Visualizza la versione completa : aggiornate mappe su zumo660! e mapsource?
Ciao a tutti!!!
Mi è venuto un dubbio atroce :-o
Oggi ho aggiornato le mappe sul mio Zumo660 (ho acquistato gli aggiornamenti a vita). Ed il map source? non dovrebbe avere caricate le stesse mappe per poter lavorare in sintonia? :confused:
Ho provato a connettere lo zumo ed aprire map source, perchè pensavo che quest'ultimo vedesse le nuove mappe e mi chiedesse l'aggiornamento, ma niente di tutto ciò :-o
Grassie!!! :D
quando fai l'installazione delle mappe ti chiede dove vuoi salvarle, navigatore , pc , navigatore e pc .... tu cosa hai scelto?
ops...credo navi...ma non ho fatto caso a questo piccolo particolare :confused:
Ora ricontrollo...
Grazie intanto!!
Allora, ho provato a rilanciare il map updater...mi dice che c'è una nuova mappa da reinstallare (strano, l'ho fatto questa mattina...) la 2011.40.
Non ho proseguito. Voglio prima controllare sul navi che versione ho...fatto...ho già la 2011.40.
Che faccio???
scaricala salvandola sul pc, ti rimane per l'utilizzo su map source e puoi sempre inviarla sucessivamente al navigatore.
Fatto, grazie mille!!!
Ciao!!!
Un'ultima domanda.
Ora su mapsource posso selezionare le due versioni delle mappe. Visto che quella vecchia non mi interessa più, posso eliminarla senza controindicazioni, giusto?
E i percorsi creati con la vecchia versione, vengono visualizzati pari pari nella nuova?
Grassie!!!
vadocomeundiavolo
22-03-2011, 15:52
Cancella la vecchia da pc e i percorso esistenti li visualizzi con la nuova.
detto...fatto!
Grassie!!!!
Ah...devo disinstallare anche la vecchia mappa dallo 660?
Butch Coolidge
23-03-2011, 15:35
Cancella la vecchia da pc e i percorso esistenti li visualizzi con la nuova.
Però prima di mandarli al 660 devi farli ricalcolare da MS altrimenti il navigatore ti dà errore.
scusate ho anche io lo zumo 660 e lifetime ma per aggiornare mapsource io non ho ben capito come si deve fare . ma da mygarmin vi muovete ?? chi e' l'anima pia che mi spiega passo passo (fate conto di avere a che fare con un mentecatto) come fare ??? :!:
scusate ho anche io lo zumo 660 e lifetime ma per aggiornare mapsource io non ho ben capito come si deve fare . ma da mygarmin vi muovete ?? chi e' l'anima pia che mi spiega passo passo (fate conto di avere a che fare con un mentecatto) come fare ??? :!:
Per aggiornamento a Mapsource intendi la cartografia??
Per aggiornamento a Mapsource intendi la cartografia??
perche ' che altri aggiornamenti ci sono ? davvero fate conto di avere a che fare con un cerebroleso:!:
perche ' che altri aggiornamenti ci sono ? davvero fate conto di avere a che fare con un cerebroleso:!:
Mapsource offre anche aggiornamenti software!!!
Comunque, quando scarichi la cartografia, e scegli l'installazione anche sul pc, la cartografia viene installata su programmi e la puoi visualizzare da pannello di controllo in programmi e funzionalità.
Se la cartografia è stata installata correttamente una volta avviato Mapsource, te la trovi sulla finestra a tendina insieme alle altre cartografie, nel caso ne siano state installate altre in precedenza.
Se vuoi eliminare quelle vecchie le togli dal pannello di controllo da "programmi e funzionalità"..
ciao....
PISUPISU
06-04-2011, 21:22
:Dsarò estremamente tonto, ma sinceramente non ho capito un bel fico secco di quello che avete spiegato. Certo non per vostra colpa, ma penso che il sistema garmin sia un pò complicato.
Comunque vi seguirò sempre nelle discussioni.
ciao:!:
ho uno zumo 660 con lifetime ieri ho trovato l'aggiornemeto 2011.40 e installandolo ho avuto dei problemi di comunicazione...fatto sta che, stacca e riattacce spegni e riaccendi, ho dovuto riscaricare le mappe sul 660 (su mapsource vanno bene) e adesso mi dice che lo spazio è insufficiente e mi da la possibilità di caricare solo parte delle mappe. come posso fare a liberare 2gb di memoria che mi da 194mb liberi????? grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |