Visualizza la versione completa : appuntamenti eSSisti 2011
Propongo di usare questo 3ad per il cazzeggio prima che si organizzino bene delle date certe.
- eSSe raduno "invernale"
- eSSe raduno estivo
- giornate in pista..
Dai, sotto....
Ho messo le virgolette a invernale, perchè la prossima settimana usciamo dall'inverno, maaaaa... siamo comunque freddolosi! :lol:
Io proporrei una cosa verso la Liguria (tempo mite, sufficientemente (s)comodo per tutti).
Giada
NICOTACOS
17-03-2011, 19:28
- eSSeraduno invernale: mi va bene la Liguria
- eSSeraduno estivo: ho preso il 13-14 e il 27-28 maggio di ferie proprio in vista dell'eSSeraduno. Quindi non fate gli stronzi e cercate di piazzarlo in uno di quei due fine settimana
Come location io propongo Seefeld, in Tirolo. Se non raccoglierò consensi mi adatterò alle vostre decisioni.
Grazie Giada :)
Io il WE del 27-28 sicuramente non ci posso essere: come ogni anno l'ultima di maggio son impegnata con i festeggiamenti di Versaille a casa mia... Io e mia Mamma compiamo gli anni il 29 e il 31 maggio e c'è il compleanno unificato anche con mio Padre che è del 16....
:mad: :lol: :lol: è vero.
Stefano63
17-03-2011, 19:49
Iniziamo bene :lol:
Lamps, Stefano.
A me entrambi i w/e proposti da Claudio vanno bene... Ragionerei bene sulla location: la Liguria ha un difetto grosso - la quantità di macchinette. :mad:
Anche un w/e in giugno non sarebbe male... se tu spostassi le feriazze, NICOTACOS! :cool: (hahaha... momento di stronzaggine).
F.
paolo chiaraluna
17-03-2011, 20:00
il tirolo???....ma Nico....che hai fumato?
ps. brava Giada bella iniziativa :)
NICOTACOS
17-03-2011, 20:28
Anche un w/e in giugno non sarebbe male... se tu spostassi le feriazze, NICOTACOS! :cool: (hahaha... momento di stronzaggine).
Quelle sono le ferie residue del 2010. ;) Quindi in linea di massima anche giugno per ma va bene. Ma siccome a giugno fa già molto caldo vi proporrei il Tirolo :lol::lol:
Entro terra ligure verso appennino non ha tante macchinette...
Poi ci si ferma a dormire al mare.... :love: non sarebbe romanticiSSimo???
AHHAHAHAHAH... sì che lo è!
PS
La faccina ":love:" non esiste, immaginatevela.... ROTFL
Intendevo proprio in quell'ottica! ;)
Altrimenti metà maggio sarebbe la cosa migliore... :)
F.
Ohhhh... il lato romantico di Giada!!!
L'avevi nel congelatore o era liofilizzato? :lol::lol::lol:
F.
AHAHAHAHAHA...
Liofilizzato.
E comunque io son sempre romanticiSSima, GNE.
E la sera dopo cena, moto parcheggiate sul lungo mare, tutti in spiaggia.
Sìsìsìsìsì
http://i206.photobucket.com/albums/bb119/almost_earthling/Warn/c_revelations.jpg
La faccina :love:, il nick è GHIAIA, niente fango, più di un cilindro... qualcosa non torna. Ci dev'essere stato un furto di identità! :lol::lol::lol:
F.
R_michele_S
17-03-2011, 20:52
Falò, un cannone e una birra diaccia (trad. per i non toscani: ghiaccia) marmata.
Poi bagno (e congestione facoltativa).
Mi piace!
roby.nes
17-03-2011, 21:11
liguria mi piace!
paolo chiaraluna
17-03-2011, 21:57
io sono per la Toscana, dalle parti di Franz e dell'altro culattone di Michele cui affiderei l'organizzazione.
ps.
dato che sono l'organizzatore dell'altro raduno, che ho esperienza, che io sono io e voi non siete un cazzo, il mio voto vale più di tutti.
Quindi Toscana e non rompete le balle. Franz e Michele, cominciate!
se no tornate qui che vi faccio fare l'Umbria che non avete visto l'altra volta....ma solo perchè sono tanto buono.
:cool:
The Captain
17-03-2011, 22:00
io sono per la Toscana, dalle parti di Franz e dell'altro culattone di Michele cui affiderei l'organizzazione.
Sono daccordo,rimane grossomodo a metà strada per tutti,e le strade sono ottime!;););)
NICOTACOS
17-03-2011, 22:07
Metà strada una sega! Dite piuttosto che vi sa fatica allontanarvi dai paraggi di casa. :lol:
paolo chiaraluna
17-03-2011, 22:09
metà strada una sega, ma sempre metà strada :)
The Captain
17-03-2011, 22:10
Metà strada una sega! Dite piuttosto che vi sa fatica allontanarvi dai paraggi di casa. :lol:
C**o c'ha già sgamato! :lol::lol::lol::lol:
fastfreddy
17-03-2011, 22:20
noi eSSisti siamo dei fottutissimi lupi solitari :lol:
Che la toscana sia centrale per i torinesi, milanesi, bergamaschi è una cagata pazzesca!!! AHAHAAHHAHAHA
Tanto eSSisti al sud di Grosseto non ce ne sono. Non ci provate con la Toscana.
Manco avessi una casa dove andare a dormire ed essere comoda... :lol:
Stefano63
17-03-2011, 23:08
Mi metto comodo :drinkers: :happy1:
Lamps, Stefano.
Ah, no eh? Qui cara GHIAIA rischi l'insurrezione! I romani? I siciliani? Eheheheh... ce ne sono, ce ne sono!
Comunque ovviamente è un'opzione!!! :) In caso il senese e il grossetano ovviamente li conosciamo bene...
F.
paolo chiaraluna
18-03-2011, 00:04
e gli umbri???? ohhhhhhhhhhhhhh embè??
Sono a Katowice. Ora scendo a chiedere se hanno stanze libere per il periodo indicato.
Va bene?
e gli umbri???? [...]
Giusto Dugo e The Captain, perché il resto dell'Umbria è tutta più a nord di Grosseto! :cool:
F.
paolo chiaraluna
18-03-2011, 00:24
??????????????????????
Non ti riferivi (anche tu) alla frase di GHIAIA? :cool:
F.
camelsurfer
18-03-2011, 01:17
Non ne usciremo, ottimisticamente parlando. Però voglio seguirvi. Sia mai che mi libero.
The Captain
18-03-2011, 01:51
Non ne usciremo, ottimisticamente parlando. Però voglio seguirvi. Sia mai che mi libero.
:toothy1::toothy1:
non c'è problema per me a spostarmi piu a nord,se decidiamo qualcosa è gia' un ottimo inizio.
Sui giorni non so ancora, ma la voglia di eSSerci c'è tutta!
Vediamo come evolve...
Lampsss
Anfibio
R_michele_S
18-03-2011, 10:13
Giusto Dugo e The Captain, perché il resto dell'Umbria è tutta più a nord di Grosseto! :cool:
F.
Cioè, sono l'eSSista più sudista del forum?!?!
C'è Dughy che sta più a sud di me... :lol:
Comunque se la Toscana fosse l'opzione dominante contate pure su di me e non su Franz, saunasegalui...
Cioè, sono l'eSSista più sudista del forum?!?!
C'è Dughy che sta più a sud di me... :lol: [...]
A imperitura memoria del fatto che in Maremma la scolarizzazione ancora ha delle lacune...
Leggilo quello che citi, fava brillante! :lol:
F.
====
Dalle profondità del Melafono...
R_michele_S
18-03-2011, 10:43
Ops, sorry.
Quasi quasi faccio un imbarazzante edit, tanto per confondere un po' le acque...
E comunque vi siete scordati di Ciccio...
camelsurfer
18-03-2011, 12:20
Tutti in Sicilia allora. Zona centrale, mi raccomando.
tra Grosseto (uno dei più punti più a sud degli eSSisti... ghghg) e La Spezia ci sono 229 km.
Tra Milano e la Spezia ci son 221km
Tra Bologna e La Spezia ci son 219 km
Tra Torino e La Spezia ci son 270km
Il dado è tratto :lol::lol:
R_michele_S
18-03-2011, 12:46
Il problema è che a La Spezia ci sono gli spezzini...
fastfreddy
18-03-2011, 12:49
a me va bene tutto, basta che si rientra in giornata perché la mia mamma mi ha detto di non fare tardi
camelsurfer
18-03-2011, 12:50
Ti Spezio in due. Garfagnana che non sei altro.
Bellissimi posti per girarci in moto. Chi ha detto moto?
signori, informiamo che l'utente Camelsurfer deve seguire il corso "pannolini e cremine" quindi considerate anche le sue esigenze.......
matteucci loris
18-03-2011, 12:54
ottima idea giada:eek:quando decidete io ci sono:lol:
Trieste - Genova via pianura padana quanti km fanno?
io propongo tutti in Slovenia, Croazia:
pregi: benzina a 1,2€, birra buona, carne buona, vini anche non male, no levapunti, FranzG riconosce i posti...
difetti: non servono calze di nylon!!!:mad::mad::mad:
Il problema è che a La Spezia ci sono gli spezzini...
come non quotarti...:cool:
NICOTACOS
18-03-2011, 14:08
...
Bellissimi posti per girarci in moto...
Non condivido... a meno di avere le ruote tassellate ;) Strade molto scivolose. Al peggio vengo con la endurina :)
NICOTACOS
18-03-2011, 14:19
...io propongo tutti in Slovenia, Croazia:
pregi: benzina a 1,2€, birra buona, carne buona, vini anche non male, no levapunti, FranzG riconosce i posti...
Approvo! Ma se è quello che ti interessa perchè non quotarti per Seefeld?;)
R_michele_S
18-03-2011, 15:48
Facciamolo all'isola di Man...
Mi metto comodo :drinkers: :happy1:
Lamps, Stefano.
hihihihi :lol:
@PIERO S e NICOTACOS... ne avevo già parlato con qualcuno (che proponeva un'altra bellissima location, le Alpi francesi)... io non voglio dire che l'eSSista medio sia un cagasotto. :evil4: (ovviamente esclusi alcuni casi clinici :lol:) però lo scoglio di "uscire" dai confini per un raduno credo che qualcuno lo senta, anche tra noi - così come io, ad esempio, sentirei come un limite il dover far fare un pezzo di traghetto alla eSSe...
Per cui credo che comunque sia meglio rimanere entro i confini, anche se andare fuori vorrebbe dire "meno macchinette, no levapunti, ecc. ecc."
Andare "fuori" credo che sia più una cosa da fare in pochi, se si vuole... anche perché proporre un incontro "fuori" comunque porterebbe a una forte diminuzione di fatto dei partecipanti, e alla fine il risultato sarebbe lo stesso che a decidere fin da prima di farsi un girello in pochi - salvo per il fatto di smenarsi di meno per cercare di organizzare! :cool:
F.
giallu78
18-03-2011, 16:59
Ghiaia....comunque ci sono Essisti anche oltre Grosseto.... :-)) ...io sono a Roma....e' una bella galoppata fino a La Spezia.....ma si può fare.....basta che mi indicate sul posto un ottimo gommista per il pit stop........certo anche Paolo sta lontanuccio.....forse siamo equidistanti.........
The Captain
18-03-2011, 18:35
il piu a sud di Dugo ci sono io,almeno sono piu' a sud di 11km!
R_michele_S
18-03-2011, 18:44
Fondiamo un sotto forum di eSSisti sudisti.
Dagli ai nordici!!!
Scissione, anzi... secessione.
Voi ce l'avete duro, noi di marmo (il cardano, ovviamente)!!!
:lol:
Ciò premesso, che si diceva?!
Ah, il raduno.
:smilebox:
io sono il più a est!
tiè!
R_michele_S
18-03-2011, 19:13
Ecco, anche un orientale tra noi.
Pussa via...
giallu78
18-03-2011, 20:50
Michele io aderisco alla secessione....servirebbe pero' un'insegna sotto la quale riunire i dissidenti....qualcosa che ci rappresenti, che sia il simbolo della nostra identita'.........................
quoto piero s, croazia e slovenia bellissime
e poi quella nuova autostrada attraverso la croazia
e' un vero spettacolo di nuova infrastruttura
(niente da invidiare alla tecnologica autoban tedesca) anzi.
siamo arrivati in bosnia a medjugore in 3 ore.
x i piu' viziosi i bordelli ci sono anche li',
anche se in austria per queste cose sono 50 anni
avanti!!! se abitassi li sarei gia' in fallimento e forse
mi sarei venduto un rene.
giallu78
18-03-2011, 20:54
........goldentime.............
paolo chiaraluna
18-03-2011, 20:54
Toscana!!!!!!
R_michele_S
18-03-2011, 20:56
Si fa presto a dire Toscana...
Grande Giallu! Grande Captain!
Ragazzi se volete fare un WE di gas a 2 mani (e poi mi aspettate :lol: ) sulle alpi francesi E VI ASSICURO CHE VE LO RICORDERETE ECCOME :eek:, mi impegno ad organizzarlo io.
;)
Giada
paolo chiaraluna
18-03-2011, 21:02
a me una tre giorni sulle alpi attira e l'avrei proposta anche ad un gruppetto ristretto, ma imho sarebbe meglio aspettare le ferie estive.
Per un raduno "all S" e meglio un punto centrale.
Paul... Il motivo per cui me n'ero uscito con altre "proposte" è che siamo sempre stati tra Umbria, Romagna e Toscana. Mi sembra che ci sia una parte di eSSisti che sta più verso la Lombardia che comunque rischierebbe di disertare o rimandare. :)
Pensiamoci, tutto qui! :cool:
F.
paolo chiaraluna
18-03-2011, 21:05
ah...ehm.....si in effetti....hai ragione.
va bene. Liguria e passo del Bracco?
Capisco Paolo, ma il punto centrale IMHO non dovremmo farlo su dov'è il punto centrale di Italia.
Ma considerando chi verrebbe e com'è distribuito....
Senza contare che abbiamo\avete sempre girato da quelle parti ;)
Come quando si calcola il baricentro: se ci son 5 pesi in un punto e uno in un altro il baricentro non sarà il punto medio tra di loro...
Oddio, sparatemi....Cosa sto scrivendo???
Liguria e passo del Bracco?
Si puo' anche scendere il primo giorno verso le Radici e la garfagnana (per dire).
E il secondo giorno fare altro ancora... Da Recco (gnammy), verso la Scoffera e salire... oppure...
Ce n'è da sbizzarrirsi di strade curvose :)
Potrebbe non essere male: si potrebbe cercare di far base vicino all'autostrada per ragioni logistiche di chi arriva da più lontano. :)
(C'è anche la strada tra Chiavari e Rezzoaglio che è da urlo...)
F.
paolo chiaraluna
18-03-2011, 21:15
Chi non ha mai fatto il Bracco non e degno della S :lol:
Poi noi sudisti/perugini magari veniamo su facendo un po di strade toscane e se ci gira ci scappa pure la Futa e la Raticosa.
Le avevamo fatte con i miei amici quando andammo nella mitica, splendida imperdibile Valtrebbia :!:
Avevo il V11 verde legnano....come ero bello :cool:
R_michele_S
18-03-2011, 21:23
Bello é una parola grossa...
Valtrebbia la eviterei come la peste: velox e controlli ogni 2km....
No, no, no, grazie.
Piuttosto la Val Borbera o la Val di Nure.... ;)
La Valtrebbia la lasciamo a Claudio Bigolo. :lol::lol::lol:
F.
giallu78
18-03-2011, 21:55
Paolo io mi aggrego a te per la salita...a maggior ragione se passi per la Toscana.....comunque concordo che il luogo vada stabilito a seconda della comodità del maggior numero di partecipanti.........certo chi non conosce la Tolfa e' 1/2 Essista....... :-)))
Si Alpi francesi
No Valtrebbia
GASSSS
Mi sembrate mplto indecisi sulla lokescon.. datevi una mossa qui il tempo passa e il raduno si allontana quindi decision...abbraccio immaP.S.per moi tutto quello che decidete va bene io guido la moto e gassssssabbraccio imma
paolo chiaraluna
19-03-2011, 00:50
Ma chi ha detto di andare in Valtrebbia? Che vi fumate? :-)
ho detto che IO ero stato in Valtrebbia
(ps. una sola pattuglia incontrrta in 3 gg)
Per me la Liguria è ok, basta che facciamo la via dell'amore a Manarola tutti insieme mano nella mano.
The Captain
19-03-2011, 01:57
Per me va bene ovunque,anche se non posso trattenermi per piu'di 2 gg....
Poi dal 30 Giugno,al 7 di Luglio mi faccio come sempre una settimana su e giu per i passi..
Stelvio,Gloss,Rombo,Giovo ecc... in piu' punto di fare una capatina a Monaco,e ovviamente a Garmisch... i primi 3gg dormo a vipiteno,ed i successivi mi sposto a Canazei,spendo poco,e mi diverto!
camelsurfer
19-03-2011, 09:14
@ Nicotacos: siamo in tanti e ognuno ha il suo modo di vivere la moto. Personalmente quando faccio un giro in moto penso ad un bel posto e una buona compagnia. E che la moto vada bene. L'asfalto è l'ultima mia preoccupazione e mi adeguo alle sue condizioni.
Sono abbastanza di gomma buona per l'asfalto. In genere mi basta non sia sterrato...
Nononostante doic abbia ragione e qundi regolatevi di conseguenza, qual'è la pena prevista per mandare affangoogle un moderatore?
Bisognerebbe discriminare se in casa o fuori casa... :evil4: Comunque un tempo c'erano le donne per quelle robe lì, no?
F.
Già.. ora invece rifilano cartellini.... ghghghhgh
Acc... ma una volta non c'era scritto GHIAIO? :confused:
F.
E' stato uno dei periodi più felici della mia vita.
Ma un bel radunone a Casablanca, visti gli aneliti un po' di tutti qui dentro? :scratch:
:lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
19-03-2011, 11:36
Nononostante doic abbia ragione e qundi regolatevi di conseguenza, qual'è la pena prevista per mandare affangoogle un moderatore?
farlo trombare con ghiaia vestita da endurista.....
camelsurfer
19-03-2011, 12:24
È tanto grave allora.
Ma roba da matti....!
Dovreste leccarvi i gomiti.... tsè
Mica per te, cara, per la Duna... :cool:
F.
eSSisti... Ma un sondaggio su periodo e location?
camelsurfer
19-03-2011, 15:35
Averne di Ghiaia così, averne. Si può dire che sei una roccia?
Eh, se era una roccia! :lol:
F.
====
Dalle profondità del Melafono...
porto sù.
propongo seconda metà del mese.
tipica cucina casalinga e vino rosso almeno doc!
Seconda metà del mese rimane l'ultimo weekend (quello prima c'è l'Eliha Etruska, la domenica)! :)
F.
nocturnus
22-03-2011, 19:06
quale mese?
camelsurfer
22-03-2011, 19:53
Quale ano?
Un branco di cervelli in fuga da sé stessi.
Indecidetivi, cribbio!
paolo chiaraluna
22-03-2011, 19:57
Eh....quando manco io ad organizzare..
Lo scorso anno a quest'ora avevo gia le mappe pronte....tze.............:cool:
siete sempre in tempo per supplicarmi di bissare il raduno qui :cool::cool::cool:
Paolo, ma muovi il culo.................. della tua eSSe!!!!!
I tragitti sono il meno ragazzi: fosse mai il senese/grossetano ne avrei un tot (NICOTACOS lo sa :lol:), e così il nostro Michelino Settebellezze, fosse Liguria... uno (lunghino) ce l'ho, anzi, da dividere in due perché così almeno si farebbero "quattro passi" alla volta - e mi piace il suono di "quattro passi". :cool:
Dobbiamo decidere l'area e poi trovare una sistemazione (oppure fare come il primo anno: ciascuno la trova per sé, anche se ormai ci conosciamo tutti). Lunigiana e Liguria piacciono un po' a tutti? :)
F.
Lunigiana e Liguria piacciono un po' a tutti? :)
F.
Yes! :cool:
che si faccia dove capita...io mi trovo con Nocturnus a bologna direzione Raticosa....
ISIMAX ricordati LA PATENTE!!!!!!!!!!!!!
paolo chiaraluna
23-03-2011, 10:51
Liguria e Bracco :)
(ammesso che io possa esserci)
Ok, direi che ci siamo quasi come location....
Parlando invece della data prima metà di maggio? Seconda metà di aprile? Che dite voi?
Io il WE del 16-17 son via nella zona di Perugia.
Giada
paolo chiaraluna
23-03-2011, 11:14
Io il WE del 16-17 son via nella zona di Perugia.
Giada
maggio o aprile? Se è maggio vai a Gubbio per i ceri, il 15: esperienza indimenticabile ;)
Grazie Paolo,
Mi il 16-17 aprire... sono alla tappa dell'italiano Motorally purtroppo non ho modo di fare turismo! :!:
Grazie Paolo,
Mi il 16-17 aprire... sono alla tappa dell'italiano Motorally purtroppo non ho modo di fare turismo! :!:
turismo???? :laughing::laughing:
;)
Perchè la Rezzoaglio-Lavagna com'è..?
:arrow::arrow:
Fantastica!!
Sì, Riv, TURISMO.... Paolo mi ha detto Gubbio per i ceri.. che ci fai una speciale lì dentro?
un burnout sicuramente ;)
è fondamentale un road book per riv.......oppure gli mettiamo una microspia a forma di akrapovic e così sappiamo sempre dove si trova!
ps ti devo un calice ;)
No, riv è irrecuperabile: l'unica è fare una convenzione con la morosa che tanto lei lo ritrova sempre!!! :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
23-03-2011, 15:21
Perchè la Rezzoaglio-Lavagna com'è..?
:arrow::arrow:
non lo so, spero bellissima ;)
sì sì continuate a fare i furbetti....:lol:
The Captain
23-03-2011, 19:44
http://www.youtube.com/watch?v=9twUAi1Q4o0 potremmo organizzare una cosina simpatica tipo questa,con le Esse,dovrebbe essere ancora piu semplice! °_°
che si faccia dove capita...io mi trovo con Nocturnus a bologna direzione Raticosa....
ISIMAX ricordati LA PATENTE!!!!!!!!!!!!!
si,si nn preoccuparti,adesso hai voglia ke scada.....:lol::lol:
matteucci loris
23-03-2011, 23:28
non solo c'è anche il tomarlo,il fasce, e tante altre belle strade:eek::lol:
Eh, infatti: volendo fare base tipo in Lunigiana (dove volete) ci sono: Bracco, Penice, Tomarlo, ... quel che volete. Roba da urlo. Sotto alle Cento Croci, sulla strada che torna in Val d'Aveto, c'è anche un piccolo ottovolante da far paura. :eek:
F.
mascalzone_latino69
23-03-2011, 23:35
il fasce mi manca ?!?!
dov'è ??
camelsurfer
23-03-2011, 23:44
Lunigiana... mi rimembra algo....
matteucci loris
24-03-2011, 00:06
il fasce mi manca ?!?!
dov'è ??
e un passo panoramico,vedi tutta genova,e sempre dall'alto vedi la riviera
strada molto frequentata dai motociclisti:lol:
camelsurfer
24-03-2011, 08:20
Monte Fasce fatto l'anno scorso a febbraio. Poi rientrato via Valtrebbia in un tramonto dorato. Spet-ta-co-la-re!
mascalzone_latino69
24-03-2011, 12:46
@Matteucci Loris : grazie per la dritta, dato che sono per metà di adozione "ponente" ligure :lol:...se capito dalle tue parti in moto ti faccio un fischio e tempo permettendo si fa insieme :!:!!;)
Il Veterinario
24-03-2011, 14:27
domenica 27: lago d'iseo
io e probabilmente fastfreddy ci siamo...chi si aggiunge??
Ciao
Io no, perché con quelli che sdegnano il Telelever non ci esco. :(
F.
Lui no, perchè tira più un pelo di..... che un branco di eSSe....!! :(
fastfreddy
24-03-2011, 15:50
Io no, perché con quelli che sdegnano il Telelever non ci esco. :(
F.
il Telelever è un bijou :eek:
Il Veterinario
24-03-2011, 15:50
chi lo sdegna??!!! SACRILEGIO
Lui no, perchè [...]
...tanto, come ti avevo detto, alla fine scendo io! :evil4: :cool:
Comunque domani vedo Tommygun alla facciaccia vostra. :lol:
F.
Certo che le sfighe non vengono mai da sole :lol::lol:
bon muli e lora? su, zo, de parte de qua o de la?
cosa femo ah?
'demo dei......
Franz potresti cortesemente tradurre per quelli oltre il timavo?
nocturnus
25-03-2011, 15:49
io non ho ancora capito quanti incontri volete fare...
farne uno serio a Maggio (cioè della durata di 3 gg, con ritrovo nel venerdì pomeriggio, cosicchè chi non riesce ad esserci la domenica o il venerdì può esserci per i restanti giorni....), l'idea di stare a cavallo della liguria, emilia e toscana pare piaccia, e ne sono felice perchè sono posti pieni di strade da urlo che per ora ho solo visto in macchina...basterebbe decidere il weekend e il posto, tipo un agriturismo in zona Pontremoli, e poi fare le puttane ed andare da quello che costa meno ed ha un parcheggio interno per le nostre amate...
per me dobbiamo deciderci in fretta per permettere anche a chi frequenta poco il forum (come Marcone, Key o Darkboxer) di saperlo e tenersi libero....
resta inteso che x chi volesse farsi un giro nelle alpi francesi quest'estate Giada organizzerà tutto ed io metterò la simpatia (e il vino e qualche posto per dormire)
Allora per riassumere:
Ok Liguria\lunigiana per il giro del WE con arrivo già il venerdì sera per consentire ai più lontani il trasferimento.
Rimane da decidere una data, a tal proposito nei prossimi giorni apro un sondaggio.
Per me Ok anche una francia di un WE (magari prendendoci di viaggio anche il Ven e\o il Lun) in estate inoltrata. Se c'è qualcuno interessato si butta giù un itinerario.
Giada
nocturnus
25-03-2011, 20:44
up!:lol::lol::lol:
R_michele_S
14-04-2011, 11:26
Come da titolo: visto che i tempi sono maturi, si vuole deliberare in merito?
Quando?
Quanto?
Dove?
Quanti?
;)
THE RED S---
14-04-2011, 11:31
Ben detto....nick kart:rolleyes::confused::lol:
R_michele_S
14-04-2011, 11:42
Riassunto puntate precedenti:
QUANDO: dal thread precedente si era parlato della seconda metà di maggio
QUANTO: se non erro un paio di giorni (o tre, per chi non ha da fare un cacchio, tipo Franz)
DOVE: si è parlato di Liguria/alta Toscana
QUANTI: vediamo...
R_michele_S
14-04-2011, 11:47
Mi sono accorto ora dell'ultima risposta di Giada nel thread vecchio:
Allora per riassumere:
Ok Liguria\lunigiana per il giro del WE con arrivo già il venerdì sera per consentire ai più lontani il trasferimento.
Rimane da decidere una data, a tal proposito nei prossimi giorni apro un sondaggio.
Giada
A cui ho rubato il mestiere, chiedo scusa...
Scusa michele, ho riaccorpato i 3ad sennò non finiamo più.
Prendo spunto dalla tuo ricapitolare e apro un sondaggio.
Per le idee\proposte continuiamo ad usare questo e poi apriamo un 3ad ufficiale.
Grazie michele :!:
Giada
R_michele_S
14-04-2011, 12:16
Ma figurati, grazie a te!!!
Ho riuppato la questione perchè ho bisogno del permesso speciale rilasciato dalla mia signora, che richiede un congruo preavviso (compreso il tempo di preparazione psicologico), una burocrazia interminabile, litigi a non finire, e - da ultimo - tempi di delibera lunghissimiiiiiiiiiii :mad:
Ok, sondaggio aperto! :D
Ora: chi ha voglia di pensare ad un itinerario e una Location?
Venerdì sera: arrivo dei più distanti
Sabato giornata: girello curvoso con pappa pranzo che si rispetti
Sabato sera: cena e spiaggia con gli eSSisti
Domenica mattina: girello curvoso
Domenica pranzo: pranzo assieme, saluti e baci e ripartenza per casa......
Che ne dite?
fastfreddy
14-04-2011, 12:50
non male :)
R_michele_S
14-04-2011, 12:56
Allora, nella zona di interessante (che io sappia) c'è:
- passo della Cisa (SS 62) circa 105 km tra Aulla e Parma
- passo Lagastrello (s.p. 665)
- passo del Bracco
Altri????
Io qualche passo secondario e non trafficato lo conosco: ma poi mi dite che vi porto per fossi... e allora è meglio se non ci penso io! :lol:
basta che siano strade a doppia carreggiata e prometto che non mi lamenterò...
questo (http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Greto+Taro%2FSP357R&daddr=44.5781681,10.0300328+to:44.45153,9.90794+to :Via+Padre+Pio%2FSS62+to:Via+Martiri+della+Libert% C3%A0+to:SP81+to:44.65296,9.49186+to:44.6867611,9. 3119279+to:44.62074,9.32713+to:44.46381,9.10193+to :Via+Val+Mogliana%2FSP26bis+to:SP3+to:Strada+scono sciuta+to:Via+Carmelo%2FSP523+to:SP1+to:44.199851, 9.773239+to:SS63+to:Viale+E.+Bagnoli%2FSS63+to:Pia zza+Matteotti%2FSP513R&geocode=Far5qQIdlhCaAA%3BFXg1qAId0AuZACn9A5EH7XiAR zEgFSf6C5sHEw%3BFcpGpgId5C6XACnpCqzhLSjVEjHxQ-_okCwIEw%3BFaVMpQId3dGWAA%3BFc7OpgIdGi2VAA%3BFXiXp wIdO_2QAA%3BFaBZqQIdlNWQACn9Wi_hF6GARzGA9qb3C5sHEw %3BFandqQIdtxaOACmP1W4KSamARzEg1Z_9C5sHEw%3BFcTbqA IdGlKOACnrS_LLK6iARzEBBrH5C5sHEw%3BFcJ2pgIdauKKACk TiBscilnTEjGAOp04feYFEw%3BFb5dpQIddh2PAA%3BFapSpgI dDvaRAA%3BFWQWpgIdJuySAA%3BFdaXowIdLGCRAA%3BFbo2ow Id2P6RAA%3BFatvogIdtyCVACmDTpwoL-TUEjGBfWo7feYFEw%3BFVyGogIdwtCZAA%3BFd72pQIdoJ2eAA %3BFYryqAIdmgefAA&hl=it&mra=mrv&via=1,2,6,7,8,9,15&sll=44.198451,10.025883&sspn=0.034644,0.090895&ie=UTF8&ll=44.469071,9.802551&spn=0.637013,1.51062&z=10) è un itinerario tra Liguria ed Emilia che ho preso in prestito da un altro forum....potrebbe andar bene come zona?
NICOTACOS
14-04-2011, 14:56
Le strade per la eSSe, in Italia, sono nella Toscana centrale tra le province di Siena, Pisa e Grosseto.
Il resto sono soluzioni di seconda o terza scelta. Qualche chilometro divertente qua e là intervallato da lunghi pezzi noiosi o pericolosi o trafficati.
Fate voi, io ci sono, ma non avrete mai il mio consenso. Se però esagerate, verrò con la moto da brecciolino.:cool:
io non ti ho mai visto con quella moto e spero di non vederti mai! ;)
Ti perdono Nicotacos perchè so che le tue parole sono solo per l'aMMore che provi nei confronti di FranzG e nulla più....
R_michele_S
14-04-2011, 15:03
Le strade per la eSSe, in Italia, sono nella Toscana centrale tra le province di Siena, Pisa e Grosseto.
Sei rimasto folgorato dalle nostre strade, hehehe... ;)
NICOTACOS, non è vero: la strada più bella per la eSSe è il passo della Forcella, dove è largo e gripposo, e anche il Tomarlo non scherza... così come buona parte della Val d'Aveto. Forse meglio che qui, per molti versi. ;)
F.
fastfreddy
14-04-2011, 15:11
NICOTACOS, non è vero: la strada più bella per la eSSe è il passo della Forcella
non credo proprio :rolleyes:
per me è la strada che porta al bar! TIE'!
Perchè non siete mai saliti all'Izoard..... :cool:
ops, ma quella non è italia per qualche km.
NICOTACOS
14-04-2011, 17:17
NICOTACOS, non è vero: la strada più bella per la eSSe è il passo della Forcella, dove è largo e gripposo, e anche il Tomarlo non scherza... così come buona parte della Val d'Aveto. Forse meglio che qui, per molti versi. ;)
F.
Per un totale di chilometri... ?;)
Bah, molto a dire il vero: in un giorno ne abbiamo fatto un po' e siamo rientrati alle 22 partendo intorno alle 10:30 del mattino... :)
Ora li studio, in ogni caso!
F.
paolo chiaraluna
14-04-2011, 17:55
l:
Puoi andare a cagare....come soluzione di prima scelta.
la seconda e la terza in MP :cool:
Tze................
[...] potrebbe andar bene come zona?
La zona è quella...
Di itinerari lì ce n'è tantissimi. Quello che proponi (che tra l'altro prende anche il Bracco) potrebbe spezzarsi in due. Ad esempio invece questo (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Chiavari,+Italy&daddr=Borzonasca,+Italy+to:Rezzoaglio,+Italy+to:Bo bbio,+Italy+to:Bettola,+Italy+to:Bedonia,+Italy+to :Varese+Ligure,+Italy+to:Chiavari,+Italy&hl=en&geocode=FYc5pAIdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig%3BF avXpQIdbT2PACmlDRpIk7rUEjHg0jxHfeYFBA%3BFd9qpwIdDD-PACnnSB9SOa7UEjGQ1TxHfeYFBA%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9Np JLCARzHEboekyuhCww%3BFatEqwId9ZySACk9IRUfcb2ARzFAd Lv8C5sHBA%3BFYQLpwIdhgCTACmhSEmmSsnUEjGRJMcmoHiduQ %3BFQglpQIdxWmSACkpQTaOyMDUEjGQ2DxHfeYFBA%3BFYc5pA IdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig&mra=ls&dirflg=t&sll=44.795115,9.605141&sspn=0.014466,0.038581&ie=UTF8&ll=44.559163,9.516907&spn=0.929565,2.469177&z=9) secondo me potrebbe essere più alla portata di un gruppo (anche se di mezzo c'è un pezzo di strada piena di sassi, dovrei trovare un modo di evitarla), considerando soste e pause, caffè e sigarette.
Comunque venghino siore e siori. Ogni proposta è buona. Ora cerco di ricostruire anche il giro dei passi con le Cento Croci, il Tomarlo e tutto il resto... :)
F.
paolo chiaraluna
14-04-2011, 21:58
considerando soste e pause, caffè e sigarette.
e un pò di camporella niente???
matteucci loris
15-04-2011, 15:01
se partite dalla spezia http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Italia&daddr=44.24338,9.65695+to:44.50412,9.63541+to:44.5 4248,9.4521+to:44.24733,9.593529+to:44.22273,9.745 71+to:44.2558998,9.5254998+to:44.40608,9.24126+to: Via+Albino+Badinelli%2FSP654&geocode=Faj1oAIdjuqVAA%3BFbQZowIddlqTACm1nDroEunUE jGgP8I5feYFEw%3BFTgUpwIdUgaTACntBxCVtM7UEjHQkZH3C5 sHEw%3BFRCqpwIdRDqQACm_mQiL-bPUEjEA4EE7feYFEw%3BFSIpowIduWKSACn9jq5VpuvUEjHR2g I7feYFEw%3BFQrJogIdLrWUACk3NsqwbObUEjFh7zA7feYFEw% 3BFZtKowId-1iRACkzJB3ewpTUEjEQ2AI7feYFEw%3BFUCVpQIdrAKNAClDGJ _f06bUEjGAMPg5feYFEw%3BFfKppwIdTiuQAA&hl=it&mra=dvme&mrsp=1&sz=12&via=1,2,3,4,5,6,7&dirflg=h&sll=44.253069,9.601364&sspn=0.161317,0.363579&ie=UTF8&ll=44.320901,9.42215&spn=0.644523,1.454315&z=10
bellissimo Loris!
il giro che hai postato è preciso a quello che faccio quando vengo in quella zona (a parte la deviazione a Parazzuolo che però penso di aver fatto almeno una volta) e per sono strade veramente gustose!
+10 pieghe
lucaboxer
19-04-2011, 23:52
Scusate se faccio la stessa domanda che ho fatto nell'altro thread, siete tutti da soli o qualcuno porta anche la zavorrina?
Non è molto facile liberarsi.
Saluti a tutti.
matteucci loris
20-04-2011, 18:21
con la sssssssssssss si va da soli:eek::lol::lol:
The Captain
20-04-2011, 20:24
con la sssssssssssss si va da soli:eek::lol::lol:
Ben detto loris!!!:):):)
Stefano63
20-04-2011, 21:45
L'unica zavorrina concessa ai raduni Essisti. :lol:
http://img844.imageshack.us/img844/1898/tomoffinlandbikers011.jpg (http://img844.imageshack.us/i/tomoffinlandbikers011.jpg/)
Oppure in alternativa. :eek:
http://img862.imageshack.us/img862/1303/18240420244140977090913.jpg (http://img862.imageshack.us/i/18240420244140977090913.jpg/)
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
20-04-2011, 23:07
:happy1::happy1::drinkers:
:toothy7:
camelsurfer
22-04-2011, 22:06
Perchè non siete mai saliti all'Izoard..... :cool:
ops, ma quella non è italia per qualche km.
Se posso quotare la Presidentessa... Per gli altri invece roffolo.
kazzarola
23-04-2011, 08:28
La zona è quella...
.....
Comunque venghino siore e siori. Ogni proposta è buona. Ora cerco di ricostruire anche il giro dei passi con le Cento Croci, il Tomarlo e tutto il resto... :)
F.
Ho fatto più o meno quel giro settimana scorsa:
-Bobbio - Marsaglia (val trebbia) - strada buona, ma un po ' di lavori in corso;
-Marsaglia - Ferriere - Passo dello zovallo (val di nure) - fino a Ferriere bella ma stretta, poi in val di Nure è un disastro, la strada è messa peggio dell'anno scorso, ghiaia un po' ovunque e asfalto rotto in diversi punti;
-Passo dello zovallo - S. Stefano d'Aveto (val d'Aveto, passando dal passo del tomarlo) - dal passo dello zovallo in poi (si entra in prov. di parma), la strada migliora notevolmente e ci si diverte per bene! ;) ;
-S. Stefano d'Aveto - Marsaglia - Bobbio (val d'aveto e poi val trebbia) - stretta e un po' sporchina ma bella (la val d'aveto) e bella ma un po' trafficata e "controllata" (la val trebbia direzione nord).
Se avete dubbi o se posso darvi qualche info in più, dite pure, la zona la conosco abbastanza ;)
Ciaoooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |