Visualizza la versione completa : Rallye 3 . Quale colore è meglio?
jabawocki
23-03-2011, 18:42
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare a breve la Rallye 3 e sono molto indeciso per il colore.
La grigio/blu mi pare idonea per percorsi molto caldi dove il sole viene "attirato" meno. Ma di contro penso che si sporca molto.
La grigia/nera è forse più "anonima" e meno appariscente, ma ha l'evidente vantaggio di sporcarsi meno.
La Vs scelta... Da cosa è stata condizionata? Solo per il mero gusto del colore o per un motivo oggettivo preciso?
Il mio utilizzo sarebbe per tutte le... Latitudini!
Grazie a tutti per un Vs prezioso contributo!
io ce l'ho nera... ma è stata una bella battaglia per decidere il colore... potendo le prenderei tutte e due! :lol:
la Rallye3 è la più bella in assoluto :eek:
Senza offesa il quella blu-grigia la vedo molto simile ad una tuta da lavoro, tipo divisa da meccanico /gommista / benzinaio (non voglio offendere alcuno!).
Quella scura mi pare più bella oltre che più discreta durante una passeggiata una volta giunti a destinazione.
umberto58
23-03-2011, 21:39
Ale la domanda era molto precisa e la risposta doveva essere molto semplice ma anche questa volta sei andato OT ;-) ;-) quindi cerca di ravvederti altrimenti chiamo l'uomo nero che ti fa un culo spaziale
ps: io sono un meccanico/gommista/benzinaio ;-)
Per me la più cattiva è quella gialla e nera però la più operativa rimane sempre la Rallye 2 :-)
Picinotta
23-03-2011, 22:24
Gialla e nera....non ci dormo la notte,accoppiata poi a gs adv 2010 gialla...!!!
Ale la domanda era molto precisa e la risposta doveva essere molto semplice ma anche questa volta sei andato OT ;-) ;-) quindi cerca di ravvederti altrimenti chiamo l'uomo nero che ti fa un culo spaziale
ps: io sono un meccanico/gommista/benzinaio ;-)
:lol::lol::lol: grande umbi!!! :lol::lol::lol:
cmq... giudicate voi... :cool:
http://img842.imageshack.us/img842/4098/dsc03547j.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/6969/dsc03609n.jpg
Per me grigio/ blu !! :)!
Seguo con interesse.. Venerdì ritirerò la Mukka nuova e ancora non so quale prendere, la nera è bellissima, ma ho già un completo ConfortShell,
Quella chiara sarebbe ok anche x l'estate, ma quell'azzurrino sbiadito ;-( era meglio la 2
Seguo con interesse.. Venerdì ritirerò la Mukka nuova e ancora non so quale prendere, la nera è bellissima, ma ho già un completo ConfortShell,
Quella chiara sarebbe ok anche x l'estate, ma quell'azzurrino sbiadito ;-( era meglio la 2
Ruvido, a parte l'estetica, Tra la Rallye e la Comfortshell non cambia molto, in estate piena ci schianti dal caldo con entrambe, semmai prendi in considerazione la tuta AirFlow, indicata prettamente per le temperature elevate, nella colorazione chiara il trattamento NanoSphere limita l'accumularsi dello sporco sulla tuta e nella variante nera, il trattamento Coldblack impedisce il surriscaldamento del materiale e poi è traforata.:)
dipende dove abiti bryan... per te in toscana forse l'airflow potrebbe essere adatta, a patto di usarla di giorno sotto il sole, ma per Ruvido che come me d'estate parte da Milano (37°C) e che magari qualche giretto sulle Alpi (18/20°C in quota) se lo fa.... io direi che IHMO la Rallye3 è un buon capo ;)
Esatto, tipo uscire di casa a Luglio con 32*C e arrivare sul Furka con 9*C e un'acqua........ ;-(
il conterraneo mi ha subito capito al volo ;)
non solo... mi cita uno dei posti più belli delle Alpi svizzere! grande! :)
valter 58
24-03-2011, 18:39
ciao , io ho comprato quella grigio-nero mi è piaciuta di piu',
informati mi sembra di aver sentito in concessionaria che quella grigio -blu non la facciano piu', non so il motivo se scelta commerciale o altro.
semplicemente dovrebbe uscire una nuova livrea credo in autunno
ps. per coloro che hanno la R.3 cosa serve quella fascetta staccabile in velcro che si trova sulla zip principale ha la forma quadrata
umberto58
24-03-2011, 19:17
@ pv1200: per farci passare sotto il tubo di plastica dal camel bag
@ ruvido: azzurrino sbiadito? caxx@ sono diventato daltonico io la vedo grigia ;-)
giannicincotti
24-03-2011, 19:20
:eek: Grigia/blu
Infatti sul sito ufficiale tedesco (che a differenza dell'Italia mette i prezzi..e che prezzi) quella chiara non c'è +
Esatto, tipo uscire di casa a Luglio con 32*C e arrivare sul Furka con 9*C e un'acqua........ ;-(
Certo a 9 gradi e con l'acqua è l'ambiente ideale per la Rallye, io ho la due e ti dico che a quella temperatura ci vuole l'imbottitura interna sennò schianti dal freddo. Per l'acqua idem, senza imbottitura alla gicca e gore-Tex ai pantaloni passa di tutto:mad: Già provato,ed è stata una soddisfazioneeee:(
in effetti con la Rallye3 se non piove è meglio ;)
ad ogni modo c'è sempre l'antipioggia... di certo non puoi uscire ad agosto con la StreetGuard!!!
Hai ragione Ale73, allora cosa gli consigliamo? Pantaloncini corti, magliettina aderente Motorrad e cappellino Bmw, ovviamente senza casco :-) Cosi risolviamo tutti i problemi, dai scherzi a parte, con la traforata la sera fa freddo anche dalle mie parti, figurati sulle alpi, cmq basta portarsi l'anti pioggia e una maglietta in più e stai fuori tutta la notte.:-)
Hai ragione Ale73, allora cosa gli consigliamo?
la Rallye3!!!
la Rallye3!!!
Ok vai per la Rallye 3;)
Ok vai per la Rallye 3;)
si ma che colore!!? :lol::lol::lol::lol:
e così ritorniamo al punto di partenza.... :smilebox:
:lol: quello che più gli piace! :smilebox:
su un colore non credo si possano dare molti consigli ;)
:lol: quello che più gli piace! :smilebox:
su un colore non credo si possano dare molti consigli ;)
questo lo so ma li ha chiesti lui!!!! ;)
Allora vorrei precisare che la giacca BMW Rally 3 che definite nera, in effetti è verde scuro con inserti neri e bande gialle. Oggi c'erano 20° ed ho tolto l'anti-acqua interno e aperto tutte le prese d'aria (petto, braccia, fianchi) e si stava da Dio. Ho un ADV 1200 che copre molto dall'aria.
Allora vorrei precisare che la giacca BMW Rally 3 che definite nera, in effetti è verde scuro con inserti neri e bande gialle. Oggi c'erano 20° ed ho tolto l'anti-acqua interno e aperto tutte le prese d'aria (petto, braccia, fianchi) e si stava da Dio. Ho un ADV 1200 che copre molto dall'aria.
Anch'io ho una discreta scimmia per la Rallye 3 nera o verde che sia...certo che se apri le prese d'aria con 20 gradi mi sa che d'estate è un forno!
io ce l'ho, e come si vede dalle foto che ho postato di verde scuro non c'è proprio nulla :confused: mah...
:rolleyes: prese d'aria aperte adesso??? :rolleyes:
mah... la percezione del calore è assai soggettiva, ed io sarò anche freddoloso, ma io sto usando ancora la SG3!! brr...
Ale guardala bene al alla luce in effetti risulta nera ma in realtà si tratta di un verde petrolio mettile accanto una maglietta nera e ti accorgi della differenza anche se poi il completo è bello così verde o nero o non ha poi così grande importanza
jabawocki
28-03-2011, 20:35
Grazie a tutti per i vs commenti...!
Alla fine l'ho presa "nera" forse perché più discreta.
Confermo che la qualità che si percepisce è decisamente elevata: certo, costa parecchio, ma ne vale certamente la pena.
Ottimo acquisto :)!! Vedrai che non te ne pentirai ! Adesso goditela :)! Saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |