Visualizza la versione completa : Avete visto quello sfigato appiedato...
Subito dopo l'autogrill di Dalmine, con una R1100S gialla con la ruota posteriore forata ?
Beh, ero io...
Il "buco" era troppo grosso, e il kit bmw ha fatto cilecca.
Juri e' partito dall'officina e' venuto li', mi ha smontato la ruota, e' tornato in officina, mi ha montato la gomma nuova, e' tornato li' e me l'ha montata.
Nel frattempo si e' fermata la stradale e quando ha visto la moto smontata mi ha detto "Noi, non abbiamo visto nulla, buona giornata"... :))
Che dire, con un amico cosi' sono in una botte di ferro.
Grazie Juri !
Marco.
P.S. se ho forato a 160 in autostrada e non e' successo nulla significa che non e' ancora la mia ora...
Juri e' partito dall'officina e' venuto li', mi ha smontato la ruota, e' tornato in officina, mi ha montato la gomma nuova, e' tornato li' e me l'ha montata.
questo è Qde :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...poi Juri è un caso a parte ;)
Cerea a W
.........
P.S. se ho forato a 160 in autostrada e non e' successo nulla significa che non e' ancora la mia ora...
Comunque un cero a S.Brigida, o al santo che preferite voi a BG, io l'accenderei.
In ogni caso sarebbe utile che ci descrivessi come è avvenuto il fatto, nel senso di come hai tenuto la moto.
Sai 160 km/h non sono uno scherzo!
Ciao
Boxerforever
10-06-2005, 12:56
;"Noi non abbiam visto nulla..." :lol: :lol: :lol:
Comunque un cero a S.Brigida, o al santo che preferite voi a BG, io l'accenderei.
In ogni caso sarebbe utile che ci descrivessi come è avvenuto il fatto, nel senso di come hai tenuto la moto.
Sai 160 km/h non sono uno scherzo!
Ciao
Non lo so nemmeno io, fortunatamente e' andata giu' "piano".
Ero in corsia di sorpasso sui 150-160 e a un certo punto l'ho sentita un po' sbandare dietro, come quando prendi un avvallamente laterale dell'asfalto (solo che stavo andando dritto, quindi non poteva essere l'asfalto). D'istinto ho mollato l'acceleratore, mi sono spostato sulla corsia centrale e ho sentito il posteriore sbandare, al che mi sono spostato tutto sulla destra e mi sono fermato.
Ovviamente il tutto e' durato una trenitna di secondi...
EnroxsTTer
10-06-2005, 13:15
azz... ti e' andata bene, almeno 3 volte:
- a non cadere
- a conoscere Juri
- a incontrare una pattuglia con sale in zucca
se per caso c'e' una qualche tipa che ti piace e non gliel'hai ancora detto, fallo subito... direi che e' la tua giornata fortunata, sfruttala!!! :lol:
Ricky vierventiler
10-06-2005, 13:25
Beato chi gira vicino a Boxerforever... il mio gumaio mi monta le Z6 nuove solo la sett prossima e gliele ho ordinate martedì!! vabbè per il posteriore, che 160/60-18 magari non tutti lo tengono in casa, ma davanti che lo montano 1000moto... :mad:
Sabato Cimina mi vedrà arrivare a Nerviano con i Tyre Wear Indicator belli affiorati (speriamo non sulle tele :lol: )
Andata bene che ti si è sgonfiata la ruota molto progressivamente :)
Comunque in caso di sbandatone al posteriore sul dritto il Paralever fa sempre un gran bel lavoro. Lo scorso autunno, alle prime piogge, son partito "normale" da un semaforo sulla SS1. Messo la III son capitato su un bel macchione vecchio di chissà che rumenta e il mio K si è messo a sbisciolare scaricando le sbandate con vigorose spinte sul canotto di sterzo :confused: ero pronto col pensiero a come scivolare alla meglio :!: una volta puntatosi l'avantreno...
e invece si è smorzato tutto nel secondo dopo... :!: :lol:
Bella gomma Z6, comunque... ;)
EnroxsTTer
10-06-2005, 13:42
Giusto a confermare la validita' del sistema para-tele lever ceccccche' ne dica quel frocione del tester di motociclismo! :mad: :mad: :mad:
guidopiano
10-06-2005, 14:38
questo è Qde :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...poi Juri è un caso a parte ;)
Cerea a W
bhè anche per me non è stata la mia ora ...ed è successo due volte ..... :D :D
e anche per me vale l'affermazione " questo è QdE " ..... per me ce n'è sono altri che sono "un caso a parte"....vero Franz ???? :!: :!: :!: vero Roby ??? :!: :!: :!: vero MaidireMai ???:!: :!: :!:
questo è QdE
:D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W
10-06-2005, 21:03
160 e tutto ok?????????
hai un buon angelo custoe! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |