Visualizza la versione completa : carico moto
THE RED S---
19-03-2011, 12:04
domanda....io se carico la mia moto nella mia monovolume ...posso ??? sono in regola??? :confused:
Se ce la fai stare credo proprio di sì...
Berghem, Fagot fanno entrare i loro GS1150..... :rolleyes:
Buh, c'è qualcuno che ne sa di più?
THE RED S---
19-03-2011, 12:25
la mia domanda e' su una eventuale normativa ....sul codice.....
Più che altro bisogna vedere se ci sono accorgimenti per farlo diventare in regola... Red, ma i sedili davanti li avevi lasciati entrambi? Per mettere tipo un separatore - giusto per rispettare eventuali normative!
F.
forse ci sono regolamenti per il trasporto anche sulla benzina contenuta nelle moto.forse
Sì forse dovrebbe essere senza benzina.... :confused:
viaggiatore83
19-03-2011, 13:22
secondo me non riesci a caricarla,nel caso che riesci legala bene
Tanto la benzina la puoi trasportare in una tanica omologata...
F.
Bisognerebbe verificare cosa prevede il codice della strada in merito al trasporto di veicoli in quanto la moto è targata e immatricolata. Poi si c'è anche la benzina.
Ci vorrebbe l'intervento di qualche vigile esperto.
Lamps......Holdy
THE RED S---
19-03-2011, 13:35
la moto ci sta'...rimangono solo i due sedili anteriori....eventuale paratia e' inutile senza una omologazione....buona l'idea della lattina omologata non la sapevo.....
matteo10
19-03-2011, 13:39
Secondo me se non eccedi il limite di carico della macchina puoi.
Del resto sia la macchina che, per esempio, i camper, sono adibiti al trasporto di persone ma non ho mai sentito di uno di questi ultimi multati perché caricano dietro moto/ bici e mazzi vari. :)
domanda....io se carico la mia moto nella mia monovolume ...posso ??? sono in regola??? :confused:
si ma devi metterle la cintura :cool:
THE RED S---
19-03-2011, 16:06
no glie metto le cinture....compreso quella di kastita':-o la ESSE le' femmina:confused:.....ok ;)
Lo fanno tutti.
Per quelli con minimoto e pitbike è la regola.
Non cambia nulla se la moto è grande il doppio.
Per una moto grande ci vuole una grande macchina.
lagaibarex
19-03-2011, 17:35
...oddio, io caricavo il cbr 900 sul Voyager della Chrysler...mi hanno fermato una volta mentre andavo al mugello e non ho avuto problemi...
si, lo puoi fare! fissando la moto in modo da non creare potenziale pericolo per gli altri a bordo!
se non ricordo male l'unica cosa che il C.d.S vieta di trasportare a bordo è la suocera!!!!!!
scusa la curiosità in che macchina la carichi la belva?
THE RED S---
19-03-2011, 18:05
in una normalissima chrysler voyager!!!.....;)
Berghemrrader
19-03-2011, 19:19
Ch'io sappia non si rischia nulla. E' un bagaglio come un altro, basta che tu abbia appresso i documenti anche della moto e che questa sia ben legata.
Vera la storia della benzina ma ci sono taniche approvate, e comunque io l'ho sempre caricata in riserva e fatto benzina appena arrivato.
http://www.berghemrrader.it/elika/gsinpaj5.jpg
http://www.berghemrrader.it/elika/gsinpaj4.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |