Entra

Visualizza la versione completa : Help su viaggio in Spagna

LoSkianta
09-06-2005, 18:17
Ragazzi,
mi tocca di fare un viaggio in auto.
E neanche tanto corto, devo arrivare a Cordoba.
Vorrei fare delle tappe intermedie ad andare in Camargue e a Barcellona, e un altro paio di fermate al ritorno.
Qualcuno ha delle dritte su alberghi, ristoranti o luoghi da visitare tenendo conto che sarà un caldo bestiale (parto il 7 luglio per tornare il 16).
Sono sfavato assai per dovermi sciroppare un 4.000 km di sardomobile, alleviatemi la soffrenza.
Mi pare di ricordare che qualcuno aveva delle sistemazioni a Siviglia, che si faccia vivo perchè non mi ricordo chi era.
Grazie a tutti in anticipo.

triger
09-06-2005, 23:26
Per gli hotel in spagna prova a guardare su www.solmelia.com si tratta di una catena di hotel di alta categoria, a volte su internet si riescono ad avere camere a meno della metà del prezzo che pagheresti andando direttamente in hotel.
Barcelona e Valencia meritano sicuramente una visita, e se hai tempo e voglia con una deviazione minima puoi vedere la Mancha con i suoi mulini e i luoghi del Don Chisciotte. Cordoba è molto bella ma, secondo me, lo sono di più Siviglia e Granada. Se pensi di visitare l'Alhambra prenota prima altrimenti non entrerai.
Spero di essere stato utile.
Ciao.

Gattonero
14-06-2005, 13:41
Valuta anche il traghetto Genova-Barcellona (www.gnv.it) che con 18 ore di navigazione si fa tutta la tratta.

Se fai i conti tra benza, sardostrada e albergo per la tappa francese mi sa che fai pari.

In moto conviene il traghetto.

Lampeggioni

LoSkianta
15-06-2005, 11:53
Grazie, ragazzi.