Entra

Visualizza la versione completa : Piloti motomondiale e SBK: sto invecchiando!!!

romargi
20-03-2011, 19:10
Mi ricordo che quando ero un po' più giovane correvano piloti quali Ron Haslam ed Helmut Bradl.

Seguendo la SBK mi ero stupito della presenza di Leon Haslam, figlio d'arte di Ron. Oggi invece ho visto per la prima volta la moto2 ed ho sentito la presenza di un pilota "Bradl". Ho subito pensato, istintivamente, ad Helmut Bradl ma mi sono reso subito conto che sarebbe stato impossibile!!!!

Oggi mi viene naturale associare il nome Helmut Bradl a piloti come Cadalora, Cardus, Romboni e lo stesso Reggiani che ora fa il commentatore. Vedere che,a distanza di pochi anni (mi sembra ieri!) ora corre suo figlio, ci sono rimasto malissimo...:mad::mad::mad:

Probabilmente sto invecchiando anch'io.:(

R72
21-03-2011, 08:13
corrono anche il figlio di Cardus e di Pons, per non parlare dei Nieto
del resto Rossi fa parte di quella categoria lì pure lui

dpelago
21-03-2011, 08:22
Probabilmente sto invecchiando anch'io.:(

Ho avuto la Tua stessa impressione. Accentuata dal pensare che quando correva Rainey "Quelli sì che erano piloti"....

Dpelago Supertenere 1200

Soyuz
21-03-2011, 10:11
Mi associo al tuo pensiero......
Io tifo per Leon come tifavo per "Rocket"
Ieri vedendo la motogp ad un tratto con le 4 Honda in fila ho anche ripensato al dream team dei primi anni 80 SPENCER/LUCCHINELLI/KATAYAMA/HASLAM.......4 idoli per me

In f1 ( categoria che seguo in maniera maniacale) sono stato ultratifoso di Rosberg ed ora il testimone del mio tifo è arrivato a Nico :-)

Una curiosità

GP F1 Silverstone Luglio 1985: Rosberg in pol position con Piquet secondo ( assistito in griglia dalla bellisima moglie Silvia) in quella che per anni ed anni rimarrà la gara più veloce di sempre con otto piloti che abbattono il recod di velocità.
GP GP2 Silvestone luglio 2005: Rosberg ( Nico ) in pole position con Piquet ( JR ) secondo(assistito in griglia dalla sempre bella mamma Silvia )

Ca##o se passa il tempo :-)