Visualizza la versione completa : Grazie spark!!!!
Dopo quasi sei mesi, causa inverno e soprattutto impegni vari che mi hanno portato ad essere lontano da casa per un po', lo scorso we lungo da 150* ho finalmente potuto dedicare del tempo alla povera mukka. Ammetto che mi sono cosparso il capo di ceneri e mi aspettavo una buona dose di santissimi per come non ho seguito in questi mesi l'amata dueruote. Ero ormai straconvinto di dover armeggiare con carenature, selle, cavetti vari e soprattutto il caricabatteria! Ma avevo dimenticato di aver montato una spark. Chiave inserita, quadro acceso, faccia sorpresa, avviamento pronto e mukka trotterellante!!!!! Che soddisfazione! Grazie spark per chi, come me, a volte dimentica di avere un bellissimo animale boxerato in garage.......
zerbio61
23-03-2011, 11:50
pero'! bella tenuta la spark
ciao..una domanda per chi ha sostituito la batteria di serie...sono indeciso tra Spark eOdyssey..comunque..basta sostituirla o seve un qualche reset di centralina o raba simile?
grazie
robertag
02-04-2011, 22:20
devi rimettere a posto solo l'orologio...
per quanto riguarda Spark o Odyssey sono esattamente la stessa batteria ma con commercializzazioni diverse...
Flyingzone
02-04-2011, 22:40
Odyssey presa l'anno scorso direttamente in inghilterra (117 euro spedita) ,lasciata tutto l'inverno senza carica e sempre attaccata alla moto,ma sempre pronta a scuotere il motorino d'avviamento con tutti i suoi Amper!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |