PDA

Visualizza la versione completa : la prima volta che lascio la moto incustodita per 5 minuti a Pisa

Ricky.84
22-03-2011, 10:58
http://i54.tinypic.com/qnu4he.jpg
http://i56.tinypic.com/2vajwr9.jpg

e questo è il risultato...............
sn passato dal conce BMW.....dopo varie bestemmie che non stò ad elencare...
alternative 2:
riordinare il serbatoio-----> 1344euro di listino, con lo sconto massimo che mi possono fare 900 euro compreso montaggio
farlo riparare------>250/300 euro, ma con il dubbio che non torni perfetto

Così non lo posso lasciare....mi piange il cuore...
non si capisce bene neanche cm sia successo...può essere o una moto accanto che cadendo ci ha sbattuto cn il manubrio...o un colpo dato volontariamente con una mazza........

non ho parole....:mad:

Panda
22-03-2011, 11:03
PROB. La prima soluzione.....oppure la tua moto è stata fatta cadere e il blocchetto sinistro si è stampato sul serbatoio

guarda se hai graffi anche sulle teste e se o sterzo arriva al bozzo....in caso contrario potrebbe essere stato un motorino/moto che ti ha toccato in manovra

se dovessi mettermi nei panni di un vandalocogliosenzanulladafare non vado a menarti sul sebatoio ma punterei alla sella....o alle frecce

sei assicurato per questi atti vandalici ?
io opterei per la riparazione a 250€

ps. mi spiace, ciao

geko
22-03-2011, 11:04
io lo farei riparare: essendo "solo" una bozza senza crepe o sfogliamenti vari, con la ventosa oggi riescono (se sono bravi) a rimettere a nuovo quelle robe lì

... non stare a pensare a come possono avertelo fatto, ormai è fatto :(

chuckbird
Che figli di p...

Isabella
ma porka troia....
(si può dire ma...?)
piange il cuore.
fallo riparare (ma da qualcuno bravo), sei sempre a tempo a sostituirlo.

Bizius
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...sono cose che fanno male...ti sono vicino in questo triste giorno!!!

BASTARDI!!

vadocomeundiavolo
22-03-2011, 11:08
È successo anche a me sul gs 1150 e per fortuna dietro c'era la pompa della benzina, e quindi togliendola c'era spazio per ribattere bene.
Lavoro perfetto, ne ho approfittato per dare una mano di trasparente sopra gli adesivi per protegerli.

Il risultato era ottimo.

Emi
22-03-2011, 11:13
Dove è accaduto il fattaccio?

Ricky.84
22-03-2011, 11:16
parlando con il carrozziere, mi ha detto che non riescono a tirarlo fuori con una ventosa ma devono smontarlo e batterlo da dentro....
purtroppo ho avuto per tutto il primo anno un'assicurazione che copriva atti vandalici,furto e incendio...ma costava tantissimo e per l'uso che ne faccio (fuori dal garage stacco il sedere per 10 minuti al massimo) mi sembrava una spesa esagerata e poco utile.........quindi 25 giorni fa quando mi è scaduta ho cambiato polizza......detto fatto..........che sfortuna...

Biancoblu4
22-03-2011, 11:17
Fallo riparare, come già ti hanno detto, ritirano il bozzo ( così hai la capienza del serbatoio "intatta" ;) ) e riverniciano dopo aver riapplicato la decalcomania ( e qui starei attento che la rimettano dritta, giacchè se rimessa male, sarebbè l'unica cosa che ti ricorderebbe il "fattaccino" ) . E' un lavoro tutto sommato semplice da eseguire .

Isabella
22-03-2011, 11:18
è stato il tuo assicuratore....

Biancoblu4
22-03-2011, 11:20
Ho pensato la stessa cosa..... :rolleyes:

Ricky.84
22-03-2011, 11:21
in realta sono sceso 2 volte dalla moto quella mattina.....una volta al Mediaworld e una volta al concessionario stesso dove l'ho lasciata in officina per farci montare i nuovi specchi cromati......non il tempo del montaggio, perchè ero li....ma il tempo di andare a ritirarli di la in salone....ma il meccanco, che oltretutto conosco, giura che a lui non è successo niente...

pv1200
22-03-2011, 11:24
oltre al serbatoio un colpo al cuore
certe cose fan male solo a guardarle immagino te

tommygun
22-03-2011, 11:41
Dal titolo del thread pensavo te l'avessero rubata... per cui da un lato mi viene da dire "meglio così".

Dall'altro lato però (quello del bozzo! :lol: ) non posso che dire: BASTARDI!!

Biancoblu4
22-03-2011, 11:55
... almeno fosse in alluminio !

Animal
22-03-2011, 11:55
...falla riparare da uno bravo!

Certo che un bozzo del genere non è semplice farlo senza lasciare segni.........

...sei sicuro che il mecca, nello smontaggio degli specchietti, non ha picchiato con la chiave??.....magari quelle a crik con manico in gomma??.....

Scusa se ti metto il dubbio..... a pensar male si fa peccato...ma a volte............

Muntagnin
22-03-2011, 12:03
.......................

1344 Euro un serbatoio ???!!!!
....

praticamente lo stesso prezzo USA .. solo che là viaggiano in Dollarozzi

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/DiagramsMain.aspx?vid=51804&rnd=03192010

er-minio
22-03-2011, 12:21
e poi c'è qualcuno che continua a dire che i prezzi BMW sono "normali"..... (scusate lo sfogo off topic)

Compra un paio di adesivi Honda.
Poi ne parliamo :lol:

emagagge
22-03-2011, 12:30
Caspita che sfortuna!!!

tommygun
22-03-2011, 12:31
Compra un paio di adesivi Honda.
Poi ne parliamo :lol:

Rilancio: comparti un serbatoio Honda...

Poi ne riparliamo. :lol:

er-minio
22-03-2011, 12:34
Rilancio: comparti un serbatoio Honda...
Poi ne riparliamo. :lol:

Vabbé, io parlavo di cose che si comprano senza mutuo. :evil4:

Merlino
22-03-2011, 12:36
Stavo giusto aiutando un amico a caricare la sua vecchia hornet sul carro attrezzi per la demolizione, il serbatoio era buono.

Detto questo, tenterei dopo aver scaldato all'esterno il serbatoio a tentare di raddrizzarlo dall'interno, se non ci sono pieghe a volte con un "plot" torna a posto.

Ruvido
22-03-2011, 13:19
a Milano in zona via Montegani opera un carrozziere esperto su ste cose, con attrezzi specifici che spingono dall'interno (è specializzato su macchine, ma
cambia poco) è che con le spese del viaggio.... a meno che non glielo spedisci

Berghemrrader
22-03-2011, 13:20
Per quanto ne so io sistemare un serbatoio per una botta come quella non é una passeggiata, la parte interna é trattata con una resina (o altro prodotto).
Se il serbatoio viene sistemato come normale lamiera potrebbe nel tempo ossidarsi e rilasciare delle impurità.

Questo é quanto mi disse il carrozziere quando sono tomato con a mia GS1150ADV, poi ho venduto il tank (compreso di bozzo) ad uno del forum e si é arrangiato lui a sistemarla.

vadocomeundiavolo
22-03-2011, 13:32
Se fosse cosi, prima che la parte interna ti da problemi, hai gia cambiato moto.

Berghemrrader
22-03-2011, 13:52
Se fosse cosi, prima che la parte interna ti da problemi, hai gia cambiato moto.

E' vero che non verrà lasciata 20 anni in un fienile ma la ruggine dopo pochi anni può rilasciare delle scorie che possono otturare la pompa o i tubi benzina.
Era solo una informazione, é chiaro che adesso i serbatoi non sono più quelli del Cardellino Guzzi. ;)

RmatteoR
22-03-2011, 14:22
AZZO :rolleyes: :mad: :mad: !!! MI DISPIACE UN BOTTO RICKY :( !!!

Il serbatoio non mi sembra di cartapesta, e per un bozzo del genere ci vuole una bella pressione; poi, lo scooter e/o moto che gli sono caduti sopra non dovevano essere molto bassi, vista la posizione della piega :confused: Ho qualche dubbio... mmm.

P.S. era sul cavalletto centrale o su quello laterale?! :-o Scusate le seghe mentali, ma se fosse successo a me, ero in compagnia di qualche santo senza ali :mad: :lol:

Matteo ;)

utente cancellato_
22-03-2011, 14:37
AHHHHGGGG !!!
la massima comprensione.
Te l'hanno ribaltata ?
Qualcuno ha visto qualcosa ?
Chiedi nei bar vicini o nelle videocamere che ci sono ormai dappertutto.
Un mio amico con l' HD è risalito al danneggiatore ed ha avuto il risarcimento.
Non mollare !

mucibel
22-03-2011, 14:51
Cacchio! In giro è pieno di bastardi!
Ora, non voglio crearti false speranze, ma anni fà il mio Gs 1150 aveva una bozza sul serbatoio giudicata da molti irriparabile.
Conosco una carrozzeria a Borgo a Buggiano (Pt), dove lavorano col cuore e restaurano macchine d'epoca.
Loro riuscirono a risolvere perfettamente il problema.
Vedo che stai a Pontedera.
Magari ti fai la strada di Staffoli e così arrivi in 2 balletti.
Se ti interessa mandami un MP, e ti dò tutti i riferimenti.
Io prima di spendere quella cifra, le proverei tutte.

Ricky.84
22-03-2011, 17:03
Grazie per la solidarietà ragazzi...è bello in questi casi vedere che qualcuno capisce il tuo stato d'animo...vi ringrazio anche per i consigli...
dunque..
@ ruvido in effetti Milano è un pò fuori mano per me...cerchèro prima qualche esperto in zona...ma grazie lo stesso
@ RmatteoR la moto era sul cavalletto laterale quindi il serbatoio si trovava leggermente più in basso rispetto ad una posizione sul cavalletto centrale...che uso abitualmente...
in effetti è bello spesso e resistente quindi la botta è molto forte...è questo che mi ha fatto pensare ad una cosa voluta più che ad una moto che ci si è appoggiata..
@ paolocorrado un ribaltamento è da escludere dato che non presenta nessun altro segno ne sui paracilindri ne sui finalini in ferro delle manopole(di cui sono all'oscuro del nome) ne sulla frizione o alro......alle telecamenre nn ci avevo pensato...vedrò di fare una ricerca e qualche chiamata...grazie...
@ mucibel ti mando un MP grazie!

ceredes
22-03-2011, 17:19
Ciao massima solidarieta' perché ho rovinato anche io il serbatoio per una caduta ma ti posso dire che se lo fai riparare da un buon carrozziere viene perfetto. Io non ho messo più le scritte e mi sembra più bella d'altronde anche la nuova R1200R ha solo lo stemma!

Bill Sabab
22-03-2011, 17:29
comprati un copriserbatoio...per la r1150r c'erano quelli della bagster che facevano una gran bella figura...per la r1200r non saprei...comunque mi spiace davvero...

http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=7&id_marque=5&id_cylin=17&id_modele=R%201200%20R%20%28selle%20basse%29&id_annee=2009-2010&id_moto=5854

f800Paul
22-03-2011, 18:12
riparalo... oggi fanno miracoli e il danno non mi sembra poi così grave, anche se rompe molto le BA**E
se vuoi ti posto cos'ha combinato una "tegola volante" sul mio defender...

franzisco
23-03-2011, 01:24
Si scalda e si gonfia con l'aria compressa, in certi casi si risistema. Tempo fa feci un danno simile anche se più leggero alla FZ6 di mio fratello , parcheggiando vicino nel scendere dalla sella con nonscialans :cool:ho dato una taccata con gli Infinity TCX sul serbatoio lasciandole un bozzo:confused:

Bububiri
23-03-2011, 04:43
Ragazzi.......ragazzi.........che dire sono PISANI:mad: :mad: :mad: :mad:

Lo sanno tutti.............le parole le porta via il vento.......le BMW i Pisani!!!!!

Se eri a :!: Livorno non gli sarebbe successo niente.............:D :D :D

Bububiri
23-03-2011, 04:45
Comunque a parte gli scherzi mi spiace veramente tanto............scegli te in base alle tue finanze, ma oggi le carrozzerie fanno miracoli !!!!!!

nonelaser
23-03-2011, 13:50
Potresti andare a sentire un levabolli, uno di quelli che ripara le carrozzerie danneggiate dalla grandine: hanno attrezzi particolari proprio per raggiungere parti della carrozzeria difficilissime senza dover smontarle dalla loro sede.
Costicchiano, ma il lavoro di solito è eccellente.

Mark65
23-03-2011, 14:14
e che cazzo....questo è uno dei problemi della nostra società,io idem cn patate,2 anni fà borse vario nuove di pacca,lasciata parcheggiata in centro per circa mezz'ora e al ritorno la borsa vario destra con un rigo profondo nel coperchio di alluminio!!!!! che carogne....
cerca un buon carrozziere e ce ne sono in giro,il serba ti ritorna bene loro hanno le attrezzature adatte .....
buona fortuna!!!

Ricky.84
23-03-2011, 17:24
@ ceredes mi sn messo in contatto con un carrozziere consigliato da mucibel per adesso..per qnt rigarda le scritte ci avevo pensato anche io..la lascerò senza probabilmente..
@ bill sabab grazie per il consiglio...il copriserbatoio però non mi piace proprio...e la farò riparare..
@ f800Paul sisi...lo farò riparare...postami la foto...sono curioso!

Ricky.84
23-03-2011, 17:37
@ franzisco spero veramente che si risistemi...ci tengo troppo...dopo ogni uscita sono di quelli che toglie ogni singolo moscino quando rientra in garage...vedere quel bozzo è una tortura...
@ burubiri davvero eh!! a Pisa mai più! e se ci vado non scendo neppure...a Livorno qnd sn venuto in terrazza Mascagni a fare tappa dal Prosciuttaio e alla Gelateria Popolare (penso sempre a magnà) non ho avuto problemi!!
@ nonelaser dopo aver sentito il carrozziere lo prenderò in considerazione quello che mi hai detto..
@ mark65 grazie! hai ragione....il mio problema è che non so nemmeno se è stato un incidente o se è stato fatto di proposito..e penso che mi resterà il dubbio...
-
Ragazzi...grazie davvero a tutti per il sostegno...so che può capitare molto di peggio...ma il giramento di scatole a chi ci tiene davvero come noi non passa per giorni per una cosa del genere...mi avete fatto sentire parte di una famiglia...e ve ne sono riconoscente....cmq vi terrò aggiornati sulle evoluzioni....
buona strada a tutti

feather
23-03-2011, 17:45
Voto per un copri serbatoio!

63roger63
23-03-2011, 19:10
Se eri a :!: Livorno non gli sarebbe successo niente.............:D :D :D

:lol: :lol: :lol:
A Livorno vedo più scooter e moto sdraiate che piccioni...specialmente in zona ospedale. ;)

Ducati 1961
23-03-2011, 19:17
€1344 per un pezzo di lamiera piegato ? Ma sono pazzi ? A loro a dir molto costera' € 100 .
Prova a farlo riparare che secondo me verra' bene ...

tmarko
24-03-2011, 01:22
parlando con il carrozziere, mi ha detto che non riescono a tirarlo fuori con una ventosa ma devono smontarlo e batterlo da dentro....
purtroppo ho avuto per tutto il primo anno un'assicurazione che copriva atti vandalici,furto e incendio...ma costava tantissimo e per l'uso che ne faccio (fuori dal garage stacco il sedere per 10 minuti al massimo) mi sembrava una spesa esagerata e poco utile.........quindi 25 giorni fa quando mi è scaduta ho cambiato polizza......detto fatto..........che sfortuna...

sarà stato l'assicuratore...

:confused:

scherzo....anche a me fecero una cosa del genere..
sul g/s
per fortuna avevo comprato prima un serbatoio nuovo..

Gioxx
24-03-2011, 06:35
Io la lascio sempre in garage per evitare ste cose... Poi si ottura anche la pompa!

Emi
24-03-2011, 12:06
Difendo Pisa a spada tratta, vado su 2 ruote da quando avevo 14 anni e ora ne ho 38 e mai mi hanno sdraiato la moto. Solo casualità...l'idea del copriserbatoio non mi pare male.

JAFO
24-03-2011, 12:35
mi spiece per quanto accaduto.

il problema del metterlo a posto è che potrebbe col tempo formarsi della ruggine all'interno che va ad intasare tutto....
è capitato ad un amico!

Ricky.84
24-03-2011, 18:32
il problema del metterlo a posto è che potrebbe col tempo formarsi della ruggine all'interno che va ad intasare tutto....
è capitato ad un amico!

sarebbe cmq questione di qualche anno no? :mad::mad::mad:

Garzy
25-03-2011, 09:02
Potresti bollarlo dall'altra parte così tutto si normalizza!!!! A parte le battutacce mi spiace molto. Penso che da un buon professionista, puoi ottenere una riparazione eccellente che ti fa risparmiare 1/4.

Ricky.84
25-03-2011, 11:52
mi sono messo in contatto con un carrozziere consigliato da un ragazzo qui sul forum.....sembra che la cosa sia fattibile e mi ha rassicurato.....quindi adesso sono tranquillo...grazie

Tricheco
25-03-2011, 12:25
porca pupazza

Jack!
25-03-2011, 13:07
dal conce non ci dovevi nemmeno andare. Mi avessero detto a me "ricompralo a 1300 euro" gli avrei piazzato uno schiaffo in faccia.
Problema di carrozzeria? vai dal carrozziere. Dal conce solo per comprare e poi via di corsa senza mai farsi più vedere. Solo una volta sono ritornato in concessionaria per la mia moto. Preventivo 5mila euro di riparazione, dico 5mila. Riparai tutto con 1300 euro in casa mia. Perfetta.

Il tuo serbatoio con 200 euro lo risistemi, max 300 se lo devi verniciare.

GHIAIA
25-03-2011, 14:23
Mi dispiace

MOD GIADA ON..
ma di che ti preoccupi?? ahahahhhaha questa era la mia R850R di appena 4 mesi...
http://byfiles.storage.live.com/y1p4hEvPsSuT9OChf4yntBNO7jviZ3FRNGDSXE0hwBldd_Yeq0 eE5NANg_lLJKs4T5yTDaDWHZk10s
MOD GIADA OFF

Me spiass

TigerDux
25-03-2011, 16:45
oh c@zzo.... ma sti pisani sono proprio stron.... :)

TD

ilmezza
25-03-2011, 16:58
Potresti andare a sentire un levabolli,

Braco ,ho visto macchine grandinate cosi tanto tornare nuove che voi umani non potete neanche immaginare

Alvit
25-03-2011, 17:19
Eppure se leggessi il Vernacoliere avresti saputo cosa ti puo' succedere a Pisa :):):)

Ricky.84
25-03-2011, 17:25
questa era la mia R850R di appena 4 mesi...
eh beh....mica male anche questo "bozzo" cosa c'è franato sopra?
oh c@zzo.... ma sti pisani sono proprio stron.... :) TD
davvero eh! :):) cmq Tiger...ora che hai visto la mia situazione sai di quuanto necessito degli adesivi serbatoio!!!

@ Alvit non lo leggo purtroppo...ci sono cose che devo sapere??

GHIAIA
25-03-2011, 17:27
eh beh....mica male anche questo "bozzo" cosa c'è franato sopra?

Se stessa :lol:
Quello era il segno del manubrio che è rientrato al punto di fare quel danno...

Se uno fa le cose le deve fare bene!

Ricky.84
25-03-2011, 17:28
tanta roba.....hai dovuto sostituirlo per forza....qnt hai speso se posso permettermi?

GHIAIA
25-03-2011, 17:31
Preventivo identico al tuo... ;)

TigerDux
25-03-2011, 17:38
Ricky, dai un'occhiata a ebay.de l'altro giorno c'era un tipo che vendeva il servatoio senza pompa a 100 euro.

TD

Ricky.84
25-03-2011, 17:48
http://cgi.ebay.de/BMW-R-1200-R-R1200R-Tank-Benzintank-verdellt-/140499368404?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item20b66a39d4
l'ho trovato Tiger...ma guardando le foto è messo malino...in più è anche nero....
mi basterebbe trovare gli adesivi serbatoio R1200R ad un prezzo onesto...originali BMW nn sò quanto possano costare...
beh...cmq c'è il serbatoio nuovo..499euro+sp...che sono meglio dei 1300 chiesti da mamma Bmw
ti ringrazio, se trovi la vecchia mail mi fai un piacerone!

milkplus
25-03-2011, 21:08
Ricky! Non so chi hai sentito, però ti consiglio il carrozziere Puppino a Ospedaletto, dice sia veramente un mago... ;)

TigerDux
26-03-2011, 19:51
Rick,
Quello che avevo visto io era grigio e partiva da 100 euro!
Sono al mare con scarsa connettività ma vedo se riesco a trovarlo.

TD

Alvit
26-03-2011, 20:48
@ Alvit non lo leggo purtroppo...ci sono cose che devo sapere??

No solo di stare, scherzosamente, alla larga da i Pisani :):)

http://www.vernacoliere.com/locandine/2011.php

Ricky.84
27-03-2011, 06:52
Grazie tiger! E buon x te che fai un pò di mare..sono appena tornato da una serata in versilia e il pensiero va alla mia adorata moto...
L'obiettivo è trovare gli adesivi serbatoio...nel caso scriverò riesumando la discussione del 2009 sugli adesivi....ordinando in BMW..32 € cadauno....bella pera..
Buonanotte

TigerDux
28-03-2011, 10:15
Ieri ho passato la serata a cercare il link.
Ho trovato solo un riferimento su ebay ma gli sticker non sono nel formato font originale.

Sembra siano spariti tutti, comunque don't worry .... continuo la ricerca.

TD

noiseiskinky
28-03-2011, 11:00
oh c@zzo.... ma sti pisani sono proprio stron.... :)

TD

e questo e' niente, devi vedere le 80enni che fanno a gara tipo autoscontro con i carrelli della spesa fuori dai supermercati. Vince chi striscia piu' macchine.

Invece gli adolescenti pisani ultimamente hanno inventato lo "spaccaspecchietto": praticamente vince chi tirandosi di culo sullo specchiett6o di una macchina lo rompe al primo colpo. Del resto se non legalizzano le droghe leggere a loro non resta che inventare.

Io giro col bazuka.

Ricky.84
28-03-2011, 18:57
Ieri ho passato la serata a cercare il link.....Sembra siano spariti tutti, comunque don't worry .... continuo la ricerca

e io non posso far altro che ringraziarti...in effetti su ebay.de avevo trovato anche io gli adesivi serbatoio a 8€+1 ma sono di un formato diverso dall'originale...e nn mi piacciono...
grazie davvero:D:D:D

Ricky.84
28-03-2011, 22:33
Io giro col bazuka.

hehehe...boia...quella degli specchietti è davvero da teppisti...il spero,penso,credo che sia stato un incidente...e poi il colpevole sia fuggito....:walk:

varamukk
28-03-2011, 22:38
Vabbé, io parlavo di cose che si comprano senza mutuo. :evil4:

compratevi una Honda
Barboni...!!! :lol:

noiseiskinky
28-03-2011, 23:51
hehehe...boia...quella degli specchietti è davvero da teppisti...il spero,penso,credo che sia stato un incidente...e poi il colpevole sia fuggito....:walk:

Purtroppo no, è capitato di vedere in più occasioni serie di auto parcheggiate tutte con lo specchietto rotto, magari cinque o sei di fila...

Ricky.84
29-03-2011, 17:24
:(:(:(
:gib:

lukinen
29-03-2011, 18:12
.... ma sti pisani sono proprio stron....

Sbaglio o c'è il detto: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio?? :lol::lol:

noiseiskinky
29-03-2011, 18:22
Sbaglio o c'è il detto: meglio un morto in casa che un pisano all'uscio?? :lol::lol:

risale alle repubbliche marinare, ma c'e'.

Ricky.84
29-03-2011, 19:23
c'è anche la risposta pronta del Pisano: "e che Dio t'accontenti" che di solito scoccia...

TigerDux
30-03-2011, 09:47
Già, ma tu non sai come ti risponde il pisano ;)

TD

opsss ricky aveva già risposto !! LOL

lukinen
30-03-2011, 12:03
Son troppo forti sti toscani :lol::lol::lol:

lukinen
30-03-2011, 12:13
Questi poi mi fanno ribaltare dalle risate:

http://www.youtube.com/watch?v=9sNpAcco5xc

Se però il bozzo sul serbatoio me lo facevano sul /7 allora l'esorcismo dovevano farlo a me :lol::lol:

Alecri
30-03-2011, 21:02
io una lievissima bozza nelmio l'ho fatta riparare. i torna nuovo, purchè tu scelga uno di quei carrozzieri "veri" che non stuccano semplicemente,ma che lavorano sulla lamiera.

Utilizzano un arnese con un punta che si salda al serbatoio,portato a lamiera, e poi con un battente riportano la lamiera verso fuori...

Atroce a dirsi,mase ti fai anestetizzare il giorno che la porti dal carroziere, ti svegli l'indomani e tutto è apposto... :lol:

patrizio
30-03-2011, 23:10
c'è anche la risposta pronta del Pisano: "e che Dio t'accontenti" che di solito scoccia...

con noi livornesi a battute ci avete sempre rimesso...ora un posso raccontà du barzellette sennò...sherzi a parte prova a Livorno alla motoelettronica service di brunero,sò che ha un carrozziere bravo,di più non posso dirti...solo mi dispiace perche' sono cose che fanno girare i coglioni....a trovarli sul fatto....

Ricky.84
31-03-2011, 02:33
opsss ricky aveva già risposto !! LOL
Tiger anticipato, ma è bene ribadire in questi casi! :):):)
Utilizzano un arnese con un punta che si salda al serbatoio,portato a lamiera, e poi con un battente riportano la lamiera verso fuori...Atroce a dirsi,mase ti fai anestetizzare il giorno che la porti dal carroziere, ti svegli l'indomani e tutto è apposto..
grazie per l'info...e per la solidarietà...in effetti stò malissimo...e sono anche indeciso se lasciarla senza scritte sul serbatoio qnd la faccio rifare...
con noi livornesi a battute ci avete sempre rimesso...... mi dispiace perche' sono cose che fanno girare i coglioni....a trovarli sul fatto....
grazie...in effetti è una bella partita tra pisani e livornesi...anche se nn sono tanto pisano io...cmq...non fosse stato un incidente penso che sia stato meglio nn aver visto niente....sennò adesso i problemi erano altri....:axe:
Son troppo forti sti toscani :lol::lol::lol:
:D:D:Dbello il video....Paolino è il numero 1...

patrizio
02-04-2011, 22:39
spesso la frase fatta se ce li becco....è più un modo di dire,non ce li prendere mai è meglio come dici tu,ti comprometti veramente,te lo dico non per esperienza vissuta,ma per aver visto un amico rovinarsi ai tempi delle mitiche vespe et3 dove gli stavano rubando la sella...beh era meglio per tutti e due se scendeva 10 minuti dopo,il ladro doppia operazione di ernia e setto nasale,con interessamento del timpano e frattura dello zigomo,nonchè 3 costole rotte...e anche se era il derubato ha dovuto tirar fuori all'epoca (si parla del 1979) 5 milioni di lire (gli stipendi medi erano di circa 850 mila lire il mese)...comunque auguri per la tua moto e se cerchi compagnia siamo tutti sul litorale toscano di qde,siamo livornesi pisani e qualche lucchese,ci prendiamo fissi per il culo..."notte Patrizio

Ricky.84
07-04-2011, 18:05
accetto l'invito volentieri Patrizio...non ho ancora fatto un raduno di QdE....andro all'Eliha Etruska....il 22 Maggio...ci Sarà anche qualcuno di voi??io mi unisco al gruppo che parte da Firenze all altezza di Volterra....

Ricky.84
25-04-2012, 01:24
Che brutti ricordi! È passato un anno e ancora a volte ci penso....
Voglio troppo bene alla mia mukka!!!

machi
25-04-2012, 13:40
I toscani sono i migliori.

dino_g
25-04-2012, 14:21
Si ma l'hai riparata o cosa?

GASSE
26-04-2012, 07:14
........quindi 25 giorni fa quando mi è scaduta ho cambiato polizza........

All'ora il cerchio si chiude,è stato l'assicuratore!

Ricky.84
28-04-2012, 02:41
Si ma l'hai riparata o cosa?

Ho cambiato il serbatoio..ripararla era un'opzione ma poi ho deciso di mettere il pezzo nuovo..:)

Ricky.84
28-04-2012, 02:43
All'ora il cerchio si chiude,è stato l'assicuratore!

Hehehe possibile! Con i tempi che girano...

machi
28-04-2012, 09:04
Hai fatto bene a cambiare il serbatoio. Tempo fà ho avuto problemi con una riparazione fatta male!!

devargas
28-04-2012, 17:38
Proprio una iella, mi dispiace per te e ti comprendo perfettamente, ben immaginando la sensazione di impotente sofferenza che in quel caso devi aver vissuto. Falla riparare, son bravi. Peccato per i 250.