Visualizza la versione completa : Faro R 1200 R
Buonasera a tutti...
Ho una domanda da porvi prima di confrontarmi con il concessionario...ho il faro anteriore della mia r 1200 r completamente lesionato...tipico problema...ma a me si è manifetsato 3 anni dopo l'acquisto...la domanda è semplice.
Posso sostituire solo la plastica anteriore (quella trasparente)? Oppure devo sostituire tutto il faro?
costi?
Grazie a tutti per le risposte che sicuramente arriveranno...
non ho una 1200 ma se nn ero devi sosotituire tutto... ci sono alcune discussioni sulll'argomento ..... prova con la funzione cerca
Flipper74
23-03-2011, 17:42
Confermo! Devi cambiare tutto il faro completo. A me è successo, ma fortunatamente ero ancora in garanzia (per un pelo). Un amico con lo stesso problema, ma su R1200R 2007 (fuori garanzia) , è andato da un paio di concessionari, ma se non in garanzia non se ne fa nulla... Tra l'altro, oltre al vedro con micro-crepe, presenta la bordatura cromata, ingiallita dalla cromatura saltata via.. una cosa vergognosa e triste per un prodotto BMW... Non ho idea di cosa costi.. magari un 10% di sconto se sei un cliente di fiducia te lo fanno...
il bordo cromato l'ho verniciato nero...bella roba la storia del faro...che schifo...
lo terrò su finche non si disintegra!
tokigno78
23-03-2011, 19:22
Beh, prodotti scadenti ci sono ormai sulle nostre amate mucche BMW.........di tedesco hanno ben poco
maurossi
23-03-2011, 21:42
Il plexiglass e' incollato alla parabola , per via della tenuta all'acqua , va cambiato l'interno del faro , io l'ho sostituito nel 2009 , (la mia moto e' del 2007) , 3 mesi dopo lo scadere della garanzia , tipiche crepe da plasticaccia conosciute e taciute da BMW , dopo aver mandato mail in BMW , e dopo intercessione del mio concessionario , lo hanno sostituito in garanzia , comunque ho la fattura del lavoro in garanzia che riporta un'importo di -145,18 euro , mi dispiace che BMW si sia ridotta cosi' , pero' per me e' sempre una gran moto.
Tokigno , le nostre mucche sono molto piu' Italiane che Tedesche da un po' di anni , spero che con gli ultimi problemi non siano divenute anche Cinesi
ormai sono fuori garanzia da una vitaa..al prossimo tagliando cerco di farmelo sostituire...se me lo fanno bene altrimenti qando sarà lo sostituirò io...
cmq a parte il faro resta una gran moto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |