PDA

Visualizza la versione completa : Chiave unica borse laterali sport

marcolanza
19-03-2011, 18:54
Salve a tutti,
ho acquistato le borse laterali sport bmw per la mia k1300s. Al momento dell'ordine il concessionario mi aveva detto che era possibile avere la chiave unica (chiave accensione) per tali borse mentre alla consegna delle stesse il concessionario mi ha informato che non potevo avere la chiave unica e che dovevo utilizzare che chiavi fornite con la valigia.
Qualcuno di Voi ha le borse laterali? Avete chiave unica con chiave accensione o chiavi differenti?

Grazie in anticipo

Marco

P.S.: sebbene abbia percorso solo 60kkm, la moto ha 15gg, sono ultra soddisfatto!!!

dum69
19-03-2011, 19:06
Chiave unica per accensione e borse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcolanza
19-03-2011, 19:10
Grazie mille!!!!
Visto il prezzo di acquisto, andrò di filata dal concessionario...........

dum69
19-03-2011, 19:12
anche mio fratello e 2 amici hanno la chiave unica,non capisco il tuo conce.............
ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marchino m
19-03-2011, 19:48
codifichi i cilindretti e hai una chiave unica,un operazione di una mezzoretta circa

pacpeter
19-03-2011, 20:01
o meglio. vai dal conce dove hai comprato ad una non modica cifra le borse, e ti fai codificare i blocchetti. e te lo deve fare gratis!

andrew1
20-03-2011, 11:27
P.S.: sebbene abbia percorso solo 60kkm, la moto ha 15gg, sono ultra soddisfatto!!!
"solo"?? Una media di 4.000Km / giorno, compliments ...

marcolanza
20-03-2011, 12:00
Volevo dire 600km:-)....
Vi chiedo un'altra informazione: qualcuno di voi sa come estrarre i cilindretti dalle borse laterali? Infatti volevo portare dal conce solo i cilindretti, non tutte le borse....
Grazie in anticipo

emagagge
21-03-2011, 12:53
Il concessionario direi che ha preso un abbaglio ... ;)

Zetatitti
21-03-2011, 23:58
Volevo dire 600km:-)....
Vi chiedo un'altra informazione: qualcuno di voi sa come estrarre i cilindretti dalle borse laterali? Infatti volevo portare dal conce solo i cilindretti, non tutte le borse....
Grazie in anticipo
Non farlo se non hai esperienza in merito sono difficili da rimuovere,cmq hanno un dentello finale che li trattiene nella loro sede !!!

EnricoSL900
22-03-2011, 00:38
Portagli tutte le borse! Che non abbia da dire che le hai manomesse!

Lo vedo bello sveglio... :confused:

vaevictis
22-03-2011, 00:46
...l'hai presa in viale Venezia o via Torricelli?

marcolanza
13-04-2011, 23:17
L'ho preso in via Torricelli ma ho trovato una forte inesperienza da parte del personale: al momento della consegna non avevano nemmeno fatto sostituzione leva ammortizzatore, da fare in garanzia come previsto da bmw....una bella banda di persone poco competenti in materia

]M3D[
24-04-2011, 16:18
Io ho seguito le istruzioni riportate qui sul forum come avevo fatto col gs in precedenza basta un po' di pazienza e delicatezza, anche se nel tuo caso pretenderei che lo facesse a gratis il concessionario ... visto il comportamento scorretto.

andrew1
24-04-2011, 16:24
Non farlo se non hai esperienza in merito sono difficili da rimuovere,cmq hanno un dentello finale che li trattiene nella loro sede !!!
Semplicissimo, se non ci riesci lasciami il tuo indirizzo email che ti mando un paio di foto di quando l'ho fatto io

marcolanza
26-04-2011, 22:41
Alla fine ho portato la moto per il tagliando dei 1000km da Bellan&Giardina a Vicenza dove ho trovato meccanici preparati, professionali e di parola.

mary
15-05-2011, 08:27
Al momento dell'ordine il concessionario mi aveva detto che era possibile avere la chiave unica (chiave accensione) per tali borse mentre alla consegna delle stesse il concessionario mi ha informato che non potevo avere la chiave unica e che dovevo utilizzare che chiavi fornite con la valigia.

Una persona che dice una idiozia del genere non può essere un concessionario BMW...
In questo forum ( QdE ) non c'è una persona che non sappia una cosa del genere!

marcolanza
15-05-2011, 21:22
Eppure è la verità...inoltre sempre al concessionario Autogemelli a Verona, al momento della consegna della moto "si erano dimenticati" di sostituire un perno dell'ammortizzatore posteriore, lavoro da fare in garanzia come prescritto da casa madre....quando ho rammentato questa dimenticanza dicendo che mi era stata eseguita da Bellan&Giardina, il direttore di Autogemelli Verona in via Torricelli mi ha detto "Non siamo noi che ci siamo dimenticati, è stato Bellan&Giardina a fare il 110%"....Ho chiesto di mettermi per iscritto tale affermazione ma si è rifiutato!!!! E proprio vero il proverbio, "Il pesce puzza sempre dalla testa"

doic
15-05-2011, 21:32
ti consiglio di leggerti questo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=44

mary
16-05-2011, 09:17
...praticamente, noi utenti, siamo sempre dalla parte del torto...

"Il pesce puzza sempre dalla testa"

E' vero!

dosto
03-07-2011, 19:13
Ciao quello che ti hanno detto sono tutte ca#ate!
Ho le borse con un'unica chiave, la concessionaria quando le ha montate mi ha messo compreso nel prezzo l'addetto officina che ha ricostruito i singoli cilindretti con la sola chiave accensione. Quindi con la singola chiave accendo la moto, apro il serbatoio e..apro le borse laterali.

Stessa cosa sulle borse del F800st di mia moglie unica chiave per accensione, serbatoio, bauletto posteriore e borse laterali simil kappone.
E' una cosa normalissima che disolito le concessionarie consigliano. Tempo per farlo circa 20 minuti o mezz'ora di lavoro.

:rolleyes:

beninipiero
03-07-2011, 22:08
Io credo che il concessionario con una buona officina faccia la differenza, ho avuto sempre e solo bmw , qualche problemino l'ho anche avuto , ma mai niente di grave e per quei pochi che ho avuto si sono sempre fatti in quattro per risolverli, vero anche che molti utenti non sanno nemmeno svitare una vite,mi e' capitato di sentire motociclisti fare domande al capo officina che dire imbarazzanti è poco, vero anche che l'utente bmw è un utente molto molto ma molto strano, sui giessisti poi ci sarebbe da scrivere pagine intere , mamma mia ogni volta che li vedo mi tocco.Amo le bmw ma odio i bmwuisti.

Oni
06-08-2014, 07:48
Ho preso delle borse sport laterali con la chiave di plastica e vorrei montarci i blocchetti da codificare. L'ho fatto già per il TopCase qualche tempo fa ma non aveva serratura perchè preso nuovo. Qualcuno sa come fare a tirar fuori le vecchie serrature?