Visualizza la versione completa : Gomme metzeler Z8 per R1150R
ciao a tutti,
le metzeler z8 per R1150R nella misura 170/60 r17 (72w) qualcuno è riuscito a montarle?
Mi sono recato da un paio di gommisti ma entrambi mi hanno fornito la medesima risposta... in questa misura non sono ancora commercializzate :mad:
( ma il sito ufficiale internazionale compaiono in quello italiano no.... forse questione di aggiornamento)
Io ora monto delle semplici Z6 e per come vado in giro io devo dire che non sono male ...che differenza c'è con le Z6 interact
grazie a tutti coloro che mi vorranno fornire delle risposte.
buona giornata e buona strada a tutti
io le ho provate tutte e 3..
tra le Z6 normali ed interact c'è poca differenza..
tra le Z6 interact e le Z8 c'è un bel Gap a favore di queste ultime che sono tutt'altra gomma.. le mie impressioni ed esperienze sono legate però ad un utilizzo con la R1200R..
sicuramente hanno uno migliore tenuta sul viscido..
ciaooo
geminino77
20-03-2011, 18:28
ciao Wolfz io tra poco devo cambiare la gomma posteriore ho la t 1200r my07 come ti trovi con le Metzler z8 come sono come tenuta e durata dalla gomma?
grazie per l' eventuale risposta...ps ho visto che sei di Como oggi ero in giro in quel di Como con la mia rr.
come dicevo la tenuta è molto buona..
rispetto alle Z6 ti trasmette più sicurezza..
senti.. come durata.. con la Z6 posteriore ciò fatto quasi 15000Km poi l'ho voluta cambiare perchè mi andava un po' in giro.. indipendentemente dalla durata di battistrada che dovrebbe essere simile la mia idea è che la mescola della Z8 garantisca qualità su più km..
bella giornata anche oggi.. il lago rilassa proprio.. ti sei divertito?
grazie wolfz per l'accurata recensione sulle gomme.( Z6 vs Z6 interact vs Z8)
mi rimane sempre il dubbio sull'effettiva commercializzazione nella misura 170/60 nessuno mi sa dire qualcosa in merito?
grazie
marchino m
20-03-2011, 19:28
la misura è la novità del 2011 di solito la metzler parte con le novità ad aprile inoltrato,i maggiori gommisti ancora non le hanno viste....
ok buono a spersi, quindi cerchero' di aspettare quanto piu' possibile per le nuove Z8 .
speriamo bene
geminino77
21-03-2011, 09:26
grazie wolfz, per le info sulle gomme....mi sono divertito da matti tranne parecchio traffico e qualche esaltato che crede di essere in pista anziche' in strada pubbliche dove circolano pedoni macchine e quant' altro...una volta se vuoi organizziamo gita sul lago.
ciao buona giornata a tutti
Ciao,
ho dato mandato al meccanico di montarle. Da settimana prossima potrò darvi un parere:)
ciao, ti posso chiedere da chi le monti e quanto ti viene a costare ?
grazie
fra giacomo
01-04-2011, 14:23
io le ho trovate in Austria 260 da montare per la spedizione chi mi aiuta con la traduzione?
http://www.reifen-und-felgen.at/index.php?cat=c46_Motorrad.html
ciao , ti ringrazio per la segnalazione ...
io mi sto arrangiando con la traduzione con il traduttore di google.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |