PDA

Visualizza la versione completa : L' ho fermata solo perche' mi piace la moto..

madux
22-03-2011, 01:08
Abbiategrasso... rotonda dell'esselunga... coda... vigili... paletta tutta x me.

"L' ho fermata solo perche' mi piace la moto" e si mette a rimirarla x circa 30 secondi mentre mi ordina di esibire patente libretto e assicurazione e afferma "certo che le bmw son belle moto"

Quasi pensavo mi pigliasse x il COOl, poi mi fa' "a postissimo, vada pure"

Successo solo ame? :cool:

callistojr
22-03-2011, 01:12
Io mi sarei inKazzato come una belva...

Comprati un giornale, se vuoi farti le...

Gekkonidae
22-03-2011, 01:42
Anni fà al mio paesello entra in forze un nuovo vigile urbano.
Io passo con il mio tuareg 50, quello mi ferma e mi dice:
"Salve, sono il nuovo vigile, vorrei conoscerla."

Mi sono un pò spaventato...

simon72
22-03-2011, 02:03
due guzzi cc al semaforo rosso uno destra l'altro a sinistra...

io kawa zx9r e tuta addosso..

mi guardano e mi fà uno di loro!!

PARTENZINA?!?;)

no no io non son capace gli rispondo...

dai dai se non ci fai vedere come và quel missile ti fermiamo lì dopo il semaforo e ti facciamo la multa....:rolleyes:

io quello che avevo da dare glie l'ho dato tutto!!

era il 97 e non mi è ancora arrivato niente... quindi non scerzavano!!:smilebox:

Bububiri
22-03-2011, 02:37
Mi è capitato anche a me.....................a Livorno!!!!!!

Berghemrrader
22-03-2011, 07:24
"L' ho fermata solo perche' mi piace la moto"

Ah... Se io fossi un vigile farei quasi uguale ma con le ragazze: "L'ho fermata solo perch'é mi piace la gnocca". :lol:

swordfish72
22-03-2011, 08:20
io prima di ripartire avrei fatto un bel burnout e poi via, tanto per prenderli un po' in giro.Ma si può fermare una persona per ammirare la moto ? Vai in concessionaria e te ammiri per tutto il tempo che vuoi, bah.....

Zenigata
22-03-2011, 08:33
Siete degli esseri senza cuore ! :lol:

@Swordfish72: Mi hai fatto venire un'idea...Oggi fermo una punto dei vigili e gli dico:
"Scusate, vi ho fermato solo perchè mi piace la macchina".

andreawake
22-03-2011, 09:20
A me succedeva quando avevo l'Hypermotard........dicevano anche "bel rumore"......con il termignoni non omologato senza db......

ilmezza
22-03-2011, 09:24
Guardia di confine svizzera mi ha tenuto 10 minuti a farmi mille domande su come andava se sentivo il peso e balle varie

-REMO-
22-03-2011, 09:31
a me è successo ben 2 volte in centro Milano. Prima una coppia di Vigili Urbani, poi una di Poliziotti, entrambe in moto, a distanza di 4/5 mesi. La dinamica perfettamente identica:
li ho davanti... li sorpasso. Mi seguono per qualche centinaia di metri, mentre li osservo allo specchietto li vedo confabulare tra loro, al primo semaforo mi affiancano, mi fanno un saluto con la mano e: " buongiorno, mi scusi, ma la sua che tipo di targa è???...."
caspita, è vero che la targa EE non è tanto comune, ma io l'ho sempre saputo da quando ero piccolo e giocavo con mio padre a "che provincia è quella macchina?"....

mauromartino
22-03-2011, 09:37
anche a me è già la terza volta,mah..............

aspri
22-03-2011, 09:43
Parlo di anni fa.
A me è successo, ma con l'auto: porsche carrera 4
Strada statale Grosseto-Siena, mi ferma la polizia per un controllo dei documenti; mi dicono tutto ok, posso ripartire e nel frattempo un poliziotto mi chiede gentilmente se posso sgommare in fase di partenza per ascoltare il rombo e vedere la ripresa.
Io rimango di sasso, non me lo aspettavo, lui invece era tutto contento.

baldogs
22-03-2011, 13:13
Il potere dato agli imbecilli è terrificante

Gekkonidae
22-03-2011, 13:16
Perchè imbecilli? appassionati o curiosi non è meglio?

Ruvido
22-03-2011, 14:07
decido di comprarmi 2 caschi nuovi, il preventivo qui in Italia è 1500€
appena dopo il confine CH mi chiedono 950€, parto a razzo e dico alla moglie:
"vieni con me, o con la faccia che ho mi blindano"....lei , "no vai da solo"
vado in CH ...compro i caschi + visiere scure + bluetooth, tutto nuovo etichettato con prezzi in franchi...una marea di roba
-LA DOGANA: = il doganiere italiano mi chiede: niente da dichiarare? =
-NO- =APRA LE BORSE= spatatasshh esce di tutto :rolleyes:

-no ehm, sa, stavo facendo un giretto in moto...-

=ma che czz dice giretto in moto!!!??!!!= io mi haho nelle braghe

=questa è meglio di una macchina! guarda che capienza che ha! dài, ributta
questa roba dentro e fammela provare!! = :-o

Biemmevuo
22-03-2011, 14:21
Fermato dalla polizia con il monster S4 ancora in rodaggio. Poliziotto: "scusami...nessuna infrazione...ma sono in astinenza, perchè l'ho ordinata due mesi fa, me la consegnano tra due settimane e avevo voglia di guardarmela da vicino".
Qualche mese dopo mi ferma la GdF mentre ero in auto. Premetto che non avevo una fuoriserie...ma una normalissima Peugeot station! Dopo un giro completo dell'auto hanno visto che avevo il tetto panoramico....e mi hanno chiesto entrambi se potevano salire dietro per "vedere l'effetto"!!!

Paolo1973
22-03-2011, 14:24
ehhhhhhhh queste son proprio le soddisfazioni della vita! :lol:

ɐlɔɐlɔ
22-03-2011, 14:28
Capitato anche a me, pure con la Tenerella... :-o

Muntagnin
22-03-2011, 15:07
Guarda te che s'inventano per coprire il collega e dargli tempo di scappare di casa al segnale che stà arrivando il marito.

-LUIS-
22-03-2011, 16:50
Grande! Ribaltatissimo!!!!!!

zerbio61
22-03-2011, 16:55
a me successe in macchina al tempo avevo una golf gti, loro (due tipi della digos), mi fermarono e successivamente, vollero fare una ripresa partendo fanco a fianco ! ovviamente segati a mezzo ! e avevano anche la macchina truccata

FabCap
22-03-2011, 17:44
A me succede sempre con la Guzzi. :eek:
Mi fermano, mi dicono sempresempresempresemprissimo:
"ma che bella moto, ahoò daje è proprio gajiarda!"
per concludere con l'inevitabile, a faccia sbigottita:
"Ma dai, le fanno ancora???!!!" :mad:
:lol::lol::lol::lol::lol:

max74
22-03-2011, 18:03
a me e' capitato con la ducati SS, nel 2001
mi fermano in Toscana la polstrada e mi chiede quanto fa la moto e se l'ho mai tirata sull'autostrada,
io non sapevo cosa dire, ma loro mi hanno subito detto che era inutile che gli inventavo cavolate che non l'avevo mai tirata,
quindi alla fine ho ceduto e gli ho detto che piu' di 225 km/h non faceva.

dario_spa
22-03-2011, 18:37
e in realtà quanto faceva? :lol:

iw6bff
22-03-2011, 19:41
Ieri pomeriggio: fine supestrada a quattro corsie, limite a 70 Kmh, alcuni camionisti che mi segnalano un' autovelox, infatti c' era una pattuglia della stradale con un telelaser, controllo la mia velocità, ok, sotto i 70, sia davanti che dietro me nessuno, mi fermano, andavo forte? è la prima cosa che chiedo, no è tutto a posto volevo solamente vedere la sua moto ( una GW 1800 con luminara accesa ) controllo superficiale dei documenti e saluto da parte della poliziotta, tra l' altro anche carina.
Lamps
Ettore

augusto
22-03-2011, 19:55
Sulle colline senesi, con dietro mio figlio di 7 anni sul seggiolino e mia moglie sul transalp, veniamo superati da due urbani motociclisti che al primo paese ci fermano.
Quando la vigilessa è scesa dal marciapiede con la paletta protesa ho spostato la ruota davanti nella sua direzione, ritardando la frenata giusto un pochino.
Lei risale sul marciapiede e passa la palla al collega macho.
Si sarà accorta che non ho gradito?

madux
22-03-2011, 23:25
Il potere dato agli imbecilli è terrificante

Non esagerare....
Essere fermati e' una seccatura... immagina loro che palle obbligati il sabato pomeriggio a fare il posto di blocco, e dover fermare qualsiasi fesso.
Come avran fatto a riconoscermi col casco:lol::lol::lol:?

SeaWolf
22-03-2011, 23:36
anche a me è successo. Solo che non riuscivano a capire che moto era (ettecredo). Poi hanno visto la cinghia e una ha esclamato: è una uerlei (letterale). Poi sono scoppiato a ridere e mi hanno fatto la multa perchè non mi funzionava il clacson (mai usato).
P.S.: erano VV.UU sardomuniti (punto)

Tricheco
23-03-2011, 09:24
porca pupazza

dal santo walter
23-03-2011, 21:22
Chi si compra un Gs, di solito è convinto di avere una moto exclusiva, unica, convinto che ogni tanti esemplari una riesce meglio ed è proprio la sua, incredibile ma vero, la polizia ti ferma solo per poterla ammirare da vicino, ce ne sono a migliaia in giro, ma questa la hanno costruita meglio, succede ogni tanto, proprio come andare a farsi le ferie in un posto exclusivo come a Rimini in agosto.

Paketa
23-03-2011, 21:29
....Successo solo a me?...

A me è successo moooolti anni fa (..i favolosi anni '80!!!...) quando avevo trasformato la mia "Uno 45" in una discoteca ambulante!!... :cool::cool: Che :arrow::arrow: quelle, mamma mia!!! Dovrei avere delle foto da qualche parte... se le trovo le posto!!....

!! V_ !!

SKITO
23-03-2011, 21:33
a me è successo due anni fa ma gli piacevo io ..... erano due poliziotte, sai il fascino del motociclista nudo :eek: e crudo :-p Rotfl .

Zenigata
23-03-2011, 21:40
a me è successo due anni fa ma gli piacevo io ..... erano due poliziotte, sai il fascino del motociclista nudo :eek: e crudo :-p Rotfl .

Raccontane un'altra AlènDdelòn....:lol: du' poliziotte insieme..da sole..nun se so' mai e dico mai viste!

Aggiungo, se pocopoco erano carine allora nun stavano manco a pattugliare! :lol:

Ergo: una era un canotto, l'altro era che nelle forze dell'ordine semo diventati moderni...:smilebox:

SKITO
23-03-2011, 21:48
Raccontane un'altra AlènDdelòn....:lol: du' poliziotte insieme..da sole..nun se so' mai e dico mai viste!:

sgamato subito ark !!!!!! (volevo fare il ganzo ma !!!!) ahahahahah

ciquez
23-03-2011, 22:08
cmq sono soddisfazioni....

romargi
23-03-2011, 22:48
...caspita, è vero che la targa EE non è tanto comune...

Moto con targa EE??? :rolleyes::rolleyes:
In vita mia ne ho vista solo una circa un annetto fa: una BWM R800GS a Milano, posteggiata in viale Papiniano poco dopo corso Genova. Stavo andando a cena ad un ristorante che conosci bene!!! ;)

GHIAIA
23-03-2011, 22:50
io abito ad abbiategrasso, per fortuna mai fermata :lol::lol:

-REMO-
23-03-2011, 22:54
Moto con targa EE??? :rolleyes::rolleyes:
In vita mia ne ho vista solo una circa un annetto fa: una BWM R800GS a Milano, posteggiata in viale Papiniano poco dopo corso Genova. Stavo andando a cena ad un ristorante che conosci bene!!! ;)

era la mia, sotto casa mia, papiniano 59... e sei andato al Meeting!

romargi
23-03-2011, 23:00
era la mia, sotto casa mia, papiniano 59... e sei andato al Meeting!

Piccolo il mondo!;)

torelik
23-03-2011, 23:26

Si infatti Gekkonidae è capitato anche a me anni or sono.

Due Carabinieri motociclisti, mi fermarono semplicemente per vedere da vicino il nuovo modello...

All'inizio i pensieri furono nefasti. Cosa avrò fatto?

Invece i "ragazzi" -appassionati di BMW- volevano semplicemente avere qualche notizia dal vivo del nuovo 1200.

Ripensandoci successivamente ho compreso il loro interessamento, velato dall'invidia del giovane che probabilmente non ha le possibilità economiche di acquistare una moto a quel prezzo... ma vuole toccarla con mano, sentire il parere di chi c'e l'ha...

Spesso siamo prevenuti nei confronti delle FF.OO. Ricordiamoci però che il loro compito è quello di far rispettare il codice e, se noi siamo in regola, non abbiamo nulla da temere da loro.

Questo mio intervento "un po' patetico" scusatemi, è conseguente al fatto di essere figlio di un Poliziotto che ha sempre amato le motociclette, ma indubbiamente non era in grado di possederle... e sicuramente penso si sia comportato come alcuni oggi. (Ciao pa')

Sinusoid
23-03-2011, 23:36
Agosto 1984
Turchia
non so dove ma in una cittadina tra il mar nero e la cappadocia
io con l'xt 550
mi fermo alrosso
si affianca un poliziotto con Honda ... bicilindrica a V
saluto di convenienza
sgasata lui
occhiata di sfida
sgasata io
al verde partenza di entrambi tipo dragster o quasi
dopo 2/300 metri
fermata saluto e risata

ricordi indelebili

Panzerkampfwagen
24-03-2011, 00:08
(Ciao pa')

:-p

Ciao anche da qui.

iw6bff
24-03-2011, 08:53

Si infatti Gekkonidae è capitato anche a me anni or sono.

Due Carabinieri motociclisti, mi fermarono semplicemente per vedere da vicino il nuovo modello...

All'inizio i pensieri furono nefasti. Cosa avrò fatto?

Invece i "ragazzi" -appassionati di BMW- volevano semplicemente avere qualche notizia dal vivo del nuovo 1200.

Ripensandoci successivamente ho compreso il loro interessamento, velato dall'invidia del giovane che probabilmente non ha le possibilità economiche di acquistare una moto a quel prezzo... ma vuole toccarla con mano, sentire il parere di chi c'e l'ha...

Spesso siamo prevenuti nei confronti delle FF.OO. Ricordiamoci però che il loro compito è quello di far rispettare il codice e, se noi siamo in regola, non abbiamo nulla da temere da loro.

Questo mio intervento "un po' patetico" scusatemi, è conseguente al fatto di essere figlio di un Poliziotto che ha sempre amato le motociclette, ma indubbiamente non era in grado di possederle... e sicuramente penso si sia comportato come alcuni oggi. (Ciao pa')

Non posso altro che quotarti! alcuni anni fa mi capito' di fare la staffetta ad una tappa del giro d' Italia, e restai a contatto per una mattinata, con i motociclisti della Polizia Stradale che seguivano tutto il giro, è gente veramente appassionata di moto e che ci sa andare per davvero!
Lamps
Ettore

caPoteAM
24-03-2011, 11:01
a me è successo qualche anno fa, mi hanno fermato e dopo avermi chiesto libretto ed assicurazione mi hanno fatto la multa perchè ero passato col risso............baaaaaa

Zeno
24-03-2011, 11:47
io abito ad abbiategrasso, per fortuna mai fermata :lol::lol:

va beh che si parla di poliziotti/vigili sempre un po' arrapati .... ma non disperati fino al punto di fermarti!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Zeno
24-03-2011, 12:00
a me è capitato solo una volta quando avevo la F 650 GS, bianca.

Mi hanno fermato su una strada notoriamente frequentata da smanettoni, ero l'unico ad andare a velocità decente.
Mi hanno detto che volevano solo vedere la moto che di quel colore non ne avevano mai viste.

Mi hanno fatto tenerezza: una F 650 GS !!!!!!! :rolleyes: stavano messi peggio di me! :lol:

GHIAIA
24-03-2011, 12:07
va beh che si parla di poliziotti/vigili sempre un po' arrapati .... ma non disperati fino al punto di fermarti!
.

:crybaby: sei tremendo.

orsowow
24-03-2011, 12:07
Certo che, per fermare una BMW (ne girano a milioni) e dire che è bella, il VU deve essere appana arrivato dalla Barbagia.

Westender
24-03-2011, 12:36
Mi hanno fatto tenerezza: una F 650 GS !!!!!!! :rolleyes: stavano messi peggio di me! :lol:

la verità è che se fermavano gli smanettoni gli toccava controllare tutta la moto, compilare il verbale, discutere con l'intutato etc etc.

Tu con la f650 invece non presentavi "criticità" e loro tornavano in centrale con il numero di fermi sufficiente a chiudere la giornata.

altro che tenerezza! :)

Zeno
24-03-2011, 14:29
Azz .... e io babbeo che ci avevo creduto .... :!:

@ Giada ... mi sono permesso perchè sei una ragazza di spirito ... o uno spirito di ragazza ... fai tu, in fondo invertendo i fattori il prodotto non cambia, no?

Umberto68
24-03-2011, 15:33
Gli agenti sono persone come tutti noi, alcuni appassionati di moto...e quando ne vedono una che li incuriosisce...
Al contrario vorrei far parte del gruppo motociclistico di qualsiasi corpo...mi pagherebbero per girare in moto! :lol:

frangatto
24-03-2011, 15:54
.......... ai tempi del vespino vengo fermato da un agente della stradale ,un uomo d'altri tempi : alto, magro,baffetto sottile,cortese.

mi contesta il fatto che eravamo in due (io e la mia ragazza) .

io tiro fuori il mio pacchetto di multe prese in precedenza (art. 122 cs) e gli faccio notare che ho multe di tutti i corpi armati dello stato , MA NEPPURE una multa della Stradale.

Lui mi guarda e aggiunge: " Io questa soddisfazione non glie la do !"

Risale sul falcone e se ne va..........................

UN MITO!!!!!!!!!!!

dario_spa
24-03-2011, 16:05
:lol: ahahahah un grandeee!! :lol:

uastasi
24-03-2011, 17:07
il VU deve essere appana arrivato dalla Barbagia.

e infatti era SARDOmunito

live to ride
24-03-2011, 17:25
X Torellik:
Mi hai fatto venire un groppo in gola.....

1euro
24-03-2011, 19:09
Due anni fa in un incantevole paesino vicino al mare..:"Patente e libretto" - erano due pizzardoni con due r1150rt - io avevo la k1200r mi hanno tenuto per 20 minuti, e mi hanno lasciato andare senza dirmi nulla, non prima di avermi fatto due palle così con disquizioni sulle mucche......

claimi
24-03-2011, 20:09
A me è capitato in dogana da Svizzera a Italia un poliziotto miha tirato un pippone di 40 minuti cavolo non passava nessuno zio pork