Visualizza la versione completa : smonto il touring
per la stagione più calda vorrei riportarla a come mamma crucca l'ha fatta e mi chiedevo come vi siete trovati a girare senza parabrezza originale?
ciao a tutti :D
per la stagione più calda vorrei riportarla a come mamma crucca l'ha fatta e mi chiedevo come vi siete trovati a girare senza parabrezza originale?
ciao a tutti :D
con lo sport ....MAGNIFICAMENTE !! la mia mamma crukka l'ha fatta cosi ! ;)
geminino77
24-03-2011, 15:13
io sono in giro con quello sport e arriva tanta bell' aria fresca....se vai in autostrada e' sicuramente indicato un altro genere di cupolino....ma la linea poi secondo me perde parecchio.
ciao
Insomma il tanga è meglio del nudo...
io vado di nudo anche in autostrada e va alla grande!! però ho specchi e paramani f800!
l'uomo molto nero
25-03-2011, 09:08
secondo me non è tanto questione di stagione ma dei percorsi che si fanno e di quanto infastidisca l'aria addosso quando si superano i 120/130 kmh
alexcolo
25-03-2011, 17:15
sopra i cento sonno schiaffi in faccia, io ci ho messo un paio di uscite ad abituarmi, poi dopo 2 settimane l'ho rimontato, sia per il fastidio della troppa aria (uso in extraurbano) sia per i moscerini nel quadro strumenti.
proprio nuda lo sconsiglio, magari un cupolino più piccolo, ma non saprei non ne ho mai provati.
lamps
andre8101
25-03-2011, 17:40
Io avevo tolto il touring l'anno scorso per montare lo sport... che non tolgo più!
Quanto costa lo sport con relative staffe?
....ma la linea poi secondo me perde parecchio.
Già ;)
Leggo di gente che monta cupolini stile grand tourer e poi si scandalizza se vede un portapacchi... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |