Visualizza la versione completa : Zumo + iphone + interphone ---- aiutoooo
ciao ragazzi
chi mi aiuta nella corretta procedura di accoppiamento e funzionamento di questi 3 dispositivi insieme???
ogni tanto ci riesco, ogni tanto no,
ogni tanto si scollegano allo spegnimento della moto e quando riaccendo non va + un cazzo
che palleeeeeeeeeeeeeee :mad:
chi mi aiuta nella procedura corretta di accoppiamento e funzionamento
se tutto funziona attraverso lo zumo comando l'iphone e si integrano tutte le ultime chiamate rubrica ecc
il tutto udibile nel casco con interphone della cellular line
grazie a tutti :!:
i dispositivi si dovrebbero collegare fra loro automaticamente quando accesi. Per GPS e interfono dovrebbe essere così, per GPS e telefono io ho dovuto, sul telefono, renderlo sempre visibile in bluetooth e abilitarlo per la connessione automatica ad uno dei dispositivi presenti in elenco se a portata.
io ho 660+SRC (Cardo G4)+blackberry 8900
si dovrebbero... ma in realtà non è così...
non capisco perchè, ma sembra che bisogna collegare prima uno e poi l'altro
poi sebrerebbe che bisogna collegare il cell allo zumo o e lo zumo all'interphone e non tutti con tutti.... :confused:
io uso Zumo -nokia n8-interp F3
ho collegato telefono e f3 con zumo e va in automatico
f3 e telefono li collego in manuale quando non uso zumo
leggi bene le istruzioni :-)
i due collegamenti Audio e Telefono sono separati ed autonomi quindi non cambia fare prima uno e poi l'altro, una volta fatti rimangono (e sono anche visionabili dal menu dello zumo).
Il cell lo colleghi direttamente all'interfono quando nn usi il gps, altrimenti no perchè sia interfono che telefono si connettono ad UN SOLO dispositivo Bluetooth mentre lo Zumo gestisce 2 connessioni contemporaneamente. Se colleghi telefono ad interfono insieme togli l'accoppiamento con lo Zumo...che deve essere rifatto (almeno per l'interfono...per il telefono ci sarà un elenco dei dispositivi accoppiabili già memorizzato)
la procedura corretta prevede di associare l'interfono al GPS e telefono sempre al GPS. Sarà il navigatore medesimo ad occuparsi di smistare l'audio secondo le priorità.
Il telefono ovviamente deve garantire la connessione automatica senza richieste di conferma.
un ex tk
20-03-2011, 09:46
E' esattamente come dice EnzoFI....iphone, Zumo 660 eF4 funzionano perfettamente.
Ho notato che a volte (non capisco perchè...) il GPS si posiziona in automatico quando lo accendi in "Uscita Audio" e non in "Auricolare Bluetooth"....anche se comunque l'associazione GPS-Interfono viene fatta. Vado sul menu Bluetooth e clikko su "Auricolare Bluetooth" e tutto torna come prima.
la procedura corretta prevede di associare l'interfono al GPS e telefono sempre al GPS. Sarà il navigatore medesimo ad occuparsi di smistare l'audio secondo le priorità.
Il telefono ovviamente deve garantire la connessione automatica senza richeiste di conferma.
Quoto Enzofi, con questa procedura, non ho mai avuto problemi :)! Saluti :D
MOCIONCI
31-03-2011, 10:14
Quoto Enzofi...io uso Nokia N95-8Gb -> zumo500 -> interfono cellularline (il modello prima dell'F3) e tutto funziona perfettamente.
Quando lo uso come interfono con la moglie tengo premuto il tasto dell'interfono e mi si "sgancia" dallo zumo e "aggancia" la moglie. Quando voglio riagganciarmi allo zumo faccio la stessa cosa e mi si ricollega in automatico allo zumo e al cell. :D
Quando uso cell+interfono li collego manualmente.
Riesumo! possono 2 interfoni (io e mia moglie) essere collegati allo zumo 660 o ne gestisce uno solo alla volta? la domanda è per capire se possiamo ascoltare la musica dal gps entrambi.
grazie in anticipo ed abbiate pazienza; con il tasto cerca sono arrivato fino a qui ;)
Lo zumo 660 gestisce un solo interfono.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |