Visualizza la versione completa : Portatarga monobraccio
Spippolatori a me!!!
Avete presente il portarga della Diavel? tempo fa ne ho visti su delle Speed e compagnia bella.
Mi son sempre piaciuti, così mi domandavo:
a voi piacciono? sulla S dovrebbero slanciare tantissimo il culetto sexy :) ma saranno omologati?
Ditemi la vostra.
NICOTACOS
19-03-2011, 14:49
.....Ditemi la vostra.
Mo va a cagher! può rendermi soggetto ad essere bannato? :lol::lol::lol::lol::lol:
:lol: maledetto! :lol:
te pias minga?
bisognerebbe vedere una prova su una foto - shoppata!:tool:
orribile...
piuttosto mettiti la targa sulle spalle come gli enduristi
Ho indagato, la trovo bella e slanciata. Non avevo fatto caso alle frecce...che restano come le antenne di un insetto...mmmmh... a questo punto, esteticamente, discutibile.
Mr Alessio
19-03-2011, 17:07
posta la Foto Scioppatta... che facciamo 4 risate...
mica ne ho di photoshoppate ma qui rende... (http://www.blitalia.com/catalogo/prodotti.php?cID=1)
http://www.blitalia.com/catalogo/admin/images/p_9_1
dugongo64
19-03-2011, 19:28
evitando commenti sull'estetica, essendo personale nn si discute, le nuove normative rendono di fatto, qualsiasi portatarga nn originale, fuori legge, con multa e obbligo di revisione presso la motorizzazione
sarebbe poi da capire dove/come mettere le frecce
insomma nn è proprio una modifica banale...
hasta
Beh, le modifiche a striple, monster e buell sono intriganti; quella monster è anche bella secondo me.
Sulla s 1.1 non riesco a vedermela, ma ho l'impressioni che abbassi il posteriore, mi sembra più da naked. D'altronde non mi è mai piaciuto il parafanghino neanche sul gs, che, come la s, ci guadagna a sparare in alto il posteriore,,,:eek:
Ops, ho visto dopo la gallery del sito: c'è anche un 916 - 998.
Lasciamo perdere, confermo che solo sulle naked, forse,...:snorting:
Fa cahare :lol:
Il codino sembra di un castoro sdentato.
no no no
evitando commenti sull'estetica, essendo personale nn si discute, le nuove normative rendono di fatto, qualsiasi portatarga nn originale, fuori legge, con multa e obbligo di revisione presso la motorizzazione
sarebbe poi da capire dove/come mettere le frecce
insomma nn è proprio una modifica banale...
hasta
ah si? non lo sapevo! l'accendi?
Stikazzi, io ero rimasto che bastava l'inclinazione, la luce e il catarifrangente...
teodoro gabrieli
24-03-2011, 10:56
....sulla S dovrebbero slanciare tantissimo il culetto sexy ....
il culetto sexi te lo faranno quelli della stradale quando ti fermeranno.
:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |