Visualizza la versione completa : Guanti ultra invernali
Emocromo
21-03-2011, 12:54
Chiedo suggerimenti per acquistare un paio di guanti ultra invernali per zavorrina.
Che siano caldissimi ed impermeabili.
Oggi è primavera? non fa nulla, lei li indosserà fino a giugno!!
se non hai problemi di budget qualsiasi "marca" famosa fà ottimi guanti.. altrimenti vedrei la linea della tucanourbano...
Emocromo
21-03-2011, 13:21
Ultimamente ha provato degli apparentemente invernalissimi della Polo, ma poi rivelatisi insufficienti.
Fino all'anno scorso aveva dei dainese (non so il modello), ma dopo 2-3 anni hanno perso completamente l'impermeabilità....
vadocomeundiavolo
21-03-2011, 13:23
Dipende dalla taglia, come XS buoni in pelle e gore-tex c'è solo alpinestar.
branchen
04-04-2011, 13:45
Spidi ICE. Ce li ho io, ci sono anche andato a sciare.
Qualsiasi marca o prezzo (parlo per quelli di fascia medio-alta) alla fine non fanno la differenza, quando la temperatura scende sotto lo zero e viaggi in supertrada le punte ti si ghiacciano, non c'è rimedio :-(
Giovanni Cataldo
04-04-2011, 14:40
L'unico rimedio sono quelli riscaldati.
Mia moglie ne ha provati diversi ma tutti con scarsi risultati.
Ora ne usa un tipo a 3 dita, il pollice da solo + 2 coppie di dita.... a suoi dire non sono male.
Assomigliano ad una chela di un granchio.
Le dita non stando singole rimangono piu' calde.
oppure prova delle moffole (credo si chiamino cosi') guanti senza dita.
Un'altra idea e' quella di mettere degli scaldamani all'interno del guanto.
Sono dei sacchettini che tolti dall'involucro fanno reazione con l'aria e scaldano per 4/5 ore, sono piccoli e fanno un discreto lavoro.
Sotto i 5 gradi il "wind chill" non ha pietà ed i riscaldati sono la sola soluzione vera.
I riscaldati della klan codice K-GRT-0030 (ad esempio) possono essere la soluzione al tuo problema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |