Visualizza la versione completa : Voi non siete normali
ziofranco.GS
18-03-2011, 09:39
Con queste parole mia moglie mi accompagnò alla porta ieri mattina, il motivo era che dopo un periodo più o meno forzato di astinenza (tempo e salute), avevo deciso con gli amici un giro per le langhe. Acqua a scrosci sino dopo Alessandria, ma con una soddisfazione che non ricordavo. Incrociato solo 2 altre moto, ottima compagnia di amici e posti sempre belli anche senza sole e fuori stagione. Tornato soddisfatto a casa mi risento la frase della mattina "voi non siete normali". NON E' CHE I NON NORMALI SIANO "GLI ALTRI".:lol::lol::lol::lol:
diceva il saggio tu chiamale se vuoi emozioni etc etc
Si, me lo sono sentito dire anch'io,
Le ho risposto: "ho preso acqua e fango x 12 anni in mountain Bike con una magliettina ed uno short, e non dovrei uscire in moto che sono un tripudio di Gore-Tex?!?"
Non ha replicato ! ;-)
giessehpn
18-03-2011, 10:05
...Me lo sento dire anche quando é bel tempo! Non sanno quello che si perdono, imho.
Perfettamente d'accordo con PV1200...:lol:
drummer62
18-03-2011, 17:57
Non so neanche cosa significhi essere normale, nè voglio saperlo.
anche a me lo dice ogni volta che esco in moto e c'è freddo o piove, ogni volta (2 o3 a settimana) che vado a giocare a pallone, ogni volta che...........
è bello non essere normali!!!!!!!
Se essere normale è starsene a casa in pantofole a guardare la tv allora sono fiero di essere anormale :lol::lol::lol:
Ciao :)
Dopo una giornataccia di lavoro fisico e mentale, l'altra sera alle 20,30, freddo cane, ho preso la moto e ho fatto un centinaio di Km sulla ss 106. Sapeste che goduria. Al rientro mia moglie: "dove sei stato?" Io: "a godermi la mia libertà!!!"
Mettetemi pure nella lista degli "anormali"......
Prinz Eugen
18-03-2011, 20:01
Prova a fare il "normale" per un po' di tempo: dopo un certo periodo "normale" diventa "noioso", per lei e soprattutto per te. Quindi tanto vale ritagliarsi spazi di "anormalità".
L'ideale sarebbe essere "anormali" insieme: campa cavallo...
Perdonateli...Essi non sanno quel che dicono :cool:
ziofranco.GS
18-03-2011, 21:44
.......ed oltretutto io a 51 anni ero il più giovane, il più "anziano" 64 e non si teneva. Ho ancora parecchio tempo prima di diventare .............. normale :lol::lol::lol::lol:
che dopo un periodo più o meno forzato di astinenza
Minchia, sto perdendo evidentemente colpi, per me l'astinenza era UN ALTRA COSA :):):)
Umberto68
19-03-2011, 01:04
Anche io non sono normale, alcuni me lo dicono...
Avevo uno scooter (maxi scooter), comodo in città, in extraurbano, in autostrada, spazio a sfare, veloce, stabile con il quale ho percorso moltissimi Km senza problema alcuno...l'ho dato indietro ed ho preso il BMW, vecchio, ma stupendo...prendo un sacco di freddo in più, acqua a volontà, quando piove cerco di coprirla, se è sporca la pulisco (mi sono bruciato una mano con la marmitta)...eppure sono felice. Con questo tempaccio in un mese scarso di moto 1500 Km. :lol::lol:
Meno male che non siamo pochi! Oggi ero libero e mi sono fatto 120km di Apennino in solitario, con le nuvole minacciose che rendevano il paesaggio magico. Una goduria!
Bububiri
19-03-2011, 06:43
"voi non siete normali".
Frase normalissima per le mogli.........................
Che gusto c'è ad essere "normali"?
Zenigata
19-03-2011, 08:40
Lei: ma che esci con la moto?
Io: ....
Lei: ma sei pazzo hai visto che nuvole?
Io: (uscendo cantando)....ma il cielo è seeempre più blùùù ! :)
Parafrasando un famoso spot: ..Senza prezzo!
Solitary Sail
19-03-2011, 12:26
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali
lo spazio e la luce per non farti invecchiare;
e guarirai da tutte le malattie.
Perchè sei un essere speciale
ed io avrò cura di te.
...è quello che mi ripete sempre la mia bella quando ci monto su!
http://www.youtube.com/watch?v=REJXQ4MCc7k
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali
lo spazio e la luce per non farti invecchiare;
e guarirai da tutte le malattie.
Perchè sei un essere speciale
ed io avrò cura di te.
...è quello che mi ripete sempre la mia bella quando ci monto su!
http://www.youtube.com/watch?v=REJXQ4MCc7k
Spettacolo!!! :D:D:D
Prinz Eugen
19-03-2011, 13:30
E' vero, è proprio così.
Sono commosso.
Saluti.
Anormale anche io.......DocRaf non apprezza le mie gite bagnate:laughing::wav:
cardio58
19-03-2011, 15:13
Quando esco la mattina in moto.....Non sei normale.....
e quando ritorno infangato...vedi che non sei normale,fatti curare...hai 52 anni......:(:(:lol:
NAKANO76
19-03-2011, 15:19
me lo dicono da sempre a casa....sin da bambino,
....quando lo sento....allora capisco che è tutto a posto! Ho ancora tanta voglia di vivere!! ciauuuu
mi sà che ha ragione tua moglie!
del resto però è giusto che sia così! altrimenti non saremmo motociclisti! ;)
NAKANO76
19-03-2011, 16:12
:rolleyes::confused::-o:(:):lol:
utente cancellato_
19-03-2011, 18:04
Ovvio che non sono/Siamo normali, non per coinvolgervi, ma è un gesto di stima.
Non lo saremo mai e qui sta la nostra forza.
Io non lo sono mai stato veramente "normale".
Il nostro percepire e condividere è assolutamente più poroso, diversificato, tollerante e sensibile di molti altri.
Non sono razzista, è una considerazione.
Quanto sei disposto a mettere in palio, in gioco, TUTTO te stesso per un odore ed una percezione gravitazionale sarai sempre un idiota.
Un bambino coraggioso e curioso ma onesto. (Si dice ancora coraggioso... ?)
**p
Stiamo vivendo cambiamenti EPOCALI
ranuzzi andrea
19-03-2011, 18:26
grande battiato .a proposito AUGURONI A TUTTI I PAPA.condivido alla grande a essere troppo normali si muore presto ciao andrea
Zenigata
19-03-2011, 19:55
va bene che è la festa del papà, ragazzi, ma piano con gli stupefacenti... :) :)
Anormale anche io.......DocRaf non apprezza le mie gite bagnate:laughing::wav:|
Ecco....se uno si preoccupa per suo figlio, come va definito? normale o no? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |