Visualizza la versione completa : Quelli che comprano una 1600 GTL facendo credere alla moglie che sia la vecchia rt
Riusciremo nell'impresa ?
Suggerimenti please ....:angel12::angel12::angel12::evil2::evil2::evil 2:
Rumpestump
23-03-2011, 17:33
Questa mi sembra che l'avessi già proposta l'anno scorso circa cambio tra RT vecchia e RT nuova.
Secondo me tua moglie ormai si è studiato tutto il catalogo BMW e ti aspetta al varco con il mattarello :lol::lol::lol::lol::lol:
su questo campo riconosco la mia assoluta incompetenza...:dontknow:
Mia moglie mi ha sgamato non appena ho iniziato a pensarci, anzi aveva già capito come sarebbe finita prima ancora che mi decidessi sul serio...non c'è un ****o da fare, sono un'altra razza!!:!::!:
Mi son beccato il classico..."ancora un'altra moto?!...tu sei tutto matto..:mad:" ......ho incassato, son rimasto zitto e la cosa è finita li...per ora!!:-o
Giovanni Cataldo
23-03-2011, 19:18
Mi dispiace per te che devi fare un lavoro di convinzione.:mad:
Io fortunatamente non ho e non ho mai avuto questo problema.:lol:
Con mia moglie abbiamo deciso insieme ed al volo.
E' il nostro anniversario, ci facciamo un super regalo, una pazzia.
La risposta la conoscete, visto che ho gia' ordinato la motina.:arrow:
Comunque sia per la moto non mai e poi mai dovuto pregare o supplicare o raccontare ca@@ate, penso che sia forse l'unica cosa che in casa mette daccordo tutti.:smilebox:
Lo so lo so sono stato fortunato :)
Per Rumpestump :
Effetivamente non sono riuscito a sostituire la rt;purtroppo la my 2010 non è prodotta nel colore bleu marriz( o come diavolo si chiama)...ma per la K 1600 GTL è previsto un colore simile o uguale al bleu sfornato dalla BMW nel 2008...comincia il lento lavoro ai fianchi.....
un amico ha comprato una Ducati Desmosedici e ha detto alla moglie un primo prezzo umano aggiungendo qualche 10.000euro ogni trimestre successivo, solo se la moglie gli richiede il prezzo.
comunque sabato 26 la K& è dai Concessionari
pancomau
23-03-2011, 19:54
Se per qualche strano e perverso capriccio del destino tu potessi pensare che non se n'è resa conto......
.....fossi in te mi preoccuperei seriamente per la sua o la tua salute.
La sua se effettivamente non vede le differenze (l'amore è cieco ma a tutto c'è un limite)
La tua se se n'è accorta ma ti lascia credere di no (tutti i nodi vengono al pettine).
zerbio61
24-03-2011, 15:02
prima o poi vieni beccato ! comunque basta solo portare a casa un catalogo e subito nascono i sospetti ! se pero' mhai una moglie cosi poco attenta, meglio per te
Catalogo presoed effettivamente sono nati degli sguardi sospettosi.....
Muntagnin
28-03-2011, 12:16
Sottovalutare le mogli è come sottovalutare i ragazzi della Polstrada.
Ne sanno una più del diavolo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |