Visualizza la versione completa : Prudenza
gianni bmw
23-03-2011, 10:48
La mia richiesta è diretta a chi gestisce il sito. Sinceramente, pur rispettando la libertà di ognuno di noi, non capisco perchè in un sito sensibile alla sicurezza sulle strade si lasci spazio a chi si vanta di aver gareggiato sull'A7 guidando il suo GS "attaccato al culo" di una Ferrari ( Discussione "A7 mi-ge del 18 Marzo su WALWAL).
Io non sono più un ragazzo ma in QdE scrivono e leggono ragazzi che, a volte, tendono a emulare azioni particolarmente rischiose.
Credo che per la coerenza dimostrata dai gestori di QdE debba, secondo me, evitare discussioni di questo tipo. E' solo un mio pensiero ma ritenevo giusto esprimerlo nella speranza di non offendere nessuno.
Buona strada
pacpeter
23-03-2011, 17:36
tra l'altro ha avuto parole non cortesi verso mannaggiabumbum.........
da prendere provvedimenti
Sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-04-2011, 08:43
Si, si !
Istituiamo una bella commissione censoria !
E' indispensabile !
I ggiovani sono, tutti, notoriamente idioti e per fare le loro cazzate devono venire ad ispirarsi qui.
Quelli che calano, pippano, fumano, bevono e poi mettono in moto lo fanno rigorosamente dopo aver consultato il Forum.
Chissa' perche' chi non e' d'accordo su quel che ha scritto qualcun altro non controbatte, ma chiama la mamma o lo dice alla maestra, affinche' i cattivoni vengano puniti...
Isabella
01-04-2011, 08:58
credo che le risposte di biasimo e condanna dei tanti forumisti che sono intervenuti siano già sufficienti a far comprendere a qualsiasi ragazzino capitato per caso su QdE (per caso, perchè QdE non brilla certo per la bassa età media... ;) ) quanto un atteggiamento del genere sia biasimevole e biasimato....
anzi, sono del parere che veder preso in giro e cazziato l'autore del post sia molto istruttivo, molto più di un atteggiamento censorio volto a rimuovere ogni post sull'argomento.
tanto, li togliamo da qui e li sente al bar; e magari al bar nessuno ha il coraggio di dargli del cazzone...
almeno qui si leggono diversi pareri.
................ perchè QdE non brilla certo per la bassa età media...
Parla per te!!!! ;)
gianni bmw
07-04-2011, 11:05
Vorrei far presente a quanti si dedicano a scrivere e biasimare contro chi non è d'accordo su comportamenti pericolosi per sè e per gli altri che io avevo già espresso, sul thread in argomento, il mio punto di vista e qualcuno non ha apprezzato.
Quindi io, solo dopo, "sono andato dalla mamma" e il fatto che molti di noi abbiano criticato e preso in giro l'autore mi sembra NORMALE !!! Non è normale che non siano tutti a farlo, ma il mondo è vario.
Mi è capitato spesso di leggere lettere, sulle riviste specializzate di moto, dove si chiedeva di non pubblicare foto con moto impennate perchè di cattivo esempio e pericoloso stimolo per i più giovani.....quindi non sono solo. Fortunatamente !
Se sono bigotto e moralista è un mio problema, ma mi piace ricordare ai miei amici più cari che vogliono strafare sulla strada che " la vita è un mozzico ".
Se, invece, avete voluto semplicemente sfottermi e prendermi un pò in giro.....allora siete stati bravissimi e lo accetto volentieri.;););)
Buona strada a tutti e grazie.
pacpeter
07-04-2011, 11:47
gianni: siamo tutti grandi e vaccinati. in qde non si incita certo a comportarsi per strada in modo scorretto.
qualche sfottò concedilo, è solo con spirito goliardico, ma senza offesa.
ci sono vari 3D in cui si parla di come NON si guida per strada, ci sono anche i video di gente che taglia le curve ecc, , giustamente criticati un pò da tutti.
capita, ogni tanto, che qualcuno scriva di gesta per lui eroiche, e che altri magari lo seguano pure, ma lascia correre........
L'unica cosa da tenere in conto, gianni, è che col Telelever si può fare tutto. La birra, le penne anche all'arrabbiata, la velocità smodata. Tutto.
Il resto è noia.
E comunque l'età media di QdE non è di certo bassa, anche grazie a certi elementi che la spostano verso l'alto di un bel po'.
F.
Isabella
07-04-2011, 12:05
Parla per te!!!! ;)
ha parlato il ragazzino... :lol:
gianni bmw
07-04-2011, 12:13
Per gli sfottò e per gli scherzi mi troverete sempre disponibile e pronto ma sulle smargiassate in moto proprio non riesco a scherzare. Evidentemente è un mio limite e in questo momento non sono sereno perchè ho letto il thread di quel ragazzo con 60 punti di sutura per aver trovato sulla sua strada una trappola fatta con il filo spinato.....e gli andata anche bene !!! Che schifo......
Comunque grazie per le Vs. risposte per sdrammatizzare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |