PDA

Visualizza la versione completa : Schubert c2 e midland bt2....

marco41004
17-03-2011, 15:18
Ciao...
ieri la mia compagna mi ha regalato l'interphono Midland bt2..gran bell'oggetto..:arrow:.ma siam sicuri che sia "compatibile" con il C2 della Shubert??
e nel caso..consigli per il montaggio?????:mad::mad:

paoloino
18-03-2011, 14:33
ciao scusa ma non posso rispondere alla tua domanda xchè è da un mese che ho un C2 e per ora non mi sono informato su un'eventuale bluetooth, però visto che hai lo stesso casco te la faccio io una domanda .... la tua visiera si appanna? la mia ha già perso tutta o quasi la pellicola antiappannamento e sono indeciso se mandarlo indietro, visto che è in garanzia, ( preso in negozio a vicenza tramite internet ad un prezzo ottimo)

ciao

marco41004
18-03-2011, 16:16
Ciao..
succedeva anche a me..poi l'ho portato nel negozio che me l'ha venduto e in due minuti mi ha sostituito la visiera gratis...
Mi ha detto che alcune partite sono uscite con quel difetto..
Anche se a dir la verità forse sono stato io lavando la visiera con un sapone troppo aggressivo..

masichesiva
18-03-2011, 16:44
ho il c2 con il bt2 installato.
non dovrei essere lontano da te se mi scrivi la provincia almeno.
se vuoi ti faccio vedere il montaggio, non difficile anche se non lo ho fatto personalmente.

usare solo sapone neutro per la visiera e mani di fata

paoloino
19-03-2011, 18:29
io non ho usato nessun tipo di sapone solo pioggia, pioggia, pioggia....sarà stata acida....

daniele66
04-04-2011, 23:35
Ciao,
anche io ho grosse difficoltà col C2 e il Midland BT 2, sopratutto per lgli altoparlanti: per posizionarli dove dovrebbero stare, dovrei tagliare le orecchie per non sentire dolore! Diventa notevolmente stretto!
Qualche consiglio?
Grazie!

maciuchicu
05-04-2011, 22:37
anche a me dopo un giorno di pioggia ha iniziato a sfogliarsi la visiera del c2 nuovo di 10 gg... cambiata in garanzia senza problemi

PERANGA
06-04-2011, 09:49
Parimenti a me con la visiera.
Sfogliata e cambiata in garanzia.
Il bt2 l'ho messo c'era anche un bel post con tanto di foto esplicative