Visualizza la versione completa : Schuberth C3 a qualcuno è successo?
Possiedo un casco in oggetto da c.a. 4 mesi, si sono verificate delle crepe sulla visiera esterna che sono partite da ambo le parti in prossimità dei pirulini dove è agganciata la visiera interna antiappannante. È successo a qualcuno lo stesso problema? Mi sono rivolto al rivenditore che ha contattato, credo la Bergamaschi di Mi e gli hanno fatto spedire la visiera per verificare il problema. Spero in una sostituzione... vista la poca vita del casco....
penso che te la sostituiscano senza problemi...
...è successo anche a me ma sono delle " crepette " talmente circoscritte che non ho reclamato.
...è successo anche a me ma sono delle " crepette " talmente circoscritte che non ho reclamato.
Per quel che mi riguarda da una parte la crepa si è estesa verticalmente su quasi tutta la visiera. Ormai siamo vicini alla rottura
Ecco, con tutte quelle che si son sentite questa al C3 ancora mancava... :mad:
afcores:
fattela sostituire.
Se non ricordo male su qualche rivista di moto, ho letto che la Schuberth riservava una specie di garanzia agli acquirenti del C3 che al momento dell'acquisto, registrandosi o facendo compilare un qualche cosa al Negoziante, in caso si riscontrava la non integrità del casco la Schuberth lo sostituiva, anche nel caso fosse caduto a terra.
Possiedo anch' io il C3 dal 2008, per ora ho sostituito la visiera interna perchè la piccola guarnizione al silicone, non faceva più tenuta e si appannava, personalmente lo ritengo il miglior modulare che c'è commercio.
io ce l'ho da un anno e non non ho mai avuto particolari problemi...
però il miglior modulare in commercio per me è senza ombra di dubbio lo Shoei Multitech... peccato che non abbia il visierino parasole.... :(
a me si e' scucita la fodera interna sostituita in garanzia senza problemi
Giovanni Cataldo
25-03-2011, 16:12
Io uso il C3 da quasi 2 anni.......nessun problema.
Acanturide
25-03-2011, 17:06
X quel che può servire sono appena andato a sostituire la visiera sul mio C2 che si sfogliava all'interno. Ha 6 mesi. Pochi gg. dopo l'acquisto era già stata sostituita al gemello della mia zavorrina!
Non mi hanno fatto problemi, entrambe le volte non hanno neanche voluto vedere lo scontrino...
Mi hanno detto che e' un problema riconosciuto su questi caschi.
Quindi se l'hanno sostituita due volte a me (nessun problema finora dopo la prima sostituzione) non vedo xche' dovrebbero farti problemi x il migliore C3...fattela sostituire e basta!
Certo che pensavo di aver preso una tra le Marche migliori....
Scritto con iPhone usando Tapatalk
Grazie per tutte le Vs. considerazioni... Il punto è che il rivenditore di riferimento ha spedito la visiera all'assistenza e sarà loro discrezione sostituirla... Io resto in attesa... Sperem!
jack2425
26-03-2011, 01:42
Quoto in toto Acanturide.
Ho un C2 a cui hanno sostituito in garanzia la visiera che si squamava (neanche fosse un serpente !!!), ora la storia del C3 con la visiera che si crepa, devo dire che Mr. Schuebert fa dei bei passi avanti :(
Per il resto è un buon casco.
Ciao
viaggiatore83
26-03-2011, 20:49
Ecco, con tutte quelle che si son sentite questa al C3 ancora mancava... :mad:
mamma mia veramente e io sono uno dei tanti che il c3 la comprata ed ora sono strapentito:mad::mad:
Giovanni Cataldo
26-03-2011, 21:28
Certo che pensavo di aver preso una tra le Marche migliori....
E lo hai fatto, la prova lo e' il fatto che in garanzia nessun problema per riparazione o sostituzione.
Gilles1979
27-03-2011, 09:18
A Gennaio 2010 ho acquistato 2 caschi C3 e fino ad ora non ho mai avuto problemi. Per me un ottimo casco
comprato l estate scorsa
...molto rumoroso chiuso
poi col freddo tanto appannamento
anche ieri salito su al passo che c era neve si e appannato devo tener la visira aperta
anch io pensavo che fosse il migliore
Michi59:
quando fa freddo ed indossi il casco per i brevi spostamenti in città non c'è casco che non si appanni.
Eventualmente togli il sotto gola e fai arieggiare meglio.
Per non avere appannamento in inverno, in città, bisognerebbe musare un Jet...ed anche quello si appanna.
Avevo il C2 con cui mi son trovato benissimo ed ora ho il C3 con cui mi trovo splendidamente, mentre lo Shoei che avevo provato all'epoca dell'acquisto calzava molto male, su di me.
Giusto per dire.
mmazzali
28-04-2011, 18:42
io pure ho un C3 (il secondo in quanto il primo l'ho distrutto in un incidente).
Non ho avuto problemi ( mi sto toccando ): quando si è trattato di ricomprare un casco non ho esitato ad acquistarne un altro.
Omega_Lex
28-04-2011, 19:44
Ditemi voi se con un casco che costa quanto costa il C3, ci si deve rompere le balle in questo modo.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=316311
a te è andata bene che hai mandato solo la visiera... io rimango senza casco per chissà quanto
ci mancava solo questa.
nel mio è uscita addirittura la ruggine sulla fibia del "cinturino". ma?????
Rompinax
30-04-2011, 16:42
a me invece si sono create delle crepe sulla calotta del casco con pezzi di vernice saltati..
ed il casco ha solo fatto un voletto dalla sella della moto a terra..
immaginate la rabbia e la sorpresa di tutto ciò..
Per quel che mi riguarda da una parte la crepa si è estesa verticalmente su quasi tutta la visiera. Ormai siamo vicini alla rottura
A me l'hanno sostituita pochi giorni fa ( solo la visiera senza il pinlok )...; aveva le stesse " piccole " crepature.
Giessino09'
01-05-2011, 12:15
@Afcores
Ma alla fine te l'hanno sostituita la visera ? compreso il pinlok ?
A me non si chiude più la visiera, o meglio per agganciarla fino alla chiusura devo fare forza, il casco non ha neanche un anno di vita, sinceramente con quello che l'ho pagato mi rompe molto le scatole... Però nel complesso è un buon casco...
@Afcores
Ma alla fine te l'hanno sostituita la visera ? compreso il pinlok ?
Scusate x il ritardo, si mi hanno sostituito tutto... Visiera e pinlok tutto nuovo. Grazie alla Schuberth e GR Moto di Torino per l'assistenza
Giessino09'
06-05-2011, 11:54
bene .... grazie per la risposta.....;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |