Visualizza la versione completa : IPhone - GPS Tracker
Salve, sto cercando il metodo migliore per "tracciare" i precorsi che faccio con la mia moto.
Amici che vanno in bici (o a corsa) sono iscritti a endomondo.com e riescono a mettere onLine i percorsi che fanno in bici, a piedi, a cavallo etc...
Registrandomi al sito ho notato che tutto è basato sull'allenamento!
Vabbè che non sono un pilota professionista ma che debba impostare i miei itinerari come allenamento e che debba andare per forza a piedi o in bici mi pare riduttivo!
... invece mi servirebbe qualcosa che mi permetta di registrare e tracciare i giringiri (come dice alice) che facciamo con il motoClub e postarli successivamente sul ns sitoweb...
Qualcuno ha idee da darmi o dritte da propormi in modo che poi possa studiarle bene e mettere la soluzione al problema in questo post?
Cmq vi tengo aggiornati su quello che sono risucito a fare.
Bona
Bona Belli!
Prova con biketrail, è per i ciclisti ma dovrebbe andare bene anche per le moto, comunque dovrebbe essere gratuito o lo era fini a poco fa. Soltanto non so quanto ti possa durare la batteria dell'iPhone.
Lamps......Holdy
Prova con biketrail
Argh! gratis la versione free ma è molto limitata e i voti sono pessimi (2 su 5)
esiste anche una versione a pago, ma sparano 25.49€ (e non ti danno neanche la pizza a metà percorso!)
Cmq mi sono scaricato l'app free... e....
dopo averla installata mi sono trovato di fronte una mappa con 2 bottoncini Play e Option. se premo Play mi registra il percorso mi fa vedere dove sono e chiodi, premo quindi Option per vedere se c'è il verso di salvare il percorso...
Aihmè mi trovo di fronte al primo ostacolo
un messaggio che mi dice:
Primo Upgrade > se vuoi scattare le foto durante il percorso caccia 2€ ... poi se ne parla!
deduco che dopo ci sarà un secondo upgrade che magari costa altri 2€ e mi fa fare altre cose.... e così via ...
credo che abbandono questa app, troppo costosa, fondamentalmente un incognita !
Grazie ;)