Entra

Visualizza la versione completa : Volete girare ad Adria il 12?

Boxerforever
10-06-2005, 12:04
Mi vedo costretto a cedere i miei turni di domenica mattina...se volete contattatemi urgentemente > 338/4935559,se eventualmente volete vedere chi gira con voi in quegli orari date un okkio in forum pista.
gli orari dei miei turni sono :10.00-11.00-12.00.
Grazie.

maxcsbbiagi
10-06-2005, 12:11
....se mi "cedi" la moto...ne possiam parlare....:-).....

Boxerforever
10-06-2005, 12:55
....se mi "cedi" la moto...ne possiam parlare....:-).....

:-o Và benone anche la tua ;) Adria è facile,ci giri con qualsiasi moto tranquillamente.Se qualcuno vuol provare la "prima"Adria è forse il luogo più indicato,è tecnica ma relativamente lenta...quindi...spero di riuscire a vendere i turni,sono in condizioni fisiche un pò debilitate dall'alimentazione Egiziana :mad: :mad: :mad: quindi devo cedere la mano a giovanotti più prestanti :rolleyes: :rolleyes: (la mia moto resta dovè :lol: )

maxcsbbiagi
10-06-2005, 12:58
...Si lo so'...Adria la conosco bene.... ma volevo la tua moto!....:-)

..Cmq..un vero peccato se non partecipi... (avrei fatto il tifo per te....)

Boxerforever
10-06-2005, 12:59
Visto che in molti guardano il post ma nn commentano:il costo iscrizione è di 15.00euro da versare in loco,i turni li ho già pagati :mad: :mad: :mad: per un totale di 100.00euro...và da sè che se non trovo nessuno a sostituirmi perdo in toto il pagamento che non è rimborsabile quindi...fate un offerta e chiudiamo per sera dando il nominativo a Fif.

maxcsbbiagi
10-06-2005, 12:59
Farò il tifo per Gianluca.

Profeta
10-06-2005, 17:10
Visto che in molti guardano il post ma nn commentano:il costo iscrizione è di 15.00euro da versare in loco,i turni li ho già pagati :mad: :mad: :mad: per un totale di 100.00euro...và da sè che se non trovo nessuno a sostituirmi perdo in toto il pagamento che non è rimborsabile quindi...fate un offerta e chiudiamo per sera dando il nominativo a Fif.

Se non trovi un sostituto, chiama Adria e chiedi che ti tengano buoni i turni per la prossima volta : non esiste che perdi i soldi... i turni poi...

La prossima volta che non sia meglio chiamare privatamente l' autodromo : non si anticipano soldi e se uno non ci va' basta che chiami anche il giorno stesso...

Boxerforever
10-06-2005, 17:29
Se non trovi un sostituto, chiama Adria e chiedi che ti tengano buoni i turni per la prossima volta : non esiste che perdi i soldi... i turni poi...

La prossima volta che non sia meglio chiamare privatamente l' autodromo : non si anticipano soldi e se uno non ci va' basta che chiami anche il giorno stesso...

No comment,cmq ho sentito sia Adria che Fif nonchè Totogigi(Alberto Sala di Anima Guzzista))pare che a creare problemi su tutta la linea sia stata una certa imprevedibilità nelle decisioni dell'autodromo o chi per esso...mi hanno cmq assicurato che non dovrei "perdere"la quota iscrizione...non mi interessa come recuperarla l'importante è non buttare soldi.Sperèm...