Visualizza la versione completa : Basetta fissaggio zumo 660 SCOPERTA ?
... ragazzi scusate la domanda ... ma dopo essermi un po documentato e visto foto letto post ecc. chiedo ?
Sono in procinto di installare lo Zumo 660 su 1200 GS
ho acquistato l'archetto originale BMW ( per tenere il nav. sopra gli strumenti ) e la basetta di fissaggio originale BMW dove alloggiare lo ZUMO
Ora la domanda è ... ma quando scendo dalla moto e tolgo lo Zumo la basetta resta scoperta con i contatti a vista ( e se piove cosa faccio ci metto sopra un cellophane ) o c'è un coperchio che chiude ... ? :confused:
Grazie per le vostre risposte .
Nella confezione c'è un coperchio che chiude il tutto; si aggancia ermeticamente,e in due anni mai avuto un problema dovuto ai contatti.
.... nel senso che nella confezione ZUMO c'è un coperchio che si fissa sulla basetta ...non dietro lo ZUMO ...
.... nel senso che nella confezione ZUMO c'è un coperchio che si fissa sulla basetta ...non dietro lo ZUMO ...
Esatto è un coperchio vero e proprio che fa egregiamente il suo dovere ed è nella confezione.
... grazie mille Albio ... allora vado e mi compro il Zumo 660 ...
:D
Ottima scelta quando l'ho comprato aveva qualche problemino ma con gli ultimi aggiornamenti del firmware è tutto ok ora sono proprio contento.
A proposito del coperchio come ti dicevo funziona egregiamente nel senso che l'acqua non passa ma non fidarti se lavi la moto soprattutto se usi una lancia a pressione, in quel caso a scanso di problemi, proteggo la basetta con un sacchettino di plastica.
SharkyRM
17-03-2011, 18:29
mai avuto problemi (sgraat sgraat, scusa ma è d'obbligo), c'è una bella guarnizione in neoprene!!!
...ok sharky grazie ...ma come diciamo noi a Milano la fiducia non è mai troppa...l'importante pero è aver saputo dell'esistenza del coperchio a chiusura della basetta...grazie a tutti ...
Confermo..copaerchio copri basetta...fa il suo lavoro :cool:
dentro alla scatola c'e il copricontatti per la staffa della macchina. usa quello. ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |