Visualizza la versione completa : moto che scivola
era un mesetto buono che sentivo il posteriore molto ballerini, mediamente me ne infischio ed ho dato la colpa alle gomme vecchie.
stamattina ho controllato la pressione : 1,1 anteriore 1,2 posteriore.
non male, non male :lol:
ma scusa come lo sentivi invece l'anteriore con una pressione di 1,2 ?
underwaterworld
20-03-2011, 13:31
ma scusa, tu ne fai curve?? :rolleyes:
Alessio gs
20-03-2011, 13:33
ZK Lollo controlla la pressione delle gomme della barca che non sbandi....ciao....
Claudio Piccolo
20-03-2011, 13:44
1.2 davanti e 1.0 dietro...è la pressione che metto alla fedeleXT per andare a scaranti, te che ci facevi?
dimenticavo, sul GS... giravo per strada normale, in modo normale ed a volte pure sportivo, solo si muoveva un pochino e dava quella sensazione di scivoloso, e ti credo!
Sei molto sensibile al setting.......
Sei molto sensibile al setting.......
sempre stato sensibilissimo ai settings!:lol:
Ha il culo poco sensibile per l'uso non consono che ne fa!
Il Maiale
20-03-2011, 15:31
Potresti passare alle mousse, così nn ci pensi piú
ma in curva non toccavi i cerchi?
seeee....tutti sanno che io in curva sono fermo piantato, forse ora ho scoperto pure il perchè!
@bigbear: ecco cosa sferagliava in curva, ed io convinto che fosserò le pedaline... ed invece... mi hai appena distrutto un mito
Potresti passare alle mousse, così nn ci pensi piú
si,magari al cioccolato
http://ricette-amore-e-risparmio.noiblogger.com/files/2009/03/ricetta-mousse-al-cioccolato-dolci.jpg
già mi lecco i baffi!
ma non ho capito, per metterla dentro i cerchi bisogna usare questa?
http://neonisi.s3.amazonaws.com/items/4/40637/per-siringa-con-mano-dr.jpg
la pressione e' troppo importante, sulle moto stradali
guarda, io non riuscivo a guidare la ducati sportclassic, poi con la pressione giusta sembra un'altra moto...
ciao bim
Maarco sei il solito paracarro zk...!!!
Guarda che lo dico al tuo Papá e poi son cacchi amarissimi ocio eh?!?! :lol:
In ogni caso, a parte gli scherzi, con le carcasse così rigide delle gomme stradali di oggi (forse Anakee escluse) non é così assurdo poter dire di girare con quelle pressioni senza grossi problemi.
Addirittura le Dunlop Sportsmart si portano in pista senza problemi a 1,5 bar in questo modo aumenta di molto l'impronta a terra e la carcassa rigidissima fa il resto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |