Visualizza la versione completa : IngenuitÃ* Vg con 1 valigia
BimboMix
09-06-2005, 21:00
Così, tanto per curiosità ed ingenuità... ;)
Viaggiare con una sola valigia che penzola da una parte.... da problemi di stabilità o fastidio?
Meglio 2 valigie caricate a metà che si bilanciano, o non danno fastidio?
Ci sono pochissime donne quì intorno...... si vede tanto?
er-minio
09-06-2005, 21:09
Così, tanto per curiosità ed ingenuità... ;)
Viaggiare con una sola valigia che penzola da una parte.... da problemi di stabilità o fastidio?
Meglio 2 valigie caricate a metà che si bilanciano, o non danno fastidio?
Ci sono pochissime donne quì intorno...... si vede tanto?
Il problema è più che altro areodinamico... ad una certa velocità se lasci il manubrio la moto tira naturalmente da una parte.
Secondo me ti conviene usarle entrambe, anche mezze vuote...
Calcola che io ODIO le motovalige, ma se le monti... hai fatto 30, fai 31 ;)
Gabriele_California
09-06-2005, 21:12
Ciao,
ti segnalo un vecchio topic in cui l'argomento è stato molto dibattuto, sotto tutti gli aspetti:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=25691
LAMPSSS
Io con una borsa la moto non riesco proprio a digerirla...se proprio devo meglio tutte e due! :cool:
Manga R80
09-06-2005, 21:54
girare con una valigia è previsto e a meno che non sia piena di sassi non scompensa più di tanto. e poi fa molto fighetto, almeno dalle mie parti
Ho girato spesso con una valigia sola, anche strapiena, e non ho avuto alcun problema di peso né problemi di aerodinamica (anche perché ho avuto solo moto carenate).
er-minio
10-06-2005, 01:30
Ho girato spesso con una valigia sola, anche strapiena, e non ho avuto alcun problema di peso né problemi di aerodinamica (anche perché ho avuto solo moto carenate).
Invece di fare lo sborone (da galleria del vento :lol: )... con la eRRe, è piuttosto fastidioso, anzichenò... sopratutto se no ci pensi e lasci il manubrio a 170 :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le vere moto sono manubrio serbatoio sella e motore... :D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Invece di fare lo sborone (da galleria del vento :lol: )... con la eRRe, è piuttosto fastidioso, anzichenò... sopratutto se no ci pensi e lasci il manubrio a 170 :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
ma chi sei? lasci il manubrio a 170 km/h??? :alien:
sarà, ma io a 170, ci sto bene bene attaccato.
lampz
Concordo in pieno ...
anche sul fatto che sulla eRRe le borse incidono parecchio.
il_della
10-06-2005, 09:36
Io con una borsa la moto non riesco proprio a digerirla...se proprio devo meglio tutte e due! :cool:
in effetti esteticamente è orrida però spesso in città alterno la borsa da serbatoio con la monovaligia, sicuramente più comoda che tutte e due ;)
er-minio
10-06-2005, 10:33
ma chi sei? lasci il manubrio a 170 km/h??? :alien:
sarà, ma io a 170, ci sto bene bene attaccato.
lampz
un pazzo suicida che vuole controllare se va dritta
;)
un pazzo suicida che vuole controllare se va dritta
;)
Chi è lo sborone? Andare a 170 con l'Erre senza mani non significa perdere il controllo, a quella velocità ha il mento appoggiato al manubrio...
Io giro quasi esclusivamente con la sola valigia destra, anche xchè la Remus Rev. in Titanio è troppo bella a vedersi.
.... Remus Rev. in Titanio è troppo bella a vedersi.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ma no dai la mukka monorchide??? :mad: e mettele tutte e due 'ste valigie che è + bella! :lol:
BimboMix
10-06-2005, 21:08
fatto una prova..... meglio due valigie mezze piene.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |