PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente.....


Benna
22-03-2011, 18:34
Ciao ragazzi finalmente è tornata a casa la mia bimba:eek::eek::eek: sembra un'altra moto domenica ho fatto 3 pieni sembrerà esagerato ma la voglia di sentirla cantare era troppo grande speriamo ke continui.....grazie a tutti ke mi avete sostenuto in questo mese e mezzo.....spero di riuscire insieme a qualche d'uno di voi di organizzare qualche bel giro magari contornato da una bella grigliata.....:D:D:D

Serviomario
22-03-2011, 18:59
Giusto in tempo per l'arrivo della primavera e di temperature gradevoli, ma hai saputo cosa ti hanno sostituito? in ogni caso fà piacere che sei di nuovo a cavallo. ;)

isorcivedi
22-03-2011, 20:23
Si,siamo tutti curiosi di sapere cosa ti hanno sostituito e sopratutto che giusificazione hanno dato dell'accaduto....
Comunque ora é nuova,la primavera é arrivata ,tutto perfetto per ricominciare a divertirsi.
Ciao

alpin wolf
22-03-2011, 21:45
esatto.....e cmq giusto in tempo....

Benna
22-03-2011, 23:39
beh si farebbe prima a dire cosa non mi hanno sostituito cmq:tutte le valvole i piattelli le molle i bilanceri i ditini gli alberi a camme e la pompa dell'olio....per le spiegazioni sono state le seguenti aalberi a camme scementati e pompa dell'olio difettosa.....adesso son in attesa da milano cosa mi dicono....

YADO
23-03-2011, 09:02
Ottimo Benna....la lista delle sostituzioni è lunga, ma sono certo che il meccanico BMW ha fatto un ottimo lavoro ed ora Ti ritrovi con la moto a posto... mi raccomando dagli da bere bene....io uso solo VPOWER e su motori del genere si fa la differenza, visto che contiene additivo antidetonante...a questi livelli due soldi in più per un pieno sono bene spesi, così come per il cambio olio filtro io lo cambio ogni 3.000 forse è un eccesso ma male non gli faccio .

Pilot74
23-03-2011, 12:06
Ciao,sai in che mese è stata prodotta in fabbrica la tua moto?
L'immatricolazione è recente?

tonyjoe
23-03-2011, 12:20
....io uso solo VPOWER e su motori del genere si fa la differenza, visto che contiene additivo antidetonante..

Scusa ma come fai ad usare solo vpower??riesci a trovare le stazioni di rif. anche quando ti allontani?? Io ho dovuto rinunciarci poiche in alcune province non sanno manco cos'è!

Cmq benna ti faccio un grande in bocca al lupo!!E' una sicurezza sapere di avere aquistato una bmw soprattutto quando ti trovi in queste situazioni.

YADO
23-03-2011, 12:28
Tonyjoe....in emili e romagna e lombardia è abbastanza diffusa la rete Shell, per cui al 90 % riesci a fare rifornimento anche quando sei in giro....se proprio proprio ci sono per il collo cerco di fare Blu Super di Agip che si avvicina molto .

Glock
24-03-2011, 21:01
tanti auguri e ora goditela