Visualizza la versione completa : Sabato 2/4 sarÃ* il d-day
Non ho resistito, passando sopra alle considerazioni poco "equilibrate" sui bauletti, e sulle indicazioni datemi dai collaudatori a Città del Capo......
stamattina l'ho acquistata e mi sarà consegnata sabato 2/4; dopo cinque anni di "glorioso" k1200gt, la prova di questa mattina mi ha fatto innamorare....ha il "sound" della M, il colore light grey è fantastico .......iniziano dieci giorni di :arrow::arrow::arrow:
pancomau
24-03-2011, 01:26
Congratulazioni!
Se non erro sei il numero 10
Come hanno cortesemente raccontato gli altri ci farebbe piacere sapere tutti i dettagli su modello e accessori
Grazie delle congratulazioni....
la scelta della "tipologia" della GT è molto esigua poichè sono solo due i colori disponibili (e a mio parere il light grey è più accattivante rispetto al rosso), e due sono anche le tipologie di optional disponibili: la 430 e 431 (numerazioni scritte nel contratto, ma riguardano le luci, l'antifurto, esaII, dsc, chiusura centralizzata).
L'unico optional che non è applicato sulla mia, è la radio (fra l'altro a un costo totale di 1500 caffè).
Sono mesi che "tampino" il resp vendite e sono riuscito a farmi dare LA PRIMA moto in consegna a Roma, verrà esposta sabato 26 per la presentazione, giovedì la immatricola e sabato 2 (per ovvi motivi, no venerdì:() me la consegna.
Da sabato parto......... per il giro del mondo :lol::lol:
lunedì 4 le prime impressioni:D
ben arrivato e complimenti per l'acquisto...:D
si Panco...dovremmo essere in dieci e se non erro, 9 bianche e una rossa!!:rolleyes:....mi sembra un po' troppo sbilanciata sta storia!!...:scratch::scratch:
..mi sembra un po' troppo sbilanciata sta storia!!...:scratch::scratch:
E io che pensavo che la maggioranza fossero RED !!:confused::confused::confused:
Le foto pubbliche ed anche quelle ufficiali per la maggior parte sono rosse.
Non vorrei che ci fosse un problema ... politico ... di fondo :lol::lol:
La moto non ci stà tutta in cabina elettorale ....:lol::lol:
Forse che abbiano ragione quelli che dicono che è troppo lunga ????
Le foto della presentazione erano si con la K rossa, ma poi il depliant lo hanno fatto con quella bianca...!! Ovviamente tutto ciò a mio avviso non significa nulla...
Quello che conta è il risultato di vendita e temo che se la ripartizione tra i due colori si confermasse essere così sbilanciata, (cosa che non credo) potrebbero nascere questioni di diversa quotazione di un eventuale usato...... :roll::roll:
Isabella
24-03-2011, 09:15
Da sabato parto......... per il giro del mondo :lol::lol:
lunedì 4 le prime impressioni:D
'azz... velocità ultraluce? :cool:
inizio ad andare come furrest gump......:lol::lol:
ragassuoli non è bianca, è "light grey" che è molto meglio; a parte la questione politica (che potrebbe esistere, come pure il bianconero....), messe a confronto, non esiste confronto:) scusate il gioco di parole, e poi quella c'era, altrimenti metà maggio:mad:
a parte ogni cosa, ho avuto "la fortuna" di trovarmi casualmente a cape town mentre eseguivano i test e oltre fare alle moto la T.A.C. mi sono fatto delle "costruttive chiacchere" con i collaudatori anche riguardo la "delicatezza" del colore, l'unica cosa che nascondeva bene la rossa era quando pioveva sabbia:rolleyes:, quindi molta più "manutenzione"
Giovanni Cataldo
24-03-2011, 10:21
Bene bene, un altro fortunato.
I colori chiari sono secondo me piu' belli.
La GT light silver e red
La GTL Mineral silver e blu
Quando ho visto la GT light silver mi e' piaciuta subito, sembra quasi perlata.
Comunque anche la mineral silver non e' niente male.
Complimenti ancora.
..., l'unica cosa che nascondeva bene la rossa era quando pioveva sabbia:rolleyes:, .."
e perché bisognerebbe nasconderla?...:rolleyes::rolleyes:
Il rosso è sempre un bel colore, da moto vera, mentre i vari grigi sono, IMHO, dei non-colori; forzandomi riuscirei ad accettare l'inflazionato bianco perchè è, almeno, un colore, o almeno più colore dei grigi-non-colori.
Detto ciò, spesso e volentieri BMW al lancio di una moto nuova (o ristilizzata) mette a listino anche una versione rossa: dopo un anno la toglie dal listino e non lo ripropone più ... mah.
Se fosse più "rosso moto" e meno "rosso cummenda", il GT (mia quasi probabile prossima moto da viaggio), lo prenderei così ma alla fine sarà grigio.
.. potrebbero nascere questioni di diversa quotazione di un eventuale usato...... :roll::roll:
:lol::lol::lol: si, potrebbe essere, ma io l'ho comperata per usarla e non per venderla :lol::lol::lol:
La moto a differenza della auto dove il colore lo vedono solo gli altri, sul colore ci sei seduto dentro. E a mè il contrasto rosso/grigio mi è piaciuto.
Per caso è anche il colore di una squadra di calcio +/- della mia zona ;);)
Bravo SL4...così si fa...:D:D
Se a te piace quel colore quello deve essere..!! e certamente non è una moto che si fa per rivenderla dopo poco tempo!!
X Geco...:quel colore li, al di la di come lo chiamano, non è né un grigio né un bianco classico, in effetti si tratta di un bianco perlato metallizzato che sotto i raggi del sole è davvero elegante!!;);)
.... dimenticavo...visto che la scimmia sta bussando sulla tua spalla....vediamo quanto tempo ci metti a farla fuori!!:lol::lol:;)
... dimenticavo... visto che la scimmia sta bussando sulla tua spalla....vediamo quanto tempo ci metti a farla fuori!!:lol::lol:;)
non sta bussando ... sta mettendo su casa (ora sta finendo il secondo piano per poi passare alla mansarda) ... ma sulla spalla di mia moglie: è lei che decide e compra le moto che poi io, succube e tapino, sono costretto a guidare :mad: ...
... :lol:
già oggi posso dire la data e l'ora, beh, l'ora non proprio ... il 4 settembre rientreremo dal solito giro di fine estate e il 5 settembre metteremo in vendita l'ADV
l'unico problema vero (fossero questi i problemi) sarà decidere tra GT e GTL
[QUOTE=geko;5646649... il 4 settembre rientreremo dal solito giro di fine estate e il 5 settembre metteremo in vendita l'ADV
....[/QUOTE]
Ti pass tutto i resto...ma questa no!!:mad::mad: secondo me la battaglia si decide prima..!!:lol::lol:
Domattina mi verrà consegnata una K6 nuovissima che stasera stanno allestendo. Inizierò io il rodaggio e l'avrò a disposizione il tempo per fare i primi 400 km e due passi di montagna....domani sera farò un report completo!!:!:...e allora vedrai che la tua scimmia velocizzerà i tempi..!!:arrow::arrow:
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo frequentare questa stanza
non devo freq...
Provata oggi..............GRAN MOTO ( GT)
zerbio61
24-03-2011, 14:56
ho la bava alla bocca a leggere! porca ...........!
Geko...non ti salva più nemmeno un esorcista..!!:lol::lol::arrow::arrow:
AndreaBikers
24-03-2011, 20:01
Un saluto a tutti, è molto che vi seguo, e finalmente mi sono deciso a registrarmi. Anche io ho preso la GT Ligth Silver full optional, consegna prevista entro Pasqua, lasciando in conc l'eccezionale K1300GT. Ho dovuto a malincuore, si fà per dire, prendere la 1600 per problemi di valutazione dell'usato che purtroppo prevedo sarà un bagno di sangue per chi deciderà di cambiarla nel 2012...
Un lampeggio a tutti gli amici dell'elica.
Andrea
AndreaBikers
24-03-2011, 20:02
opps.. Light grey...
Sgomma: dammi tempo, almeno, di fare qualche chilometro con la triple black, già ordinata ma in consegna a settembre.
... ecco, mia moglie ha già deciso, ha appena detto - dal fondo della cucina - che a maggio 2012 arriva la K6 ...
14 mesi :mad:
e quando passano :mad:
Per Andrea...benarrivato...così saliamo a 11..!! si allarga ulteriormente la preferenza: 10 bianche e 1 rossa.:rolleyes:...adesso è ora che si comprino anche un pò di quelle rosse...sennò sta GT diventa monocolore!!:mad:
X GECO....cos'hai detto..????????' consegna a settembre..!!!!!!!:mad::mad::mad:
Praticamente hai già perso...è del tutto inutile continuare a battersi contro la scimmia!!!...guarda bene:
se la moto arriva a settembre, praticamente puoi ancora fare ciò che vuoi, pertanto, al massimo entro una settimana, prevedo che andrai dal conce e gli dirai: "annulla l'ordine della GS e sostituiscilo con quello della K6!!:!::!:...e sono sicuro che accadrà per i seguenti motivi:
1) tua moglie ha più scimmia di te quindi basta spingere a folle che vai in discesa!
2) Prendere una GS nuova a settembre e rivenderla a maggio dell'anno dopo per fare la K6 significa pianificare a tavolino l'unica tempistica per massimizzare le perdite, infatti rivendere la GS dopo 9 mesi significa perdere discreti soldi per arrivare ad avere la stessa moto, la K6 per altro con u ritardo di 9 mesi!!..Insomma la K6 non è che varrebbe di più ma avresti speso ben di più per acquistarla!!
3)Il concessionari sarà ben felice di sostituirti il contratto, tanto di GS ne venderà 30 all'anno, di K6 se arriva a tre è fortunato!!
4) fare una moto, la GS sapendo che avrà vita breve, ti impedirà di entrare con lei in "intimità psicologica"...sarà necessariamente vissuta come una fase di passaggio e non ti ci affezionerai!!
Per il momento non aggiungo altro....tanto la scimmia lavora silenziosamente nel sottobosco!!!..:arrow::arrow:Hai una settimana di tempo prima di piegarti:arrow::arrow::lol::lol:
E' vero, un saluto ad Andrea e le mie scuse a Lupro al quale gli sto usurpando il 3ad.
Una risposta veloce a Sgomma che poi chiudo l'OT :)
Mi sono spiegato male, o forse non ho detto tutto:
4) sarebbe il terzo GS1200 dal 2007, quindi lo conosciamo bene, e questo è quello che diventerà la moto di tutti i giorni e non lo cambieremo per lungo tempo ... se fossi un po' più giovane (=scavezzacollo) e cinque centimetri + alto avremmo tenuto l'ADV. Questa decisione, presa alcuni mesi or sono, durante la trattativa per la vendita dell'RT1150, ha fatto nascere l'esigenza di una moto da viaggio;
3) il conce è felice lo stesso, adesso un GS e l'anno prossimo anche un K6 ... le moto in garage non devono mai essere meno di tre :cool:
2) vedi punto 3)
1) e non lo so? :lol:
Intanto aspettiamo maggio per le prove sulla lunga distanza.
Tanto non mi ha mai interessato provare il K4 (ho un passato da sogliolato 8V e non ho mai digerito l'abbandono di quel motore) e tanto sono curioso, molto curioso ma non ancora inscimmiato (io), del K6.
'notte ;)
Geko, non stai usurpando nulla, anzi.....
mezza giornata passata a "sistemare" le carte (la consegna del k1200gt non è stato un bagno di sangue, DEPPIU'); penso che noi amanti de ste du rote semo MASOCHISTI:mad::mad: (scusate il romanaccio spinto ma quanno cevò, cevò)
La cosa che mi ha intrigato è stato il paragone fatto dal meccanico della conc:
"adesso che prenderai il 1600, il 1200 ti sembrerà un calesse":rolleyes:
aspetto questo fine settimana di prove.......
:arrow::arrow: -7
complimentissimi anche da me !!!!!
Anche io preferisco il light gray.
Fausto
Anche io preferisco il light gray.
Fausto
Io piccolo e nero. :(:(:(:(:(:( a cui piace il RED.
E per di + visto il clima amichevole non posso nemmeno dire : meglio solo che ...
Vedrete che alla lunga, veniamo fuori noi RED.
(speriamo che non sia come altri rossi che alla lunga , alla lunga, alla lunga, alla lunga , alla lunga, alla lunga, alla lunga , alla lunga, alla lunga :lol::lol::lol::lol::lol::lol: si sono persi nella nebbia.)
pancomau
25-03-2011, 18:36
Non ti preoccupare.... se continua così (con la scelta colore) va a finire che se arriva ancora una bianca potete fare una cena in cui sei l'unico "vestito" di rosso... :!::!:
:lol::lol::lol:
Io piccolo e nero. :(:(:(:(:(:( a cui piace il RED.
E per di + visto il clima amichevole non posso nemmeno dire : meglio solo che ...
Vedrete che alla lunga, veniamo fuori noi RED.
(speriamo che non sia come altri rossi che alla lunga , alla lunga, alla lunga, alla lunga , alla lunga, alla lunga, alla lunga , alla lunga, alla lunga :lol::lol::lol::lol::lol::lol: si sono persi nella nebbia.)
diciamo che sarai il nostro portafortuna;)
ritirata giovedì pomeriggio, effettuati 1007 km e domani primo tagliando DOPODICHE' .......
http://img638.imageshack.us/img638/4867/appenapreso5.jpg (http://img638.imageshack.us/i/appenapreso5.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ad ora non mi ha fatto impazzire la posizione del manubrio, e i freni che dopo un pò di misto diventano usignoli, quello dietro fischia e quelli davanti cantano.... il "sibilo" poi introna
ma alla fine tenuta di strada, accellerazione, maneggevolezza fanno dimenticare tutto.
dopodomani supero i 5000 giri e vi saprò dire meglio:D:D
Giovanni Cataldo
05-04-2011, 22:14
Bene bene complimenti.
Certo che il fischio dei freni non e' simpatico
ritirata giovedì pomeriggio, effettuati 1007 km e domani primo tagliando DOPODICHE' .......dopodomani supero i 5000 giri e vi saprò dire meglio:D:D
Dopo i primi 300 km, non raramente sfruttavo in accelerazione il 6 cilindri tra i 6.000 e gli 8.000 giri...motore eccezioinale, che mi sarebbe piaciuto ancora di più se sopra i 7.000 avesse avuto un pò più di cattiveria...comunque non si può avere tutto!! Credo che per l'uso cui è destinato, questo motore sia davvero un ottimo compromesso, che rende la guida molto divertente e al bisogno, decisamente sportiva!...Sicuramente il motore motociclistico più eclettico che abbia mia provato!!:D
E' arrivata!!!!!! Domani parto e venerdì la ritiro era ora!! Chiaramente K6 Light grey full full full........Le scimmie stanno impazzendo aiutooooooooo
rikicarra
06-04-2011, 21:59
E' arrivata!!!!!! Domani parto e venerdì la ritiro era ora!! Chiaramente K6 Light grey full full full........Le scimmie stanno impazzendo aiutooooooooo
Non ritirare la moto di venerdì... Giovedì o sabato :)
Giovanni Cataldo
06-04-2011, 23:20
Perche' non di venerdi' ?????
Non sarai mica superstizioso??
rikicarra
06-04-2011, 23:36
Perche' non di venerdi' ?????
Non sarai mica superstizioso??
Di Venere e di Marte nè si sposa nè si parte nè si dà principio all'arte. Saggezza popolare.
Marte è il Dio della guerra e Venere della bellezza femminile. Quindi martedì porta male perchè è sotto l'insegna della guerra e il venerdì sotto l'influenza della donna quindi lussuria e ozio. Nè si dà principio all'arte, cioè non si inizia un mestiere.
pancomau
07-04-2011, 00:14
Anche avere una moto Lunatica... o tossica come il Mercurio, o grossa e pesante come Giove o con gli "anelli per la testa" come Sarturno credo che porti male.... :lol::lol:
Ma voi ...sarete mica di quelli che prima di salire in moto leggono l'oroscopo..??:rolleyes::mad:
pancomau
07-04-2011, 01:00
Ma voi ...sarete mica di quelli che prima di salire in moto leggono l'oroscopo..??:rolleyes::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...per quel che mi riguarda......NO!
Giovanni Cataldo
07-04-2011, 08:36
aa ecco :confused:
Però un giro intorno alla moto cospargendo i contorni di sale?????
E' beneaugurante:lol:
pancomau
08-04-2011, 10:19
Mi sa che hai visto troppi telefilm della serie Supernatural... :lol::lol::lol:
si, ma immotricolata giovedì.........
rikicarra
13-04-2011, 18:43
si, ma immotricolata giovedì.........
Questa è una buona idea. Anch'io potrei farla immatricolare di giovedì e ritirarla di venerdì, così "ufficialmente" risulta giovedì :lol: :lol: :lol:
pancomau
13-04-2011, 18:54
Puoi anche farla immatricolare di giovedì e quella stessa sera invitare a cena il conce... e poi dopo cena passate in negozio e la ritiri prima della mezzanotte.... :lol:
rikicarra
13-04-2011, 19:07
Puoi anche farla immatricolare di giovedì e quella stessa sera invitare a cena il conce... e poi dopo cena passate in negozio e la ritiri prima della mezzanotte.... :lol:
Lo farei senza problemi, ma a mezzanotte del giovedì sono in volo tra la Cina e l'Italia, atterro venerdì mattina :(
Non ho alcuna intenzione di mandare mio figlio a ritirarla giovedì, perchè so già che non me la restituirebbe più :)
pancomau
13-04-2011, 19:09
Con quel jetlag... suggerirei il ritiro al sabato.. ;)
----Non ho alcuna intenzione di mandare mio figlio a ritirarla giovedì, perchè so già che non me la restituirebbe più :)
Se fossi tuo figlio..intanto monitorizzerei quello che scrivi sul forum, poi dopo aver appreso quello che hai scritto m'inca++erei come una scimmia presa per il culo, e poi ti direi che tu al mio posto faresti la stessa cosa..quindi proverei a dirti che probabilmente il tuo aereo, sa com'è, viene dalla Cina, mica da quà vicino, quindi potrebbe evere diverse ore di ritardo ed io potrei fartela trovare in garage bella pulita e coperta...si insomma potresti stare tranquillo invece di lasciarla un altro giorno esposta dal conce e tutti ci salgono sopra e spingono i bottoni e girano il rotellone insomma te la sverginano loro!!,,,a questo punto che faresti,,!!:confused:
pancomau
13-04-2011, 20:30
Senza entrare nei rapporti familiari di nessuno....
Io farei così:
1) Avviso il conce che la ritiro sabato e che non desidero che venga esposta al pubblico (nè agli amici del conce)
2) Mando mio figlio (dietro lauto compenso che dipende da mille fattori) a fare la guardia per la giornata di venerdì promettendogli una ancor più lauta ricompensa se mi porta una prova (es: foto) che qualcuno c'è salito sopra.
3) Quando rientro dal volo mi faccio una scorpacciata, seguita da 80 gocce di passiflora e mi metto in branda.
4) Quando mi sveglio ragionevolmente riposato (probabilmente sarà la notte tra venerdì e sabato) mi alzo e mi preparo di tutto punto per l'avvenimento. Mi prendo le pastiglie per l'alta pressione e vado dal conce dopo esser passato per un'ottimo bar/pasticceria a fare colazione (magari insieme a moglie e figlio).
5) All'ora di apertura del conce siamo lì tutti e tre (se vogliono venire i familiari) per espletare le pratiche e per comperare ala moglie ed al figlio qualche "pensierino" marchiato bmw.
..dalla consegna in poi.... si va "a braccio"
rikicarra
14-04-2011, 13:18
Se fossi tuo figlio..intanto monitorizzerei quello che scrivi sul forum, poi dopo aver appreso quello che hai scritto m'inca++erei come una scimmia presa per il culo, e poi ti direi che tu al mio posto faresti la stessa cosa..quindi proverei a dirti che probabilmente il tuo aereo, sa com'è, viene dalla Cina, mica da quà vicino, quindi potrebbe evere diverse ore di ritardo ed io potrei fartela trovare in garage bella pulita e coperta...si insomma potresti stare tranquillo invece di lasciarla un altro giorno esposta dal conce e tutti ci salgono sopra e spingono i bottoni e girano il rotellone insomma te la sverginano loro!!,,,a questo punto che faresti,,!!:confused:
Sgomma, ti prego, non dare suggerimenti a mio figlio, quello una ne fa e cento ne pensa. Capacissimo di fare quello che hai pensato tu, ma anche peggio, ne sono sicuro. Da parte mia sono piuttosto tentato a ritirarla domani, in barba ad ogni scaramanzia (infatti non sono mai stato scaramantico, nell'hotel in cui sono adesso mi hanno dato la stanza 666 e non ho fatto una piega...)
rikicarra
14-04-2011, 13:22
Senza entrare nei rapporti familiari di nessuno....
Io farei così:
1) Avviso il conce che la ritiro sabato e che non desidero che venga esposta al pubblico (nè agli amici del conce)
2) Mando mio figlio (dietro lauto compenso che dipende da mille fattori) a fare la guardia per la giornata di venerdì promettendogli una ancor più lauta ricompensa se mi porta una prova (es: foto) che qualcuno c'è salito sopra.
3) Quando rientro dal volo mi faccio una scorpacciata, seguita da 80 gocce di passiflora e mi metto in branda.
4) Quando mi sveglio ragionevolmente riposato (probabilmente sarà la notte tra venerdì e sabato) mi alzo e mi preparo di tutto punto per l'avvenimento. Mi prendo le pastiglie per l'alta pressione e vado dal conce dopo esser passato per un'ottimo bar/pasticceria a fare colazione (magari insieme a moglie e figlio).
5) All'ora di apertura del conce siamo lì tutti e tre (se vogliono venire i familiari) per espletare le pratiche e per comperare ala moglie ed al figlio qualche "pensierino" marchiato bmw.
..dalla consegna in poi.... si va "a braccio"
Quanto da te suggerito mi costerebbe una fortuna... devo dire comunque che in quanto a cerimoniale tu te ne intendi parecchio, ci farò un pensierino.
Magari poi va a finire che non è arrivata la targa o cose del genere, entro sera dovrei sapere come è la situazione.
Intanto grazie dell'idea :D
rikicarra
15-04-2011, 20:23
OK, ritirata oggi.
http://img23.imageshack.us/img23/8818/rikibmwk1600gt.jpg
Dalla foto si capisce che ho passato la notte insonne, non per l'attesa della K 1600, ma perchè ho fatto un viaggio un po' peso dall'estremo oriente, arrivato stamattina, sono ancora rintronato.
Prima impressione: favolosa.
Domani la provo per bene, poi vi riferisco.
:D :D :D :D :D
pancomau
15-04-2011, 20:37
Congratulazioni!!!:D:D:D
Congratulazioni RIkicarra :D:D:D:D anche da parte mia e dalla foto ho capito la tua difesa d'ufficio al venditore che diceva che l k/gt aveva la frizione antisaltellamento probabilmente l'ha detto anche a te.
rikicarra
15-04-2011, 21:00
Congratulazioni RIkicarra :D:D:D:D anche da parte mia e dalla foto ho capito la tua difesa d'ufficio al venditore che diceva che l k/gt aveva la frizione antisaltellamento probabilmente l'ha detto anche a te.
Albio, è vero, la mia difesa "d'ufficio" del commerciale della 2 C è derivata anche dal fatto che avendolo conosciuto (non lo conoscevo prima, l'ho incontrato per la prima volta il giorno che sono andato a parlargli, dopo mezz'ora abbiamo fatto il contratto), mi ha dato l'impressione di essere molto competente, e comunque lui tratta esclusivamente moto e non auto. Non avevamo parlato della frizione, prima di leggere i vostri post sull'argomento non ne sapevo nulla, naturalmente seguendo il dibattito mi sono incuriosito... Alla fine credo che quello che lui ha riportato sia "vero" nella sostanza, cioè la BMW dichiara che la frizione ha la funzione antisaltellamento. Vedremo di capire, quando si capirà un po' meglio come è fatta, se la si puù definire a pieno titolo "antisaltellamento" oppure no.
Comunque, tutto è bene quello che finisce bene :D :D :D :D :D
Credimi ho avuto anch'io la stessa impressione di trovarmi davanti una persona preparata ed anche molto gentile e disponibile e al di la di fraintendimenti probabilmente le informazioni che i venditori hanno sono queste comunque per precisione chi mi ha parlato di frizione antisaltellamento non è stato il venditore ma un ragazzo che intratteneva i clienti intanto che il venditore si liberava.
Giovanni Cataldo
16-04-2011, 22:06
Bene la famiglia aumenta :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |