Visualizza la versione completa : Primo tagliando bmw a Roma...mi devo sbrigare?
Zenigata
21-03-2011, 10:20
Oggi sono arrivato a 1000 km, ergo si taglianda!
ed ecco alcune domandine:
1) il buon OmegaLex mi aveva passato il telefono di Pino (officina bmw tiburtina) ma l'ho perso :( ..qualcuno lo ha?
2) Il 2 aprile parto per il Magna Elika, secondo voi si fà in tempo o tocca che qualcuno di voi mi deve raccomandare?
3) Visto che sono sprovvisto di borse borsette e trucchi e mi ha preso la smania dello sciopping da gita, dove mi procuro una borsa serbatoio per la F800R ?
4) cosa dovrei avere per evitare di fare la parte di Totò che si presenta a Milano?
Grazie in anticipo dell'assistenza..:!:
Zenigata
21-03-2011, 10:51
... forse dovevo scrivere: "bella gnocca motociclista cerca consigli" ...:)
Muntagnin
21-03-2011, 10:54
Conoscendo bene quel losco figuro di RikyPS .. ti consiglio di portarti panini e beveraggi al seguito.
RikyPS dice dice ma poi non si magna.
Consiglio anche Calze e braghe di ricambio .. trovano sempre il modo di rimediare qualche guado. Considera poi che in questa stagione i torrenti sono in piena.
Porta anche il passaporto .. escono sempre dai patri confini per addentrarsi in S.Marino.
Una bussola non sarebbe male visto che son tutti smanettoni e tendono a perdersi i foresti.
Se ti servono altre info non hai che da chiedermele .. queste cose mi piace servirle su un piatto d'argento
Zenigata
21-03-2011, 11:15
grazie Muntagnin :) vuol dire che le borse diventano imprescindibili. chissà se le trovo di quelle con lo spazio refrigerato per la carne e la birra...
...in primis.....prenota il tagliando.....forse in bmw roma (prenestina) trovi posto per tempo...ho detto forse......però tentar non nuoce.......per il resto ti basta una borsa dietro incaprettata con cinghie elastiche e non......;)
Prova da Collalti, a me a risolto un problema simile a gennaio. Tra l'altro sono simpatici, che non guasta.
Bierhoff
21-03-2011, 12:37
io voto per COLLALTI.
per la borsa fai come ha detto il buon Rantax. Uno zaiono legato dietro e vai in capo al mondo ;)
Zenigata
21-03-2011, 16:53
Grazie a tutti (!) ho risolto ben 3 dei 4 quesiti :)
@Danny & Bierhoff: pare che il davvero gentile e simpatico collalti di Roma non sia più bmw ufficiale :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |