Entra

Visualizza la versione completa : oggi dal benzinaio dopo averla ripulitÃ* e tirata a lucido...

casamau
23-03-2011, 19:56
ciao ragazzi ,da nn credere oggi bella giornata di sole decido di TIRARE A LUCIDO la mucca dopo un bel pò di slucidamenti vari ,tutto orgoglioso del lavoro decido di fare benzina ,mi si avvicina il benz...gli dico mi fà il pieno,lui parte con la pompa in mano e mi lava la moto di benzina ,(per fortuna che ero sceso)sono diventato una belva .....gliene ho dette quattro e poi addio qui nn mi rivedrai mai più.

lucar
23-03-2011, 20:00
Alla moto la benzina la faccio io.... ;-) anche se non c'è il fai da te chiedo gentilmente se posso far da me ;-)
Va be' scusate l'italiano

vadocomeundiavolo
23-03-2011, 20:22
io vado al fai da me ,per evitare queste cose.

mucibel
23-03-2011, 20:28
Mi è successa la stessa cosa anche a me, quando ritirai la mia r1150gs..da quella volta ho deciso di fare sempre benzina da solo!
A parte quei 5 min di imprecazioni varie, nn era successo niente alla moto..ma al proprietario un inizio di ulcera!
Tanta solidarietà..a volte puoi incontrare dei benzinai che nn hanno molta dimestichezza con i serbatoi delle moto, altri le venerano!
Ciao.

dangodan
23-03-2011, 20:49
anch'io ho sempre fatto benzina da solo e se il benzinaio fa storie ...cambio benzinaio ,sai i cupolini costano e le assicurazioni sono ladre(esperienza di 2 miei amici!)

Flyingzone
23-03-2011, 23:02
Avete paura di un pò di benzina sulla tanica,e poi siete sicuri quando la lavate con lo Chanteclair? :)

matteo10
24-03-2011, 09:16
Io la mia la inondo di benza una volta sì e l'altra pure.
Se trovo il genio che ha saldato un pezzo di ferro appena dentro l'imboccatura del serbatoio gli spiego, educatamente, cosa penso di lui...

Charly
24-03-2011, 09:19
la benzina macchia il motore.

l'uomo molto nero
24-03-2011, 10:28
ma dopo aver lavato la moto con la benzina te l'ha anche fatta pagare?

Wolfz
24-03-2011, 12:34
di sicuro :)

Johnbe
24-03-2011, 13:56
Idem anche a me Martedi mattina mentre andavo a lavoro,solo che ho fatto tutto da solo:mad:, al momento che ho estratto la pistola dal distributore non mi ero accorto che il grilletto era già premuto,forse era rimasto bloccato da chi l'aveva utilizzata prima, il tempo di girarmi verso la moto e via è partita la doccia. Sono rimasto incazzato tutto il giorno.Ho dovuto cambiare il salsicciotto sul manubrio che per fortuna avevo già comprato un paio di mesi fa e non avevo ancora sostituito, i guanti e la giacca da moto sono a lavare perchè puzzano di benzina da fare schifo. Le plastiche sembrano salve, dopo averle lavate ci ho dato un prodotto dell'arexons tipo lucida cruscotti, vediamo tra qualche giorno se riaffiorano le macchie. Spero proprio di no:!:

carlo.moto
24-03-2011, 14:05
Pensate che bello se capita mentre si ha il gps montato !!!!!!!!!!!

Johnbe
24-03-2011, 14:15
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ci voglio pensare

geminino77
24-03-2011, 15:14
io faccio solo fai da te....ci sono alcuni benzinai che neanche sanno dove e' il tappo della benzina.

meglio da soli

vadocomeundiavolo
24-03-2011, 15:34
Pensate che bello se capita mentre si ha il gps montato !!!!!!!!!!!

Il mio zumo è stato inondato piu di una volta, in iran le pompe della benzina non hanno il blocco automatico, e non è successo nulla.
Nelle specifiche c'è scritto resistente alla benzina.

reda xk
24-03-2011, 20:44
Voleva toglierti gli ultimi moscerini

carlo.moto
25-03-2011, 14:45
Il mio zumo è stato inondato piu di una volta, in iran le pompe della benzina non hanno il blocco automatico, e non è successo nulla.
Nelle specifiche c'è scritto resistente alla benzina.

Bravo!!!!! Allora non desistere e sopratutto non ti preoccupare !!!:D

House-Gregory
25-03-2011, 14:52
La prossima volta...lava direttamente la moto con la benzina....
..e fai il pieno di acqua saponata!!

Io la faccio da solo sempre.....
...ma la prima volta (per via di quella maledetta strozzatura)...l'ho lavata anche io!!

dino_g
25-03-2011, 15:27
La moto è mia e la benzina la faccio io, vade retro benzinaro immondo....