda di certo molto prestazionale, visto che è la Honda che detta legge su quelle cose. Ha voluto passare all'800, quest'anno è la ultima chance per vincerne almeno un mondiale con questa cilindrata, e vista la malparata vuol tornare alle 1000, e magari le beccherà ancora! hahahahaaa!!!

SUV
13-05-2011, 13:30
Lorenzo cosa fà ... non lotta, se non riesce a competere si siede ed aspetta che finisca la gara, Rossi ha perso dei mondiali già vinti per la voglia di arrivare comunque primo.
guarda che è proprio il contrario, perchè mi sa che ti sei perso MOLTE gare di Vale e di Jorge. Entrambi più volte hanno tirato fuori gli attributi, così come è vero che più volte hanno gestito le gare non per vincere la gara stessa ma per portare a casa il mondiale.... e chiamali scemi!!! :lol:;);):lol:

SUV
13-05-2011, 13:39
atalanta squadra di calcio,biaggi pilota ....nun ce vedo il nesso.scassa quindi cos'è?:)
mi pare semplice, te lo ripeto ma prendi nota perchè x tre volte no :lol: :
biaggi tanti lo vedono come uno dei migliori piloti e vincenti esistenti, scordando che ha vinto un campionato di serie A2 (la WSBK grazie perlatro a una Aprilia molto superiore alle altre, cosa che è anche quest'anno ma basti vedere le minchxxxte che fa ad ogni gara per capire perchè non vince), e 3 campionati di serie B, cioè la 250.
L'atalanta ha vinto, come quest'anno :lol:, vari campinati di serie B, perchè è una squadra di tale livello, e quindi per similitudine gli atalantini potrebbero dire che l'atalanta è una squadra fortissima migliore delle altre o una delle prime al mondo, perchè ha vinto molti campionati di serie B :lol:
L'aggravante però su Biaggi è che ha avuto VARIE possibilità di vincere il campinato di serie A perchè aveva sotto le chiappe la moto più velcoe, ma non l'ha mai fatto, mentre l'atalanta non ha mai avuto una formazione per vincere la serie A, anche se una volta è andata in UEFA :lol:
p.s. Forza Milan!:lol::lol:

zangi
13-05-2011, 20:15
Suv,anch'io mi fermo alla 3 spiegazione in merito!:lol::lol:
biaggi campione del mondo diverse volte......tu??:)aggiungo che sicuramente biaggi a me non fà impazzire,come non mi fà impazzire nessun pilota,neanche lorenzo,però se ben ricordi anche lui ha ''vinto facile'' in 250.ciao.

SUV
14-05-2011, 10:45
biaggi ha vinto 4 volte, e visto che si conta tutto, io ho vinto 5 volte il campionato del quartiere, quindi sò mejo io ! ;) :lol:

SUV
15-05-2011, 15:05
GRANDE JORGE !!!!!!!!!!!!!
ha fatto il massimo che poteva con la Yamaha
i 4 hondisti hanno fatto tutto ciò che sapevano fare con una moto così superiore alle altre, solo Stoner ha stonato, non cadendo da solo mentre era in testa con 5 o 8 secondi di vantaggio !!! hahahahahahahaa!!!! :lol:
jorge e gli altri parevano piagnucoloni per l'aver rimarcato i sorpassi perioclosi di SImoncelli, tutti contro di lui, compresi i due commentatori (che ormai dovrebbero essere scritturati ufficialmente per Zelig) e poi tutti a dargli ragione e a dare contro a Simoncelli!!!!
Per i due commentatori ULTRAS che esultano ogni volta che un Hondista o Vale fanno qualcosa di bello e esultano ancora di più quando succede qualcosa di negativo a Jorge, non si può fare nulla ??? tipo un richiamo all'ordine dei giornalisti, o roba simile ?? perchè ormai non se ne può più!

Mansuel
15-05-2011, 15:25
La Yamaha di Lorenzo è stata bastonata da Rossi su Ducati.
Che spettacolo! :D

Jorge ora verrà processato per il sorpasso con sportellata su Dovizioso.
Per ora si sta salvando solo perchè il botto di Pedrosa e Simoncelli è stato peggio. ma domani lo prendono.

63roger63
15-05-2011, 15:35
Jorge...e quest'anno rivincerà il Mondiale!

Ne sei proprio sicuro?!? :confused:

Convinto convinto?!? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=EF1PP1dkwaA

giroingirotondo
15-05-2011, 15:38
ammazza Mansuel che riflessi....:lol::lol::lol:
non gliene perdoni una eh. sei un mastino.
comunque ogni gara è a se' e non esprime un valore assoluto come tutti possiamo constatare.
Gran bella gara.
Sic. mi sembrava davvero senza parole ma non ho sentito l'intervista, che ha detto? qualcuno sa?
Povero Pedro. :(

Zio Erwin
15-05-2011, 16:39
Lorenzo l'anno scorso andava perchè la Yamaha era la miglior moto, grazie a Valentino.
Ora che la Yamaha non ha più la superiorità Lorenzo arranca....
Un fenomeno, sì, fenomeno di sto cazzo.....
Oggi Valentino lo ha umiliato con in mano una moto che dalla Yamaha prende due secondi a giro, partito nono......
I campioni son fatti in modo diverso.....
Se Simoncelli avesse fatto a Lorenzo quello che ha fatto a Pedrosa invece che lo stop & Go lo avrebbero lapidato sul traguardo....

mamba
15-05-2011, 16:43
Come sempre quoto lo Zio!!
Jorge?Fuoco di paglia....lo si vedrà sul lungo,lo dico da un pezzo.

Dogwalker
15-05-2011, 18:34
Jorge ora verrà processato per il sorpasso con sportellata su Dovizioso.
“Questo non è boxe o full contact, qui non ci si può toccare, soprattutto perché a 300 km/h ci si può fare male. Se uno stacca più forte di un altro, quello è un sorpasso legittimo, ma se uno si infila quando l’altro è già piegato non si può fare, si rischia il contatto e, quindi, di cadere entrambi”

Parola di Lorenzo.

DogW

ilmezza
15-05-2011, 19:23
Come sempre quoto lo Zio!!
Jorge?Fuoco di paglia....lo si vedrà sul lungo,lo dico da un pezzo.

anche io:):):):)

cisca
16-05-2011, 01:10
GRANDE JORGE !!!!!!!!!!!!!
ha fatto il massimo che poteva con la Yamaha
i 4 hondisti hanno fatto tutto ciò che sapevano fare con una moto così superiore alle altre, solo Stoner ha stonato, non cadendo da solo mentre era in testa con 5 o 8 secondi di vantaggio !!! hahahahahahahaa!!!! :lol:
jorge e gli altri parevano piagnucoloni per l'aver rimarcato i sorpassi perioclosi di SImoncelli, tutti contro di lui, compresi i due commentatori (che ormai dovrebbero essere scritturati ufficialmente per Zelig) e poi tutti a dargli ragione e a dare contro a Simoncelli!!!!
Per i due commentatori ULTRAS che esultano ogni volta che un Hondista o Vale fanno qualcosa di bello e esultano ancora di più quando succede qualcosa di negativo a Jorge, non si può fare nulla ??? tipo un richiamo all'ordine dei giornalisti, o roba simile ?? perchè ormai non se ne può più!

Ti rode vedere vale davanti..........hihihihihihihihihihihihihihih

zangi
16-05-2011, 14:10
però strano,jorge sembrava andare bene,poi appena dovi e rossi l'han passato.....puff 6 secondi in due giri?non si capisce si era fatto male nel warm-up o no?

Mansuel
16-05-2011, 14:17
Scherzi a parte, aveva il muletto e un dito consumato.
Vistosi sorpassare senza poter replicare, ha mollato i nervi.
Si può capire.

Zio Erwin
16-05-2011, 22:50
Lorenzo è andato dal dottor Costa chiedendogli cosa fare col dito....
Costa da grandissimo tifoso di Rossi gli ha consigliato di "tenerlo al caldo....."
Grazie, dottor Costa.......

PMiz
16-05-2011, 23:10
Per fortuna che Lorenzo non fa' il cameriere ...

http://www.youtube.com/watch?v=MyXtUSgzwoM

SUV
22-05-2011, 22:55
Ti rode vedere vale davanti..........hihihihihihihihihihihihihihih

noooo, se davanti c'è Vale direi che la cosa è più che normale, anche se non capita da un bel pò, è se è qualcun altro che mi potrebbe dare fastidio, anche se da sportivo accetto (quasi) tutto ;)

antoniodemeo
22-05-2011, 23:52
Jorge Lorenzo,un'altro pollastro di mangime che fà la fine della botta a muro:lol::lol:
Come Vale non c'è nessuno!

passin
23-05-2011, 15:54
Io quoto Zio Erwin per partito preso!!!

E perchè mi sta simpatico!!!

SKITO
23-05-2011, 16:34
quoto Zio Erwin ed il suo avatar

teodoro gabrieli
23-05-2011, 16:36
e meno male che il campionato è appena iniziato.
mi piacerebbe sapere come si fà a scommettere sul prossimo titolo di un pilota,chiunque esso sia,dopo così pochi gp.
:cool:

giroingirotondo
23-05-2011, 18:58
aspettare la fine non è consentito....:lol::lol::lol::lol:

Flavio56
23-05-2011, 21:27
In Yama stanno già rimpiangendo Rossi.......
Macario avrà vita dura....

SUV
23-05-2011, 21:50
infatti quella di Jorge è l'unica vicino alle super veloci moto honda, chissà come mai....
non è che Vale si lamentava che Jorge aprofittava dei set-up fatti da lui, e invece era il contrario!!! :lol:

PMiz
24-05-2011, 00:21
Secondo me quest'anno il mondiale va in Honda.
Se lo giocheranno Stoner e Pedrosa, con Lorenzo, Simoncelli e Rossi a far da rompiballe.

BoxerInside
24-05-2011, 00:58
Penso che Lorenzo ha sfruttato l'evoluzione Yamaha fatta da Rossi, ora che tocca a lui farla si iniziano a vedere i risultati..Grande pilota e grande collaudatore ce n'è uno solo, n°46.:)

Lecrocodrilecouronè
24-05-2011, 12:52
Mah, Lorenzo a me sembra quello con più numeri nel prossimo futuro...

teodoro gabrieli
25-05-2011, 09:39
...non è che Vale si lamentava che Jorge aprofittava dei set-up fatti da lui, e invece era il contrario!!! :lol:

temo proprio che tu possa fugare ogni dubbio su questa ipotesi poichè (da motosprin di questa settimana)......
...Jorge a Le Mans ha voluto utilizzare il telaio 2010 (l'ultimo fra quelli sviluppati da Valentino) lasciando nel box la versione 2011. Lo ha deciso dopo i test all'Estoril............E' quantomeno curioso che, appena se n'è andato Valentino,la M1 ha cominciato ad accusare un rallentamento dello sviluppo. E Valentino, che lo ha già capito, non ha perso l'occasione per ribadirlo:
" io alla Yamaha, in passato ho fatto tanti regali. Adesso tocca a Lorenzo fare lo stesso".

figuriamoci sui set-up poi.....

per ciò che riguarda il titolo mondiale poi.....
Nel 2010 Lorenzo vinse il gp di Francia col tempo totale di 44'29"114 mentre quest'anno è stato quarto in 44'25"030. Stoner ha vinto con il tempo di 44'03"955. Circa 22 secondi in meno....

la vedo dura,ma parecchio dura quest'anno battere le Honda.

punta su un altro cavallo da retta....

noiseiskinky
25-05-2011, 09:51
per ciò che riguarda il titolo mondiale poi.....
Nel 2010 Lorenzo vinse il gp di Francia col tempo totale di 44'29"114 mentre quest'anno è stato quarto in 44'25"030. Stoner ha vinto con il tempo di 44'03"955. Circa 22 secondi in meno....

:rolleyes::rolleyes: 22 secondi sono un'eternita', una curiosita', il tracciato era esattamente lo stesso dell'anno scorso o c'erano variazioni?

teodoro gabrieli
25-05-2011, 10:13
Non mi risulta sia stato modificato,la cosa potrebbe essere sfuggita a me ma non certo a Motosprint.E il giornale non ne parla.
:)

SUV
25-05-2011, 13:02
Teodoro, guarda che se uno non vuole usare un telaio nuovo mica significa che quello vecchio sia meglio, ma solo che secondo lui era meglio su quella pista

i pochi seocndi di più fatti da Jorge sul tempo totale non significano nulla, perchè dipende come è andata la gara, e magari uno "tira i remi in barca", quando giustamente contro certe moto nuove honda ultra-veloci non c'è nulla da fare.... Non dimenticare che aveva un dito menomato, e che comunque resta quello che con la Yama sta andando davvero forte, mentre gli altri, compreso Spies che secondo me è un grande e lo ha dimostrato, sta veramente arrancando, e non so perchè. O Spies è diventato una sola, compresi gli altri Yamahisti, o Jorge è davvero fortissimo.... non ti è venuto quest'ultimo dubbio ? ;)

Io, a parte Vale, continuo a tifare Jorge, perchè so che è un grande, lo ha già dimostrato e tranquillo che lo dimostrerà, basta solo che la yama gli dia una moto competitiva. Il set-up conta, ma quando ad ogni rettilineo e accelerazione uno ti passa senza fatica, puoi essere superman ma lo prendi nel ..... :lol:

Inoltre ora è troppo divertente vedere le cavolate che fanno gli hondisti, vedasi in Francia e credo che ne vedremo anche nei prossimi GP ! :lol:

teodoro gabrieli
25-05-2011, 14:09
"Teodoro, guarda che se uno non vuole usare un telaio nuovo mica significa che quello vecchio sia meglio, ma solo che secondo lui era meglio su quella pista"

non penso che sia così poichè Jorge a Le Mans si è lamentato della mancanza di trazione,eppure ha scartato il telaio (la versione 2011) progettato proprio per migliorarla. E lui stesso,nei test in Malesia, in febbraio, aveva approvato con soddisfazione.

"i pochi seocndi di più fatti da Jorge sul tempo totale non significano nulla, perchè dipende come è andata la gara, e magari uno "tira i remi in barca", quando giustamente contro certe moto nuove honda ultra-veloci non c'è nulla da fare.... Non dimenticare che aveva un dito menomato, e che comunque resta quello che con la Yama sta andando davvero forte, mentre gli altri, compreso Spies che secondo me è un grande e lo ha dimostrato, sta veramente arrancando, e non so perchè. O Spies è diventato una sola, compresi gli altri Yamahisti, o Jorge è davvero fortissimo.... non ti è venuto quest'ultimo dubbio ?"

diciamo che ho considerato la menomazione al dito e penso che ciò abbia contribuito a determinare la differenza dei tempi. Vedremo il prossimo gp confrontandolo con quello del 2010.

"Io, a parte Vale, continuo a tifare Jorge, perchè so che è un grande, lo ha già dimostrato e tranquillo che lo dimostrerà, basta solo che la yama gli dia una moto competitiva. Il set-up conta, ma quando ad ogni rettilineo e accelerazione uno ti passa senza fatica, puoi essere superman ma lo prendi nel ..... :lol:"

mi pare giusto,ognuno tifa per chi crede meglio, vedremo se lo dimostrerà.

"Inoltre ora è troppo divertente vedere le cavolate che fanno gli hondisti, vedasi in Francia e credo che ne vedremo anche nei prossimi GP ! :lol:"

in questo sono d'accordo,almeno si ride un pò.....

(comunque se dovessi scommettere un euro sul vincitore del mondiale,punterei su Stoner anche se mi stà parecchio antipatico).

SUV
30-05-2011, 21:51
solo perchè ha vinto l'ultima gara ? mahhh! il campionato è lungo ;) e rolling-stoner è sempre a rischio TSO :lol:

63roger63
30-05-2011, 22:09
... ma quando ad ogni rettilineo e accelerazione uno ti passa senza fatica, puoi essere superman ma lo prendi nel ..... :lol:

:confused: ehmmmmm! Mi ricordo di uno che al primo anno in Yamaha aveva la moto più lenta di Honda e Ducati...
...eppure si portò a casa il Mondiale se non erro...:confused:
...mi sembra di ricordare che avesse il n°46 impresso sulla moto...
...:lol:

E si, è vero...se hai una moto che ti passano in rettilineo senza fatica, puoi essere Superman ma lo prendi nel...
http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/risate_102.gif

SUV
31-05-2011, 00:08
bellissima l'animazione "medaglia! medaglia! medaglia!"

quello che scrivi è vero, ma allora potrei ricordarti che quello col 46 quets'anno la ducati non l'ha fatta andare così forte nonostante le palate di soldi che ducati ha preso grazie al suo ingaggio, così come a logica (tua) le honda quest'anno vanno straforte grazie a uno dei suoi piloti che avrebbe quelle doti di messa a punto della moto come le aveva Valentino, e mi dici chi è ? si parla di Dovizioso, ma Dovi cosa fa? mette a punto la moto e gli altri co vanno forte e lui nada ? hahahahaaa!!!
troppe cose strane accadono

zangi
31-05-2011, 08:40
quest'anno,credo comunque sia un anno di transizione per tutti,con il passaggio di testimone nel 2012 alle 1000,credo che il lavoro sulle 800 sia finito,se non di affinamento,ma in proiezione di....
come è chiaro che uno come lorenzo,con la moto migliore,porta a casa i mondiali(non è una cosa certa per tutti i piloti,in situazione analoga)......
se rossi-ducati riusciranno.......lorenzo vorrà andare in ducati!!:mad::lol::lol:

SUV
31-05-2011, 13:24
come è chiaro che uno come lorenzo,con la moto migliore,porta a casa i mondiali(non è una cosa certa per tutti i piloti,in situazione analoga)......
bravo, è esattamente quello che dico io;)
già abbiamo visto gli hondisti in francia cosa hanno fatto

SUV
11-06-2011, 21:37
primo in classifica

terzo domani sulla pit lane

prevedo il solito simoncelli incostante che quindi non vincerà

prevedo un rolling-stoner che se pressato per lameno i primi 8-10 giri sbacchetta di capoccia e fa sgluhshshshshshsh sull'asfalto :lol:

Alkowa
12-06-2011, 14:47
Gara out .....

Flying*D
12-06-2011, 14:55
prevedo un rolling-stoner che se pressato per lameno i primi 8-10 giri sbacchetta di capoccia e fa sgluhshshshshshsh sull'asfalto :lol:
spero non ti debba guadagnare il pane facendo previsioni....:cool:

bikelink
12-06-2011, 15:06
prevedere...è arte divinatoria..:lol:

Mansuel
12-06-2011, 15:33
L'acqua è viscida per tutti, pure per Lorenzo ;)

PMiz
12-06-2011, 20:40
Gara bagnata ... gara sfortunata ... :lol:

http://img600.imageshack.us/img600/5294/4872905128fe48c02fce.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/4872905128fe48c02fce.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ducati 1961
12-06-2011, 22:07
E basta con sta storia che Lorenzo guida la Yamaha sviluppata da Valentino . Magari anche la Honda di Stoner e' quella sviluppata da Velentino ? Che ora sviluppi e faccia andar forte la Ducati visto che e' pagato per questo !!

Ducati 1961
12-06-2011, 22:08
solo perchè ha vinto l'ultima gara ? mahhh! il campionato è lungo ;) e rolling-stoner è sempre a rischio TSO :lol:

Dai SUV continua a gufare che cosi' Stoner vince il mondiale :lol::lol::lol:

SKITO
12-06-2011, 22:09
Stoner lo vincerà di sicuro

SKITO
12-06-2011, 22:10
lo spagnoletto invece prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

SKITO
12-06-2011, 22:11
E basta con sta storia che Lorenzo guida la Yamaha sviluppata da Valentino.

è la verità fino a prova contraria

SUV
13-06-2011, 11:10
E basta con sta storia che Lorenzo guida la Yamaha sviluppata da Valentino . Magari anche la Honda di Stoner e' quella sviluppata da Velentino ? Che ora sviluppi e faccia andar forte la Ducati visto che e' pagato per questo !!

esatto!

Vale quest'anno non è mai andato veloce come Stoner con la ducati l'anno corso, il che è tutto dire

come è tutto dire la gara ce ha fatto ieri sul bagnato, dove contava al 99% il pilota. Mi dispiace, è sempre stato il mio idolo, ma il dubbio atroce che sia venuta l'ora di andare anche per lui a gareggiare coi vecchietti e i ragazzini in WSBK, è sempre più forte :(

SUV
13-06-2011, 11:11
L'acqua è viscida per tutti, pure per Lorenzo ;)

esatto ;)

marameo
13-06-2011, 11:24
Dai SUV continua a gufare che cosi' Stoner vince il mondiale :lol::lol::lol:

hihihi......avrei scritto la stessa cosa...:lol: povero macario gufato..:-o

luigi.pink
13-06-2011, 11:29
e' la normale legge della vita....del tempo .....valida anche nello sport....pero' per me Valentino e' sempre il migliore!!!!!

SUV
13-06-2011, 13:33
e' la normale legge della vita....del tempo .....valida anche nello sport....pero' per me Valentino e' sempre il migliore!!!!!

this is true !:D

Tricheco
13-06-2011, 17:09
mah...................

SUV
13-06-2011, 17:49
è la verità fino a prova contraria

una prova di queste doti così non eccelse di messa a punto delle moto è che quest'anno con la ducati di stoner non è mai andato veloce come lui, benchè le migliorie che di certo hanno fatto, visti gli introiti enormi avuti con l'aver ingaggiato valentino.
Quindi i casi sono 2: o Stoner è un super-fenomeno che guidava veloce più di Vale la ducati addirittura inferiore, o Valentino è due spanne inferiore come guida di Stoner in assoluto, a prescindere dalla moto. E soprattutto, di certo, non ha queste superd-doti di messa a punto, perchè gli hanno dato un siluro di moto e non è riuscito a farla andare non dico meglio delle altre, ma almeno vicino alle alte. La prova di domenica sul bagnato, dove non conta la potenza superiore, mi sa che dimostra senza obra di dubbio che valentino è in totale crisi quest'anno, e va meno degli altri non per la moto, ma per colpa lui. Sulle cose dell'anno scorso, alla fine dei conti, non si può dire nulla, se non che Jorge ha stravinto meritatamente, bastonando più volte anche valentino, e mi sa che è prorpio lì che psicologicamente vale ha preso atto della superiorità di Jorge, perchè a prescindere da chi l'ha messa a punto la moto, a parità di moto vale le prendeva da Jorge.

SKITO
13-06-2011, 18:43
per darti una risposta alle tue perplessità basta andare in dietro nel tempo e rinfrescarti il primo mondiale del PROFETA con la Yamaha stessi risultati ed anche allora molti lo davano per "smarrito" invece poi la storia racconta.
Domenica Vale è arrivato 6° lo spagnoletto di cui la sua Yamaha è rimasta ferma all'anno scorso come sviluppo (invece la Honda è andata avanti) è caduto come un salame.
detto ciò considero indubbiamente Stoner il miglior pilota/moto attuale, Adriana una gran figa, lo spagnoletto molto meno, Vale rimane un grande ineguagliabile, questa mi sembra l'evidenza di Domenica.

bikelink
13-06-2011, 18:49
per darti una risposta alle tue perplessità basta andare in dietro nel tempo e rinfrescarti il primo mondiale del PROFETA con la Yamaha stessi risultati ed anche allora molti lo davano per "smarrito" invece poi la storia racconta.
Domenica Vale è arrivato 6° lo spagnoletto di cui la sua Yamaha è rimasta ferma all'anno scorso come sviluppo (invece la Honda è andata avanti) è caduto come un salame.
detto ciò considero indubbiamente Stoner il miglior pilota/moto attuale, Adriana una gran figa, lo spagnoletto molto meno, Vale rimane un grande ineguagliabile, questa mi sembra l'evidenza di Domenica.

nelle gare si cade..e non si diventa salami. Imho.
ricordiamoci sempre che l'ultimo di questi è un UFO.
l'evidenza di domenica..? ..vede hayden fare il giro veloce.
e vedere rossi non condividere i dati con lui è inutile ostinazione e presunzione che oggi non si puo' permettere.

SKITO
13-06-2011, 18:56
è inutile ostinazione e presunzione

Premetto che il mio massimo interesse semmai va ad Adriana e non a Vale, e comunque il giro veloce di Haiden ben venga ma le moto FORSE erano ben diverse? e poi cazzo è sto Haiden??? ... ha vinto qualcosa??? :lol:

Riguardo allo spagnoletto invece e la caduta di Domenica ma !!!! (a me lascia pensare quello che ho sempre creduto di lui) ......... un pilota rozzo e poco intelligente.
Ostinarsi a credere che sia il nuovo Rossi ma!!!! ..... di panini ne deve mangiare ancora e tanti (se arriverà a mangiarli)

Ducati 1961
13-06-2011, 22:44
Rossi vince SOLO se : Ha la moto migliore , la squadra migliore , lo stipendio migliore e il compagno di squadra peggiore . Se manca uno solo degli elementi NON vince ...

Ducati 1961
13-06-2011, 22:46
[QUOTE=SKITO;5862069]per darti una risposta alle tue perplessità basta andare in dietro nel tempo e rinfrescarti il primo mondiale del PROFETA con la Yamaha ....
con tutta la squadra Honda al seguito , che conoscendo i trucchetti di Honda li ha semplicemente portati in Yamaha ...
Certo che mica potevano dire in Yamaha che hanno copiato la Honda ...:lol::lol:

SKITO
13-06-2011, 23:08
si anche questo è vero Paolo, infatti l'anno successivo somigliava molto anche come aerodinamica . :lol:
E' altrettanto vero che quando passo alla honda prese una squadra già cinque volte campione del mondo ed una moto anzi due pertentose

SKITO
13-06-2011, 23:09
Rossi vince SOLO se :
Ha la moto migliore ,
la squadra migliore ,
lo stipendio migliore
il compagno di squadra peggiore . ...

hai dimenticato UCCIO . :lol:

Ducati 1961
14-06-2011, 19:33
Uccio e' un valore aggiunto imprescindibile .... Certo che vestito con i colori Yamaha si poteva anche tollerare ma ora vestito di rosso mi fa proprio ca..re ...

SKITO
14-06-2011, 20:29
ahahahah a me fa cagare anche col costume della cresima !!!

rotti
14-06-2011, 20:41
ducati 1961 ma chi sei per dare tutti questi giudizi cosi negativi verso Valentino Rossi visto tutto quello che ha vinto? io rispetto le critiche di tutti ma mi sembri proprio uno che la sa lunga sulle gare di moto .....

Ducati 1961
14-06-2011, 20:58
Allora leggi meglio cio' che ho scritto .... Valentino E' STATO un GRAN PILOTA forse il piu' GRANDE dopo AGO . Nella vita pero' si fanno degli errori di valutazione dovuti alla propria presunzione ... E questo errore ha fatto Vale quest'anno nell'andare in Ducati .
In fin dei conti poteva restare in Yamaha a giocarsela ad armi pari con Lorenzo .
Ma siccome ha capito che i giovani "crescono" ha fatto la valutazione del meglio un mediocre Hayden come compagno che non un combattivo Lorenzo .
Ma anche il mediocre Hayden puo' imbroccare gare discrete come quella di domenica e allora da li tutti gli ultras a trovare scuse ...
Dovevi sentire Reggiani la battuta che ha fatto durante la telecronaca della gara ...
In pratica ha detto che all'andatura che girava vaLENTINO non si poteva nemmeno vedere il limite della Ducati , tanto che sembrava equilibratissima ...
A me il Vale ultimamente sembra rinunciatario . Non ha piu' la grinta di un tempo , tanto da essersi fatto fregare da Dovi che non e' certo un mostro ,all'ultima curva .
Secondo me quest'anno si ACCONTENTA , tanto sa che tutti non discuteranno il suo enorme valore ( passato ) , ma diranno che la Ducati e' un cesso ...( complimenti alle scelte dei Manager di Borgo Panigale .... )

Germibestia
14-06-2011, 21:01
Premetto che il mio massimo interesse semmai va ad Adriana e non a Vale, e comunque il giro veloce di Haiden ben venga ma le moto FORSE erano ben diverse?

ovvio, a Hayden danno la moto veloce, a Rossi quella monocilidrica!!!!

si e` poi beccato solo 37 secondi... non perdiamoci nei particolari...

Toto` mi sa che ci mettete una polverina andata a male nei cannoli ultimamente:)

SKITO
14-06-2011, 21:07
Uellà Ferdinando lasciamo perdere i cannoli và!! :lol:
ahahaha per "diversa" intendo dire che quella del profeta è senz'altro quella più in evoluzione almeno credo.E poi Hayden ha mai vinto qualcosa? ogni tanto fa la solita "uscita americana" e poi sparisce, secondo me si dovrebbe staccare da sua madre .

ovvio, a Hayden danno la moto veloce, a Rossi quella monocilidrica!!!!

Le monocilindriche DUCATI sono sempre state uno spettacolo ahhhhh nostalgia canaglia ... :mad:

mandu
14-06-2011, 22:22
Ma nessuno dice che il Rossi e' passato in Ducati per i soldi! 15 milioni di €...............

Ducati 1961
14-06-2011, 23:00
E' passato in Ducati per spirito patriottico . Pilota italiano piu' moto italiana e per tanti soldi ....:lol::lol:

zangi
14-06-2011, 23:18
ecco questa mancava........presumo che arriverete a dire che licenzieranno in tronco tanti operai,che porteranno produzione logistica e design in cina per pagare lo stipendio.....ecc ecc..........pure il contratto avete letto.

mandu
15-06-2011, 00:12
Assolutamente no, ha fatto bene, ma Valentino e' una macchina per far soldi, il passaggio dalla Honda alla Yamaha e' stato fatto per questo, grosso ingaggio e sicurezza da parte di Yamaha di un grosso investimento probabilmente il più impegnativo da quando corre.
E' uguale anche per Ducati, insieme alla Honda con le dovute proporzioni sono le uniche due aziende che stanno sviluppando un progetto che a fine anno verra' abbandonato in favore delle mille.
Valentino e' un personaggio che con la sua immagine mantiene vivo l'interesse per la MotoGP e la Dorna, grandissimo pilota ma come testimonial della MotoGP insuperabile da nessuno, prima o poi i nodi dovevano arrivare al pettine, l'anno scorso nonostante il muro, e la pressione psicologica su Lorenzo ha perso il mondiale, quest'anno la faccenda si fa' più evidente, a qualcuno la sua supremazia mediatica ( vedi Stoner e Lorenzo), incomincia a stare stretta e' regola i conti in pista.
In futuro anche il personaggio incomincera' a stancare, (al momento i sorrisi e i saluti davanti alle camere, fanno impazzire le nonne le mamme e i bimbi).........
Tranquilli Epzeleta non ha ancora trovato il rimpiazzo ma e' questione di poco.

SUV
15-06-2011, 17:35
, che conoscendo i trucchetti di Honda li ha semplicemente portati in Yamaha ...
Certo che mica potevano dire in Yamaha che hanno copiato la Honda ...:lol::lol:
questa mi mancava... in Yamaha hanno vinto perchè hanno copiato la honda !!! hahahaha!!:lol::lol::mad::mad::lol: è l'apoteosi dell'hondismo più estremo !!!:lol::lol::mad::lol:
posso raccontarla in giro ?? daiiii , per favore!!!:lol::lol::lol:

SUV
15-06-2011, 17:37
Uccio e' un valore aggiunto imprescindibile .... ...
ma non è che Uccio e Vale ... sotto sotto ....e specie dietro dietro ....:confused::confused::confused:
non so se mi spiego .....:confused::confused::confused::rolleyes:

SKITO
15-06-2011, 17:44
be!!!! a dire il vero non l'ho mai visto nei box con una donna ma (?)

Ducati 1961
15-06-2011, 18:53
Fuori dai box si ... Ci sono anche le foto !!

SUV
16-06-2011, 14:07
be!!!! a dire il vero non l'ho mai visto nei box con una donna ma (?)

esattamente:confused::confused::confused:

Fuori dai box si ... Ci sono anche le foto !!
ma si deve vedere se è un discorso di "copertura", o di "bi-linguismo" :confused::confused:

SUV
26-06-2011, 19:02
jorge sarebbe di nuovo in testa se cavallo pazzo Simoncelli non lo avesse steso! :( Ormai quando vedono quello e sono saggi si allontanano di 20 metri!

capace che gli ha mandato a putttttt il mondiale! :(

mega e Reggiani sempre più allucinanti!

mamba
26-06-2011, 22:41
Qualcuno può parlare un pò anche della Dorna?(ci sta o andiamo OT?)
Sono sicuro che su QdE molti ne sanno più di me.Stì spagnoli mi stanno sempre di più sulle balle,sono riusciti quasi a farmi dimenticare i francesi(no,dai scherzavo).:mad:

Alessio gs
26-06-2011, 22:50
grande Jorge, bella gara in rimonta....ciao...

SUV
27-06-2011, 21:37
..
non sei OT, ci mancherebbe;)
il mio parere è che fra italiani e spagnoli è una bella gara, a chi vuole fare di più il "parac....." :lol:

SUV
27-06-2011, 21:39
grande Jorge, bella gara in rimonta....ciao...
grande Alessio! ;)
certo però che se non veniva abbattuto da cavallo-pazzo, sarebbe di certo ancora in testa al campionato
però il campionato è lungo, ne vedremo delle belle ancora;)

Mansuel
30-06-2011, 08:57
jorge sarebbe di nuovo in testa se cavallo pazzo Simoncelli non lo avesse steso!
Come sfiga ha pareggiato con Stoner (abbattuto da Rossi), quindi non vedo particolari situazioni da recriminare.

Almeno per ora.

Paolo1973
30-06-2011, 09:45
Ma ancora tutti qui, con questo ridicolo thread??!!:rolleyes::lol:

SUV
09-07-2011, 13:35
Dopo la gara del Mugello, dove gli italiani partono già avvantaggiati perchè ivi cresciuti, pista dove conta il manico e il pelo, vedere Jorge bastonare ancora tutti, devo ammettere che mi ha fatto godere non poco

GRANDE JORGE !!!

ci sarebbe da dire la solita frase ..... "ve l'avevo detto!"

Paolo1973
09-07-2011, 13:47
Si, ma sii più specifico.

Ha vinto col telaio 2010 sviluppato da chi? Paperino? A no forse Macario :lol: Boh... non mi pare.

Io ripeto invece: cambiare il titolo al thread perchè ad oggi ridicolo.:cool:

SUV
09-07-2011, 14:00
sviluppato da Rossi ?

ahhhh ! quello che quest'anno fa caghèèèèèrrrr con la moto di un australiano che l'anno scorso spesso la faceva volare e vincere.... ahhhhh, sì quello ! :lol:

altro che 3d ridicolo....
open the eyes !

Paolo1973
09-07-2011, 15:31
ahhhh ! quello che quest'anno fa caghèèèèèrrrr con la moto di un australiano che l'anno scorso spesso la faceva volare e vincere.... ahhhhh, sì quello ! :lol:

altro che 3d ridicolo....
open the eyes !

Open the eyes? Che gare vedevi tu l'anno scorso? Quelle di topolino e paperino alla Polistil?:rolleyes:

SUV
09-07-2011, 15:37
Open the eyes? Che gare vedi tu l'anno scorso? Quelle di topolino e paperino alla Polistil?:rolleyes:
intendevi "che gare hai visto tu l'anno scorso?" ???:lol:
l'anno scorso ho visto un Lorenzo fantastico, che ha strameritato la vittoria del massimo campionato del mondo, dieci volte di più di quello vinto da Stoner e 30 volte di più di quello di Hayden

tu che gare hai visto ? sempre se hai visto una gara nella tua vita :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Paolo1973
09-07-2011, 17:40
Mai messo in dubbio le capacità e la vittoria del mondiale 2010 di Macario:)

Ma la tua affermazione (titolo del thread) non fa ridere solo me:cool:

p.s. il "non so che gare hai visto tu nel 2010" era riferito alla tua frase relativa al binomio Stoner-Ducati:) Mica ti ho toccato il tuo amato Macario:lol:

SUV
09-07-2011, 21:26
il titolo è una mia previsione, e finchè non sarò smentito, lasciami prevedere ciò che ho voglia

ti ricordo che Jorge ha vinto alla grande da giovanissimo in 250 per 2 anni consecutivi, poi passato alla motogp e dopo pochissimo ha vinto il mondiale battendo un suo compagno di squadra di nome proprio valentino....

quest'anno con la yama inferiore alla honda è ancora lì per il titolo, e se cavallo pazzo non lo sdraiava, o non lo intimoriva essendo cavallo pazzo quando correvano sul bagnato facendolo cadere, sarebbe ancora primo

per me è il più forte in assoluto, e per diventare come valentino deve vincere solo tanti mondiali, perchè le pelotas le ha dimostrate più volte, così come la cavesa

marameo
09-07-2011, 21:29
il
per me è il più forte in assoluto, e per diventare come valentino deve vincere solo tanti mondiali

:lol::lol::lol::lol::lol:......hai detto niente....."solo tanti mondiali":laughing::laughing::laughing:

SUV
09-07-2011, 21:37
se si fa come i biaggisti, jorge è già a 3, è quasi a metà dell'opera :lol:

Paolo1973
09-07-2011, 21:56
Allora forza Macario! Dai che forse ce la fai!:lol::D

Io lo dubito:cool: :happy1::drinkers: (visto che si è parlato di numeri e titoli acquisiti a Macario manca un titolo in 125, peccato, che super campione è allora? :lol: E già con questo non sarà mai paragonabile a Valentino Rossi, pertanto la tua affermazione è già stata segata in partenza :lol:)

Una precisazione: nel 2010 ha si vinto il mondiale, ma con Rossi KO:). Strameritato d'accordo, ma con Rossi fuori dai giochi rimarrà per sempre un mondiale dal sapore amaro, sportivamente parlando. Ciò non toglie che sui libri di storia rimarrà scritto che il campione del mondo 2010 moto GP è stato Macario :lol:

p.s. Io rispetto come pilota Lorenzo, ma secondo me (e non sono il solo a pensarla così da buon italiano) è Macario!:lol: Patetico nelle scenette post gara in stile V. Rossi. E' inutile che voglia fare il simpatico, quella parte proprio non gli riesce:cool:

Ducati 1961
10-07-2011, 10:33
Si vede quanto lo rispetti ... Visto il nomignolo che gli dai ...d'ora in avanti chiameremo il tuo idolo " il piagnone " .... Ultimamente e' il suo sport principale ...:lol::lol::lol::lol:

Paolo1973
10-07-2011, 10:39
Si vede quanto lo rispetti ... Visto il nomignolo che gli dai ...d'ora in avanti chiameremo il tuo idolo " il piagnone " .... Ultimamente e' il suo sport principale ...:lol::lol::lol::lol:

Si vede che non sai leggere quello che ho scritto e si che è italiano:cool:

Vabbè te lo rispiego;)

Lo rispetto come pilota.
Non lo rispetto come persona.

Tutto chiaro ora?:) Ne dubito, cmq fai un bel respiro dai :lol:

SUV
11-07-2011, 22:02
a Macario manca un titolo in 125, peccato, che super campione è allora?
Una precisazione: nel 2010 ha si vinto il mondiale, ma con Rossi KO:). Strameritato d'accordo, ma con Rossi fuori dai giochi rimarrà per sempre un mondiale dal sapore amaro, sportivamente parlando.
vincere in 125 è vincere il campionato di serie C, quindi non rilevantissimo, visto che poi ha vinto 2 volte in 250 e una in motoGP
tu ed altri non avete ancora capito che la grossa crisi di vale è nata proprio in più di 1 gara di quel campionato, quando ormai aveva ripreso al 99,99% e Jorge gliele ha suonate di santa ragione!
lo ha distrutto in pista e mentalmente!
e da allora è kaputt ! ... purtroppo

valter 58
12-07-2011, 12:47
vincere in 125 è vincere il campionato di serie C, quindi non rilevantissimo, visto che poi ha vinto 2 volte in 250 e una in motoGP
tu ed altri non avete ancora capito che la grossa crisi di vale è nata proprio in più di 1 gara di quel campionato, quando ormai aveva ripreso al 99,99% e Jorge gliele ha suonate di santa ragione!

Non mi dispiace , anzi , QUOTO,QUOTO,
per me non è solo crisi della Ducati , non è rimasto indietro con i studi da ingegnere.

Ducati 1961
12-07-2011, 13:16
Delle volte penso ma chi glielo fa fare di correre ancora facendo certe magre figure ....?
I soldi ? Mah secondo me ne ha talmente tanti da far vivere bene altre 2 generazioni ....
Quindi non me lo so spiegare ....

Paolo1973
12-07-2011, 13:37
vincere in 125 è vincere il campionato di serie C, quindi non rilevantissimo,

A beh se lo dici tu:lol:
Mi spiace per te ma è sempre un campionato del mondo, che poi sia quello dell'ottavo di litro poco importa, sempre campionato del mondo resta, ed il tuo grande idolo ne deficita e non potrà più recuperarlo.
Questa è la dura realtà e sui libri di storia resterà scritto così, a meno che Macario non decida di retrocedere anzora in 125, tutto è possibile staremo a vedere :lol:

visto che poi ha vinto 2 volte in 250,

Vinto il primo titolo in 250 nel '99, Valentino Rossi ha pensato bene di approdare subito in 500, ops ho detto 500 2T, altra categoria in cui Macario non ha mai vinto, e ci credo purtroppo (anzi meglio per lui...) non ci ha mai partecipato:lol:
Sai che mi piacerebbe proprio verderlo su una 2T500:cool:

e una in motoGP

Appunto, gliene mancano ancora 5 (CINQUE) al tuo idolo spagnolo per eguagliare Valentino Rossi :cool:

Se ne sei convinto tu e l'altro tuo amico Ducatista del forum, ed altri uno o due denigratori costanti del pilota italiano, hai proprio ragione sai:lol:
Meno male che hai capito tutto tu. :lol:
A me sembra di no e la storia al momento mi da ragione, pertanto ribadisco ancora una volta che il titolo del tuo thread è ridicolo, in quanto come dimostrato hai già perso in partenza col tuo pilotino spagnolo;)

Ducati 1961
12-07-2011, 13:47
Paolo 73 e' meglio vivere di ricordi che di rimpianti ....:lol::lol:

Paolo1973
12-07-2011, 13:50
Grandi, anzi grandissimi ricordi! :D

ale 72
12-07-2011, 15:01
Esatto!! grandissimi ricordi
forse perchè è italiano, forse perchè è simpatico, forse perchè è un fuoriclasse
il Vale è un mito, rimarrà nella storia del motociclismo per sempre

marameo
12-07-2011, 17:44
"LUI" è entrato nella storia e nel mito e ancora "NON" ne è uscito.....gli altri ancora "NON" sono entrati nel mito .... nella storia ci sono appena entrati e devono dimostrare ancora tutto.

d'altra parte come dice Carlino , "miss italia non la vince sempre la stessa figa".....però ce ne son di quelle che si ricordano....;)

Ducati 1961
12-07-2011, 17:46
Simpaticissimo .....:lol::lol::lol:

SUV
11-08-2011, 13:47
...
guarda che sei parecchio lontano dall'aver capito cosa penso:(

il mio idolo non è Jorge, ma è in primis Valentino, e poi altri, tipo Bayliss, Schwantz eccetera , ma non Jorge

io lo apprezzo e gli do solo atto di quello che ha fatto e sta facendo, e secondo me, ripeto, ora è il migliore sulla piazza, Vale compreso, visto che gliele ha suonate più volte con la stessa moto, e ora Vale è in crisi, secondo me in primis anche mentale che è iniziata proprio da quelle sfide perse con Jorge, che non si chiama come lo chiami tu:lol:

dire che i titoli 125 o 250 valgono come un mondiale 500/motoGP è secondo me una gran boiata, perchè, ripeto, è come dire che la serie B o C di calcio valgono come la A.
In 500/motoGP ci sono i migliori al mondo con le moto più potenti al mondo, che non sono per nulla facilissime da guidare nonostante l'elettronica raffinatissima che adottano, e ci sono innumerevoli esempi di piloti reputati dei grandissimi, che arrivano dalla WSBk o dalla ex-250 , che hanno poi fatto flop anche clamorosi
questi sono secondo me dati di fatto alquanto poco discutibili
poi se a qualcuno piace pensare che biaggi poichè ha vinto 4 titoli in 250 è il più forte al mondo, o in WSBK (che è un campionato bellissimo ma di serie A2) grazie a una super Aprilia, e contro nessun avversario di grosso calibro e in forma, allora fai e fate pure ;)

SUV
14-08-2011, 22:50
comehodìccdelàalcangurìlaghèndacaamòbèmaprimaopo ialtrècasòpòalù, l'èmiasèmperfesta!

Ducati 1961
14-08-2011, 23:05
Credo che questo thread si possa chiudere ...:lol::lol::lol:

marameo
14-08-2011, 23:42
ma va daiii...vuoi chiudere solo perchè macario quest'anno non vince il titolo, come avevi sotto sotto sperato e un po' implicitamente annunciato ???

il cervocanguro ha aspettato 4 anni per rivincerlo, magari dovrà solo aspettarne altrettanti anche lui...

il prossimo anno con la mille vedremo un nuovo rimescolamento delle carte è chissà...:lol::lol:

63roger63
15-08-2011, 08:39
...... Lorenzo...ha già vinto !

Voi dite di no ? Io invece ne sono certo ! ;);););)

Boia che popò di vista lunga...
...avrei un certo capitale da investire...cosa mi consigli...
...dei bond argentini o greci...:laughing:

;)

Weiss
15-08-2011, 09:27
il cervocanguro

Ribaltato con doppio carpiato all'indietro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte: imho Vale non è finito che se ne dica...
Una stagione perduta non significa niente... non si può certo vincere in eterno, questo no... vedi Shumaker in F1: se stava fermo invece di ricominciare faceva più bella figura... :-o
Vale quest'anno è partito con dei problemi fisici.
Inoltre si è trovato con una moto totalmente da sviluppare....
Io aspetterei a darlo per finito.... ;)
Che Lorenzo, Camomillo e il cervocangurato siano molto forti non ci piove... come anche il Sic del resto... il nuovo Vale?....bah... quanto tempo è trascorso tra Ago e Vale?......
E poi: Lorenzo il nuovo Vale?? Se! Quando avrà vinto ciò che ha vinto Vale ne riparliamo! ;)
Per parlare di nuovi Rossi, aspettiamo che ci sia qualcuno che vinca quanto o più di lui... poi se ne riparla.... ;)

Mansuel
15-08-2011, 09:32
Voi dite di no ? Io invece ne sono certo !
Si è visto che tecnicamente non capisce una cippa.
Ieri si è ostinato a voler usare la gomma anteriore morbida che lo ha portato nel baratro.
La 800 del 2011, seguita da lui, faceva pena e cosa combinerà con la 1.000 del 2012?
Ci sarà da divertirsi, Ahahhah :lol:

Zel
15-08-2011, 11:47
io devo dire che, pronostici a parte, non ero tanto in disaccordo con la tesi di SUV: mi sembra che sicuramente se esiste un pilota che in gara è più simile al valentino rossi dei tempi migliori come punti di forza, questo tra i top è sicuramente Lorenzo.
Sia Stoner che Pedrosa sono due grandissimi "scoiattoli", gente che gira forte o fortissimo nella sua ruota, ma che se gli metti qualcuno tra i maroni che riesce a girare quasi come loro, va in crisi.
Il fatto è che Stoner, da quasi 5 anni il più veloce motociclista del mondo, e forse il più veloce di sempre, si trova in uno stato tale per cui se non ha un minimo svantaggio di moto non lascia nessuna possibilità a nessuno, ci è poco da fare gli spiritosi su "nuovo Rossi" o meno. invece, fa un po' specie vedere in Yamaha un esordiente pur dotatissimo come Spies sempre più vicino a Lorenzo, sia in gara che sul giro veloce.

alex drastico
15-08-2011, 12:03
Uno come Valentino deve ancora nascere...ha vinto in tutte le classi 125, 250, 500 e motogp ha dimostrato che il pilota conta più del mezzo tecnico è andato in yamaha (che erano 15 anni che non vinceva) ed ha vinto al primo anno. Quando in ducati si decideranno ad ascoltarlo in tutto (come hanno fatto in yamaha) anche la ducati comncerà a vincere. Onestamente credo che i vari Stoner, Lorenzo, Pedrosa seppur piloti tecnicamente bravi e molto veloci NON siano del livello di Rossi. Mi piacerebbe metterli tutti sulla Honda e vedere come va a finire.

SUV
15-08-2011, 13:29
Boia che popò di vista lunga...

ricordo a te e agli altri simpaticono che Jorge sta correndo con una moto quest'anno alquanto inferiore alla Honda, e che se non fosse una volta caduto sull'acqua mentre l'acerrimo nemico e cavallo pazzo e pericoloso Simoncelli quasi lo tamponava, e un'altra volta ancora cavallo pazzo lo ha praticamente steso mentre era in testa, i punti sarebbero ben diversi
così come a Brno se non sbagliava o fatto sbagliare a montare una gomma anteriore morbida montata solo da lui, sarebbe andata diversamente pure quella gara, dove nonostante ciò è arrivato grazie alla sua elevatissima bravura e costanza quarto.

Quindi fino ad ora: è stato sfortunato e penalizzato da cavallo pazzo, ha una moto inferiore, e guida ugualamente STRABENE DA VERO CAMPIONE:;):!:;);):!:

come disse il corvo: Non può piovere sempre! :lol:

....

che dire: ogni parola è fonte di saggezza! :!::!::!::!::!:

e d'altronde questi cosa vuoi che ne capiscano?? sono bmwisti!!! ahahahaha!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

feromone
15-08-2011, 15:37
Minchia SUV che sfilza di "se"......

1100 Gs for ever

Mansuel
15-08-2011, 15:49
Ma infatti la colpa non è di Lorenzo che dopotutto è paragonabile a Stoner.

Il peggior affare l'ha fatto la Yamaha che ha perso il suo sviluppatore.

La moto 2011 faceva pena ed ora sono tornati alla 2010 di Rossi !!!

Il prossimo anno con la 1.000 torneranno ai livelli di Biaggi :lol:

Si conferma quindi che il nuovo Valentino non esiste.

Ci possono essere piloti veloci e magari anche vincenti, che è diverso.

A parte le doti tecniche, la differenza è che Lorenzo ha imparato a fare il ragioniere per racimolare punticini utili al campionato.
Comportamento di sicuro intelligente ma che Rossi non ha mai avuto, facendo per questo sempre esultare i suoi tifosi.
Innumerevoli le volte che ha rischiato una caduta pur di vincere invece di accontantarsi di un secondo posto, anche se strategicamente inutile.
Per questo Rossi è amato e Lorenzo non lo sarà mai.

mariob
15-08-2011, 16:58

Stan già ravanando in cantina...;)

CrisGen
15-08-2011, 19:52
Ma infatti la colpa non è di Lorenzo che dopotutto è paragonabile a Stoner.

Il peggior affare l'ha fatto la Yamaha che ha perso il suo sviluppatore.

La moto 2011 faceva pena ed ora sono tornati alla 2010 di Rossi !!!

Si conferma quindi che il nuovo Valentino non esiste.

Ci possono essere piloti veloci e magari anche vincenti, che è diverso.

Sposo totalmente quanto hai detto ;)
Yamaha, come Narciso, ha commesso lo stesso errore della Honda a suo tempo.
Quanti piloti, presenti oggi in MotoGP, possono considerarsi anche sviluppatori?
Stoneer torna al box e prende a calci la moto perchè non và.:(
Pedrosa, si scopre che, colto da crisi mistica, aveva anche preso in considerazione di ritirarsi.:confused:
Lorenzo non sapendo dare un'indicazione o un suggerimento al suo team, perchè non in grado, su dove intervenire per colmare il gap con le Honda, si inventa la gomma morbida all'anteriore :laughing: e solo le condizioni fisiche pessime di Spyes lo hanno salvato da una figuraccia.
Pardon...ma questi dovrebbero essere gli eredi di Rossi?:mad:

Flavio56
15-08-2011, 20:08
Quindi fino ad ora: è stato sfortunato e penalizzato da cavallo pazzo, ha una moto inferiore, e guida ugualamente STRABENE DA VERO CAMPIONE:;):!:;);):!:

direi che pareggia con la fortuna dello scorso anno:

Rossi out
Pedrosa out
Stoner Ducati inguidabile....

Io credo che a parità di moto Lorenzo sia superiore a Stoner, forse non come velocità ma decisamente come strategia in gara.

Come collaudatore...mah....il fatto che siano tornati al telaio 2010 e che ci abbiano messo qualche gare per capirlo la dice lunga, vedremo con le 1000, non ci saranno più scuse per nessuno...

Zel
15-08-2011, 20:49
effettivamente una "vera storia" delle capacità di sviluppo dei piloti sarebbe molto interessante, ma credo che gli altarini da scoprire sarebbero un po' troppi per sperarci.

Ducati 1961
15-08-2011, 20:49
Strano che anche il diretto interessato ( Lorenzo ) ha piu' volte detto che STONER e' il piu' veloce di tutti sul giro secco . L'idea del pilota collaudatore e' romantica ma ormai anacronistica . Anche Rossi se non avesse Burgess ed il suo team non saprebbe che pesci pigliare nel regolare la moto . Un pilota deve dare del gas non fare il meccanico ed il progettista .
Detto questo ora il canguro mannaro deve puntare a vincere più di 9 gare nello stesso mondiale così almeno un record di Rossi inizia a batterlo ...
Che la Yamaha sia così inferiore alla Honda non mi pare proprio e poi negare che STONER in bagarre non e' efficace forse e' un ricordo passato , ma ora lo e' eccome viste anche le 2 ultime gare ....

CrisGen
15-08-2011, 22:36
L'idea del pilota collaudatore e' romantica ma ormai anacronistica . Anche Rossi se non avesse Burgess ed il suo team non saprebbe che pesci pigliare nel regolare la moto . Un pilota deve dare del gas non fare il meccanico ed il progettista .

Sono d'accordo....anacronistica...ma reale e, secondo me, efficace.
Il problema non è avere o non Burgess.
Il vero problema è sapere cosa dirgli e la differenza è tutta lì.
Quando Rossi ha cominciato a correre per Yamaha, chi è che ha guidato lo sviluppo indicandone le linee progettuali da seguire e che hanno poi portato la Yamaha ad essere la moto migliore in motogp l'anno successivo?
Burgess?
Non credo, avrebbero ingaggiato solo lui risparmiando una barca di soldi.
Mi vengono in mente solo 2 piloti in grado di offrire questo valore aggiunto e, a parte Rossi, l'altro direi Schumacher che, guarda caso, è arrivato in Ferrari che non si vinceva da una vita, e l'ha portata ad essere di nuovo vincente come migliore macchina del circus F1.
Di certo non si è messo con cacciavite, martello e pinza in mano ma ha saputo spiegare e guidare i tecnici Ferrari a migliorare la macchina dove aveva capito essere deficitaria.
Si è campato di rendita fino all'anno successivo e poi sanno tutti come è andata e stà andando.
Rossi è l'unico a poter fare questa cosa in MotoGP e l'unico rammarico che ho è essere cosciente che forse è l'ultimo.
Non ricordo di aver mai visto Rossi tirare i calci alla sua moto nè avere "mal di pancia" e questo, imho lo rende unico e quindi irripetibile con buona pace di chi sforna eredi a destra e manca.

antoniodemeo
15-08-2011, 23:00
Io continuo a sostenere quello che ho scritto nel post 120,senza il"DOTTORE"che gli mette a punto la moto è finito!
Come VALE non c'è nessuno!

Flavio56
16-08-2011, 07:47
Detto questo ora il canguro mannaro deve puntare a vincere più di 9 gare nello stesso mondiale così almeno un record di Rossi inizia a batterlo ...

Rossi ha vinto 11 gare nel 2002 con Honda e 11 nel 2005 con Yamaha.....

Mansuel
16-08-2011, 16:40
La telemetria non legge tutto ma solo dei sensori dedicati.

Rossi invece è in grado di dare informazioni aggiuntive di feedback che sono assai utili ad ingegneri e "sospensionisti".

Lo stesso Preziosi era entusiasta, all'inizio.
Ora si è chiuso in ufficio a lavorare, giustamente.

Pacifico
16-08-2011, 17:50
Tu dici che quando sta per partire e si tocca davanti e dietro... si sta sistemando i sensori?

SKITO
16-08-2011, 18:01
va chi c'è !!!!!!

Pacifico
16-08-2011, 18:03
Passavo di qua... tra le mezze pippette... :lol:

miche58
16-08-2011, 18:07
Totò si sarà appena ritrovato!

Comunque mi sento di confermare quanto si chiedeva Pacifico, non tutti hanno gli stessi sensori e quelli di Vale sono il prolungamento alla moto.

SKITO
16-08-2011, 18:10
@ grazie della visita (e per le mezze pippette:lol:) Paci . ;)
@ Michè la moto è il prolungamento del Profeta il resto son pippe ecco appunto

Mansuel
17-08-2011, 09:57
Tu dici che quando sta per partire e si tocca davanti e dietro... si sta sistemando i sensori?
Questa è una interpretazione assai interessante! :D

SUV
17-08-2011, 10:04
mezze pippettanti, basta mezze pippe! :lol:

cmque Jorge ha dei sensori più grossi :lol:

siete gelose :lol:

Merlino
17-08-2011, 10:22
La telemetria non legge tutto ma solo dei sensori dedicati.

Rossi invece è in grado di dare informazioni aggiuntive

Ecco perchè si accovaccia collegandosi alla pedana prima di salire sulla moto!

Lo sapevo che non era umano..:lol:

SUV
17-08-2011, 11:16
con la ducati invece non riesce a connettersi, avrà rotto l'USB !

Merlino
17-08-2011, 11:45
Magari usano un sistema operativo diverso.... prima usava il database in giapponese, che forse l'italica ducati non riesce a caricare...:lol:

SUV
17-08-2011, 11:51
avranno il wireless un pò schermato! complottttooo !!!! complottttoooo!!!!!!!

emmegey
27-08-2011, 21:24
Sarà "parola Tua" ma i fatti non ti danno ragione...Col cavolo che Lorenzo quest'anno vince il mondiale!
Al contrario, il Vale dei tempi migliori (ormai forse andati x sempre) non aveva difficoltà ad infilare un mondiale dietro l'altro...:lol::lol::lol:

Ducati 1961
27-08-2011, 21:35
@ grazie della visita (e per le mezze pippette:lol:) Paci . ;)
@ Michè la moto è il prolungamento del Profeta il resto son pippe ecco appunto

Ciao Skito ... Oggi Adriana da mondiale :eek::eek:

Ducati 1961
27-08-2011, 21:36
SUV non sarebbe ora di cambiare il titolo di questo thread ?:lol::lol:

davide4
27-08-2011, 21:43
poverino, bannato e perculato! che cattivi che siete!

Ducati 1961
27-08-2011, 21:50
poverino, bannato e perculato! che cattivi che siete!

Azz pure bannato ? E cosa ha combinato ?

davide4
27-08-2011, 21:57
e che ne so! così c'è scritto!
Ma tu che ti chiami Ducati parli pure della motoGP ? mi sembra un controsenso

Flying*D
27-08-2011, 22:07
e che ne so! così c'è scritto!

Tranquillo, e' gia' rientrato con un doppio nick.....

Enzofi
27-08-2011, 22:08
Vus ????

Ducati 1961
27-08-2011, 22:10
Wun ?........

pacpeter
27-08-2011, 22:11
Tranquillo, e' gia' rientrato con un doppio nick.....

no, stiamo già a 3....................

davide4
27-08-2011, 22:14
e chi è ? 007 mission impossible ?